15/12/2008, 15:30
Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole,almeno abbia il rispetto delle idee altrui...
4)Spiegami invece tu come mai ci sono molte testimonianze di gente che era vicino ai vari edifici che solo stati attaccati, e hanno visto i fatti reali come si sono svolti non fantasie varie...come quelli che si sono fatti 1000 seghe mentali per spiegare come era stato attaccato il pentagono e dei pochi danni ( secondo loro) che avrebbe riportato.Peccato che se avessero studiato come è stato costruito il pentagono forse avrebbero capito che erano tutte immaginarie le loro ipotesi...
3)Bin Laden è ricercato per parecchie cose,il fatto che non risulta ricercato per l'11/9 non vuol dire niente,poi ti farei notare che se volessero potrebbero benissimo far risultare pure quello...quindi come vedi non è importante la cosa.
1) si infatti secondo te l'FBI che sta sotto il governo e quindi sotto chi in teoria ha organizzato gli attentati va in giro a dare dati che potrebbero creare dubbi sulla veridicità della cosa.Ti sembra possibile?
15/12/2008, 15:40
15/12/2008, 15:49
Il fatto che le telecamere sono state censurate io non posso saperlo, ma di sicuro non deve essere per forza qualche motivo per nascondere chissà quale cosa..
Io non voglio dimostrare niente,ti faccio solo notare che di sicuro L'FBI non va in giro a dare filmati che possano dare fastidio alla CIA o altri...
Al massimo se tu che ti crei Dio, da come spieghi le cose sembra che hai capito tutto, peccato che se non sei la puoi solo supporre come sto facendo io...
Morale ho solo espresso la mia opinione in base a quello che ho letto e dalle varie cose che visto in giro su internet e documenti vari...
E non vengo a dirti che hai detto pistolinate come tu fai con me...
15/12/2008, 15:54
Lawliet ha scritto:Il fatto che le telecamere sono state censurate io non posso saperlo, ma di sicuro non deve essere per forza qualche motivo per nascondere chissà quale cosa..
Il fatto che tu non lo sappia è già indice del tuo livello di conoscenza di questo argomento. Bene tuttavia, ora lo sai. E non solo sono state censurate tutte le telecamere in quel lasso di 1 ora di filmato che avrebbe potuto provare la tesi dell'aereo, ma tutto ciò su cui questo ipotetico aereo si è scontrato, è andato in frantumi, in mille pezzi, polvere. Dunque non è stato possibile trovare alcuna prova che si trattava di un aereo, acciaio che si è fuso (senza parlare ovviamente delle testimonianze di persone che han visto l'esplosione ma nessun aereo). Ma indovina cosa si è trovato? Il passaporto di un terrorista, chissà di che materiale era fatto questo passaporto.. gli inglesi direbbero; "Hilarious!".
Io non voglio dimostrare niente,ti faccio solo notare che di sicuro L'FBI non va in giro a dare filmati che possano dare fastidio alla CIA o altri...
Al massimo se tu che ti crei Dio, da come spieghi le cose sembra che hai capito tutto, peccato che se non sei la puoi solo supporre come sto facendo io...
Ora non arrampichiamoci sugli specchi. Tu hai messo in discussione il fatto che la CIA avesse detto ufficialmente di non avere più idee sul colpevole dell'attentato del 9/11 (facendoci quindi credere che l'invasione americana sia stata fondata su basi inesistenti), io ho semplicemente fatto notare che era una pistolinata, perchè appunto è la CIA stessa ad averlo detto, non una TV congolese. Non ho creato nessun Dio, ho messo le carte in tavola.Morale ho solo espresso la mia opinione in base a quello che ho letto e dalle varie cose che visto in giro su internet e documenti vari...
E non vengo a dirti che hai detto pistolinate come tu fai con me...
Hai espresso una tua opinione affidandoti alla libertà di parola, credendo con questo escamotage di poter falsificare eventi storici reali. La CIA ha amesso di non avere idee sul mandante, punto. Non c'è da speculare oltre.
