Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: CONTATTI MENTALI CON CIVILTÂ EXTRASOLARI
MessaggioInviato: 24/05/2011, 22:43 
Tradizionalmente il contatto con altre civiltà extrasolari viene considerato in due modi diversi:

a)tecnologicamente ma senza contatto fisico

b)tecnologicamente con IR diversi

Nel primo caso,il contatto viene cercato attraverso la trasmissione di dati
nello spazio dalla terra verso l'universo(come,ad esempio,tramite la sonda
Voyager)

Oppure,cercando eventuali segnali intelligenti provenienti dallo spazio
verso la terra

Nel secondo caso,secondo l'ipotesi eth,si ipotizza una presenza aliena sul pianeta.

Io voglio parlarvi stassera di un contatto diverso da questi due:

un contatto mentale che non ha bisogno di strumenti né di IR di sorta.

Per spazzare via i idubbi,non intendo proporvi il contattismo ,ma una serie di eercizi pratici che vi possono aiutare in questa esplorazione.

Potete farli tranquillamente,non entrerâ nessuna entità o cosa del genere.

In pratica,vi trasformate in registi,sceneggiatori e se volete attori di un viaggio immaginario che vi puô perô fornire interessanti impressioni e forse anche qualche cosa d'altro.

1)mettetevi comodi,rilassati ma non ...sbracati,in un luogo silenzioso e tranquillo.

2)immaginatevi a bordo di una nave tutta vostra che NIENTE E NESSUNO puô invadere né usare,manipolare,ecc...

VOI NE SIETE I PADRONI ASSOLUTI

3)siete seduti sulla votro comoda poltroncina di guida,avete il quadro comandi davanti a voi,uno schermo panoramico con 4 tipi di vista:

-anteriore
-posteriore
-laterale destra
-laterale sinistra

Avete la destra sulla matrice di volo:

-accensione motori
-accelerazione
-decelerazinone
-salto quantico
-tracciante di rotta

La sinistra vi serve per:

-asettare il tipo di vista
-pilotare la nave(immaginate un cursore che comanda posizioni e assetto di volo)
-schermare la nave e disischermarla
-usare le armi

Al centro avete un istema di comunicazione trasmittente-ricevente

3)Ora potete partire:vi trovate già fuori dalla terra,su una base orbitale lunare e quindi non avete problemi di attrito con l'atmosfera:

AVETE LO SPAZIO AVANTI E INTORNO A VOI,POTETE ANDARE DOVE VOLETE QUINDI...

-accendete i motori
-tracciate una rotta che vi permetta di passare vicino ai pianeti del sistema solare e poi di uscirne
-date l'ok per l'innesto di rotta
-adeso vi basta accelerare lentamente e lasciare la base,la nave farà il resto per quanto riguarda la rotta
-vi consiglio di accendere la vista di coda per controllare l'abbandono della base e l'allontanamento dalla luna
-quando siete abbatanza lontani,potete accelerare e partire veramente.

Tenete le mani ben ferme sui comandi poi,una volta accesa la vista anteriore,accelerate gradualmente :ricordatevi bene,fino a Marte non ci saranno problemi,poi dovrete passare la fascia degli asteroidi e li dovrete fare molta attenzione.

Dopo questo ,il viaggio verso Giove sarâ facile almeno fin quando entrerete nel suo sistema di lune:lî fate molta attenzione ma non perdetevi il panorama

Quindi continuate verso Saturno,Urano,Nettuno e Plutone.

Una volta fuori ,potete innestare il salto quantico e portarvi istantaneamente su un pianeta dove,secondo voi,visto che avete programmato la rotta,c'é una CIVILTÂ CHE VI POTREBBE INTERESSARE MOLTO,non immaginatela per ora,non immaginatevi quel pianeta,per ora viaggiate fino lâ,poi ne parliamo.

ok?!

ciau [^]

Vi consniglio di tenere vicino a voi,dei fogli bianchi,una matita,per disegnare,prendere appunti,un registratore e mettete una musica che vi piace e che vi sembri coerente con l'esperienza.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2011, 00:41 
La densità nella fascia principale (asteroidi) non è molto diversa da quella del resto del sistema solare. Beccare un asteroide senza volerlo è come vincere al superenalotto.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/05/2011, 05:51 
evitate di laciarvi deconcrentrare e fate quello che vi dico:

2)Siete fuori dal sistema solare,lontani e liberi dal pianeta Acqua,oh,scusate,Terra(un mondo che fa acqua a tutte le parti...)

Adesso potete innestare il Salto Quantico:non é difficile,basta fiorare il sensore blu che avete al centro,sulla detra del comunicatore,il resto lo farâ la nave.

