Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:07 
Lasciate stare gli austriaci, restiamo da soli che è meglio.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:08 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

le province?
ma ci sono tutti gli amici , i parenti, i conoscenti, le amanti dei politici e dei potenti, si mormora ci siano anche quelli che fanno le frittelle alle feste dei partiti, e tutti questi stro.zi dove li mettiamo adesso ?

Li mandiamo a fare i forestali in Calabria.

...noooo li no gia'gli incendi sono all'ordine del giorno......... [:104] [:106]

Ultima modifica di ubatuba il 11/07/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:16 
Li invieremo in Libia a cercare l'acqua, come facevano i nostri ingenui e ignari avi del "ventennio"...(E'h, ma gl'italiani sono "furbi"!) [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Li invieremo in Libia a cercare l'acqua, come facevano i nostri ingenui e ignari avi del "ventennio"...(E'h, ma gl'italiani sono "furbi"!) [:246]

..certo bevono vino...... [:278] [:273] [:272] [:266]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:20 
E ... cantano "faccetta nera" ....Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:28 
Voglio un parlamento di sole donne, non quelle che ci sono adesso, ma casalinghe che sanno cosa voglia dire faticare.
Età massima per essere parlamentare 50 anni, via tutte le vecchie cariatidi.
Al massimo due legislature e pensione adeguata ai contributi di noi poveri mortali. Via i porta borse e tutte quelle figure inutili e costose.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 21:44 
Ubatuba, la Turchia era (ed è ancora) un Paese "in via di sviluppo", anche se non proprio da terzo mondo. Anche la Cina cresce tantissimo, ma non è un paese "ricco". La Germania cresce tanto (anche se non come la Turchia), è un Paese ricco ed è in Europa. La Spagna cresceva tanto e poi è andata in crisi nera. E' questione di scelte di chi governa, non di chissà cosa.

A chi parla sempre di NWO, dico solo questo: visto che è già tutto scritto (da secoli per giunta) e deciso, che sarà innegabilmente, sediamoci ed aspettiamo, visto che non c'è niente da fare. E lo dico sottovoce: questa è l'idea degli incapaci, di sedersi ed aspettare...

Dark Side, io conosco personalmente presidenti di provincia (ed ex presidenti) assessori e consiglieri che sono dei ladri matricolati e altri che invece sono persone serissime e competenti. E da una vita impegnate in politica. Generalizzare fa comodo ai primi, non ai secondi.

Green, io penso a ME STESSO. E io mi difendo meglio insieme a tanti altri. Pensi che come Lombardo-Veneto sia più facile difendersi? Guarda i celtici irlandesi, che fine hanno fatto. La speculazione colpisce i più deboli, e i deboli sono sempre piccoli. Sul "muoia Silvio e in malora l'Italia", non è il mio pensiero. A parte che B è già finito, ma qui bisogna ragionare sul dopo, e il dopo deve essere meno catastrofico possibile. E lo dico perchè in Italia c'è sempre stata la tendenza a sfruttare le crisi sociali per favorire non la libertà ma la dittatura. Per dirla chiara, a me fanno più paura Maroni e La Russa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2011, 22:12 
Ottimo discorso, ma non capisco perchè dovrebbe farti paura Maroni.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 02:30 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
E' questione di scelte di chi governa, non di chissà cosa.

Il controllo avviene in modo piramidale.
E al vertice non c'è chi governa le nazioni... fattene una ragione [:o)]

Cita:
A chi parla sempre di NWO, dico solo questo: visto che è già tutto
scritto (da secoli per giunta)

Ma dove lo hai letto che tutto è scritto da secoli?
Non è che enfatizzando le cose si rendono meno credibili eh? [:p]

Cita:
Per dirla chiara, a me fanno più paura Maroni e La Russa.

Tranquillo.... il secondo, tra un pò lo metteranno in mezzo con la faccenda Finmeccanica....
http://www.corriere.it/politica/11_lugl ... 419d.shtml

Lo dicevo io che non poteva essere che un politico (e non un imprenditore) NON poteva trovarsi al secondo posto nella graduatoria dei politici più ricchi... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 12:57 
Cita:
Dark Side, io conosco personalmente presidenti di provincia (ed ex presidenti) assessori e consiglieri che sono dei ladri matricolati e altri che invece sono persone serissime e competenti. E da una vita impegnate in politica. Generalizzare fa comodo ai primi, non ai secondi.

si, lo sento dire da tutti quelli che fanno politica locale, la facevo anch'io, poi piano piano ti accorgerai che non e' cosi',fanno i bravi qualche anno, alcuni, pochissimi, poi cominciano ad approfittare della loro posizione, compromessi, piaceri, si creano reti di "amicizie" ....... se credi ancora a queste favole amico, sei su giove.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 14:00 
Diciamo che temo sia il ministero della difesa che quello dell'interno. Se controllano l'ordine pubblico, potrebbero anche controllare il "disordine" pubblico...

