Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 09:37 
Me ne fai vedere solo ... una? [:D] Non è una provocazione ma che se qualcuno, da qualche parte ci prova, è quasi impossibile riprenderlo perché non permane nell'aria ... E, quindi, sono solo quelle da irrorazione meteo, che si fanno basse e all'interno delle nubi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:42 
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... rvini.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tranquillo TTE; fidati, quelle che vediamo usualmente sono solo scie innocue ... [:)]
L'ho detto, ieri nee era pieno il cielo, quassù e 'stanotte, verso le ore 02.00, fino a tarda mattinata, si è scatenato il finimondo E c'erano le stelle, ieri sera; ma tra una scia e .. un'altra! [:D]
Quando le vedi, tra le otto e le sedici ore, cambia inesorabilmente, puntualmente, il tempo ... [:D]
Lo "inseminano loro? No, basta che osservi l'aria fredda che arriva, dal satellite!
Sono soltanto premonitrici. [^]

Massimo, sei sicuro quindi che organismi operanti nei cieli con piani di volo sconosciuti anche ai cosiddetti addetti ai lavori non stiano quanto meno tentando di alterare il clima globale ?
La faccenda triste lo sai qual e` ?
E` che questi mutamenti introdotti da "qualcuno" nelle condizioni del tempo meteorologico poi non vengono prese in considerazione ad esempio dai modelli di calcolo numerico utilizzati per elaborare le previsioni del tempo...solo perche` ufficialmente si continua a perorare la causa/balla delle normali scie di condensazione.
Un`ultima cosa...nella evenienza di poi non avere piu` la possibilita` di tornare indietro da eventuali disastri climatici globali, voglio vedere chi eventualmente si assumera` la responsabilita` per avere ancora una volta ordito trame all`oscuro di quasi tutti.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:55 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Scusate, non ho capito bene una cosa.
Ho visto molte volte le scie in cielo ma faccio fatica a capire se sono chimiche o no.
Come le riconosco?
E se ho le scie chimiche sopra la testa, cosa devo fare?
Grazie.

Molto spesso basta una analisi visuale per capire la anomalia...alcune volte e` proprio estremamente chiaro che non si tratta di normali scie di condensazione in alta quota...
Reticoli di scie intersecati geometricamente ed in modo inquietante...
Il problema e` che qui a Terra la presa di coscienza del problema e la consapevolezza da parte della maggioranza delle persone e`...zero...zero...
Ed e` triste...sembra di essere sul pianeta natale di Superman dove quasi tutti gli scienziati anche eminenti negano possibili disastri imminenti...
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Perché sto qui a cercare di spiegare quello che non si vuol ammettere?) [8)]
Avete mai visto un aereo in forte cabrata o virata? Ebbene, si possono notare sice di condensazione dell'aria "graffiata" dalla punta delle ali (per quello che ora le ali di quasi tutti gli aerei di linea, specialmente, sono rivolte all'insù); ebbene, in alcune circostanze di freddo e umidità, le procurano anche le eliche e le pale degi elicotteri ...In quanto, l'accelerazione delle eliche è simile! [;)]
Sono stato in servizio in una Base d'alta montagna (1890 m.) per cui, d'inverno, quando veniva qualche elicottero per trasporti speciali, si notavano spesso queste ..."sciate". (ma tanto sono parole al vento, per voi; perchè non date mai retta ad uno che ha prestato servizio in A.M., ma preferite dar retta ai ... complottisti. Spero che qualcun'altro apprezzerà invece). Bye! [:D]

La tua posizione a questo riguardo e` molto strana...Massimo.
Quando si parla di U.F.O, di civilta` non terrestri il tuo punto di vista e` molto ma molto piu` aperto...
Qui invece sembri rivestire il ruolo che di solito avversi.
Ti sembra cosi` impossibile che esista il fenomeno e non sia banalmente di carattere meteorologico ?
Classifichi come complottisti in questo frangente gli "altri"...non mi sembra molto coerente con quanto affermi in altri thread.
L`aggettivo qualificativo complottista sembra sempre usato in modo pseudo dispregiativo...
Il complottismo nasce come corrente di pensiero solo perche` ci sono persone che hanno analizzato l`intima natura dell`essere umano Homo Sapiens Sapiens e sanno che esso e` incline alla falsificazione, alla mistificazione, alla volonta` di avocare a se` potere...potere che e` gerarchicamente anche superiore al possesso di denaro.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:12 
cari amici,e caro Marco, vorrei "spezzare una lancia" in favore di Ufologo [;)]
da quanto ho capito io in questi anni, lui non ha MAI detto che "non" ci sono "le scie chimiche", semplicemente, TUTTE quelle sottoposte alla sua attenzine, sono, secondo la sua esperienza: "scie di condensazione"
[;)]

ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 24/07/2011, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:13 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

L`aggettivo qualificativo complottista sembra sempre usato in modo pseudo dispregiativo... Il complottismo nasce come corrente di pensiero solo perche` ci sono persone che hanno analizzato l`intima natura dell`essere umano Homo Sapiens Sapiens e sanno che esso e` incline alla falsificazione, alla mistificazione, alla volonta` di avocare a se` potere...potere che e` gerarchicamente anche superiore al possesso di denaro.