Pronti?

Bene,fatelo...adesso concentratevi su questa strana esperienza:cosa vedete sullo schermo?Cosa sentite.udite?

Se volete potete disegnare o decrivere verbalmente questo.

3)Quando il pulsante ,prima azzurro ora rosso,tornerà del suo colore,VI TROVERETE SU UN ORBITA ATTORNO AL PIANETA CHE AVETE VOLUTO SCEGLIERE IN UN SISTEMA CHE NON CONOSCETE,MA DOVE SAPETE ESISTERE UNA CIVILTÂ CHE FA PER VOI.

Bene,siete arrivati,davanti a voi,sullo schermo c^é questo pianeta:

-osservatelo molto bene: disegnatelo e descrivetelo al registratore,fate tutto con calma perché ora siete tranquilli e felici,avete trovato il VOSTRO pianeta,la VOSTRA civiltà,quella che AVRESTE VOLUTO TROVARE SULLA TERRA QUANDO SIETE NATI,IL VOS [^] [^]TRO TIPO DI MONDO,DI CULTURA,DI SPECIE,DI VITA.

Questa sera continuiamo,vi guiderô nella discesa,nell'esplorazione.....coperta di questo mondo,poi nel contatto,ecc....

Sarâ molto INTERESSANTE e divertente,senza pericoli perché sapete che lî di stronzi non cew ne sono,dato che quello é il VOSTRO PIANETA ,LA VOSTRA CIVILTÂ PREFERITA,quella che più vi assomiglia,quella che avreste voluto trovare su quel pianeta di prima,perso nello spazio,lontano,lontano,lontano.

[^]

nb
pf non scrivete niente su questo topic,non é una discussione,Ê UN VIAGGIO ED Ê TUTTO VOSTRO,PRIVATO.

io faccio solo da tramite orientativo e basta,consideratemi come un....radiofaro.

SE QUALCUNO VUOLE COMUNICARE CON ME NON LO FACCIA QUI MA IN PRIVATO !

[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 18:10 
riprendo questo viaggio interrotto da uno strano guasto del computer.

Se avete seguito finora le indicazioni,vi trovate su un 'orbita stabile attorno al vostro pianeta,l'avete osservato,magari disegnato,descritto,ecc...

Ora é tempo di scendere su di esso,quindi tracciate un rotta che vi porti dentro la sua atmosfera,dopo averla analizzata bene,e lasciate che la nave
vi porti giû.

Mentre scendete osservatelo bene: colore del cielo(non é detto che debba essere...blu),continenti,se ce ne sono(potrebbe anche essere interamente coperto dall'acqua oppure,desertico,ghiacciato...a vostra scelta)

Fate un bel giro su di esso prima di atterrare,non abbiate fretta,avete tutto i l tempo che volete.

Se volete,potete farne uno schizzo,evidenziandone i punti piû interessanti,cercando un buon posto dove atterrare.

RICORDATEVI CHE LA TERRA NON Ê IL MONDO,L'UNIVERSO,Ê SOLO
UNO DEI MOLTISSIMI MONDI POSSIBILI E IL TIPO DI VITA CHE VI SI VIVE NON Ê CERTO L'UNICO POSSIBILE,NEPPURE SU DI ESSA.

Quindi,comunque sia il vostro pianeta,non fatevi alcun problema,alcuna censura,alcuna preoccuapzione:l'importante é che sia il VOSTRO poi si vedrâ....

buon atterraggio [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2011, 11:05 
allora,come va il viaggio?

bene,spero

Ora avete raggiunto la vostra meta,avete osservato bene il vostro pianeta,l'avete sorvolato a lungo,ne avete un'idea piuttosto precisa.

Non vi resta che cercare un buon punto di atterraggio,lasciatevi guidare
dall'intuizione,osservate la superficie che si snoda davanti ai vostri occhi,avvicinandosi sempre di più...fino a che....fino a che..qualcosa vi dice che ci siete...tutto ok...quello é il luogo giusto...

Che vi troviate a galleggiare sull'acqua,in un deserto,in mezzo a un prato, o una città,questo non é determinante,l'importante é che QUELLO SIA IL VOSTRO PUNTO DI CONTATTO CON IL PIANETA E LA SUA CIVILTÂ,CHE LA VEDIATE O MENO...

restate lî tranquilli ,osservate bene i dintorni,usate tutti i sensori visivi del vostro schermo per una ricognizione a 360 gradi e rilassatevi:mettete una muscia che vi piace,bevete qualcosa,fumate se volete, e non abbiate fretta...

