Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio: UCCIDE la FIDANZATA per SCOMMESSA
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:39 
Uccide la fidanzata per scommessa

Venerdí 29.07.2011 13:00

Una colazione gratis: è il motivo per cui Rebecca Aylward, 15 anni, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, il 16enne Joshua Davies, pieno di rancore nei confronti della ragazza. Joshua l'ha ammazzata, spronato da un suo amico che, per scherzo, gli aveva promesso una colazione gratis se avesse avuto il coraggio di commettere l'omicidio. Rebecca, che viveva in una cittadina vicino Bridgend, nel Galles, è stata uccisa con una serie di violente sassate alla testa.

Davies ha in seguito portato l'amico sul posto per mostrargli il cadavere e gli avrebbe detto: "Sai quanto è duro rompere il collo di qualcuno? Era girata dall'altra parte e mi sono detto 'ci siamo', ho provato a romperglielo, ma lei urlava e così ho preso una pietra e ho cominciato a colpirla. La cosa peggiore è stato sentire e vedere il cranio che si rompeva".

I MESSAGGI SU FACEBOOK- Il ragazzino ha poi cercato di nascondere le sue tracce su Facebook e altri social network, facendo finta di essere stato a casa mentre il delitto veniva commesso. Davies da tempo meditava di uccidere la ex, condividendo i suoi piani con gli amici attraverso i social network o via sms. Ispirato dal film 300, aveva pensato di buttare Rebecca giù da una rupe e aveva addirittura comprato della digitale purpurea da metterle nel bicchiere. Ma i suoi amici non pensavano avrebbe davvero realizzato i suoi piani omicidi e nell'ottobre dello scorso anno Rebecca è stata uccisa.

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... messa.html

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:43 
Avevo pensato anch'io di postarlo ma francamente non me la sono sentita; dire che l'umanità è agli sgoccioli ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:45 
Bene.
Andiamo proprio bene.

Ma di che parliamo in questo forum. Qui abbiamo ancora a che fare con ...... queste cose!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:47 
[8)] [8)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:47 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:
Ma di che parliamo in questo forum. Qui abbiamo ancora a che fare con ...... queste cose!

questa è la sezione per postare fatti che non riguardano l'ufologia

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:48 
Le parole, non servono ...

Immagine

Immagine

LONDRA - Una colazione gratis: è il motivo per cui Rebecca Aylward, 15 anni, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, il 16enne Joshua Davies, pieno di rancore nei confronti della ragazza. Joshua l'ha ammazzata, spronato da un suo amico che, per scherzo, gli aveva promesso una colazione gratis se avesse avuto il coraggio di commettere l'omicidio. Rebecca, che viveva in una cittadina vicino Bridgend, nel Galles, è stata uccisa con una serie di violente sassate alla testa. Davies ha in seguito portato l'amico sul posto per mostrargli il cadavere e gli avrebbe detto: «Sai quanto è duro rompere il collo di qualcuno? Era girata dall'altra parte e mi sono detto 'ci siamo', ho provato a romperglielo, ma lei urlava e così ho preso una pietra e ho cominciato a colpirla. La cosa peggiore è stato sentire e vedere il cranio che si rompeva». Il ragazzino ha poi cercato di nascondere le sue tracce su Facebook e altri social network, facendo finta di essere stato a casa mentre il delitto veniva commesso. Davies da tempo meditava di uccidere la ex, condividendo i suoi piani con gli amici attraverso i social network o via sms. Ispirato dal film 300, aveva pensato di buttare Rebecca giù da una rupe e aveva addirittura comprato della digitale purpurea da metterle nel bicchiere. Ma i suoi amici non pensavano avrebbe davvero realizzato i suoi piani omicidi e nell'ottobre dello scorso anno Rebecca è stata uccisa.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 13:54 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

questa è la sezione per postare fatti che non riguardano l'ufologia

No, no,... lo so bene.
Hai frainteso.
Intendevo dire che in questo forum ci impegnamo tanto di cercare la verità, capire i grandi misteri del cosmo, etc, etc, e quì invece abbiamo a che fare ancora con queste persone (se così possiamo chiamarle).

