09/08/2011, 18:18
09/08/2011, 18:40
09/08/2011, 19:14
09/08/2011, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:
Hanna, però con il casotto globale quello che risalta di più poi, sono le differenze razziali, lo sai, no? Succede tra parenti ...
E poi, oh, sono a Londra, a Liverpool, mica nella savana, dico io ... Se non sta bene se ne vanno, perché la minima offesa (non parlo di maltrattamenti, ci mancherebbe) fanno scoppiare disordini; tutte scuse; da lì, il detto: "annatevene a casa ..."! (Perché anche noi non stiamo meglio).
09/08/2011, 20:00
Hannah ha scritto:
Uè, uè il problema non sono le idee di sinistra né le persone di colore. Ancora oggi, se capita un problema per strada, è più facile che un extracomunitario si ponga il problema e dia una mano senza pensarci due volte...Mò ogni volta che succede una cosa è colpa dei comunisti e dei neri e poi degli zingari e degli omosessuali...
09/08/2011, 20:05
Biohazard ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Hanna, però con il casotto globale quello che risalta di più poi, sono le differenze razziali, lo sai, no? Succede tra parenti ...
E poi, oh, sono a Londra, a Liverpool, mica nella savana, dico io ... Se non sta bene se ne vanno, perché la minima offesa (non parlo di maltrattamenti, ci mancherebbe) fanno scoppiare disordini; tutte scuse; da lì, il detto: "annatevene a casa ..."! (Perché anche noi non stiamo meglio).
E' quello che ripeto sempre io, non sono razzista e spesso preferirei mandare via dall'Italia alcuni italiani in cambio di tanti altri stranieri che davvero ci insegnano a noi cosa è la civiltà.
Ma questi stranieri rivoltosi a cui non sta bene niente cosa sono venuti a fare qui? qualcuno li ha costretti a venire? se si trovano qui è perché evidentemente nel loro paese non si stava poi cosi meglio... però che si dessero una regolata, oltre che sono stati accolti a braccia aperte si lamentano anche perché sono in tenda... ma che volevate!?!? un hotel a 5 stelle???? non tollero che la gente venga nel mio paese per sfasciarmelo. Non sono contro l'immigrazione, ma solo contro i modi di rivoltarsi violentemente!
09/08/2011, 20:25
sezione 9 ha scritto:rmnd ha scritto:
I ghetti di tutta Europa, sono un regalo dei tuoi amici laburisti...i soliti esperimenti o laboratori sociali fallimentari.
Oooh, alla fine te l'ho fatta dire: prima di tutto essere contro gli immigrati, secondo contro la sinistra. Ora comincio pure io a dire di no al federalismo perchè bandiera leghista.
PS: non ti sto neanche a parlare dei problemi di sistema economico legati alla creazione dei ghetti. Già, perchè siccome la sinistra è contro povertà e razzismo, programma della sinistra sarebbe la creazione di isole di povertà e di razzismo. Vabbè. Ribadisco che l'idea giusta sarebbe quello di parlare di politiche concrete (che possono essere giuste o sbagliate) e non del colore politico di chi fa le scelte. Anche perchè, sinceramente, a me a pensare all'Inghilterra non viene in mente solo Blair. Dal dopoguerra i laburisti hanno governato 28 anni e i conservatori 35. Vuoi che discutiamo col bilancino di anni e mesi di governo? Certi fenomeni sono lunghi a nascere, e inevitabilmente coinvolgono più governi e anzi, come sicuramente ben sai, Blair è stato molto restrittivo nei confronti dell'immigrazione. Ma già, siccome è comunista, è male. I problemi, caro mio, non li risolvi con l'ideologia, ma con la pratica. Per alcuni, invece, l'unica pratica ammessa è quella dello sterminio di massa. Come si faceva con gli irlandesi, appunto. Ma, dico io, non mi pare che a furia di violenze gli inglesi abbiano conservato l'Impero.
09/08/2011, 20:45
09/08/2011, 20:55
09/08/2011, 20:57
09/08/2011, 20:59
09/08/2011, 23:26
vipalex ha scritto:
Con un bel lanciafiamme si porrebbe fine a quelle scimmie .
Da Londra
Vipalex
P.S
Grazie a Dio che a Londra abbiamo la polizia Inglese che nel giro di 2 giorni ha manganellato e arrestato piu di mille persone.
Parliamo della fecia della societa.
Queste rivolte sono avvenute solo ed esclusivamente nei quartieri bronks di Londra (vedi Brixton)
Non dimintichiamoci che i neri sono al primo posto in Uk per i seguenti delitti:
Violenza carnale
spacio di droga
omicidi
Furti
rapine
etc etc
P.S
Non confondeteli con i neri che lavorano in Italia i quali sono per la magioranza bravi e buoni lavoratori.
Qui a Londra invece sono il cancro della societa.
10/08/2011, 00:43
10/08/2011, 01:34
10/08/2011, 06:45