Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 12:02 
Si Sheenky, gli utenti hanno certamente la testa dove la dovrebbero avere, ovverossia sul collo. In effetti il topic intitolato "spiegazione definitiva alle mutilazioni?" e non aperto da me, riguarda le vespe, ma potrebbe riguardare anche le lambrette, i califfi e i califfoni per me poca differenza fa.
Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 12:40 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Si Sheenky, gli utenti hanno certamente la testa dove la dovrebbero avere, ovverossia sul collo. In effetti il topic intitolato "spiegazione definitiva alle mutilazioni?" e non aperto da me, riguarda le vespe, ma potrebbe riguardare anche le lambrette, i califfi e i califfoni per me poca differenza fa.
Maurizio

... vogliamo aggiungere anche il buon vecchio Motobecane???

Immagine:
Immagine
22,32 KB

... scusate l'o.t.

Prego, potete proseguire [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 12:54 
Guarda il Motobecane m'era sfuggito. Il mio primo motorino fu un Motom Nova sport tre marce a manopola (sognavo il Corsarino). Ma qui si parla di ruote piccole e quindi mi devo correggere, valgono solo le vespe, i vespini, lambrette e lambrettine. Rientrando in topic, schiarisco le idee a Sheenky. Il mio amico Chuck Zukowsky ha investigato le mutilazioni animali per quasi 20 anni. Ne ha tratto conclusioni quanto mai aperte che pero' escludono le vespine. Peraltro, Chuck e' stato da poco licenziato dal suo lungo lavoro in polizia, con la seguente spiegazione: "Hai rotto le p... con questa storia delle mutilazioni". Mi risulta Chuck sia a spasso ed e' un vero spasso che Sheenky non sappia che esista un collegamento fra le mutilazioni animali e le attivita' segrete, "black ops", di strutture collegate a non si sa cosa.
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 13:19 
Mi sa di grande cavolata, sta spiegazione...

Io non me ne intendo di vespe e anatomia animale ma mi chiedo: è possibile che gli animali non avessero sintomi di queste larve che li divoravano da dentro? E' possibile che minuscole larve - anche fossero grandi quanto una vespa adulta - possano fare un simile lavoro in pochissimo tempo? E semmai non dovrebbero morire "annegate" dai liquidi organici? O sopravvivono? E' possibile che nessuno abbia mai trovato traccia di queste larve?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2011, 13:30 
Questi, (al di là se il video sia reale o meno!) possiedono un corpo e quindi in qualche modo (un brutto modo...) si devono nutrire...ed è,IMHO, l'unica spiegazione plausibile al fenomeno delle MAM

E se le mutilazioni animali sono in gran numero, vuol dire che anche questi esseri sono qui in parecchi...e la cosa, personalmente, non mi piace per niente! [V]

Ultima modifica di Angel_ il 22/07/2011, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 14:20 
Cita:
Messaggio di enigma

http://centroufologicoionico.blogspot.c ... e-mam.html

cosa pensate di questa spiegazione data qui?

grazie!!

Tratto dall'articolo:

"Le ferite - secondo la ricercatrice statunitense Linda Moulton Howe - erano state "cauterizzate" con uno strumento tipo laser. Il problema è quello che il laser non era stato utilizzato ufficialmente in quell'anno. Esisteva solo a livello di laboratorio".

C'è da aggiungere che, i laser di laboratorio utilizzati in quel periodo, erano grandi come un camion con rimorchio. Quindi, nonostante il coinvolgimento delle "agenzie paramilitari" a cui si riferisce Maurizio (a mio modo di vedere, attivate unicamente per "monitorare il fenomeno" in quanto sconosciuto), c'è da considerare come assolutamente farlocca ANCHE l'ipotesi secondo cui le mutilazioni animali (e non solo) siano di matrice umana. Perchè non esiste nessun motivo logico ed accettabile che potrebbe spingere militari, o chi per loro, ad effettuare esperimenti all'aperto su animali con una tecnologia non ancora del tutto acquisita e, SOPRATTUTTO, ingombrante come quella laser di quel periodo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2011, 14:42 
Cita:
ed e' un vero spasso che Sheenky non sappia che esista un collegamento fra le mutilazioni animali e le attivita' segrete, "black ops", di strutture collegate a non si sa cosa.