Giustissima precisazione Marco....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:23 
Grazie Thethirdeye...
Gli uomini hanno un'etichetta per tutto...
Se hai pochi soldi e possedimenti sei povero...
Se sei basso di statura ed hai pochi capelli (sigh) sei brutto...
Se partendo dal presupposto molto spesso corretto che l'Uomo come genere sia perfido, sleale, arrogante, molto incline al raggiungimento dei fini con ogni mezzo anche allegramente facendosi beffa dei cosiddetti sistemi democratici,pensi che dietro alla realtà di facciata ci sia altro anche di poco edificante, ah beh allora sei un complottista.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:24 
Cita:

Inutile ...Tutta roba letale e INVISIBILE!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:27 
Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tranquillo TTE; fidati, quelle che vediamo usualmente sono solo scie innocue ... [:)]
L'ho detto, ieri nee era pieno il cielo, quassù e 'stanotte, verso le ore 02.00, fino a tarda mattinata, si è scatenato il finimondo E c'erano le stelle, ieri sera; ma tra una scia e .. un'altra! [:D]
Quando le vedi, tra le otto e le sedici ore, cambia inesorabilmente, puntualmente, il tempo ... [:D]
Lo "inseminano loro? No, basta che osservi l'aria fredda che arriva, dal satellite!
Sono soltanto premonitrici. [^]

Massimo, sei sicuro quindi che organismi operanti nei cieli con piani di volo sconosciuti anche ai cosiddetti addetti ai lavori non stiano quanto meno tentando di alterare il clima globale ?
La faccenda triste lo sai qual e` ?
E` che questi mutamenti introdotti da "qualcuno" nelle condizioni del tempo meteorologico poi non vengono prese in considerazione ad esempio dai modelli di calcolo numerico utilizzati per elaborare le previsioni del tempo...solo perche` ufficialmente si continua a perorare la causa/balla delle normali scie di condensazione.
Un`ultima cosa...nella evenienza di poi non avere piu` la possibilita` di tornare indietro da eventuali disastri climatici globali, voglio vedere chi eventualmente si assumera` la responsabilita` per avere ancora una volta ordito trame all`oscuro di quasi tutti.
Grazie.

Marco71.

Fin da ragazzino Marco, leggevo di adattare il clima (renderlo temperato dappertutto) ma non ci riesce nessun o! Si parlava anche di spechhi parabolici di enormi dimensioni messi in orbita! Fidati, siamo ancora a zero.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:29 
Cita:

Cita:
Hunapu ha scritto:

Scusate, non ho capito bene una cosa.
Ho visto molte volte le scie in cielo ma faccio fatica a capire se sono chimiche o no.
Come le riconosco?
E se ho le scie chimiche sopra la testa, cosa devo fare?
Grazie.

Molto spesso basta una analisi visuale per capire la anomalia...alcune volte e` proprio estremamente chiaro che non si tratta di normali scie di condensazione in alta quota...
Reticoli di scie intersecati geometricamente ed in modo inquietante...
Il problema e` che qui a Terra la presa di coscienza del problema e la consapevolezza da parte della maggioranza delle persone e`...zero...zero...
Ed e` triste...sembra di essere sul pianeta natale di Superman dove quasi tutti gli scienziati anche eminenti negano possibili disastri imminenti...
Grazie.

Marco71.

