Cita:
dark side ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Non crolliamo stai tranquillo, l' Europa si è resa conto che è meglio che l' Italia non faccia la fine della grecia, ne và di tuto il continente.
Besterebbe bloccare per 1 anno i titoli di stato per evitare speculazioni.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
bella roba....
non crolliamo perche' i veri stati hanno paura di ripercussioni e non ci fanno andare a picco, altrimenti altro che grecia. questo non mi sembra un vanto ma il totale fallimento di un governo di ubriaconi.
in quanto alla daddario, sara' stata usata certo, ma per entrare nel recinto del re mida alla rovescia, e vedere quello che e' di fatto il suo regno, non e' che se la daddario e' stata usata il nano non vada con le minorenni e non abbia messo delle zoccole in parlamento per capacita indubbie ..... non politiche ma di altro genere.
fatela finita di difendere l'impossibile.
No !!!!!! Questo è il risultato di un economia globale ormai fallita.
lor signori hanno fatto male i loro conti.
Forse è il caso che tu faccia un analisi su come stiano tentando di orientare le politiche economiche e sociali nel mondo, prima di soffermarti alle accuse anche se spesso giustificate al nostro governo.
Siamo figli dello stesso piano diabolico. Chi sbaglia deve pagare, ma forse ti sarai accorto che gli scandali sono sempre orientati e che hanno sempre ripercussioni economiche e politiche. Questo dovrebbe far riflettere.
A differenza tua, noi riflettiamo prima di sputar sentenze e mi spiace che tu ci abbia collocato come strenui difensori del nano. La verità è che se non si conoscono i meccanismi della politica, diventa difficile filtrare quello che esce dal nostro cervellino.
Il nano deve andarsene a casa, ma non per quello che normalmente si legge, ma perchè è ormai superato. Speriamo solo che l' alternativa sia migliore, anche se nutro seri dubbi.
Noi abbiamo quello che ci meritiamo, perchè non siamo un paese coeso se non quando gioca l' Italia a calcio. Se noi cambiamo, cambierà anche il nostro povero e diviso paese.
Io mi sento quasi italiano quando sono all' estero, ma sono Lombardo e Padano quando sono in Italia.