Per quello che so io, conosco ovviamente la teoria. Ma sai cosa trovo altrettanto spassoso?...le prove di questa teoria? I motivi? Perchè mai dei militari o altro dovrebbero interessarsi a delle vacche o altri animali? Se fossero alieni almeno avrebbero lo scusante dello "studio" della vita animale della Terra. Ma i militari? O l'intelligence addirittura? Cosa se ne fanno? Aspetta! Credono che dentro le vacche si nascondano gli alieni, non è vero?! [|)]
Ripeto...teorie ce ne sono a iosa. Ma di prove di quello che si va affermando non ne vedo proprio. Sempre felice di essere smentito è. Ovviamente però che queste prove non siano parole dubbie di altrettanto dubbi revealers. Perchè se no dovrei credere anche a babbo natale...aspetta.... Io a babbo natale ci credo U_u

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 14:44 
Sulla questione di vespe e larve condivido le perplessita' esposte da maurizio baiata e dagli altri utenti. [8]

Tra l'altro l'articolo riportato dal CUI meriterebbe una maggiore bibliografia. Dati gli argomenti trattati sarebbe inoltre sempre buona (e doverosa) pratica.
Comunque, cercando un po' in giro, credo che la fonte dell'articolo possa essere la seguente:

http://diarioparanormal.com/blog/invest ... ilaciones/

Da una prima lettura dell'articolo si deduce che nella zona di San Carlos De Bariloche, per far fronte all'irritante proliferare di questi insetti, la locale sezione dell'INTA (una specie di istituto agrario) ha messo a punto un'esca particolarmente efficace che vende alla modica cifra di 3 pesos. Quindi quale migliore pubblicita' che non associare questi insetti con i casi di mutilazioni animali. Forse direte che sono malizioso [}:)], ma come tutti bene sappiamo a pensar male spesso ci si azzecca. [8D] Si aggiunga anche, che nella letteratura relativa a questi insetti non ho trovato alcun riferimento ad attacchi ad animali vivi se non come risposta ad involontarie intrusioni sui nidi (che vengono costruiti principalmente nel terreno).
Inoltre, anche nell'ipotesi che questo comportamento "carnivoro" fosse reale, penso non sia assolutamente possibile scambiare una vittima degli insetti (i quali difficilmente usano fare tagli lineari netti) con una vittima di MAM in quanto le caratteristiche delle MAM sono assolutamente particolari.
Ne deduco quindi che questa associazione e' assolutamente pretestuosa (oltre che ridicola e di cattivo gusto).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2011, 15:11 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
ed e' un vero spasso che Sheenky non sappia che esista un collegamento fra le mutilazioni animali e le attivita' segrete, "black ops", di strutture collegate a non si sa cosa.

Per quello che so io, conosco ovviamente la teoria. Ma sai cosa trovo altrettanto spassoso?...le prove di questa teoria? I motivi? Perchè mai dei militari o altro dovrebbero interessarsi a delle vacche o altri animali? Se fossero alieni almeno avrebbero lo scusante dello "studio" della vita animale della Terra. Ma i militari? O l'intelligence addirittura? Cosa se ne fanno? Aspetta! Credono che dentro le vacche si nascondano gli alieni, non è vero?! [|)]

Mah..... sinceramente, non riesco a comprendere questo tuo sarcasmo Sheenky.

Maurizio Baiata studia questi fenomeni da decenni. E i suoi contatti sono certamente di indubbio valore. Ovvio che poi ognuno si può fare un'idea in base a ciò che conosce. Baiata ha le sue fonti e tu hai le tue.

