Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2011, 17:09 
però dai...x essere lui...meglio di quanto immaginassi

mi ha fatto venire in mente gennarone...[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 20:56 
Molto bravo l'imitatore. Quasi meglio di quello vero!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2011, 21:40 
Grande Crozza !!!!!!

Quando si usa l' ironia in questo modo si puo solo sorridere, quello che dà fastidio, è che tanta gente non è in grado di filtrare quello che dice, che spesso è frutto solo di cio che sente e che gli fà comodo credere.
Sezione, tu sei sostanzialmente un politico e sai benissimo che quello che stò affermando è realtà.
Sicuramente tu, pur conoscendo i difetti della tua fazione politica, ne conosci anche i pregi e difendi giustamente la possibilità che il buon senso prevalga. Io sto facendo lo stesso.

Ultima modifica di greenwarrior il 13/07/2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2011, 09:05 
a proposito di lega...anche qui in Ticino,dove abito io,starnazza una lega,la lega dei ticinesi.

Nelle ultime votazioni ,tanto per farvi capire lo stato culturale e politico del canton Ticino,e non accenno neppure a quello economico e finanziario(infiltrazioni mafiose,prostituzione,droga,gioco d'azzardo,ecc..),questo...partito ha ottenuto il numero di voti maggiore .

L'esponente di punta,che a me sta in..punta ,é un certo Giuliano Bignasca,che forse voi cominciate a conoscere per certi suoi interventi urlati e macchiettistici ad alcune trasmissioni televisive italiane.

Bene,questo personaggio,é membro del Municipio di Lugano,é un milionario,ha avbuto grane gravi con la legge per inadempienze
contrattuali con la manodopera della sua azienda,scrive su in giornale qwuello che vuole,e raccoglie cosî il consenso dei paleolitici ticinesi.

Come ticinese,ma non troppo,ericordo volentieri il Ticino del passato,dallo scultore Vincenze Vela a Carlo Battaglini,dagli architetti geniali ad alcuni scrittoriv e poeti,alla gente di un tempo e cosî via.

Oggi,quando vengo in Italia,o vado all'estero,mi guardo bene dal dichiararmi ticinese,perché questo cantone é diventato una vergogna,ma,siccome parlo italiano,dico che abito nei Grigioni ITALIANO e cosî me la cavo.

Vedete,questo genere di unitâcarbonio a senso unico,senza sensibilitâ,solidarietâ internazionale e nazionale,che pensa solo
a mantenere in vita un cadavere,quello di un cantone autarchico,di una Svizzera isolata e felice,chiusi su sé stessi e
felici di esserlo,sta proliferando un po' dappertutto.

A parte la possibile infiltrazione aliena e/o non umana in genere dentro queste persone,c'é da dire che almeno qui rappresentano la parte più piccoloborghese e limitata della popolazione,l'isteria antistraniera,l'isteria antieuropea,l'isteria anti tutto quello che non gli sembra vantaggioso per loro.

Quindi la lega non é un fatto solo vostro,ma anche ticinese ec svizzero,dove l'unione democratica di centro ha la maggioranza dei voti e si sposta sempre più dentro un delirio nazionalista ad oltranza,chiuso,secondo il quale la colpa é sempre e cmq degli stranieri,degli altri,dell'Europa,e cosî via e per la quale la Svizzera dovrebbe in pratica costruire un muro vigilato sui confini
vedendo nemici dappertutto.

In pratica,per parafrasare Stalin,che di queste cose se ne intendeva...l'imbecillitâ in un paese solo.

[^] [}:)] [:D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2011, 10:19 

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 10:42 
Quello che secondo me vuole dire Green è che non bisogna confondere i vertici di un partito con la base. E' un po' complicata da dire, ma, per fare un esempio, è come quando spararono a Togliatti. La base era pronta a fare la rivoluzione, ma Togliatti (potendo anche pensare che fosse l'ultima cosa che poteva dire prima di morire) disse il "state calmi" più famoso della storia d'Italia. Erano bestie assatanate i comunisti all'epoca? No, sinceramente, c'erano buoni e cattivi come dappertutto, ma non erano realmente pronti ad andare casa per casa a fare giustizia di classe. Ma se adeguatamente infervorati anche i più miti possono fare cose assurde, e bisogna che chi viene ascoltato sappia dire le cose giuste.

