Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 10:45 
BBC Live:

http://www.bbc.co.uk/news/uk-14449675

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 11:30 
non mi voglio intromettere in queste discussioni xk' gia' una volta e' successo ke sono andata ai ferri corti , ma pur avendo la maggior parte di voi dalla mia........ ma.............
ANDREA MALAGUTI
LONDRA
Le fiamme si sono mangiate ogni cosa. I muri sono crollati, le finestre sono esplose e i mobili eleganti e a poco prezzo, messi ordinatamente in fila per i clienti del mattino, si sono sciolti diventando cenere.
Le bottiglie incendiarie hanno sfondato le vetrate e hanno raso al suolo la House of Reeves di Croydon, un edificio su tre piani che da 165 anni serve la zona Sud della capitale. «C’eravamo salvati anche dalle bombe della Seconda guerra mondiale. Questi vigliacchi hanno spazzato via la nostra vita». Maurice Reeves, 80 anni, si appoggia sulle spalle dei figli Trevor e Graham. È un uomo dallo sguardo severo. Scavato dagli anni e dalla rabbia. Una giacca blu accuratamente abbottonata, la camicia a righe per la prima volta senza cravatta. «Sono devastato». Con le scarpe di vernice nera calpesta il lago che circonda le rovine del suo palazzo. Gli idranti si sono fermati solo alle cinque del mattino. Un lavoro servito a evitare che l’inferno inghiottisse anche gli appartamenti confinanti. «Mentre cercavamo di domare le fiamme un gruppo di ragazzini ci ha attaccato con pietre e bastoni. Non avevo mai visto tanta incomprensibile rabbia», racconta il capo dei vigili del fuoco. «Che cosa siamo diventati?».........................
E’ qui, a Croydon, che lunedì notte la rivolta delle gang africane, caraibiche e asiatiche di Londra ha scatenato il proprio inarrestabile delirio anarchico con maggiore violenza. L’aria è ancora irrespirabile. Mattoni, acciaio, plastica. Non c’è un angolo che non sia annerito, che non emani un odore stucchevole di veleno. Decine di dipendenti comunali e di volontari puliscono le strade, risistemano i bidoni, accumulano i detriti. Le vetrine dei negozi sono sfondate. Sciami di minorenni hanno scardinato le serrande, abbattuto le porte, razziato elettrodomestici, scarpe da ginnastica, telefonini e abbigliamento con una voracità e una cattiveria da lanzichenecchi. «E’ come se in questa città ci fossero due mondi. E il mondo che non conosciamo ci odia». Elizabeth Pilgrim, 27 anni, gestisce una rivendita di vestiti per bambini. Le hanno portato via tutto. «Sono topi usciti dalle fogne. Ma noi siamo più forti di loro».
Jo Ann Scott, una donna sovrappeso con i capelli rossi, racconta che alle tre di notte un banda di dieci ragazzi incappucciati è entrata in casa sua. Avevano occhi allucinati e scintillanti. Felpe e scarpe da ginnastica di marca. «Ero terrorizzata. Ho urlato: uscite da qui. Mi hanno ascoltato. Mi sono accasciata sulla poltrona e ho pianto». Il primo ministro David Cameron si fa scortare a Croydon. Abbraccia Maurice Reeves. Lo rassicura. «Da stasera, nelle nostre strade, ci saranno sedicimila agenti. Questi criminali sentiranno tutto intero il peso della giustizia». Come se il suono delle parole bastasse a confendere E che quando le gang si sono confrontate con le forze dell’ordine, era negli occhi degli uomini di Scotland Yard che si leggeva una paura da uccelli feriti. Loro, l’altro mondo, con i cappucci di felpa sulla testa, saltellavano come pugili sul ring. Li sfidavano. «Erano pronti a tutto, ma il peggio lo ha passato questo ragazzo». Prende l’iPhone e mostra un filmato che spopola anche su YouTube. Si vede un minorenne a terra, la testa appoggiata al muro. Sanguina dal naso. Un giovane nero lo avvicina. Lo aiuta ad alzarsi. Col braccio destro lo sostiene e con la mano sinistra gli apre lo zainetto e gli ruba il portafoglio. Un altro teppista fa lo stesso con la macchina fotografica. Il ragazzo vorrebbe reagire, ma l’ansia gli aggroviglia le viscere, gli impedisce di parlare, facendolo diventare un essere vegetale nauseato. «E’ la cosa più brutta che abbia mai visto» dice Anna con un peso di pietra sul petto. Su Londra scende un’altra notte sbagliata, nera e curva, popolata di stelle sconosciute, che si portano dentro un destino che fa paura...
continuo a ripetere ke qst popoli hanno la violenza nel cuore , per loro uccidere, rubare, violentare e' pura gioia'

