Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 00:39 
SI esatto Vrillon, il tuo 1° punto in sostanza [;)]

Ultima modifica di Wave il 20/07/2011, 00:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2011, 01:00 
Non sai quanto sono contento di aver trovato almeno uno che la pensa come me.....
Naturalmente continuo a pensarla come ipotesi s'intende, per questo non mi fermero' dallo studiare tutto il possibile finche' la teoria non diventi certezza...
e spero proprio sia cosi, anche se le cose di cui ho parlato negli altri punti potrebbero centrare anche, non so' in che misura, ma di certo e' tutto collegato quindi non ci resta che studiare...!!!

'notte [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2011, 17:01 
La tua visione, Wave, mi sembra un po' edulcorata, credo che considerare anche le altre ipotesi fatte da Vrillon potrebbe portare ad una visione piu' articolata. L'ipotesi 3 mi convince di piu'

ciao

Ultima modifica di Lukas il 20/07/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 20:09 
http://www.n2yo.com/whats-up/
per avere informazioni in tempo reale su tutti i satelliti in orbita.

al prossimo skywatch consulterò al ritorno i dati.
se ne conoscete altri ben venga una lista magari in un topic apposito.
thnks [8D]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 22:41 
Ciao ragazzi grazie delle vostre risposte e delle vostre opinioni, anche se discorsi molto complessi e articolati per uno come me abbastanza ignorante in materia...per cui poco e niente ci capisco, vi prego di scusarmi per questo! Comunque sia...Vrillon un tantino azzardate le tue teorie è vero, soprattutto la prima (ma ti ammiro per il coraggio che dimostri nell'esporre i tuoi pensieri), però mi trovi d'accordo con Lukas, sono molto interessanti! Wave, ti chiedo immensamente scusa ma i tuoi pensieri sono molto complessi per me e al tuo cospetto mi sento piccolo piccolo credimi, sono tante le cose che non comprendo e che il mio cervello si rifiuta di accettare [B)], una domanda mi sorge però spontanea: cosa vorresti intendere quando affermi che verranno "tempi maturi" nei quali l'ultimo uomo sarà "segnato"?
Scusate ancora l'ignoranza ma sto cercando attraverso voi di capirci qualcosa, infatti siete come dei maestri per me [;)]...è da troppo poco tempo che ho iniziato ad affacciarmi a questa realtà qual'è l'ufologia, una realtà che mi interessa molto e che voi con i vostri pensieri mi state rendendo ancor più interessante! prima o poi riuscirò a capirvi e a decifrare i vostri messaggi, solo ci vuole un po di tempo [?] ciao.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 02:47 
ciao Agente, intanto benvenuto e non ti devi scusare se non ti sono chiare alcune cose, già ti predisponi bene mentalmente ad ascoltare senza l'arroganza tipica di sente solo il proprio egocentrismo.. :)

Io mi riferivo ai tempi maturi come quelli prossimi, dove è stato professato da varie civiltà antiche la fine di un Era, e l'entrata in una nuova l'Era dell'Aquario, dove avendo ereditato i messaggi e scienze astronomiche, costruttive, riferiscono del ritorno degli Dei, che noi possiamo identificare come gli extraterresti o anche la seconda venuta di Gesù. Perchè nella Bibbia c'è scritto che egli che è un Re, verrà con i suoi Fratelli da ogni angolo dello spazio.. quindi a mio avviso le due circonstanze sono collegate. Ti sei mai chiesto perchè sono apparsi anche crop circles a croce Cristiana o il volto sindonico in un doppio crop? come delle croci di luce nel cielo, o le apparizioni della Madonna stesse.. ecco questi hanno a che fare con i segni della "fine dei tempi" descritti nella Bibbia.

Non c'è un mese che non succede qualcosa in natura, come alluvioni, uragani, ecc come nelle popolazioni che si ribellano.. questo ha a che fare anche con l'ingresso nella cosidetta "stanza degli specchi" nel calendario Maya, ossia l'ultimo periodo dove ognuno guarda dentro la propria coscenza e compie le ultime azioni per evolvere o meno il proprio Essere.. se sarà degno o no di entrare a fare parte della nuova Era sulla Terra dove questi principi di fratellanza saranno alla base della futura esistenza. Niente più soldi o lavori da fame.. ma si vivrà in abbondanza e in armonia con il creato, con le proprie capacità naturali, che ognuno ha e anche i nostri "sensi" saranno migliori..

Chi sa di essere nel giusto e non è apatico nei confronti del mondo non dovrà temere in caso di allarmi incombenti.. perchè la "morte" non gli apparterrà.

Lukas concordo anche io con Vrillon sugli alieni definiti "rettiliani", ma penso che partendo dal presupposto che siamo tutti Esseri extraterrestri incarnati sulla Terra per fare esperienza karmika, essi sono incarnati in quelli che si definiscono gli Illuminati e che tengono le fila delle nazioni e i movimenti bancari del mondo, ma anche essi sono stati mandati sulla Terra con lo scopo di farci discernere il "bene" dal "male" non sono estranei al piano Divino, fanno parte anche loro del gioco cosmico "Lila" nell'Universo oleografico "Maya".

Ultima modifica di Wave il 21/07/2011, 02:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2011, 04:07 
Grazie Agente per quello che hai detto, sei l'unico che ammira il mio coraggio di rendermi ridicolo davanti alla comunita' del forum... [:D]
Io invece ammiro la tua voglia di conoscere e di cercare di capire teorie che a prima vista senza le adeguate conoscenze possono sembrare assurde.
Ti diro' che anchio sono molto confuso ancora, e se non fosse per Wave che con le sue parole mi ha fatto capire che le conclusioni a cui sono arrivato non sono campate in aria e che se c'e' arrivato pure lui significa che i miei ragionamenti funzionano.
Nonostante cio' ci sono molti altri siti e forum dove ce' gente che porta prove contrastanti con le nostre teorie e ogni volta che leggo qualcosa in questi altri siti mi crollano tutte le convinzioni, poi pero' mi ripasso mentalmente le migliaia di informazioni lette in questo forum e in altri siti del web e penso che non possono essere tutte fantasie, ci sono prove, filmati, trasmissioni, testimoni di abduction, testimoni di avvistamenti veri con prove quali certificati medici che riportano corpi estranei nel cervello dell'addotto, pescatori che diventano scienziati dopo l'adduzione, scienziati che studiano fenomeni paranormali relativi agli alieni (con dispendio di denaro e tempo libero = perche' lo fanno se non avessero trovato prove nei loro studi?), centinaia di documenti declassificati che comprovano l'esistenza aliena firmati da capi di stato, cerchi nel grano alcuni dei quali impossibili da ricreare da terra (come quello della faccia aliena col dvd in mano), e tante altre cose che sono tutte collegate fra loro da sottili congiunzioni che solo alcuni si prendono la briga di notare, e cosi' ritorno della convinzione che le mie teorie e quelle di wave abbiano basi solide, anche se sono costruite su un burrone molto friabile e bisogna sempre apportare rinforzi a questo terreno che se no' potrebbe cedere facendo crollare l'intero castello di idee!!!

[8D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]