Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

26/07/2011, 21:32

Riporto con il beneficio del dubbio, ma alcune affermazioni appaiono interessanti.

[...]

13. Inoltre, in gran parte delle zone dove in precedenza le scie chimiche erano prevalenti, i cieli adesso sono limpidi. Quando alcuni dei piloti, meccanici ed altri coinvolti in quei voli appresero il vero scopo delle scie chimiche – che i carichi tossici non servivano per compensare il buco nelle strato dell’ozono, ma piuttosto per far ammalare le persone ed inquinare l’aria, l’acqua e la terra – essi si rifiutarono di continuare a lavorare. Altri che non conoscevano la verità partecipavano volontariamente in cambio di un sostanzioso pagamento, ma come il finanziamento si è prosciugato, anch’essi hanno lasciato il loro lavoro. Tuttavia, il fattore più decisivo in questa situazione è che alcuni individui che avevano ordinato o finanziato i voli sono tra coloro che hanno abbracciato la luce, e coloro che vogliono che le scie chimiche continuino ad incrociarsi nei vostri cieli hanno quasi perso tutti i mezzi per farlo.

14. Può sembrare che la luce e l’oscurità siano in una situazione di stallo in molti altri settori dove sono indispensabili imponenti cambiamenti, come gli organi governativi, le economie nazionali, la distruzione ambientale, l’inquinamento, la disparità tra i ricchi ed i poveri, e la vittoria per i combattenti per la libertà nei paesi dove le popolazioni sono state a lungo oppresse. Relativamente parlando, solo un gruppetto di individui può porre fine alle scie chimiche e diminuire l’uso diabolico della tecnologia, ma raggiungere importanti obiettivi internazionali richiede il coinvolgimento di molti milioni della vostra popolazione. Mentre effettivamente c’è un progresso molto significativo, molto del quale ha luogo dietro le proverbiali porte chiuse, il successo su scala globale arriva gradualmente e più lentamente delle situazioni che possono essere rapidamente fermate o notevolmente ridotte. Mentre il viaggio della Terra nei prossimi mesi vi porterà verso vibrazioni più elevate, vedrete sempre più prove che tutto ciò che poggia su intenti oscuri sta andando incontro alla sua fine.

http://www.lightworker.it/matthew_july_11_11.html

26/07/2011, 22:57

Alcune considerazioni sparse...e scusatemi se sembrerò più velenoso di...una scia chimica [}:)]

Queste scie chimiche servono a cambiare il clima, ad avvelenarci x farci morire, a combattere gli alieni o cosa?
Non potete dire ogni giorno una cosa diversa! Sostenete che esistono? bene! allora dite chiaramente chi le fa e perchè! E non dite "loro", "i governi", "il Nwo" [8] ...NOMI E COGNOMI please!

Ufologo ammettilo, i servizi segreti ti pagano per fare disinformazione sulle scie chimiche [;)]

Pure un certo europarlamentare della lega con gli occhiali è un sostenitore delle scie chimiche...e non aggiungo altro [xx(]

27/07/2011, 10:11

Questo topic è stato aperto per cercare di capire.

Chi non è interessato a capire, o chi nega determinate evidenze,
agevola la menzogna e la mistificazione.

Volenti o nolenti, questo è il prodotto.

27/07/2011, 19:33

Oh, fate come vi pare ... Cercatevi un esperto (possibilmente dalla vostra parte!) [:D]
Se avessi agito come insinua Rocknrolla, non sarei nemmeno "entrato" (e con tante argomentazioni) in questa discussione; mi sarei fatto gli ... affari miei! [8)]
E francamente non vi capisco, se volete mantenere a tutti i costi la vostra posizione o conoscere la verità ... (Dopo tutte le mie argomentazioni).

(Certo però, ora darmi perfino del bugiardo mi secca ALQUANTO, potrei riabbandonare, magari definitivamente questa volta, il Forum ... Pensavo che un esperto, in qualche cosa, vi sarebbe servito ...) [8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/07/2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.

27/07/2011, 21:01

Nessuno ti sta dando del bugiardo Ufologo....

Il problema è che quando ti si mettono davanti determinate evidenze,
o ti giri dall'altra parte o cambi discorso.

E' una cosa un pò diversa..... [:o)]

Inoltre, concedimelo... il fatto che sopra il cielo di casa tua, certe cose non avvengano, non vuol dire che in altri parti di Italia o del mondo le cose possano verosimilmente avvenire.... o no?

27/07/2011, 21:19

TTE, possibile che dovunque vada e con chiunque parli mi dica le cose che già sò ...?
Non mi "giro dall'altra parte o cambio discorso". Anzi, pazientemente ho sempre cercato di dimostrarti che si dicono solo fesserie (come in tante altre cose, per i non addetti); con 34 anni di Aeronautica alle spalle non mi metto a fare il disinformatore ne tanto meno il pagliaccio! Te lo dimostrano le pagine che pazientemente ho cercato di spiegare, non le mie teorie, ma come stanno i fatti; cioé, come si producono le scie che postate usualmente e come cambia il cielo dopo le stesse; cioé, QUELLE CHE SI VEDONO NORMALMENTE IN CIELO!

