Cita:
Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole,almeno abbia il rispetto delle idee altrui...
Fermo fermo, qui si ha il rispetto di tutti, ma non di quelli che sparano pistolinate, e ora te lo dimostro subito.
Cita:
4)Spiegami invece tu come mai ci sono molte testimonianze di gente che era vicino ai vari edifici che solo stati attaccati, e hanno visto i fatti reali come si sono svolti non fantasie varie...come quelli che si sono fatti 1000 seghe mentali per spiegare come era stato attaccato il pentagono e dei pochi danni ( secondo loro) che avrebbe riportato.Peccato che se avessero studiato come è stato costruito il pentagono forse avrebbero capito che erano tutte immaginarie le loro ipotesi...
Aldilà dei danni al pentagono, come mai tutte le telecamere sono state censurate? Non bastava dare il filmato dell'aereo che si schianta sul Pentagono? No, ma deve essere per forza una coincidenza, ti pare?
Cita:
3)Bin Laden è ricercato per parecchie cose,il fatto che non risulta ricercato per l'11/9 non vuol dire niente,poi ti farei notare che se volessero potrebbero benissimo far risultare pure quello...quindi come vedi non è importante la cosa.
Cioè spiegami una cosa, la CIA scrive dopo anni che ormai dell'attentato 11/9 non si ha la prova che sia stata alcuna associazione terroristica, arrivi tu qui e vuoi dimostrare il contrario? Chi sei, Dio?
Cita:
1) si infatti secondo te l'FBI che sta sotto il governo e quindi sotto chi in teoria ha organizzato gli attentati va in giro a dare dati che potrebbero creare dubbi sulla veridicità della cosa.Ti sembra possibile?
L'FBI ha elencato la lista dei terroristi che erano stati
accusati del complotto, è tutto giusto. Ovviamente dopo anni sono arrivati alla conclusione che non esiste alcuna prova a loro favore e si sono ritirati nel loro guscio, niente tuttavia toglie il fatto che la lista
è stata pubblicata, e tu non sei nessuno per cambiare la realtà dei fatti.