Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Clamoroso: “ripudiato” l’ UFO belga del 1990
MessaggioInviato: 27/07/2011, 12:28 
Clamoroso: “ripudiato” l’ UFO belga del 1990
MERCOLEDÌ, 27 LUGLIO 2011
http://notiziefresche.info/clamoroso-ri ... st-110839/

Immagine



Un fulmine a ciel sereno. A dir poco. L’ambiente UFO internazionale è scosso dalle notizie provenienti dal Belgio: la famosa e popolare foto degli anni ’90, sulla quale si basava e traeva origine un’intera scuola di pensiero di ricercatori, sarebbe un falso creato ad arte all’epoca. Lo scoop è dell’emittente televisiva RTL che ha intervistato in esclusiva l’autore della famosa foto: costui, a distanza di più di vent’anni, avrebbe deciso per questa inaspettata rivelazione. La notizia è stata immediatamente rimbalzata in Italia, già nel pomeriggio di ieri, tempestivamente dal Centro Ufologico Ionico. Il presidente del CUI, Antonio De Comite, non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’episodio. Prestigiosi nomi dell’ufologia internazionale, hanno spesso e volentieri sposato la bontà dell’avvistamento belga avvenuto nel 1990, simbolo di una più vasta ondata registratasi nel paese a cavallo di parecchi mesi.
Una immagine che ritraeva un UFO triangolare nel cielo notturno, e dalle dimensioni notevoli, che veniva considerata una pietra miliare dell’ufologia europea. De Comite sul sito ufficiale del Centro Ufologico Ionico ha avuto parole molto critiche nei confronti del testimone dell’avvistamento e autore della foto in oggetto. Tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni proprio il Centro Ufologico Ionico possa operare qualche ulteriore approfondimento per far luce su una vicenda che si riapre a distanza di così tanto tempo. La famosa immagine non è mai stata ritoccata. Al tempo era indispensabile la pellicola ed era stata acquisita tramite scanner. Più di un esperto infatti aveva garantito che il velivolo triangolare, immortalato così nitidamente, era effettivamente qualcosa di reale. L’autore ha svelato il mistero: secondo le sue dichiarazioni altro non sarebbe che “un pannello di frigolite corredato da tre riflettori”. Una burla dunque. Tuttavia i dietrologi e i fautori delle teorie cospirative sembrano non volersi fermare alle dichiarazioni-shock.


E’ probabile che anche molti esperti, di vari paesi, soprattutto coloro che hanno sempre sposato la bontà degli avvistamenti di UFO triangolari, cercheranno di vederci chiaro. La sconfessione della foto belga, scattata nell’aprile del 1990, rischia di mettere in forse molte teorie ed ipotesi consolidate. Relativamente però. Esistono numerosi documenti che testimoniano come in Belgio, tra il 1989 ed il 1991, si registrarono numerosi avvistamenti anomali. E’ un dato di fatto. L’avvistamento in questione, come messo in risalto dal Centro Ufologico Ionico, era stato reputato molto interessante sia da scienziati che da militari. Un falso talmente ben elaborato da essere sfuggito a tutti.
Persino gli scettici più incalliti, in passato, di fronte a quella diapositiva avevano mostrato imbarazzo e difficoltà nel trovare una spiegazione prettamente convenzionale. Di certo la vicenda lascia aperti numerosi interrogativi ed ancora molte domande per il momento resterebbero senza risposta. Difficile in ogni caso considerare chiusa la vicenda. E’ probabile che nelle prossime ore il Centro Ufologico Ionico, tramite il suo sito ufficiale, proponga degli aggiornamenti ed una inchiesta approfondita. L’intervista all’autore della foto ed il reportage sulla vicenda sono invece visibili sul sito RTL.be: l’unica certezza, al momento, è la sorpresa. Si attendono le prime reazioni dal mondo dell’ufologia italiana e internazionale. (Foto: Media NF)



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 14:12 
Cita:
Messaggio di Blissenobiarella
[La sconfessione della foto belga, scattata nell’aprile del 1990, rischia di mettere in forse molte teorie ed ipotesi consolidate. Relativamente però. Esistono numerosi documenti che testimoniano come in Belgio, tra il 1989 ed il 1991, si registrarono numerosi avvistamenti anomali.