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 11:32 
Cita:
Mah... io a londra ci ho vissuto qualche anno non molto tempo fa e in generale non mi sorprende quanto stia succedendo. Sinceramente penso che non sia ne' una rivolta ne' abbiam implicazioni razziali, semplicemente sia la conseguenza du=i un vuoto.
L'inghilterra e' la patria della rivoluzione industriale, oggi di fabbriche n'e' rimasta mezza. La signora Thatcher con la controparte americana reaganiana hanno deciso un giorno che il lavoro era roba da paesi poveri, meglio se asiatici e bisognava puntare sulla finanza e sul terziario avanzato. Risultato: finanza anglosassone alle stelle, produzione e sindacati scomparsi. Tanta richhezza (apparente) in parte ridistribuita sottoforma di sussidi, specialemnete alle giovani mamme. Risultato: la "vecchia" classe operaia sostituita da una classe sussidiata consumista, gente che non ha uno scopo se non "guadagnare" il sussidio e spenderselo al pub e in vestiti firmati e cellulari. In inghilterra o sei banker (quindi ricco) o sei sussidiato (povero).
Semplicemente c'e' una grossa fetta di ragazzi che non ha nessun ideale perche' non ha mai lavorato e non e' stata abituata al lavoro, al massimo l'aspirazione e' il calciatore o chi compare in tv e sui tabloid.
SOno daccordo con chi dice siano teppisti: lo sono, conseguenza di una politica di deindustrializzazione che viene da 30 anni a questa parte. Cosa pensate, che la classe operaia scompaia dalla sera alla mattina? Semplicemnete senza coscienza (data dal lavoro) degenera. I poveri ci sono in tutto il mondo, le esplosioni di rabbia pure: nei paesi poveri si assaltano i forni, in quelli ricchi i negozi di moda.. Se a un quindicenne non dai ne' speranza ne' ideologia la rabbia e' l'unica soddisfazione.

Cita:
Inanzi tutto mi scuso per la mancanza di accenti, sto usando una tastiera inglese che non ha lettere accentte e non sono esperto di mac quindi non so come farle.

Dopo la premessa, cerchiamo di fare un po' di chiarezza su quello che sta succedendo qui in UK, dove vivo da 7 anni.

Questa "rivolta" che poi di rivolta non ha nulla perche per chiamarla rivolta devi avere qualcosa a cui ribellarti e qui sinceramente a meno che questi individui non si stiano ribellando alla presenza di serrande a protezione dei negozi altri motivi non ne vedo.
La rivolta sta avvenendo a suon di assalti e saccheggi a negozi, centri commerciali e depositi di elettrodomestici, non c'e una rivolta in se, non si fronteggiano due schieramenti, ed il problema sta nel fatto che le forze dell'ordine qui non hanno la mano forte.
E di sta sera la notizia che la polizia potrebbe iniziare ad usare proiettili di gomma, ma signori io ancora non ho visto l'uso di fumogeni, lacrimogeni o cannoni ad acqua.
Il problema qui e che manca l'educazione da parte dei genitori. Voglio ricordarvi che il tasso di gravidanze al di sotto dei sedici "16" anni qui e altissimo. Ma uno a 16 anni come fa a fare il genitore? (e dico 16 per non dire 14...) Ci sono ragazzini di 11-12 anni che vanno in giro a spaccare vetrine e saccheggiare negozi la sera. ma stiamo scherzando? io a sedici anni mi sarei preso schiaffi finche non mi tornava la ragione se facevo una pistolinata simile, e questo non perche i miei genitori fossero dei violenti ma semplicemente perche avevano intenzione di instaurare un senza del giusto e dell'errore! Il problema qui sta tutto nella scarsa educazione a livello famigliare, il governo ha fatto fin troppo, fino a creare una classe di persone che sforna figli per ottenere sussidi fino a a farne uno stipendio vero e proprio... altro che chiacchiere e pistolinate varie che la gente e stata lasciata a se stessa, qui non siamo in italia!

Cita:
Io vivo a Londra da ormai un anno e questa che sto vedendo sotto i miei occhi non e` una protesta mossa da sentimenti di ribellione a qualche specifico disagio sociale. Sono sicuro che un certo sentimento di rivalsa verso il governo dei tagli e verso le forze dell'ordine c'e`, ma certamente questo non e` il movente di cio` che sta accadendo in questi giorni nel regno unito. Londra non ha ghetti, i ricchi vivono in quartieri dove due isolati piu` lontano si trovano case popolari e quartieri disagiati. L'uccisione di Mark Duggan non e` stato che un pretesto per mettere in moto masse di delinquenti che non vedevano l'ora di fare scorribande e mettere a ferro e fuoco la loro stessa citta`, con l'unico vantaggio di potersi accaparrare una TV rubata qualora riuscissero ad intrufolarsi in uno dei negozi scassinati.
Questi ragazzi, per lo piu` giovani, sono cittadini britannici, non extracomunitari o clandestini! e non altro che delinquenti scalmanati ai miei occhi. Se volessero davvero cambiare in meglio le loro comunita` non dovrebbero dare fuoco ai loro stessi quartieri, rapinando negozi della loro stessa gente.
Al di la di questa evidente dimostrazione di idiozia e stupidita`, ci troviamo davanti alla chiara prova di come i popoli sono capaci di poter cambiare il volto di una citta` anche enorme e controllata come Londra. Se solo queste energie venissero impiegate per scopi positivi e d'aiuto per il bene comune, a quest'ora forse sarei io stesso in piazza ad aiutarli. Tutto cio` che mi ritrovo a fare stasera invece e` rimanere a guardare le news inorridito dalle nefandezze di un gruppo di imbecilli che stanno infangando la citta` in cui vivo e che amo.