Thethirdeye, allora sediamoci e godiamoci lo spettacolo, che ti devo dire!

Dark Side, non sono vecchio (ma nemmeno più così giovane da potermi iscrivere alle organizzazioni giovanili), ed è da quando ancora non sapevo leggere e scrivere che vado per partiti e sindacati. Si può ben dire che ci sia cresciuto, e quelli che all'epoca si classificavano "onesti" sono rimasti tali. Fortuna? Può anche essere, però io persone che non pensano al loro tornaconto personale ma all'Idea ne ho trovate. Come anche tante che pensano al loro (miserrimo) potere di cortile. Se vuoi, ti dico anche che chi ha perso il comune di Rovigo appartiene a quest'ultima categoria. Veltroniani di sponda Renziana. Già hanno trasformato la lista del presidente in "movimento politico" autonomo dal PD, e chissà quanto ci metteranno a passare dall'altra parte (cosa che hanno già fatto in altre zone della Provincia).

Le cose bisogna conoscerle. Non ho idea della situazione delle tue zone, per cui potrebbe benissimo essere come dici tu, ma allo stesso modo tu non sai cosa capita da me. Quello che è brutto è pensare che basti la nostra piccola esperienza personale per poter dare giudizi su tutto l'universo mondo. Se fosse così, allora basta incontrare un'amico della bottiglia di vino che crede agli alieni per dire che tutti gli "ufofili" sono amanti del vino...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2011, 14:54 
l'opposizione continua ad essere sempre irresponsabile con i suoi ricatti.

Cita:
...Approvazione della manovra in tempi rapidissimi, con pochi emendamenti qualificati, con il via libera da parte del Senato entro giovedì. Ma dopo l'approvazione definitiva del provvedimento il governo dovrà andare via. È questa la proposta unitaria di Pd, Idv e Udc che, nel corso di una conferenza stampa, hanno annunciato anche che presenteranno un pacchetto con pochissimi emendamenti entro il termine fissato per le 18 di oggi....

La cosa migliore per il governo è quella di blindare la manovra e approvarla (se ha i voti) con la fiducia lasciando perdere le opposizioni.

Se il governo dovesse cadere per qualche assenza della maggioranza e per il voto compatto contro delle opposizioni allora la responsabilità dello sfacelo sarà in primis imputabile alle sole opposizioni.

Ultima modifica di rmnd il 12/07/2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 15:52 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Diciamo che temo sia il ministero della difesa che quello dell'interno. Se controllano l'ordine pubblico, potrebbero anche controllare il "disordine" pubblico...

Thethirdeye, allora sediamoci e godiamoci lo spettacolo, che ti devo dire!

Dark Side, non sono vecchio (ma nemmeno più così giovane da potermi iscrivere alle organizzazioni giovanili), ed è da quando ancora non sapevo leggere e scrivere che vado per partiti e sindacati. Si può ben dire che ci sia cresciuto, e quelli che all'epoca si classificavano "onesti" sono rimasti tali. Fortuna? Può anche essere, però io persone che non pensano al loro tornaconto personale ma all'Idea ne ho trovate. Come anche tante che pensano al loro (miserrimo) potere di cortile. Se vuoi, ti dico anche che chi ha perso il comune di Rovigo appartiene a quest'ultima categoria. Veltroniani di sponda Renziana. Già hanno trasformato la lista del presidente in "movimento politico" autonomo dal PD, e chissà quanto ci metteranno a passare dall'altra parte (cosa che hanno già fatto in altre zone della Provincia).

Le cose bisogna conoscerle. Non ho idea della situazione delle tue zone, per cui potrebbe benissimo essere come dici tu, ma allo stesso modo tu non sai cosa capita da me. Quello che è brutto è pensare che basti la nostra piccola esperienza personale per poter dare giudizi su tutto l'universo mondo. Se fosse così, allora basta incontrare un'amico della bottiglia di vino che crede agli alieni per dire che tutti gli "ufofili" sono amanti del vino...

se tu ne conosci e io ne conosco, caro mio ,vuol dire che sono gia' troppi i furbetti in questo paese. in primis le classi sociali forti, praticamente il 90 % non paga le tasse come dovrebbe o non le paga per nulla, poi tutte le fasce a scendere di non dipendenti che sono allergici alle tasse, e la classe politica dall'altra parte che fa affari con questi soggetti . e i numeri fanno impressione! si salvano 4 gatti, e questo non e' il mio parere, sono confidenze di gente che conosco, (e che conoscete anche voi).
poi anche la mia esperienza personale e' perfettamente in sintonia , visto che mi occupo di un settore che sta tra la politica e l'imprenditoria.........