Io, che non sono leghista, considero la base leghista non certo un'accozzaglia di barbari illetterati che sanno solo grugnire e ammazzare immigrati. Che ci sia un problema immigrazione, delinquenza diffusa, carenza della politica e assenza dello Stato centrale è chiaro a tutti, penso, e la Lega, come partito, ha saputo dare una risposta. Ovviamente, anche nella Lega ci sono brave persone e bestie che meriterebbero una visita veterinaria, ma il problema per me non riguarda la base, quanto piuttosto i vertici. Secondo me gli alti dirigenti hanno pompato troppo su temi molto ma molto pericolosi. Ad esempio, che senso ha portare un maiale dove devono costruire una moschea? A portar voti, ma non a risolvere i problemi, anzi, serve solo a vincere le elezioni estremizzando. Ora la gente, dopo anni che si sente dire secessione, basta immigrati ("vestiamoli da conigli e spariamogli") e cose così, potrebbe anche domandarsi perchè non è stato ancora fatto. Nessuno pretendeva di spaccare l'Italia, di sparare a questo o a quello, di fare la rivoluzione. Però se lo dici, la soglia di attenzione e di tolleranza si modifica. Insomma, l'elettore leghista non è nè violento nè ignorante nè razzista, di base, sono i vertici che sono irresponsabili.

L'ultima offesa all'Italia di Bossi e Calderoli è espressione di un reale sentimento che esisteva quando la Lega è nata o è stato coltivato dai vertici della Lega per puro scopo elettorale?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 18:19 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Quello che secondo me vuole dire Green è che non bisogna confondere i vertici di un partito con la base. E' un po' complicata da dire, ma, per fare un esempio, è come quando spararono a Togliatti. La base era pronta a fare la rivoluzione, ma Togliatti (potendo anche pensare che fosse l'ultima cosa che poteva dire prima di morire) disse il "state calmi" più famoso della storia d'Italia. Erano bestie assatanate i comunisti all'epoca? No, sinceramente, c'erano buoni e cattivi come dappertutto, ma non erano realmente pronti ad andare casa per casa a fare giustizia di classe. Ma se adeguatamente infervorati anche i più miti possono fare cose assurde, e bisogna che chi viene ascoltato sappia dire le cose giuste.

Io, che non sono leghista, considero la base leghista non certo un'accozzaglia di barbari illetterati che sanno solo grugnire e ammazzare immigrati. Che ci sia un problema immigrazione, delinquenza diffusa, carenza della politica e assenza dello Stato centrale è chiaro a tutti, penso, e la Lega, come partito, ha saputo dare una risposta. Ovviamente, anche nella Lega ci sono brave persone e bestie che meriterebbero una visita veterinaria, ma il problema per me non riguarda la base, quanto piuttosto i vertici. Secondo me gli alti dirigenti hanno pompato troppo su temi molto ma molto pericolosi. Ad esempio, che senso ha portare un maiale dove devono costruire una moschea? A portar voti, ma non a risolvere i problemi, anzi, serve solo a vincere le elezioni estremizzando. Ora la gente, dopo anni che si sente dire secessione, basta immigrati ("vestiamoli da conigli e spariamogli") e cose così, potrebbe anche domandarsi perchè non è stato ancora fatto. Nessuno pretendeva di spaccare l'Italia, di sparare a questo o a quello, di fare la rivoluzione. Però se lo dici, la soglia di attenzione e di tolleranza si modifica. Insomma, l'elettore leghista non è nè violento nè ignorante nè razzista, di base, sono i vertici che sono irresponsabili.