Infatti, a quanto pare ci sono state molte altre foto ed avvistamenti aventi come oggetto i cosiddetti "UFO triangolari", da parte di gente di tutti i tipi e persino nell'area nord Francese, quella al confine con il Belgio insomma.
Personalemnte che questa foto sia un falso o meno non mi importa nulla (anche perchè, in fondo, qualche dubbio me lo ha sempre suscitato: troppo nitida), ciò che importa è altro....

....avete notato quante famose foto ed avvistamenti stanno venendo a galla come presunti falsi negli ultimi anni, per di più alle soglie del tanto atteso 2012?
Cover-up governativo in ogni caso, secondo me, in entrambi i casi che andrò ad esporre:

Tesi A - La suddetta foto è stata "fatta balzare" agli onori di cronaca del periodo proprio in quanto falsa tramite un personaggio incaricato apposta nella realizzazione, suscitare interesse e svariati anni dopo far sputare il rospo.
Obiettivo: l'ufologia con tutte le sue implicazioni (forme di vita extraterrestri, cover-up) è una bubbola, vi siete inventati tutto, siete pippomani, è tutto falso, chi ha visto e documentato qualcosa in quel periodo sotto i suoi occhi stava sognando ad occhi aperti, il caso è chiuso.

Tesi B - La suddetta foto potrebbe essere reale ma qualcuno ha incaricato il tizio di far credere che sia un falso orchestrato ad arte.
Obiettivo: l'ufologia con tutte le sue implicazioni (forme di vita extraterrestri, cover-up) è una bubbola, vi siete inventati tutto, siete pippomani, è tutto falso, chi ha visto e documentato qualcosa in quel periodo sotto i suoi occhi stava sognando ad occhi aperti, il caso è chiuso.

Tesi diverse (di cui la prima mi pare più credibile) ma medesimo obiettivo.

EDITO:

Da qualche parte ho letto di avvistamenti relativi a strani oggetti triangolari capaci di scattare improvvisamente a velocità elevatissime, secondo alcuni testimoni scatti al limite dell'incredibile.
Ho sempre ritenuto tali oggetti velivoli segreti di realizzazione terrestre (retrotecnologia aliena? è credibile?), ma di fronte a tali testimonianze ogni ipotesi terrestre cade, proprio per via dei limiti di velocità che l'essere umano può sopportare a causa dei limiti imposti dalla sua stessa natura.
Sempre su qualche rivista, ho letto anche di affermazioni da parte dell'aeronautica belga in merito a strani segnali anomali rilevati nei loro radar durante alcuni congressi appositamente tenuti nel periodo, non ho un ricordo molto preciso però.
In ogni caso gatta ci cova e comunque, secondo me qualcuno non ha ancora capito che rilasciando dichiarazioni del genere non fa cessare l'interesse ma anzi lo aumenta, cosiccome aumenta il sospetto che qualcosa sia ben nascosto al di sotto.


Ultima modifica di Pegasus il 27/07/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1040
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 15:51 
Non sarebbe un problema di tenuta umana se venisse confermata l'ipotesi che il mezzo di propulsione alieno crei una sorta di bolla gravitazionale (chiamatela come volete) e che al suo interno non si subiscano le forze motrici che invece influenzano il volo aerodinamico e più in generale il moto sulla Terra.

Più che altro credo che il Flap del Belgio fosse un vero e proprio flap UFO e non un raduno di mezzi segreti terrestri....
Ad ogni modo troppe le segnalazioni, le testimonianze attendibili (anche da militari) per pensare che tutti fossero stati vittima di allucinazioni...
In breve la foto vera o falsa che sia non modifica l'importanza degli avvenimenti di quel periodo.

E comunque, detto inter nos, mi sembra molto facile che a quel signore sia stata suggerita una verisone da sostenere...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 16:44 
Cita:
Messaggio di Blissenobiarella
...Più di un esperto infatti aveva garantito che il velivolo triangolare, immortalato così nitidamente, era effettivamente qualcosa di reale.