QUALCUNO O QUALCOSA APPARIRÂ TRA POCO.

A domani,ciau [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2011, 21:25 
eccoci qui ....sul vostro pianeta...in attesa che...ma non dovete attendere passivamente,alzatevi ed uscite all'aperto...dai...fuori dalla nave e vediamo che succede.

D'ORA IN POI SARETE VOI I PROTAGONISTI DI QUESTA ESPLORAZIONE,IO POTRÔ DARVI SOLO SUGGERIMENTI NEUTRALI,DICIAMO COSÎ,MODALITÂ MA MAI CONTENUTI SPECIFICI,INFLUENZAMENTI,ECC...

IL VIAGGIO Ê VOSTRO,TUTTO VOSTRO,QUINDI PREPARATEVI,ATTREZZATI E POI...ANDATE FUORI A VEDERE.

V i trovate in un luogo ...........................,vedete attorno a voi................,
il cielo é................................,l'aria.............................,il terreno
lo sentite ........................................ e siete soli o meglio....non veramente soli....

FORSE C'È QUALCUNO CHE SI AVVICINA,UN QUALCOSA CHE SI MUOVE E VI SEMBRA VIVO....FORSE....MAGARI NO...GUARDATE BENE....NON SI SA MAI.

Che succede?

Io non posso saperlo,voi si...quindi d'ora in poi azzarderô suggestioni
di modo ma non di contenuto,perché non so che cosa succede nella vostra mente ,lî,sul vostro pianeta.

Seguiamo due linee:

a)se siete soli,restate fuori dalla nave ancora per un po',poi rientrate,riposatevi,fatevi magari un buon sonno,rilassatevi,non c'é fretta.

b)se invece non siete piû soli....osservate bene chi si avvicina,come lo fa,
che forma ha,come gesticola eventualmente,come vi guarda....insomma una panoramica generale dell'incontro...

Nel contempo,state in contatto con le vostre emozioni,pensieri,impressioni,
e non censurate niente in voi...fidatevi della vostra intuizione e non forzate niente.

Se ne sentite il bisogno,risalite as bordo e continuate la vostra ossrvazione da lî,altrimenti state fuori,ma siate cmq prudenti ,non si sa mai.

a domani ciao [;)] [^] [:D] [}:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2011, 13:44 
come va raga'?

andiamo avanti...

Sono passate parecchie ore dal vostro atterraggio,ora continuiamo con ciô che
puô essere apparso davanti a voi.

Chiamiamolo con una lettera...ad esempio x...per comodità,anche perché io non ho la MINIMA IDEA di quello che state contattando.

Voi lo state vedendo,osservando,valutando,forse si tratta di piû ...x,pochi molti,non lo so.

In ogni caso il vostro x si avvicina e vi guarda incuriosito ,poi vi mette un aggeggio intorno al collo:non si tratta di un cappio...muah..ma di un emittente ricevente che posa delicatamente sulla vostra laringe.

Vi spiega a gesti che potete parlare e che quel coso invierà una traduzione istantanea del vostro linguaggio ai loro,che hanno già al collo.

Voi avete capito e quindi iniziate a parlare:

...........................................................

Lui/loro vi ascoltano e poi rispondono:

...........................................................

è il vostro primo contatto ,quindi niente fretta,se volete potete continuare il vostro dialogo,se volete registratelo,scrivetelo.

Poi vi salutate:per ora va bene cosî,non bisogna forzare le cose.

Vi salutate ,voi risalite sulla vostra nave loro ritornano sui loro passi.

Il sole,o i soli,stanno tramontando....tra un po' la luna,le lune,appariranno
nel cielo.

Voi riflettete sul vostro incontro,prendete note,appunti su come e che cosa
dire,il giorno dopo...senza fretta.

ciau [:D]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:03 
Più che a un viaggio EXTRA, assomiglia molto ad un viaggio INTRA [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:16 
BRAVA,GIUSTO [:D]

e domani andiamo avanti

Ultima modifica di star-man il 05/06/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2011, 19:59 
bene,é passata un'intera giornata,avete avuto modo di riflettere e di..dormici su.

Adesso é di nuovo sera e voi decidete di uscire dalla vostra nave,

Prendete con voi il comunicatore,indossate qualcosa di adatto alla temperatura della notte,aprite il portello e scendete sulla usperficie del pianeta.

Non c' é nessuno in giro,il silenzio é totale,tutto sembra immobile,come sospeso nel tempo e nello spazio.

Ad un certo punto l'aria si muove davanti a voi,sembra come contrarsi in una sorta di vortice e voi fate un passo indietro,un po' impauriti ma anche curiosi.