[:D] Ho spiegato ripetutamente, pazientemente a cosa sono divuti detti reticoli (aerei che s'incrociano sulla veritcale dei "Radio-Fari", VOR); inutile che ci torni sopra .. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:37 
Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Perché sto qui a cercare di spiegare quello che non si vuol ammettere?) [8)]
Avete mai visto un aereo in forte cabrata o virata? Ebbene, si possono notare sice di condensazione dell'aria "graffiata" dalla punta delle ali (per quello che ora le ali di quasi tutti gli aerei di linea, specialmente, sono rivolte all'insù); ebbene, in alcune circostanze di freddo e umidità, le procurano anche le eliche e le pale degi elicotteri ...In quanto, l'accelerazione delle eliche è simile! [;)]
Sono stato in servizio in una Base d'alta montagna (1890 m.) per cui, d'inverno, quando veniva qualche elicottero per trasporti speciali, si notavano spesso queste ..."sciate". (ma tanto sono parole al vento, per voi; perchè non date mai retta ad uno che ha prestato servizio in A.M., ma preferite dar retta ai ... complottisti. Spero che qualcun'altro apprezzerà invece). Bye! [:D]

La tua posizione a questo riguardo e` molto strana...Massimo.
Quando si parla di U.F.O, di civilta` non terrestri il tuo punto di vista e` molto ma molto piu` aperto...
Qui invece sembri rivestire il ruolo che di solito avversi.
Ti sembra cosi` impossibile che esista il fenomeno e non sia banalmente di carattere meteorologico ?
Classifichi come complottisti in questo frangente gli "altri"...non mi sembra molto coerente con quanto affermi in altri thread.
L`aggettivo qualificativo complottista sembra sempre usato in modo pseudo dispregiativo...
Il complottismo nasce come corrente di pensiero solo perche` ci sono persone che hanno analizzato l`intima natura dell`essere umano Homo Sapiens Sapiens e sanno che esso e` incline alla falsificazione, alla mistificazione, alla volonta` di avocare a se` potere...potere che e` gerarchicamente anche superiore al possesso di denaro.
Grazie.

Marco71.

Sono aperto agli UFO perché ho avuto modo di vederne e constatarne la presenza anche attraverso il mio lavoro; le scie chimiche non le ho ancora viste e, per quello che nee so, non si vedranno mai (come le intendete e postate voi ...).
Tutt'ad un tratto la gente si è accorta (visto l'aumento esponenziale dei voli degli aerei) che il cielo si tracciava di linee bianche più o meno persistenti .. Ma basta informarsi!
Ho detto (anche qui, ripetutamente) che li osservo e li sento! Sono aerei commerciali. Oppure caccia che evoluiscono ad alta quota (quasi mai però, proprio per non apparire).
Se qulacuno si trovasse a viaggiare in aereo a quote di crociera superiori agli 8 mila metri (come quando andai in America) e su rotte frequentate, vi accorgereste delle scie che incrociano il vostro aereo ..
Se dico e affermo queste cose perché ne so, mi si accusa addirittura di essere un "denbunker"! Ma scherziamo?
Venite a casa mia e vi mostrerò l'innocua presenza delle scie; cosa debbo dire. Anzi, più di dirvi che annunciano il variare del tempo ...! [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:40 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,e caro Marco, vorrei "spezzare una lancia" in favore di Ufologo [;)]
da quanto ho capito io in questi anni, lui non ha MAI detto che "non" ci sono "le scie chimiche", semplicemente, TUTTE quelle sottoposte alla sua attenzine, sono, secondo la sua esperienza: "scie di condensazione"
[;)]

ciao
mauro

ECCO, QUESTO E' QUANTO! (Non ho più ..."fiato"!) [8)]

Poi, conversando in ambiente militare ne ho avuto sempre ulteriore conferma. Perché lo so? Per il mio NOS!
E siccome non c'è niente da nascondere ...
Certo non vi dico quanti aerei ci sono nell'aeroporto militare e tante altre cosucce, quello NO.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:42 
Cita:

Grazie Thethirdeye...
Gli uomini hanno un'etichetta per tutto...
Se hai pochi soldi e possedimenti sei povero...
Se sei basso di statura ed hai pochi capelli (sigh) sei brutto...
Se partendo dal presupposto molto spesso corretto che l'Uomo come genere sia perfido, sleale, arrogante, molto incline al raggiungimento dei fini con ogni mezzo anche allegramente facendosi beffa dei cosiddetti sistemi democratici,pensi che dietro alla realtà di facciata ci sia altro anche di poco edificante, ah beh allora sei un complottista.
Grazie.

Marco71.

Non è del tutto così, secondo me. Bisogna saper discernere ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 15:46 
Per conto mio è stata aperta una discussione ... inutile, basata più che altro sul "si dice". E moltissimi Siti l'hanno ripresa, allargata e confezionata; senza minimamente sapere di cosa stanno parlando.
Modestamente, avete un fesso che ne sà qualcosa ma ...non vi fidate. Allora, signori belli, non mi resta che tirami fuori da questa benedetta discussione. Senza rancore. Ma amarezza, sì.[:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]