Cita:
belf1 ha scritto:
gunner lascia stare che è pieno di pipì ghiacciata nello spazio...e ci sono propulsori ovunque che fanno cambiare direzioni alle urine facendogli compiere manovre con angoli di 90°.
Già! Sono cose trite ritrite! Senza contare il fatto che esiste una vera e propria emergenza per la distribuzione complessiva dei detriti + grossi!
Per TTE: ![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
...
chi vuol essere lieto lieto sia, che di doman non v'è certezza!Se abbiamo assodato quanto sopra mi sembra ovvio che PRIMA di asserire che un puntino estremamente indefinito che passa di fronte ad una videocamera dalle PESSIME prestazioni video è un'ASTRONAVE ALIENA bisogna avere DECISAMENTE molti altri, CONCRETI, riscontri!
Per me è significativo il fatto che in molti, anzi TUTTI quei filmati nessuno si scomponga e la prassi del lavoro spaziale, da terra ed in orbita, continui con assoluta tranquillità.
Se mi affermi che la gente è
assolutamente preparata a convivere con ripetuti contatti alieni nei pressi dello shuttlle o della ISS con una assoluta sicurezza e certezza dell'innocuità, delle reali intenzioni e dei PRECISI spostamenti degli ufo tali da considerarli riprendibili in un video senza suscitare alcuna incertezza nei commenti.... me lo DEVI DIMOSTRARE (sennò e solo un'ipotesi libera da prove oggettive) e cmnq va in contraddizione con tutti quelli che sostengono che i filmati vengono appunto eliminati e interdetti.
Ma ti preannucio i seguenti passi logici anelanti alla fantomatica natura aliena dei puntini sfarfallanti:
- Probabilmente i filmati che la NASA concede al web non ne compromette l'immagine ufficiale di semplice ente spaziale rivolto alla ricerca e esplorazione spaziale: astronauti e commentatori anche se davanti a presenza aliene si sono comportati bene IN OGNI FILMATO e non si sono traditi MAI uscendo dal segreto protocollo da seguire o seminando prove compromettevoli!!
- La Nasa ha già filtrato TUTTI filmati dove ufo, astronauti e personale da terra hanno tradito la loro vera identità... percìo NON li vedremo MAI!!!
Tutte ste seg*e mentali per non ammettere la lampante esistenza di ghiaccio, detriti, propulsori che smuovono la rarefattissima atmosfera, telecamere imprecise che NULLA DICONO E TUTTO CONFONDONO della prospettiva e dei materiali...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)