Dal vortice esce uno strano animale,simile ad un cavallo,ma con una lunga proboscide e una coda molto folta:é bardato e vi guarda con due occhi intelligenti.

Vi fa un cenno con la testa,e siccome voi non capite ancora bene che cosa voglia dirvi,ne fa un altro e uno ancora,poi si volta e allora
comprendete che vuole saliate in sella.

Voi lo fate e,una volta sistemati,l' animale fa un balzo dentro il vortice e voi vi trovate a percorrere una strada lungo una foresta.

Sulla sinistra avete la foresta,davanti a voi il sentiero e sulla destra un lago molto ampio,di color arancio molto chiaro.

Guardate meglio e sullo sfondo del paesaggio vedete una città.

Man mano che vi avvicinate,la potete vedere sempre meglio:osservatela bene.....ognuno di voi la vedrâ alla sua maniera...forse vedrà un villaggio...delle grotte...quello che volete insomma,basta che si tratti di un agglomerato dove verosimilmente vivono gli esponenti della vostra civiltâ preferita.

Da qui in avanti il mio lavoro diventa molto difficile,dato che non voglio influenzarvi quindi vi propongo una variante che puô interessare
tutti noi:potete ora scrivere su questo topic,se volete,la vostra esperienza,dall'inizio ad ora,oppure partire da qui per esplorare il vostro
mondo civile,penso possa essere molto interessante per tutti noi,quindi vi invito a farlo.

Dai,ciau [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2011, 12:30 
scusate se mi permetto....a me sembra solo un racconto o un esperimento di autoipnosi.....non converrebbe spostarlo in un altra sezione + consona?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 22:12 
ma io sinceramente "viaggi" exteterrestri li ho fatti ma nel mondo dei sogni

quello che è rimasto maggiormente nei miei ricordi è un viaggio su una nave enorme, una nave vera epropria solo che navigava nell'universo..
sulla nave cerano terrestri come me, in normale attività ... parlare, camminare, mangiare, ... ricordo l'atterragigio su un pianeta grigio, intorno c'erano strutture elevate, alte, lunghe, sorrette da fili come travi metallici, e intorno un silenzio inverosimile.. un'atmosfera priva di "vento" eppure con un atmosfera respirabile, leggera, l'aria era fresca, sottile, ci si muoveva con enorme elasticità e leggerezza, tantè che mi sentivo e mi devevo piu magro e piu leggero... ricordo solo che tutti scendevano da questa grande nave, ognuno andava verso una direzione precisa... ma in questo sogno non vidi nessun essere da considerare "alieno", erano tutti simili a me...

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2011, 22:13 
ahhh che mi è ritornato in mente ahhaah

un altro sogno sorprendente è un vero e proprio viaggio su un'astronave aliena, nel sogno associavo l'astronave ad un vero e proprio ufo,
c'era una creatura simile a me, dalla pelle grigia, alto, bello, occhi azzurri intensi, che scusate la franchezza ci provava sessualmente...
ho fatto sesso con un alieno... e nel sogno mi piaceva pure

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2011, 23:12 
è un bel sogno diaspro:che cosa può significare per te?

te ne racconto uno anch'io:

mi trovavo a bordo di una nave,seduto comodamente su un divano molto semplice e confortevole:mi ricordo che questo divano aveva una forma semicircolare,io stavo seduto nel mezzo con una grande finestra davanti.

Sapevo con certezza che chi stava pilotando la nave era del tutto affidabile e sicuro,ma non avevo la minima idea di chi potesse essere.

Sentiivo anche il rumore sommesso del motore,un brusio regolare e niente affatto fastidioso.

Guardavo la finestra e vedevo scorrere davanti a me un numero imprecisato di stelle e sapevo,anzi,ne ero sicuro di stare viaggiando sul serio.

Questo nel sogno,anche se nel contempo sapevo di sognare,ma non era un sogno lucido,cioé io non sapevo che cosa sarebbe successo e non mi ponevo neppure lontanamente l'idea di guidarlo.

Arrivo a destinazione senza alxcun particolare di atterraggio e cose del genere,e mi trovo a camminare su un pianeta che mi sembra familiare:l'aria é frescamquasi fredda,c'é una nebbiolina ovunque e io vedo attraverso la nebbia splendere due soli .

Il primo,piû in alto,un po' piû grande del secondo,tutte e due uguali per luce e intensitâ,posti su una diagonale neppure molto lontani.

Il terreno é duro,mi sembra permafrost e io cammino facilmente,ma con una certa prudenza.