Ma a parte questo, che sulla questione Mutilazioni Animali, come anche su quella delle Abduction, ci sia dietro il controllo e il monitoraggio dei "militari", perdonami ma.... è una cosa pressochè accertata, oltre che scontata.

A meno che non si voglia gettare nel cesso una marea di informazioni e/o testimonianze raccolte in decenni e decenni di Ufologia, direi che questo è. E mi fa strano che proprio tu faccia questo discorso.

Per quanto concerne invece l'articolo del CUI, c'è da dire che sono moltissimi qui dentro, me compreso, a considerare importantissimo il loro lavoro. Tuttavia, questo non implica che di fronte ad una tesi che definire ridicola è un eufemismo.... si debba tacere.

Io lo dico e lo ripeto ad alta voce:

Questa ipotesi delle vespe carnivore, FA LETTERALMENTE RIDERE I POLLI.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2011, 15:36 
Guarda tte, non mi sognerei mai di mettere in dubbio la ricerca e il lavoro svolto fin'ora da Maurizio. Non per niente lo ritengo infatti un'ottimo ricercatore, che a volte non coincide con le mie idee, ma questo poco importa.
Oltretutto forse non mi sono espresso bene. Che i militari siano coinvolti, lo ritengo molto dubbio. Che i militari monitorino la situazione invece lo ritengo altamente probabile, per il fatto che le ritengo opera aliena (ovviamente per i casi con spiegazioni non facili).
In poche parole io dubito fortemente che siano i militari ad operare quete nefandezze. Infatti come ha scritto tu qualche post fa c'è stato un caso studiato in cui si sarebbe usato un laser, ma a quel tempo era un'aggeggio bello grosso, e portarlo allo scoperto per fare una mutilazione, per non si sa quale motivo da parte di militari direi che è letteralmente da...idioti.
Al massimo bastava prelevarla di nascosto e portarla in qualche laboratorio apposito. E di questa storia non si sarebbe saputo mai niente.
Quindi ritengo molto più plausibile la spiegazione aliena che quella umana. Considerando poi che le varie menti dei black project hanno ben altro a cui pensare che mettersi ad asportare tessuti, sangue e organi animali.
Se poi si vuole tirare in ballo la cooperazione umana/aliena, be qua vi lascio tranquillamente discutere tra di voi, perchè io non ci credo.
Per le vespe, ho già detto prima che lo ritengo possibile in alcuni casi. Non certo la maggior parte però.

Visto che siamo in tema comunque qui c'è un topic DA ARCHIVIO a riguardo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2091
Per chi è interessato [:50]

Ultima modifica di Bastion il 22/07/2011, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2011, 18:15 
Interessante anche questi casi di cui sono appena venuto a conoscenza da un vecchio scritto di Malanga (di sicuro qua possiamo escludere l'intervento umano, visto l'anno [;)])
Leggete perchè è davvero molto interessante:

I rapimenti di animali e le loro mutilazioni avvenivano storicamente ben prima che gli Americani si accorgessero di questo fenomeno come dimostra quello che racconta il giornale Farmer’s Advocate di Yates Center il 23 aprile del 1887.
Il signor M. Alex Hamilton alle sei di mattina sentendo che il suo cane latrava ferocemente si alza e corre con suo figlio Wall ed un amico Gild Heslip fuori di casa con il fucile. Si sta accorgendo che una strana macchina volante sta calando su una delle sue mucche e dopo averla afferrata con un cavo di color rosso, al collo (si! avete letto bene, proprio al collo, come i cavalli ritrovati a Pisa nel 1999) se la porta in aria mentre la povera bestia urla come una dannata.
A nulla servono gli sforzi del contadino per tentare di liberare l’animale che è stato rapito da alcuni esseri bizzarri che si scorgono nella parte illuminata della macchina volante. Alcuni sembrano alti come noi ma ci sono anche degli esseri piccoli come bambini (i grigi? nda).
I resti dell’animale: la coda, parte della testa e del corpo vengono ritrovati il giorno dopo, nel campo di un vicino.