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:11 
.extraterrestre portami via.........

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:13 
che peccato, era una bella ragazza...ormai il mondo è allo sfascio....serve qualcuno che lo guidi seriamente

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Avevo pensato anch'io di postarlo ma francamente non me la sono sentita; dire che l'umanità è agli sgoccioli ...

esatto, stesso ragionamento mio...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:19 
Ragazzi queste persone stanno firmando la loro condanna ... per la morte eterna. Purtroppo, è inevitabile che succeda.[8)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 14:31 
Il diritto alla vita.
Occorrerebbe inserire questa voce tra le materie scolastiche.Insegnare al rispetto della vita e dell'esistenza altrui.
Ormai gli adolescenti trattano i propri coetanei come se fossero oggetti.....come se avessero tra le mani una playstation,che ad ogni loro errore di gioco va presa e scaraventata al pavimento,frantumandola.
Spaccare a colpi di pietra la testa di una ragazza....... un gesto primitivo,primordiale,spaventoso per la freddezza nel compierlo.
Il diritto alla vita.
Mi auguro che ,nelle scuole,tolgano materie sciocche,e puntino maggiormente a formare i bimbi sin dalle elementari,insegnando loro l'etica comportamentale verso i propri simili.La morte di questa ragazzina è un fallimento di questa società,ormai da farwest.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 16:35 
Cita:
Messaggio di cagliari79

Uccide la fidanzata per scommessa

Venerdí 29.07.2011 13:00

Una colazione gratis: è il motivo per cui Rebecca Aylward, 15 anni, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, il 16enne Joshua Davies, pieno di rancore nei confronti della ragazza. Joshua l'ha ammazzata, spronato da un suo amico che, per scherzo, gli aveva promesso una colazione gratis se avesse avuto il coraggio di commettere l'omicidio. Rebecca, che viveva in una cittadina vicino Bridgend, nel Galles, è stata uccisa con una serie di violente sassate alla testa.

Davies ha in seguito portato l'amico sul posto per mostrargli il cadavere e gli avrebbe detto: "Sai quanto è duro rompere il collo di qualcuno? Era girata dall'altra parte e mi sono detto 'ci siamo', ho provato a romperglielo, ma lei urlava e così ho preso una pietra e ho cominciato a colpirla. La cosa peggiore è stato sentire e vedere il cranio che si rompeva".

I MESSAGGI SU FACEBOOK- Il ragazzino ha poi cercato di nascondere le sue tracce su Facebook e altri social network, facendo finta di essere stato a casa mentre il delitto veniva commesso. Davies da tempo meditava di uccidere la ex, condividendo i suoi piani con gli amici attraverso i social network o via sms. Ispirato dal film 300, aveva pensato di buttare Rebecca giù da una rupe e aveva addirittura comprato della digitale purpurea da metterle nel bicchiere. Ma i suoi amici non pensavano avrebbe davvero realizzato i suoi piani omicidi e nell'ottobre dello scorso anno Rebecca è stata uccisa.

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... messa.html

vizio parziale di intendere e volere..

questo tizio in italia sarebbe liberop già a 25 anni..

ma forse lì si becca l'ergastolo..
forse..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2011, 16:55 
Terribile vicenda, ma di che vi stupite? Cose del genere sono sempre accadute, e non sono certamente una degenerazione moderna.
Dire: "ormai gli adolescenti non rispetano la vita" non ha alcun senso, poiché da sempre la vita umana non è quasi mai stata rispettata. Bisogna combattere perché cose del genere non accadano mai piu, ma c'è da capire che cose del genere ci sono sempre state.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2011, 17:09 
Cita:
Knukle ha scritto:

Terribile vicenda, ma di che vi stupite? Cose del genere sono
sempre accadute, e non sono certamente una degenerazione moderna.

Ma quando? Ma dove sono sempre accadute? [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]