04/07/2011, 15:23
04/07/2011, 15:40
04/07/2011, 16:05
04/07/2011, 16:18
04/07/2011, 16:23
05/07/2011, 22:46
06/07/2011, 08:28
Vrillon ha scritto:
La scienza afferma la teoria che l'energia non si crea ne si distrugge ma si puo' solo trasformare, quindi per chi crede fermamente nelle prove scientifiche mi spieghi questa cosa che io non ho capito:
Prendiamo una stanza chiusa ermeticamente, senza finestre, e con le pareti imbottite di isolante termico e aggiungiamoci ancora degli specchi che ricoprono l'intera superficie interna della stanza compreso il tetto e il pavimento.
Poi prendiamo una batteria ministilo da 1,5 volt e collegandola a una lampadina da 1,5 volt tramite un interruttore che accenderemo e lasceremo ON finche' la batteria si esaurira'.
A questo punto l'energia elettrica della batteria si sara' trasformata in parte in luce (fotoni) e in parte calore.
Mi dite come' possibile che la stanza rimanga nel buio piu' assoluto non appena si spegne la lampadina?
In che cosa si sono ritrasformati i fotoni emessi dalla lampadina? o dove sono finiti?
Questa' e' una cosa che non ho mai capito, ma sono sicuro che chi di voi ha studiato sapra' darmi una risposta...
Vrillon ha scritto:
Inoltre a che scopo migliaia di persone anche di una certa levatura dovrebbero affermare l'esistenza aliena con false prove e diffamando impunemente la credibilita' dei governi?
Chi gli garantisce che il governo sentendosi diffamare cosi apertamente di nascondere prove inesistenti sull'esistenza aliena non li punisca con la detenzione o il pagamento di una grossa multa?
Se io fossi al governo e sarei accusato di nascondere prove inesistenti farei qualcosa per bloccare i "mentitori e diffamatori" a meno che non sia stato io per qualche fine misterioso a promuovere la diffusione
di queste "teorie" e quindi anche se in modo inverso a chi sostiene di un complotto governativo, il complotto governativo esisterebbe lo stesso.
Riepilogando, o il complotto governativo tende a nascondere le prove dell'esistenza aliena o le fomenta, ma in ogni caso esiste un complotto per fini misteriosi.
Su questo non potete venire a dirmi che sto' vaneggiando e che vedo complotti dappertutto ok?
Vrillon ha scritto:
Io credo nel primo tipo di complotto, e cioe' quello in cui i governi nascondono l'esistenza degli alieni,
1) perche' i cerchi nel grano ne confermano l'esistenza,
2) perche' genta altolocata non rischierebbe la reputazione solo per beccarsi una bustarella dal governo o per paura di ritorsioni (quest'ultime impossibili in quanto se il governo colpirebbe lui o la sua famiglia in qualche modo, confermerebbe che chi ha rivelato l'informazione diceva il vero),
5) Gli avvistamenti di UFO intesi come velivoli non identificati che fanno manovre impossibili per essere di origine terrestre e che gli ottusi detrattori confermano di aver visto ma negano che siano di origine aliena, SONO DI ORIGINE ALIENA o altrimenti non vengano a dire che non sanno cosa sono solo perche' non credono all'esistenza aliena. Non c'e' una via di mezzo, o sono alieni o sono terrestri, non esiste NON SO'!!! (per chi parla di altre dimensioni, forse che noi terrestri sappiamo viaggiare in altre dimensioni?) (ologrammi? forse che gli ologrammi riescono a disegnare nei campi di grano?)
06/07/2011, 08:35
Sheenky ha scritto:
1 - Sai già come la penso. Per me i cerchi nel grano non sono una prova. Non li considero nemmeno perchè è ormai accertato che sono praticamente tutti umani.
06/07/2011, 08:43
cagliari79 ha scritto:Sheenky ha scritto:
1 - Sai già come la penso. Per me i cerchi nel grano non sono una prova. Non li considero nemmeno perchè è ormai accertato che sono praticamente tutti umani.
Se lo dici tu...
eppure nel forum c'è un'apposita sezione per quanto riguarda i crop circles. Ti pare che tizio caio, nel giro di pochi minuti, riesca a fare simili disegni?
ma dai...
06/07/2011, 08:55
06/07/2011, 09:06
08/07/2011, 06:35
08/07/2011, 08:40
Vrillon ha scritto:
Allora confermi che alcuni sono genuini e quindi fatti con tecnologia aliena?
08/07/2011, 15:29
Sheenky ha scritto:Vrillon ha scritto:
Confermo che ce ne possa essere qualcuno non fatto dall'uomo. Da chi sia fatto però mi riservo dei dubbi.
08/07/2011, 17:05
Vrillon ha scritto:Sheenky ha scritto:Vrillon ha scritto:
Confermo che ce ne possa essere qualcuno non fatto dall'uomo. Da chi sia fatto però mi riservo dei dubbi.
E i tuoi dubbi non concordano con i miei? sempre se hai letto tutta la mia risposta e non solo la prima parte che hai quotato!
Prova a fare delle ipotesi anche se ti sembrano strambe, ho hai paura di essere deriso per quello che potresti dire?
Discutere significa questo, apportare il proprio pensiero comunicandolo agli altri per vedere cosa ne pensano, e se ne pensano male si prendera' spunto dalle loro obbiezioni ragionate.
Allo stesso tempo anche gli altri prenderanno spunto dal tuo ragionamento che anche se non lo approveranno restera nel loro subconscio come fonte di informazioni utile alle future evoluzioni delle ipotesi.