In un’opera dal titolo “Fulmini Globulari: effetti sull’uomo e sugli animali” del 1914 nella quarta memoria, volume 32 il professor Ignazio Galli, socio ordinario della Accademia Pontificia Accademia Romana dei Nuovi Lincei, ricorda e ricostruisce alcune delle più importanti testimonianze storiche del comportamento e degli effetti che fulmini globulari avrebbero prodotto dal momento in cui qualcuno ha avuto il bisogno di descrivere queste cose fino quasi ai giorni nostri.
Al di là di incredibili osservazioni effettuate da persone di elevato grado culturale, se paragonate ai tempi in cui i racconti venivano raccolti, abbiamo scoperto una serie di effetti su esseri umani ed animali che i fulmini globulari del professor Galli producevano sui malcapitati.
Si capisce immediatamente che i fulmini globulari non c’entrano niente ma per quell’epoca se si vedeva in cielo qualcosa di luminoso che si muoveva di moto erratico non poteva che essere un fulmine globulare.
Innanzitutto le stragi effettuate da questi strani fulmini sono apocalittiche.
Il 5 giugno 1781 tre morti e sessanta feriti, l’11 luglio 1819 con nove morti ed ottantadue feriti mentre tutti i cani della Chiesa dove cadde il fulmine, e ce ne erano molti, furono tutti trovati morti, il 9 settembre del 1843 otto cavalli uccisi a Fourgerè, nel maggio del 1904 strage di tutti gli animali della stalla di Metilene tra cui buoi capre porci, tranne una capra malata che il fulmine non aveva toccato.
Il 19 luglio 1759 a Dresda uno stalliere vede una fortissima luce nella stalla, chiude gli occhi e quando li riapre scopre che dei trenta cavalli, diciannove erano morti ma scelti dal fulmine con qualche strana strategia, visto che erano tutti in fila.
Nel luglio del 1836 un vaccaio che conduceva le sue bestie, vide scoppiare attorno a se un fuoco, svenne ed al suo risveglio solo tre mucche erano salve.
Le mucche non sembravano avere segni esterni ma molte presentavano alcune strisce di pelo bruciato ma solo sul lato sinistro(?) con forte ecchimosi della cute con strisce larghe 4 centimetri ed estese fino ai lombi ai seni alle cosce all’incavo dei garretti. Sangue sgorgava anche dai capezzoli. Molti organi erano pieni di sangue e liquido giallo in stato di putrefazione, dopo alcune ore dall’ispezione del veterinario. Ad una vacca mancava l’epiglottide e la metà dell’epitelio sulla lingua dal lato destro, come nelle mutilazioni di mucche del New Mexico.
La bestia aveva un taglio così sottile dalla laringe alla biforcazione che sembrava fatto con il coltello. Nel 1715 un fulmine circolò per l’Abazia di Tours e non molestò alcuno dei 150 frati ma se la rifece con 22 cavalli. Così nel 1819 presso Beaumont-Le-Roger un solo fulmine stese 44 castrati. La sera dell’ 11 maggio 1865, il pastore Uberto Wera, riconduceva 152 castrati. Un fulmine ne uccise 126 ma lui fu trovato completamente nudo (?), calvo, con una cicatrice che andava dalla fronte al petto ma senza efflusione di sangue. Delle bestie
morte alcune erano decapitate, tre avevano la testa forata da parte a parte o le gambe rotte. Il cadavere del cane non fu più trovato.
L’ 8 settembre del 1896 a Vandieres un pastore e due bambine che erano con lui vengono paralizzati per più di un ora mentre il cane e molti animali vengono ammazzati da un fulmine. Ma la cosa interessante è che tra le altre mutilazioni sugli animali, probabilmente effettuate dal fulmine, se ne annoverano di veramente strane; al povero pastore infatti gli viene tolto il padiglione auricolare!
