05/08/2011, 11:45
Trystero ha scritto:
In tutti i filmati di qualunque missione spaziale,
a partire da quelle degli anni '60, si vedono questi frammenti
05/08/2011, 11:45
05/08/2011, 11:51
Deckard ha scritto:
Piuttosto che vederli per quello che sono ci si inventa anche una occulta regia alla Nasa che taglia l'ufo quando appare!!!Questa è una palese CONTRADDIZIONE!: esistono decine di riprese dove NON viene MAI interrotta la diretta e dove il parlato da terra e dallo spazio è tranquillissimo e non rileva nulla di anormale
05/08/2011, 11:58
05/08/2011, 12:08
Biohazard ha scritto:
Comunque ho trovato un altra foto sempre dell'ultima missione Shuttle, magari il soggetto è lo stesso...
05/08/2011, 12:47
belf1 ha scritto:
eh già!
Comq il puntino luminoso in questione non saprei proprio cosa possa essere, un ufo...non saprei...
05/08/2011, 12:49
belf1 ha scritto:
gunner lascia stare che è pieno di pipì ghiacciata nello spazio...e ci sono propulsori ovunque che fanno cambiare direzioni alle urine facendogli compiere manovre con angoli di 90°.
05/08/2011, 13:10
Deckard ha scritto:
Se abbiamo assodato quanto sopra mi sembra ovvio che PRIMA di asserire che un puntino estremamente indefinito che passa di fronte ad una videocamera dalle PESSIME prestazioni video è un'ASTRONAVE ALIENA bisogna avere DECISAMENTE molti altri, CONCRETI, riscontri!
Per me è significativo il fatto che in molti, anzi TUTTI quei filmati nessuno si scomponga e la prassi del lavoro spaziale, da terra ed in orbita, continui con assoluta tranquillità.
Se mi affermi che la gente è assolutamente preparata a convivere con ripetuti contatti alieni nei pressi dello shuttlle o della ISS con una assoluta sicurezza e certezza dell'innocuità, delle reali intenzioni e dei PRECISI spostamenti degli ufo tali da considerarli riprendibili in un video senza suscitare alcuna incertezza nei commenti.... me lo DEVI DIMOSTRARE
(sennò e solo un'ipotesi libera da prove oggettive) e cmnq va in contraddizione con tutti quelli che sostengono che i filmati vengono appunto eliminati e interdetti.
Tutte ste seg*e mentali per non ammettere la lampante esistenza di ghiaccio, detriti, propulsori che smuovono la rarefattissima atmosfera, telecamere imprecise che NULLA DICONO E TUTTO CONFONDONO della prospettiva e dei materiali...
05/08/2011, 13:23
05/08/2011, 13:26
05/08/2011, 13:39
Thethirdeye ha scritto:
A me è bastato il caso delle "particelle" (lol) del "Tether Incident" (missione STS75) per capire con che razza di mistificatori abbiamo a che fare. Scusa eh?
Thethirdeye ha scritto:
Nessuno nega l'esistenza di particelle di ghiaccio.... esattamente come nessuno nega l'esistenza delle "scie di condensazione". Ma c'è dell'altro. Ed è proprio questo che state negando VOI.
05/08/2011, 14:00
Deckard ha scritto:
Nella fattispecie, i filmati postati fin'ora in questo topic, rafforzano unicamente la prosaica spiegazione dei detriti, ghiaccio, pipì spaziale a scapito di interpretazioni alternative del tuttio improvvisate (tipo quella del tecnico Nasa che stacca il video al momento opportuno.... ma 2ndo te una regia aspetta che compaia nel video in diretta quello che deve tagliare? Non c'è un preview anticipato da editare? Ci sono tagli anche alla NASA e hanno messo uno con la levetta ON/OFF sulla telecamera perchè non si possono permettere una regia professionale?)
Sulle Chemtrails, argomento interessante, non entro in merito, ma solo per che stiamo andanto OT, mi sembra.
05/08/2011, 14:06
acgunner ha scritto:
sulla gif in firma di biohazard me/ce la dai la tua interpretazione di ciò che vedi?
05/08/2011, 14:08
Deckard ha scritto:acgunner ha scritto:
sulla gif in firma di biohazard me/ce la dai la tua interpretazione di ciò che vedi?
Guarda che, purtroppo, è proprio QUELLA ripresa una delle + spiegate! E' che ora ho fretta e non posso tirarti fuori i/il link/s, perchè il caso lo esaminai diverso tempo fa... cmnq si tratta con tutta probabilità di debris o simile mosso da un getto di posizionamento della navetta/ISS. Infatti se vedi bene (anche se è una GIF!) ci sono diversi puntini che GUARDACASO cambiano direzione all'UNISONO!
05/08/2011, 14:25
Deckard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A me è bastato il caso delle "particelle" (lol) del "Tether Incident" (missione STS75) per capire con che razza di mistificatori abbiamo a che fare. Scusa eh?
Questa tua citazione contrasta con la tua convinzione che TUTTO sia ADEGUATAMENTE filtrato! Perchè allora la NASA si è lasciata scappare quel filmato? Tra l'altro è uno di quelli DALLA QUALITA' più INFIMA, dove molte particelle non sono ENORMI UFO, ma molto probabilmente particelle estremamente sfuocate (e vicino al'obiettivo) e distorte dalla forte illuminazione e dai corpi del'obiettivo!