Fine del discorso; buon dibattito fra te e Lukas!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/07/2011, 21:22, modificato 1 volta in totale.

28/07/2011, 11:11

Ufologo, questa volta mantieni la promessa, grazie!

ciao

http://www.tankerenemy.com/2011/07/nubi-di-metallo.html

28/07/2011, 11:36

PREGO.
(Divertiti con i cirri presi in contro luce con effetto prismatico SUGLI ACGHETTI DI GHIACCIO AL TRAMONTO e ... CREDI PURE A QUELLO CHE T'IMBECCANO) [:D]
Recati presso un oss. meteo e fatti spiegare ... Bye!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/07/2011, 11:43, modificato 1 volta in totale.

28/07/2011, 11:57

Hasta la vista

28/07/2011, 12:55

Immagine

28/07/2011, 13:01

Ufologo 555 ha scritto:

PREGO.
(Divertiti con i cirri presi in contro luce con effetto prismatico SUGLI ACGHETTI DI GHIACCIO AL TRAMONTO e ... CREDI PURE A QUELLO CHE T'IMBECCANO) [:D]
Recati presso un oss. meteo e fatti spiegare ... Bye!

Massimo cio` a cui ti riferisci ovvero alle spiegazioni di un osservatorio meteorologico sono solo l`effetto eventuale finale.
Massimo, ritieni forse che ogni osservatorio meteo anche cosiddetto militare, sia al corrente di tutto cio` che l`uomo ha fatto e condotto a livello segreto in questi decenni ?
Mi dispiace ridirlo ma in questo caso di specie avverto in te una assimilazione alla spiegazione secondo il rasoio di Occam ovvero la piu` semplice da accettare...data dallo scienziato di turno od anche dal meteorologo di turno...
Lo sai vero che molto di cio` che pensi al proposito del fenomeno U.F.O potrebbe avere lo stesso modus operandi in fatto di spiegazione plausibile fornita ?
Ma davvero pensi che tutto cio` che vedi nei cieli sia solo vapore d`acqua condensato ?
Lo sai vero che molte aeronautiche potrebbero allegramente essere non al corrente di niente e fornire la solita spiegazione ovvero scie di condensazione ?
Anche il tuo atteggiamento di deridere chi pensa che tutto cio` che e` alla luce del Sole in questo tema non abbia origini cosi` lampanti e lapalissiane cozza con il fatto che non vorresti ricevere lo stesso trattamento da parte (la maggioranza) pensa ad esempio che il fenomeno U.F.O sia di origine esclusivamente terrestre.
Continui a fornire una sicura spiegazione scientifica basandoti questa volta molto sulla tua esperienza vissuta dal dentro dell`aeronautica ma lo sai che potresti benissimo essere non al corrente di tutto ?
E non solo te ma anche le gerarchie piu` elevate italiane od anche estere.
Quando si parla di militari ed aeronautica in senso lato non si chiarisce che non tutti sanno e sono al corrente.
Questo comunque e` un classico thread no way out...ognuno rimarra` con le proprie reciproche posizioni (intendiamoci ambedue degne e sullo stesso piano giacche` nessuno dei due contendenti puo` accedere al sancta sanctorum dello stato dell`arte di cio` che piu` o meno lecitamente in questi decenni e` stato fatto nel settore).
Grazie.

Marco71.

28/07/2011, 13:06

Ma sei al corrente che si possono ascoltare le conversazioni di chi vola ... (Ti ho risposto solo per cortesia; ciao)

28/07/2011, 13:10

Ufologo 555 ha scritto:

Ma sei al corrente che si possono ascoltare le conversazioni di chi vola ... (Ti ho risposto solo per cortesia; ciao)

Ah grazie Massimo di avermi risposto per cortesia...
Sono ingegnere elettronico e delle comunicazioni...ti prego di non offendere la mia poca intelligenza.
Grazie.

Marco71.

28/07/2011, 13:12

Allora pensa alle scie dal 1929 (come ho già postato ...) e anche la tua intelligenza sarà ... salva! [:253]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/07/2011, 13:13, modificato 1 volta in totale.

28/07/2011, 15:10

Ufologo 555 ha scritto:
Se avessi agito come insinua Rocknrolla, non sarei nemmeno "entrato" (e con tante argomentazioni) in questa discussione; mi sarei fatto gli ... affari miei! [8)]

Ufologo ma che hai capito la mia era una battuta!!!:D figurarsi se vado a pensare una ca...volata del genere!:D
Rispondi al messaggio