L'ultima offesa all'Italia di Bossi e Calderoli è espressione di un reale sentimento che esisteva quando la Lega è nata o è stato coltivato dai vertici della Lega per puro scopo elettorale?

[:D] [:D] [:D] Ti nomino mio traduttore personale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 18:26 
Cita:
star-man ha scritto:

a proposito di lega...anche qui in Ticino,dove abito io,starnazza una lega,la lega dei ticinesi.

Nelle ultime votazioni ,tanto per farvi capire lo stato culturale e politico del canton Ticino,e non accenno neppure a quello economico e finanziario(infiltrazioni mafiose,prostituzione,droga,gioco d'azzardo,ecc..),questo...partito ha ottenuto il numero di voti maggiore .

L'esponente di punta,che a me sta in..punta ,é un certo Giuliano Bignasca,che forse voi cominciate a conoscere per certi suoi interventi urlati e macchiettistici ad alcune trasmissioni televisive italiane.

Bene,questo personaggio,é membro del Municipio di Lugano,é un milionario,ha avbuto grane gravi con la legge per inadempienze
contrattuali con la manodopera della sua azienda,scrive su in giornale qwuello che vuole,e raccoglie cosî il consenso dei paleolitici ticinesi.

Come ticinese,ma non troppo,ericordo volentieri il Ticino del passato,dallo scultore Vincenze Vela a Carlo Battaglini,dagli architetti geniali ad alcuni scrittoriv e poeti,alla gente di un tempo e cosî via.

Oggi,quando vengo in Italia,o vado all'estero,mi guardo bene dal dichiararmi ticinese,perché questo cantone é diventato una vergogna,ma,siccome parlo italiano,dico che abito nei Grigioni ITALIANO e cosî me la cavo.

Vedete,questo genere di unitâcarbonio a senso unico,senza sensibilitâ,solidarietâ internazionale e nazionale,che pensa solo
a mantenere in vita un cadavere,quello di un cantone autarchico,di una Svizzera isolata e felice,chiusi su sé stessi e
felici di esserlo,sta proliferando un po' dappertutto.

A parte la possibile infiltrazione aliena e/o non umana in genere dentro queste persone,c'é da dire che almeno qui rappresentano la parte più piccoloborghese e limitata della popolazione,l'isteria antistraniera,l'isteria antieuropea,l'isteria anti tutto quello che non gli sembra vantaggioso per loro.

Quindi la lega non é un fatto solo vostro,ma anche ticinese ec svizzero,dove l'unione democratica di centro ha la maggioranza dei voti e si sposta sempre più dentro un delirio nazionalista ad oltranza,chiuso,secondo il quale la colpa é sempre e cmq degli stranieri,degli altri,dell'Europa,e cosî via e per la quale la Svizzera dovrebbe in pratica costruire un muro vigilato sui confini
vedendo nemici dappertutto.

In pratica,per parafrasare Stalin,che di queste cose se ne intendeva...l'imbecillitâ in un paese solo.

[^] [}:)] [:D]

I due movimenti non sono proprio la stessa cosa, l' unica cosa che li accomuna è il nome e poco altro.
Esiste qualche similitudine ma solo perchè Bignasca e company hanno costruito le loro fortune facendo il verso alla Lega Nord.

Il buon Bignasca (il maialino per gli amici ticinesi) ha un impresa edile che occupa per la quasi totalità frontalieri spesso sottopagati. Voglio vedere se ha il coraggio di mandarli via tutti come sembra voglia fare in apparenza.
L' economia ticinese si basa principalmente sulla manodopera straniera e se il Bignasca vuol dare la colpa a qualcuno della disoccupazione nel Canton Ticino, la deve dare agli industriali che come in tutte le parte del mondo, speculano sulla manodopera.
A molti ticinesi conviene stare in disoccupazione, visto quello che prendono anche con il nostro contributo, da cui noi siamo ovviamente esclusi.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 00:17 
I padani non fanno giocare i loro bambini
con i lego, monopoli, risiko, pallone e la lippa.
Ne hanno inventati di nuovi, più moderni ed elettronici.