http://www.beppegrillo.it/2011/08/londr ... l#comments

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 11:44 
Io disapprovo ogni forma di violenza, sia ben chiaro, ma il disagio e la disperazione stanno portando queste conseguenze un po' dappertutto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 12:18 
Cita:
Hannah ha scritto:

Io disapprovo ogni forma di violenza, sia ben chiaro, ma il disagio e la disperazione stanno portando queste conseguenze un po' dappertutto.

Bisogna vedere se il disagio e la disperazione non siano dettati da futili motivi....non credo che portar via televisioni ad alta definizione sia dettato dalla sopravvivenza...l'occidente ha vissuto per molti anni al di sopra delle sue possibilità reali, e adesso che il sogno sta svanendo ne paghiamo le conseguenze.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 12:21 
Cita:
Hannah ha scritto:

Ma che disagio e disperazione..

Questi non hanno voglia di fare nulla..vivere alle spalle dello stato. Non trovano lavoro? Ma un impiego come cameriere o lavori ancora più 'umili' si trovano, specialmente in una città come Londra.

Ma a questi il lavoro fa schifo a prescindere.

Ultima modifica di rmnd il 10/08/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 16:17 
Cita:
vipalex ha scritto:

Sempre grazie alla polizia inglese gli Hooligan non esistono piu`.
Hanno capito che la legge e` piu` forte della stupidita`.
Da Londra
Vipalex

Giusto. Io però mi domando come mai in Italia i delinquenti non si arrestano. Noi siamo quelli che i Black Block li lasciamo arrivare e spaccare tutto, mentre la polizia (anzi, i carabinieri) caricano i dimostranti pacifici... Anche a Londra si sono viste cose del genere: polizia a guardare mentre si spaccava tutto. Perchè?

Rmnd, io non metto in dubbio che chi saccheggia sia un delinquente patentato. Quello che mi domando è: è gente conosciuta? Se sono delinquenti di professione, penso proprio di sì. E allora che ci facevano in giro liberi? Secondo, la cosa è nata come rabbia sociale e politica ed è degenerata in saccheggio, perchè i soliti delinquenti e violenti hanno sfruttato la situazione. Molto comodo per chi vuole distrarre la gente dalla crisi economica (addossando la colpa come al solito al nemico interno immigrato, anche se le immagini hanno fatto vedere che le bande in azione erano tipicamente multirazziali: biondi e neri assieme a rubare. Che poi, in Inghilterra la componente nera è spesso cittadina, non immigrata) e smorzare la protesta legittima e pacifica contro il massacro sociale fatto dal Governo, che così ottiene il non insignificante risultato di qualificare qualsiasi protesta come atto di teppismo.

Crisi economica, povertà, proteste, violenze, paura, azione di forza e stretta sociale e politica, oltre che democratica. La via è sempre quella.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 20:48 
(A settebre, vedrete, che lo faranno anche da noi!) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 20:49 
Guerra civile nel Regno Unito: rivolta dei mantenuti di StatoChi mette a ferro e fuoco la città in realtà non è che il prodotto di un sistema instaurato dal Labour per mantenere la pace sociale

Meglio sgombrare subito la mente da ogni dubbio. A Londra non c'è nessuna lotta per rivendicare i diritti di una minoranza o per protestare contro il governo conservatore e i suoi tagli al welfare. Come affermano tutti i partiti britannici, si tratta di pura criminalità, di puro desiderio di distruzione.