Certo. E molto spesso questo dichiarazione viene scambiata per una conferma che l'insieme di luci reali fotografate rappresenti una nave aliena. Forse tanti sedicenti esperti ufologi pagano ora (con gli interessi) il loro eccesso di zelo, non proprio esente da interessi personali...[8]



_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 19:31 
Cosa non si fà pur di ... apparire!
Conosco piloti militari che si trovavano da quelle parti, per esercitazioni, che furono testimoni diretti ...
Per me il tizio può dire quello che gli pare ... [SM=g27988]

Comunque le foto furono analizzate e rianailzzate! Per me è opera di "debunking"; succede molte volte (anche dopo anni) per gli avvistamenti ... Sapete com'è ... il tempo fa dimenticare! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 20:02 
Si ma siccome una troupe televisiva accorse sul posto ed effettuo' in diretta e le riprese delle evoluzioni del triangolo volante in base alle quali si riusci' anche a stimare il valore delle accelerazioni repentine del mezzo...dicevo siccome c'è questo filmato indiscutibilmente genuino...la foto in questione vera o falsa che sia se la possono anche infilare in quel posto...tutto il resto è noia.
Ma perchè nun c'è (quasi)mai nessuno che centra il fulcro del problema...[V]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 20:16 
Se non Faranno un "Contatto diretto" ci faranno uscire ... matti! [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2011, 22:40 
Cita:
EQ Pegasi ha scritto:

Cita:
Messaggio di Blissenobiarella
[La sconfessione della foto belga, scattata nell’aprile del 1990, rischia di mettere in forse molte teorie ed ipotesi consolidate. Relativamente però. Esistono numerosi documenti che testimoniano come in Belgio, tra il 1989 ed il 1991, si registrarono numerosi avvistamenti anomali.


Infatti, a quanto pare ci sono state molte altre foto ed avvistamenti aventi come oggetto i cosiddetti "UFO triangolari", da parte di gente di tutti i tipi e persino nell'area nord Francese, quella al confine con il Belgio insomma.
Personalemnte che questa foto sia un falso o meno non mi importa nulla (anche perchè, in fondo, qualche dubbio me lo ha sempre suscitato: troppo nitida), ciò che importa è altro....

....avete notato quante famose foto ed avvistamenti stanno venendo a galla come presunti falsi negli ultimi anni, per di più alle soglie del tanto atteso 2012?
Cover-up governativo in ogni caso, secondo me, in entrambi i casi che andrò ad esporre:

Tesi A - La suddetta foto è stata "fatta balzare" agli onori di cronaca del periodo proprio in quanto falsa tramite un personaggio incaricato apposta nella realizzazione, suscitare interesse e svariati anni dopo far sputare il rospo.
Obiettivo: l'ufologia con tutte le sue implicazioni (forme di vita extraterrestri, cover-up) è una bubbola, vi siete inventati tutto, siete pippomani, è tutto falso, chi ha visto e documentato qualcosa in quel periodo sotto i suoi occhi stava sognando ad occhi aperti, il caso è chiuso.

Tesi B - La suddetta foto potrebbe essere reale ma qualcuno ha incaricato il tizio di far credere che sia un falso orchestrato ad arte.
Obiettivo: l'ufologia con tutte le sue implicazioni (forme di vita extraterrestri, cover-up) è una bubbola, vi siete inventati tutto, siete pippomani, è tutto falso, chi ha visto e documentato qualcosa in quel periodo sotto i suoi occhi stava sognando ad occhi aperti, il caso è chiuso.

Tesi diverse (di cui la prima mi pare più credibile) ma medesimo obiettivo.