14 settembre 2011 17:45

Immagine

http://informarexresistere.fr/2011/09/1 ... ettronici/

Quello che riscuote più successo, viene venduto nei gazebi o in contrassegno postale, è il kit di un gioco venduto in scatola e provvisto pure di un Cd con le istruzioni.

Si chiama: come diventare idioti sin da piccoli e senza tentennamenti.
Si tratta di un casco, elmo, cappello, chiamatelo come più vi piace, con le corna. E’ un casco elettronico che emette ultrasuoni che l’orecchio umano non riesce a captare e, quindi, non sono fastidiosi ma il divertimento è garantito e pure il risultato.

A seconda del bambino, della tenuta del suo cervello, nel giro di tre mesi o massimo sei, rincoglioniscono come il padre che gliel’ha comprato.
I più fortunati e bravi, rincoglioniscono sino al livello del Trota.

I capi della lega, gli inventori del gioco, se ne sono accorti e, nell’ultimo modello, la serie 2, le serie dei caschi elettronici per giocare al piccolo idiota è numerata come l’ipad secondo gli aggiornamenti, hanno inserito un microchips che blocca gli ultrasuoni ed impedisce che i piccoli padani superino il Trota.

Il metro svizzero dell’intelligenza padanoleghista.

http://slasch16.wordpress.com/2011/09/1 ... -di-nuovi/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 09:48 
mi pare che ormai il Bossi sia strettamente legato alla durata del nanetto di Arcore, se spera di farsi sostituire da quell'idiota del figlio alle prossime elezioni la lega prende l'1%, il che credo non glielo permetteranno

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 20:09 
Cita:
fabby1 ha scritto:

mi pare che ormai il Bossi sia strettamente legato alla durata del nanetto di Arcore, se spera di farsi sostituire da quell'idiota del figlio alle prossime elezioni la lega prende l'1%, il che credo non glielo permetteranno

Il prossimo capo della lega non sarà certo il trota. Ci sono ben altri candidati e ben più validi.
Scordati l' 1%, forse perderà qualche punto, ma non al di là della fisiologia.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 20:29 
Mi sa che alle prossime elezioni ne perdono di voti! A meno che abbocchino loro invece del ... trota! [:246]
L'ho già detto: non hanno fgatto una "mazza" di buono! Hanno bloccato il taglio alle pensioni? Sì, ma vanno in pensione più tardi!
Il resto, l'ho già detto! [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi sa che alle prossime elezioni ne perdono di voti! A meno che abbocchino loro invece del ... trota! [:246]
L'ho già detto: non hanno fatto una "mazza" di buono! Hanno bloccato il taglio alle pensioni? Sì, ma vanno in pensione più tardi!

Questavolta non sono daccordo con te Max. Sulle pensioni dobbiamo purtroppo accogliere le indicazione europee.
Grazie a Prodi e compagni rosso sbiaditi.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 20:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'ho già detto: non hanno fgatto una "mazza" di buono! Hanno bloccato il taglio alle pensioni? Sì, ma vanno in pensione più tardi!

Certo Ufologo, non hanno fatto nulla è vero, però hanno dato voce al popolo che fino a pochi anni fa, al tempo della DC, non aveva modo di farsi sentire. Parlo del pensionato, del piccolo artigiano, della casalinga.
Che dopo la lega a livello politico valga come gli altri partiti siamo d'accordo.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 20:38 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Sulle pensioni dobbiamo purtroppo accogliere le indicazione europee.

Questa è la scusa in cui si nascondo i nostri politici.
Siccome non sanno come risolvere i problemi si agganciano sempre alla solita dichiarazione: "e, purtroppo ce l'ha chiesto l'Europa"

e se ne lavano le mani.

e se l'Europra non chiedeva niente che facevate ?!? (questa osservazione non è mia, l'ho presa in prestito da un'intervista alla radio fatta da un prof universitario di economia)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]