Ad Aubrac nell’agosto del 1905 uno solo di essi stese 586 bestie tra cui 246 agnelli, 218 pecore, 84 castrati e 20 arieti. Al principio del luglio del 1865 un fulmine otre ad ammazzare alcuni bambini li spoglia completamente. Nel pomeriggio del 5 luglio del 1781 un fulmine uccise tre uomini ma ad uno di essi tagliò la lingua e praticò un foro sul collo (come ai cavalli di S Rossore nda). A Draguignan in Provenza l’8 settembre del 1634 il solito “fulmine globulare ?” uccide otto persone e tra questi viene riportato che ad un cadavere non si troverà più né la lingua né i denti. Sul cadavere di un Prussiano ucciso dal fulmine globulare nel 1772, il dottor Crome osserverà che dalla parte interna della coscia sinistra a stato tolto un brano di derma di quindici centimetri quadrati. Il muscolo era però intatto e la piaga senza sangue, la camicia senza macchie.
Vicino a Ferbellin, nel maggio del 1809 un pastore ci rimette l’orecchio sinistro e la vita. Da un altro fulmine globulare nel 1815 viene uccisa una giovinetta che viveva a Chailly: il fulmine ferirà la giovinetta all’orecchio sinistro.
E che dire dei fulmini globulari che non fanno rumore ma in un gruppo di cinque donne subitaneamente ne afferrano una e dopo che le altre hanno ripreso conoscenza vedono quanto segue….La poveretta era morta e tutta nuda con molte ferite. Le vesti e le scarpe tagliate a strisce erano sparse a sei piedi di distanza dal cadavere. Quando la poveretta fu esaminata dal dottor Morand si vide che aveva diverse graffiature parallele sulla fronte a sinistra. Lividi i lombi e l’addome con profonde ferite rettilinee e con la frattura del sacro. A sinistra ferita nell’inguine a destra squarciato l’addome, spezzato l’osso pubico. Era sparita una grande massa muscolare di quasi tre libbre eppure sul luogo del disastro nemmeno una goccia di sangue!
Il 27 luglio 1791 a Everdon Friend a Northampton un globo luminoso produsse su una donna incinta più di cento ferite ad un’altra scorticò i piedi senza danno alle scarpe, ad un’altra produsse quattro fori sopra il ginocchio sulle spalle e, sul torace di alcuni uomini, i fori erano molti. Ma lo stupore più grande fu suscitato dall’osservazione dei morti. Tre cadaveri sedevano in atteggiamento naturale come se fossero vivi. Orbene a questi tre ed ad un quarto che si trovava nel fosso vicino, quando furono spogliati, apparve uno spettacolo orribile…le natiche dilaniate e gli organi genitali distaccati con piaghe che parevano fatte da piccoli ferri roventi. Il conte Ruggiero di Bussy vissuto nel secolo decimo settimo, riporta di un fulmine che produsse su alcuni uomini …comme vous pourriez dire, de rendre un homme digne d’entrer dans le serail.
A Pietroburgo nel 1726 un fulmine globulare uccide un uomo in barca e sul cadavere si notò principalmente “Abdominis, et membri genitalis inflatio”.
Il professor Galli riporta anche numerosi esempi di animali tagliati in due per lungo e per largo dai suoi fulmini globulari e tra questi, gatti pecore ed esseri umani.
Nel 1865 il chirurgo Stoltemberg curò un borghigiano di Wulffdorf colpito sul petto a sinistra da un fulmine. Il poveraccio risultava completamente privo di derma del quale neppure un brandello si poteva ritrovare.
Nel luglio del 1856 negli Stati Uniti, il dottor Giuseppe Menry curò un carrettiere sul quale un fulmine globulare distaccò delle strisce di pelle approssimativamente eguali ed avvolte in rotoletti distanti quattro dita tra loro. Il fatto strano era costituito dalle vesti del povero malcapitato che, ancora una volta erano intatte.