EDITO:

Da qualche parte ho letto di avvistamenti relativi a strani oggetti triangolari capaci di scattare improvvisamente a velocità elevatissime, secondo alcuni testimoni scatti al limite dell'incredibile.
Ho sempre ritenuto tali oggetti velivoli segreti di realizzazione terrestre (retrotecnologia aliena? è credibile?), ma di fronte a tali testimonianze ogni ipotesi terrestre cade, proprio per via dei limiti di velocità che l'essere umano può sopportare a causa dei limiti imposti dalla sua stessa natura.
Sempre su qualche rivista, ho letto anche di affermazioni da parte dell'aeronautica belga in merito a strani segnali anomali rilevati nei loro radar durante alcuni congressi appositamente tenuti nel periodo, non ho un ricordo molto preciso però.
In ogni caso gatta ci cova e comunque, secondo me qualcuno non ha ancora capito che rilasciando dichiarazioni del genere non fa cessare l'interesse ma anzi lo aumenta, cosiccome aumenta il sospetto che qualcosa sia ben nascosto al di sotto.



Quoto tutto in pieno!!!

Inoltre aggiungo che chiunque voglia "apparire" creando una Fake
non aspetta 20 anni per rivelare che e' stata da lui creata...
Solo i polli potrebbero crederlo, quindi questo tizio belga che dice di aver fatto la foto a un pannello con dei fari accesi, dimostri quello che dice apportando come prova il pannello stesso e rifaccia una foto uguale con le stesse caratteristiche di quella del 1990 (2 delle luci sono mosse in senso rotatorio, mentre l'altra sembra meno mossa e per fare questo effetto non basta roteare il pannello o la macchina fotografica a veocita', perche' risulterebbe una foto ben diversa)

E' sicuro che una delle due tesi di EQ Pegasi sia quella giusta!!!



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 09:02 
Cita:
EQ Pegasi ha scritto:
[La sconfessione della foto belga,...


Credo che il tuo ragionamento valga per gli appassionati o gli addetti al settore (ufologico), o, più prudentemente, solo per una parte di essi. La stragrande maggioranza della gente si fa due risa quando legge ste' notizie, che a mio avviso, a prescindere che siano vere o false e invece che rinfocolare il sospetto sulla falsità delle dichiarazioni governative e sull'onnipresenza del debunking, contribuiscono a seminare solo discredito su chiunque oltre a portare una testimonianza personale la correda di "ineffabili" prove fotografiche. Ogni tanto, nel mio piccolo, mi misuro con chi di ufologia è a digiuno (non per avversione preconcetta all'argomento), e la reazione è + o - sempre la stessa: scherno e risate.

2ndo me, al contrario, considerando questa notizia una sorta di "attacco" ad uno dei casi su cui maggiormente si riponeva la fiducia trasversale dell'ufologia "professionale" e del largo pubblico amatoriale, bisognerebbe correre al riparo proprio nello specifico, approfondendo con COERENZA la tesi del debunking (se ha basi solide) e riconfermando, se se ne VERIFICANO i motivi alla luce delle nuove dichiarazioni la bontà dell'avvistamento. Riguardo al 2012... lasciamo perdere... [;)]


Ultima modifica di Deckard il 28/07/2011, 09:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 05/12/2008, 12:19
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 09:41 
quoto tutti, ma chiuderei anche la discussione e la rinominerei così: Ennesima str...ta di debunking!! [:D]

....cmq si, questi ci faranno diventare matti!



_________________
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana"" (Einstein)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 09:42 
Un tizio pubblica una foto di quel genere. Senza punti di riferimento noti e con lo sfondo scuro.

Gli 'esperti' dicono che la foto non è ritoccata. Certo ma il soggetto ?

In una foto che non consente ,per le modalità dello scatto, di capire se il soggetto sia o meno un modellino rappresentante una qualsivoglia 'cosa' mi piacerebbe sapere con quale criterio gli 'esperti' hanno giudicato genuino il soggetto della foto.

Controverse sono anche la reazioni di chi mette in dubbio la confessione del fotografo.
Dovremmo ora considerare vero una foto scattata da una persona che ha confessato di aver mentito 20 anni prima?
quindi:
La foto è vera ma il fotografo (ora) è bugiardo?
La foto è falsa ma il fotografo (ora) è sincero?

Delle due l'una.
Certo è difficile optare per la veridicità di una foto scattata da un fotografo bugiardo..

