ciao Agente, intanto benvenuto e non ti devi scusare se non ti sono chiare alcune cose, già ti predisponi bene mentalmente ad ascoltare senza l'arroganza tipica di sente solo il proprio egocentrismo..

Io mi riferivo ai tempi maturi come quelli prossimi, dove è stato professato da varie civiltà antiche la fine di un Era, e l'entrata in una nuova l'Era dell'Aquario, dove avendo ereditato i messaggi e scienze astronomiche, costruttive, riferiscono del ritorno degli Dei, che noi possiamo identificare come gli extraterresti o anche la seconda venuta di Gesù. Perchè nella Bibbia c'è scritto che egli che è un Re, verrà con i suoi Fratelli da ogni angolo dello spazio.. quindi a mio avviso le due circonstanze sono collegate. Ti sei mai chiesto perchè sono apparsi anche crop circles a croce Cristiana o il volto sindonico in un doppio crop? come delle croci di luce nel cielo, o le apparizioni della Madonna stesse.. ecco questi hanno a che fare con i segni della "fine dei tempi" descritti nella Bibbia.
Non c'è un mese che non succede qualcosa in natura, come alluvioni, uragani, ecc come nelle popolazioni che si ribellano.. questo ha a che fare anche con l'ingresso nella cosidetta "stanza degli specchi" nel calendario Maya, ossia l'ultimo periodo dove ognuno guarda dentro la propria coscenza e compie le ultime azioni per evolvere o meno il proprio Essere.. se sarà degno o no di entrare a fare parte della nuova Era sulla Terra dove questi principi di fratellanza saranno alla base della futura esistenza. Niente più soldi o lavori da fame.. ma si vivrà in abbondanza e in armonia con il creato, con le proprie capacità naturali, che ognuno ha e anche i nostri "sensi" saranno migliori..
Chi sa di essere nel giusto e non è apatico nei confronti del mondo non dovrà temere in caso di allarmi incombenti.. perchè la "morte" non gli apparterrà.
Lukas concordo anche io con Vrillon sugli alieni definiti "rettiliani", ma penso che partendo dal presupposto che siamo tutti Esseri extraterrestri incarnati sulla Terra per fare esperienza karmika, essi sono incarnati in quelli che si definiscono gli Illuminati e che tengono le fila delle nazioni e i movimenti bancari del mondo, ma anche essi sono stati mandati sulla Terra con lo scopo di farci discernere il "bene" dal "male" non sono estranei al piano Divino, fanno parte anche loro del gioco cosmico "Lila" nell'Universo oleografico "Maya".
Ultima modifica di
Wave il 21/07/2011, 02:57, modificato 1 volta in totale.