04/08/2011, 22:02
05/08/2011, 01:56
05/08/2011, 03:39
Wave ha scritto:
sono sempre apparsi durante le dirette delle missioni spaziali, più che altro come sono diventati bravi a staccare subito l'inquadratura quando passano gli ufo..ridicoli
05/08/2011, 09:04
Thethirdeye ha scritto:
c'è proprio da buttarsi per terra.....
05/08/2011, 09:12
05/08/2011, 09:26
05/08/2011, 09:43
05/08/2011, 10:15
05/08/2011, 10:18
Deckard ha scritto:
Io invece rimango colpito di come molta gente non si rassegni ad accettare come spiegati come questi fenomeni. Piuttosto che vederli per quello che sono ci si inventa anche una occulta regia alla Nasa che taglia l'ufo quando appare!!!Questa è una palese CONTRADDIZIONE!: esistono decine di riprese dove NON viene MAI interrotta la diretta e dove il parlato da terra e dallo spazio è tranquillissimo e non rileva nulla di anormale (ah, gia! ...fa tutto parte del debunking!
)
05/08/2011, 10:50
MarcoFranceschini ha scritto:
La stessa sicurezza che alcuni in questo forum ostentano anche con aria di sufficienza riguardo ad altri temi come le cosiddette chemical trails.
Ma lo sapete si dove vivete ?
05/08/2011, 11:01
MarcoFranceschini ha scritto:
Tralasciando il caso di "specie", sei in grado ovviamente di affermare con assoluta sicurezza che la N.A.S.A ente tutt`altro che "civile" ma piuttosto di carattere paramilitare non attua un piano ed un programma dagli anni in cui fu istituita ?
La stessa sicurezza che alcuni in questo forum ostentano anche con aria di sufficienza riguardo ad altri temi come le cosiddette chemical trails.
Conoscete l`intima natura di base dell`essere umano attuale volta alla mistificazione, all`utilizzo di ogni mezzo lecito od illecito per arrivare allo scopo prefisso ecc. ecc. ?
Mi sembra che in questo caso passiate come ingenui...passando il tempo ad etichettare gli altri sempre e solo come "complottisti".
Bonta` vostra.
Grazie.
Marco71.
05/08/2011, 11:19
Deckard ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Tralasciando il caso di "specie", sei in grado ovviamente di affermare con assoluta sicurezza che la N.A.S.A ente tutt`altro che "civile" ma piuttosto di carattere paramilitare non attua un piano ed un programma dagli anni in cui fu istituita ?
Conoscete l`intima natura di base dell`essere umano attuale volta alla mistificazione, all`utilizzo di ogni mezzo lecito od illecito per arrivare allo scopo prefisso ecc. ecc. ?
Mi sembra che in questo caso passiate come ingenui...passando il tempo ad etichettare gli altri sempre e solo come "complottisti".
Bonta` vostra.
Grazie.
Marco71.
Bontà nostra... ma il livore è tutto tuo!
Allora... iniziamo con il dire che la Nasa potrebbe benissimo avere dei 2ndi fini (TUTTI da accertare e per le quali non mi sembra prevista la discussione in questo topic), ma questi non entrano in contrasto con il fatto che quelli sono quasi sicuramente debris o particlle di ghiaccio. I 2ndi fini della Nasa prolifererebbero ed andrebbero in porto cmnq se quelli NON fossero "navi aliene".
Poi: ti ringrazio, ma non occorre che mi metti al corrente della natura nascosta della Nasa, dell'Esercito miltare USA, del Nuovo Ordine Mondiale,, delle Contrails VS Chemtrails e chi + ne ha + ne metta... sembri uno che le ha scoprte ieri, da come ti esprimi ed attacchi gli altri!
Infine: ....se io sto parlando di una questione riguardante "A" è piuttosto inutile controbattere quelle riguardanti "B", "C", "XYZ", "&£@...", questo per rimanere nelll'ambito di un confronto logico e fruttuoso. In tal senso, mi chiedo, TU dove vivi, anzi che metodi (ingenui) usi per analizzare la realtà! Non è che perchè a prescindere SI DA' CERTA L'ESISTENZA DEGLI GLI UFO qualsiasi puntino svolazzante davanti la videocamera dello shuttle è una NAVE ALIENA: questo è mettere il carro davanti i buoi! E' la stessa consecutio logica inversa alla base della medievale caccia alle streghe! Ma vedo che è un errore che si ripete spesso nell'analisi di qualsiasi materiale che gira nel web...
Kind regards!
05/08/2011, 11:27
05/08/2011, 11:29
05/08/2011, 11:34