[align=right]Fonte: http://ceifan.org/mutilazioni_animali.pdf[/align]

Ultima modifica di Bastion il 22/07/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2011, 09:57 
Mah, l'idea che gli alieni si nutrano delle parti mutilate degli animali mi sembra un ipotesi poco probabile.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2011, 10:44 
Cita:
Glypto ha scritto:

Mah, l'idea che gli alieni si nutrano delle parti mutilate degli animali mi sembra un ipotesi poco probabile.

Non le "mangiano" come ti viene fatto di pensare (ed è normale se non hai ulteriori informazioni...) e prelevano solo particolari sostanze dalle bestie , leggi questo:

I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione.

Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali , retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo.
Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutilazioni di bestiame il sangue viene totalmente drenato dai corpi. I Zetas hanno nelle loro basi contenitori con organi di esseri umani e di animali immersi in un liquido ambrato.

I Zetas nuotano nella mistura assorbendo i nutrienti attraverso la pelle.
Utilizzano perossido di idrogeno nel processo di assorbimento e di eliminazione delle scorie. Il perossido di idrogeno aiuta anche a preservare la mistura di liquido e di organi impedendogli di putrefare. Le scorie, a causa dell’assenza di apparato digerente, vengono eliminate attraverso la pelle. I Zetas vengono a volte descritti come piccoli omini verdi, perché hanno la tendenza ad assumere una sfumatura verdastra quando non hanno ricevuto cibo sufficiente. Quando sono in questo stato essi sono molto perversi. I cloni di questi alieni possono essere prodotti abbastanza rapidamente riproducendo copie sintetiche. Posseggono una tecnologia molto superiore a quella umana e ciò ha condotto alla stipulazione di trattati con gli USA.
Fonte:http://arcangeliedemoni.blogspot.com/2008/06/le-razze-aliene.html

Nessuno può sapere se queste rivelazioni siano reali, però, comparandole con molte altre fonti, il tutto potrebbe collimare...[8D]

Comunque, credo che sarebbe il caso, a causa degli argomenti e del materiale fotografico postato, spostare l'intera discussione nell'area protetta del forum.

Ultima modifica di Angel_ il 23/07/2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2011, 12:24 
Ok, ma invece che girare alla ricerca di animali spendendo energia e rischiare di essere visti, non sarebbe più semplice "rapire" un intera mandria e allevarseli da sè [V]?
Vero che potrebbero anche non conoscere l'allevamento: gli antichi egizi dormivano su scomodi poggiatesta in legno (visti al museo di Torino) e i romani non conoscevano nè bottoni nè cassetti (inventati nel Medioevo), però continua a non convincermi sta' storia.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2011, 12:33 
Cita:
Glypto ha scritto:

Ok, ma invece che girare alla ricerca di animali spendendo energia e rischiare di essere visti, non sarebbe più semplice "rapire" un intera mandria e allevarseli da sè [V]?
Vero che potrebbero anche non conoscere l'allevamento: gli antichi egizi dormivano su scomodi poggiatesta in legno (visti al museo di Torino) e i romani non conoscevano nè bottoni nè cassetti (inventati nel Medioevo), però continua a non convincermi sta' storia.

Forse... dico forse...... la situazione che genera il fenomeno delle mutilazioni animali, potrebbe essere considerata come una extrema ratio. Lo so che risulta improbabile anche questa IPOTESI perchè siamo abituati a considerarli come "sempre e comunque organizzati".... ma non possiamo sapere effettivamente quali particolari condizioni estreme possano spingere questi esseri a "rischiare" in questo senso.

La dico in un altro modo.... forse è meglio. Gli Orsi, ad esempio, sono perfettamente integrati nel loro abitat naturale. Ma a volte.... capita... che scendono a valle, tra le case, per cibarsi di alimenti che consumiamo noi umani. E solo in quei casi, in linea di massima, gli umani entrano in contatto (diretto o indiretto) con loro.

Questa ipotesi, per quel che può valere, potrebbe spiegare, ad esempio, il fatto che il fenomeno sia abbastanza rarefatto nella sua manifestazione.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]