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2011, 17:24 
Fossero anche il 99% i disonesti (e non è così) dire che sono tutti uguali significherebbe fare un torto enorme a quell'1%.

Rmnd, se il governo cade perchè non ha i numeri e nonostante questo ha provato comunque a tirare dritto senza ascoltare nessuno, allora la colpa è solo del governo. PDL e LN. Sono mesi che si dice che non è possibile governare coi responsabili, e infatti sono mesi che questo governo non fa nulla. Anche per i ricatti della Lega, e di parti del PDL che, giustamente, si domandano perchè Milano può ricattare Roma e Roma non può invece ricattare Milano. Cosa pretendi, che le opposizioni ti votino la fiducia al governo? Perchè la fiducia non la dai sul provvedimento, ma sul governo. O si gioca assieme, oppure che ognuno sia responsabile per sè. E chi governa ha la responsabilità di condurre il gioco.

Ti ricordo che mentre l'Italia è sotto attacco speculativo, mentre la Germania ci dice cosa fare (e di farlo in fretta), Berlusconi pensa ai soldi da pagare alla CIR e Bossi pensa ai ministeri da aprire al nord. Questa è secondo te responsabilità? Per me, no. Poi, che le opposizioni abbiano le loro colpe, d'accordo, ci si può discutere, ma che si cominci fin da ora allo scaricabarile, beh, è ridicolo. Sono tre anni che il centrodestra governa, ed è vent'anni che si parla di "rivoluzione liberale" (povero Gobetti!). Forse tu te lo sei dimenticato, ma io mi ricordo il contratto con gli italiani e mi ricordo anche certi tabelloni con le grandi opere segnate a pennarello.

E questo lo dico amichevolmente: badate bene di fare una seria analisi di cosa non ha funzionato, perchè se ricominciate ancora con Fini, Casini, comunisti, NWO eccetera, senza vedere che i primi ad aver sbagliato siete stati voi (e intendo i vertici dei partiti), la prossima volta che governerete rifarete gli stessi sbagli.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2011, 18:05 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Fossero anche il 99% i disonesti (e non è così) dire che sono tutti uguali significherebbe fare un torto enorme a quell'1%.

Rmnd, se il governo cade perchè non ha i numeri e nonostante questo ha provato comunque a tirare dritto senza ascoltare nessuno, allora la colpa è solo del governo. PDL e LN. Sono mesi che si dice che non è possibile governare coi responsabili, e infatti sono mesi che questo governo non fa nulla. Anche per i ricatti della Lega, e di parti del PDL che, giustamente, si domandano perchè Milano può ricattare Roma e Roma non può invece ricattare Milano. Cosa pretendi, che le opposizioni ti votino la fiducia al governo? Perchè la fiducia non la dai sul provvedimento, ma sul governo. O si gioca assieme, oppure che ognuno sia responsabile per sè. E chi governa ha la responsabilità di condurre il gioco.

Ti ricordo che mentre l'Italia è sotto attacco speculativo, mentre la Germania ci dice cosa fare (e di farlo in fretta), Berlusconi pensa ai soldi da pagare alla CIR e Bossi pensa ai ministeri da aprire al nord. Questa è secondo te responsabilità? Per me, no. Poi, che le opposizioni abbiano le loro colpe, d'accordo, ci si può discutere, ma che si cominci fin da ora allo scaricabarile, beh, è ridicolo. Sono tre anni che il centrodestra governa, ed è vent'anni che si parla di "rivoluzione liberale" (povero Gobetti!). Forse tu te lo sei dimenticato, ma io mi ricordo il contratto con gli italiani e mi ricordo anche certi tabelloni con le grandi opere segnate a pennarello.

E questo lo dico amichevolmente: badate bene di fare una seria analisi di cosa non ha funzionato, perchè se ricominciate ancora con Fini, Casini, comunisti, NWO eccetera, senza vedere che i primi ad aver sbagliato siete stati voi (e intendo i vertici dei partiti), la prossima volta che governerete rifarete gli stessi sbagli.

E io ti ricordo che il compito di un'opposione non è quello di far cadere ad ogni costo un governo.

L'opposizione non può dire "votiamo ma poi berlusconi si dimetta".

Non esiste. Quindi avanti senza l'opposizione che può andare al diavolo iniziando da quell'incapace di Bersani.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]