Mi vedo arrivare incontro un gruppo di persone vestite molto semplicemente:le donne con un completo di colore marrone che mi ricordava un po' la tela grezza,gli uomini con una casacca e un paio di pantaloni dello stesso genere.

Hanno il volto sorridente,sembrano fleici di vedermi,mi si avvicinano,quasi abbracciandomi,una ragazza mi dice:Finalmente sei arrivato.

Io mi sentivo veramente bene con loro,come a casa mia(forse ero davvero a casa mia).

Dopo qualche minuto mi dicono:non abbiamo quasi più acqua,tu sai come trovarla,noi no,aiutaci .

Io mi muovo con loro intorno al villaggio,che era fatto di case di legno molto semplici ma ben fatte(non percepivo alcuna presenza di tecnologia)
alla ricerca di una sorgente.

Arrivo su un posto dove so con sicurezza che ci dev'essere una sorgente sotterranea e dico loro:ecco,l'acqua è qui sotto.

Ci mettiamo a scavare con le mani,senza strumenti,scaviamo,scaviamo,le mani mi fanno male ma continuo a scavare.

Ad un certo punto l'acqua comincia a zampillare e in breve il buco é pieno.

Loro sono felicissimi,mi ringraziano e vorrebbero tenermi lî:nel sogno io vivo un momento molto difficile,perché so con sicurezza che,se rimango lî,in qualche modo,dovrei morire e non mi risveglierei mai piû.

Ci penso un momento poi dico loro:Mi spiace,devo tornare,resterei piû che volentieri ma ora,per il momento non posso.

Loro sembrano dispiaciuti ma capiscono,ci salutiamo ma sappiamo bene che non si tratta certo di un addio poi io riparto e mi ritrovo sulla stessa nave di prima,stanco,sudato,con le mani doloranti ma felicissimo.

A quel punto mi sveglio,stanco,sudato e con le mani doloranti:mi siedo sul letto e guardo le mie mani.

So che quello che vi dirô potrâ magari sembrare perlomeno strano ,ma avevo le dita gonfie e rosse,le mani con la pelle segnata.

Sono rimasto lî per qualche minuto a guardarmele e a chiedermi che cosa veramente mi fosse capitato.

Poi mi sono riaddormentato e la mattina le mie mani erano tornate quelle di sempre e io stavo bene.

POi,dopo un po' di tempo,ho fatto una ricerca di tipo astronomico concentrandomi sui sistemi binari vicini a noi.

Il sistema di Alpha Centauri à costituito da due stelle principali,Proxima e Alpha cje distano l'una dall'altra una frazione decimale di anno luce.

Queste due stelle nel cielo di un ipotetico pianeta di quel sistema,si dovrebbero vedere abbastanza vicine ma,vista la diversa distanza,
una dovrebeb apparire piû grande dell'altra.

Inoltre,mi sono informato molto bene,un sistema binario o ternario puô avere pianeti abitabili ma sufficientemente liberi dal gioco gravitazionale dei soli,quindi ad un certa distanza dalle loro stelle.

Quindi,il loro clima dovrebbe essere piuttosto rigido,fresco o freddo,con problemi di congelamento dell'acqua e permafrost,probabili nebbie dovute all'evaporazione parziale del permafrost, e offrire risorse naturali semplici ed essenziali.

Proprio come il "mio" pianeta.

Viste qwueste condizioni,uno sviluppo tecnologico non sembrerebbe utile,
specialmente se la gente del posto impostasse la sua vita semplicemente
con risorse essenziali.

Per questo io ho proposto questo topic e ho aspettato fino ad oggi di parlare della mia esperienza:non per aprofittare dello spunto del tuo messsaggio,ma per non influenzarvi minimamente.

Ora sono passate molte settimane da che ho postato questa proposta di viaggio e credo che abbiate avuto il tempo di pensarci,viaggiare,sognare,fantasticare,ecc.... quindi vi posso anche proporre questo mio sogno.

Credo sia stato l'unico sogno ...reale della mia vita,e vi garantisco che quel momento di scelta tra il restare lî e tornare,é stato molto combattuto
e cruciale,perché ero sicurissimo che se fossi rimasto sarei morto e forse non era ancora il momento di farlo.

Se mai mi succedesse un'altra volta in futuro,quando sarâ il momento
giusto e...normale per me di farlo,se dovessi rifare lo stesso sogno o un sogno simile sicuramente non tornerei piû indietro,tanto ci stavo bene e mi sentivo davvero a casa mia(cosa che la terra non é mai stata veramente per me e non certo per mancanza di quello che di solito,su questo pianeta,viene ritenuto importante e ok ...che a me personalmente,non ha mai importato un fico secco)

[^]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]