07/06/2011, 10:40
Enkidu ha scritto:
Per quanto riguarda gli animali.... a me sembra di ricordare che a suo tempo, nelle foto prese sul terreno, c'erano anche delle pietre che facevano pensare a teschi animali... in ogni caso, capiterà anche che trovino un triceratopo in una foto, esattamente come l'hanno a suo tempo trovato sulla Luna, cavalcato da un omino con il berretto a punta, se ricordo bene!
08/06/2011, 12:48
08/06/2011, 21:05
Enkidu ha scritto:
Come filmato mi ha lasciato abbastanza indignato... sarò polemico, ma è un pessimo lavoro: le immagini vengono mostrate tutte per mezzo secondo, in modo da rendere impossibile la loro analisi, e anzi lo spettatore che non sa nulla di Marte, non ha neanche il tempo di chiedersi che diamine sta guardando.... inoltre vengono mescolate immagini di evidente paraeidolia e altre immagini che sono già state giudicate come perfettamente "normali" con altre che mostrano in effetti tracce di acqua e di vegetazione... insomma il solito minestrone che non aiuta il profano ad avvicinarsi con serietà all'argomento della vita su Marte....
18/06/2011, 09:11
20/06/2011, 22:19
07/12/2011, 18:00
08/12/2011, 11:30
09/12/2011, 10:35
star-man ha scritto:
vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.
Oggi ve ne propongo una,senza commenti:
Immagine:
56,3 KB
Immagine:
28,16 KB
Immagine:
27,72 KB
Immagine:
39,1 KB
Quello che ritengo interessante di questa piccola area e di questi massi,
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.
Ma di questo parleremo domani,ciao
09/12/2011, 13:17
acgunner ha scritto:star-man ha scritto:
vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.
Immagine:
56,3 KB
Immagine:
28,16 KB
Immagine:
27,72 KB
Immagine:
39,1 KB
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.
oddio no, pure qui è arrivato il virus star-man....arriverò a smettere di leggere ogni topic del forum.mamma mia che noia...
09/12/2011, 13:40
star-man ha scritto:acgunner ha scritto:star-man ha scritto:
Immagine:
56,3 KB
Immagine:
28,16 KB
Immagine:
27,72 KB
Immagine:
39,1 KB
oddio no, pure qui è arrivato il virus star-man....arriverò a smettere di leggere ogni topic del forum.mamma mia che noia...
fai bene,perché per alcuni risulterà LETALE..o ...rettale...come preferiscono.
09/12/2011, 16:10
12/12/2011, 17:40