Cita:
Antonio De Comite: oltre vent'anni di certezze buttate al vento da questo signore che dovrebbe essere denunciato, quanto meno, per falso e procurato allarme. Una foto emblematica (anche se non sminuisce l'imponente casistica dell'ondata UFO in Belgio del 1990) che ha ingannato anche scienziati e militari - anche di grosso nome. Gli ufologi seri devono prendere dei grossi provvedimenti contro questi falsi e questi falsari. Non si può restare ancora muti e fermi.


Gli ufologi seri dovrebbero invece secondo me dovrebbero rimettersi un po' in discussione altro che lanciare anatemi.
Gli ufologi seri dovrebbero anche fare un po' piazza pulita dei piazzisti e imbonitori ufologici e prenderne nettamente le distanze.

Foto falsa o meno poco importa e nulla toglie al caso all'ondata belga.
Un caso ancora aperto mi sembra.


Ultima modifica di rmnd il 28/07/2011, 09:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 27/07/2011, 16:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 13:35 
Cita:
Foto falsa o meno poco importa e nulla toglie al caso all'ondata belga.
Un caso ancora aperto mi sembra.


Ma infatti la storia dell'ondata belga non si basa su questa foto (vera o falsa che sia). Ci furono diverse segnalazioni anche prima della foto in questione. L'aeronautica belga esaminò diverse testimonianze che riguardavano anche segnalazioni radar. Non si arrivò a spiegazioni certe comunque. Interessante fu la collaborazione e il sostegno logistico che l'aeronautica belga diede a un'associazione civile di studio sul fenomeno ufo, la SOBEPS, mettendo addirittura a disposizione un aereo per effettuare alcuni voli di controllo nella zona di Liegi nell'aprile del 1990.


Ultima modifica di Arcano Italia il 28/07/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Arcano Italia
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 14:04 
Cita:
Deckard ha scritto:
Riguardo al 2012... lasciamo perdere... [;)]


Infatti, il mio era solo il basarsi su una coincidenza e niente più tanto alla fine, se proprio in questo benedetto 2012 non succederà nulla (assai probabile, anche se....) ci penserà qualcuno a far scendere palloncini dal cielo facendoli scambiare per la profezia Maya!
Il problema vero è, come già hanno evidenziato alcuni, il capire su quale criterio i presupposti "ufologi seri" abbiano considerato questo foto autentica, foto di cui personalmente ne ho sempre messo in dubbio l'autenticità (e l'ho scritto anche nell'intervento precedente): nessuna fonte attendibile, fonti di luce dubbie, nulla di nulla, allora su che presupposto sarebbe autentica?
Ripeto, per me questo è debunking bello e buono ed ammesso che non lo sia beh....servirà comunque al suddetto scopo: siamo dei visionari [8D]!

@ Vrillion:

non basta l'effetto di luci per rendere una foto autentica, un fotografo minimamente esperto in fattori quali effetti di luce e movimenti riuscirebbe a scattare un falso fotografico in grando di resistere per parecchio prima di venire scoperto, quindi se già nel 1990 questo falso è riuscito a far calare all'amo gli (aperte virgolette)esperti(chiuse virgolette), figurati un falso realizzato al giorno d'oggi, usufruendo delle tecnologie attuali.
Nel mondo del''ufologia ci sono foto molto ma molto più attendibili di questa probabile (all'incirca al 99,99%) patacca, e non solo nel caso belga [;)].



_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 18:13 
Questo lo so' EQ Pegasi, il mio punto di vista era comunque riferito maggiormente al fatto che uno che fa' una foto falsa non aspetta 20 anni per dirlo....mi sembra assurdo!!
Per questo penso che le tue tesi, sopratutto la "A" siano da prendere in considerazione...
[;)]



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2011, 19:33 
Quasi quasi me ne esco anch'io con una fregnaccia estiva da dare in pasto a tutti, così finirò anche a "Studio Aperto" ... [:246]
(Peccato che sia troppo serio in queste cose ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/07/2025, 05:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org