15/12/2008, 16:09
Ognuno si cerca le informazioni dove ritiene necessario e si fa le sue ipotesi e basta....ogni altro commento è irrilevante
Quindi purtroppo per te conosci l'argomento quanto me dato che non ci sei dentro per potermi dire che ne sai più di me!!!!!!
No se tu che non capisci, se non fai parte del FBI o CIA tu non sai niente, puoi solo supporre quindi è inutile che vai dicendo che è cosi o cosi....
15/12/2008, 16:12
15/12/2008, 20:16
Lawliet ha scritto:1) Il passaporto fu ritrovato poco prima che le torri crollassero, ovvero scaraventato nell'impatto non poteva essere stato sepolto dalle macerie
http://www.9-11commission.gov/staff...tement_1.pdf
Apparte l'evidente pistolinata riguardo il passaporto.. attualmente NESSUNA associazione terroristica è accusata dell'attentato alle Torri Gemelle, ed è stato detto dalla CIA stessa, quindi evita di fare disinformazione, grazie.3) Come non e` ricercato ufficialmente? C'e` tutto l'esercito che lo cerca, e stato addirittura richiesto dal Presidente in persona
Evidentemente non sai leggere, non è ricercato per l'attentato del 11/9 perchè non si ha nessuna prova a riguardo, è ricercato tuttavia per altri attentati.
15/12/2008, 20:32
Non e` ricercato perche` non avrebbero evidenti riscontri che lui sia il mandante. Legalmente se va a processo senza prove evidenti e non viene condannato, dopo e` libero di farsi i fatti propi o no?
Perche` definisci "evidente pistolinata" la storia del passaporto? E' nella versione ufficiale, ti ho messo il link per controllare.
16/12/2008, 02:18
Lawliet ha scritto:
Esattamente. Quindi è lecito dire che l'invasione è stata fatta su basi infondate.
Ti pare logico se io oggi vengo a casa tua a rubare perchè affermo che tu hai ucciso mia madre, e continuo a rubare nonostante tu dal processo sia uscito vincitore?
Ragioniamo. Un aereo si schianta su una torre (o almeno così dicono), dopo alcuni minuti la torre crolla e si afferma che il crollo è dovuto allo scoglimento delle fondature in acciaio (che come ben sai fondono a partire da 600 gradi), chi diamine può andare mai a raccogliere il passaporto in un aereo appena schiantato che va in fiamme e raggiunge circa i 600 gradi?! Ma soprattutto, uno vede precipitare un aereo nel suo palazzo e pensa ad andare a vedere se trova il passaporto di un terrorista invece di salvarsi le chiappe, per quanto impossibile sia che possa essersi lontanamente avvicinato al luogo dell'impatto?
16/12/2008, 08:24
16/12/2008, 11:55
16/12/2008, 15:18
A me rimane un dubbio, ovvero come mai proprio i "complottisti" hanno tutte queste certezze, e accusano chi non è dello stesso parere.
Se dubitate della versione ufficiale, dovreste dubitare anche della versione complottista.
Puoi vedere in vari filmati o documentari, la gente non scappava impaurita, se non quando le torri hanno cominciato a crollare. Se trovi un documento in Italia lo si infila in una casella postale, il tizio che ha ritrovato il passaporto mica avra` realizzato che fosse di un attentatore schiantatosi sulle torri , cosi come il poliziotto, ma semplicemente un passaporto smarrito da restituire'. Come si e` salvato? Impatto = violento spostamento d'aria, i materiali piu leggeri vengono espulsi
Non ha avuto ancora un processo quindi non ne e` uscito vincente, e per fare la guerra non c'e` bisogno di passare dal tribunale. Non hanno abbastanza prove materiali per un processo, ma evidentemente ne hanno abbastanza. Voglio dire se fosse tutto organizzato (dopo tutta questa grande messa in scena) che ci vuole a fabbricare delle prove?
16/12/2008, 15:47
16/12/2008, 16:17
16/12/2008, 16:22
Detto questo ho solo una proposta
Passaporto santo subito!