L’unica vera grande colpa dello Stato è quella di aver creato, tentando di mantenere la pace sociale, un sistema di sussidi pubblici rivolto alla fascia più bassa della popolazione. Ci sono milioni di persone che vivono grazie ai benefit, ricevono ogni anno migliaia di sterline per gli alimenti, l'affitto, il reddito troppo basso. Sono bianchi e neri, formano il sottoproletariato che vive di fast food, non va a scuola, e abita i quartieri periferici delle grandi città. Non fanno nulla per migliorare la loro condizione perché non ne sentono il bisogno, sebbene il Regno Unito abbia diversi programmi per il riscatto sociale, migliaia di uffici di collocamento, pronti ad aiutare chi si sforza per uscire dal “ghetto”. Si calcola che il numero di giovani fra i 16 e i 24 anni che percepiscono benefit per “invalidità” sia quadruplicato negli ultimi 20 anni, arrivando a 200.000. Non tutti ne hanno un reale bisogno. Il sussidio viene concesso a chi dice di aver il mal di schiena, allergie o problemi di alcol e droga. In questo modo si possono portare a casa pensioni da più di 5800 sterline l'anno, che costano ai contribuenti 12 miliardi di pound.

La rivolta di questi giorni non è di certo stata scatenata dai tagli voluti dai Conservatori: la riforma completa del settore arriverà entro il 2013. Per l'anno prossimo, infatti, è prevista l'estensione dei benefit per “invalidità” ad altre 87 mila persone di diverse età. C'è gente che cresce e invecchia senza mai aver lavorato. Lasciano la scuola da adolescenti e poi entrano nel “fantastico mondo” dei sussidi, accumulando tutta una serie di diritti. E la colpa di tutto questo è dei Laburisti che nei 13 anni al potere hanno sviluppato un sistema già esistente, portandolo all'esasperazione, ingrassando un sottoproletariato, volgarmente definito “scum” (feccia), con la speranza che non scendesse mai nelle strade per distruggere tutto. In queste realtà, la famiglia, come sistema di valori, è inesistente. I ragazzini vengono lasciati a se stessi da genitori irresponsabili. Frequentano cattive compagnie e crescono scimmiottando il linguaggio violento dei rapper americani. Non imparano il rispetto delle regole, non vengono educati, e si interessano solamente di vestiti alla moda e cellulari di ultima generazione.

Proprio i telefonini sono le “armi” di questa “rivolta dei mantenuti”, come si potrebbe definire. Con sole dieci sterline al mese si può siglare un contratto che include un Blackberry, e con poco più di cento si può acquistare questo tipo di cellulari, che sfrutta il più riservato servizio di “instant messaging” BBM, fondamentale per darsi appuntamento nella prossima “zona calda”. Più economici degli iPhone e degli Android, i Blackberry sono i cellulari più diffusi tra gli adolescenti britannici. Veloce, gratuito e, soprattutto, privato, il loro servizio permette di mandare un messaggio a un gruppo di persone, delle quali si deve però conoscere il codice Pin. Anche se i Pin possono essere a loro volta diffusi via sms, o attraverso siti sociali come Twitter, la rete di contatti che si viene a creare è pressochè impossibile da intercettare da parte della polizia o di qualsiasi esterno. Facebook e Twitter, al contrario, sono molto più controllabili: alcuni messaggi in cui si pianificava di colpire il centro di Hackney (quartiere nell'est di Londra), sono stati subito intercettati dalla polizia, che ha cancellato l'evento. Lo stesso Mark Duggan, il giovane di 29 anni ucciso dalla polizia a Tottenham, fatto da cui si sono scatenati gli scontri, aveva usato il BBM per inviare il suo ultimo messaggio alla fidanzata: ''Gli sbirri - aveva scritto - mi stanno seguendo''.

http://www.libero-news.it/news/800694/G ... Stato.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 15:03 
http://www.corriere.it/esteri/11_agosto ... b248.shtml

David Cameron in Parlamento
«Pronti a bloccare i social network»

MILANO - «La riscossa è iniziata. Siamo qui per proteggervi e per risarcirvi. Siamo dalla vostra parte». Il Primo ministro David Cameron parla in parlamento e si rivolge alla nazione. Illustra il piano messo in campo per fronteggiare i disordine, e annuncia possibili drastici provvedimenti. Come la limitazione dell'uso dei social network, il principale mezzo di comunicazione tra i giovani che hanno animato la rivolta negli ultimi quattro giorni: «Stiamo valutando con i vertici della polizia l'opportunità di bloccare queste comunicazioni - ha spiegato - . Tutti coloro che hanno assistito a queste orribili azioni sono rimasti colpiti dal fatto che sono state organizzate attraverso i social network».

capito ?
se si traaat di egitto, iran
libia, siria, cina..
facebook, twitter, ecc.ecc.
sono baluardi di libertà, democrazia,
ecc. ecc.
cattivoni quelli che vogliono limitare i social network..
se danno fastidio ai governi di casa
allora si possono bloccare
senza tanti scrupoli..

mah..

Ultima modifica di mik.300 il 11/08/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 15:19 
GanjaMan, qua in Italia col "benessere" (mah?) sono cambiati anche i ladri. Prima si rubava per fame, ora si ruba per "moda". Nel senso che poichè l'ideologia dominante è consumista, devi avere per essere qualcuno, e se non hai l'ultimo modello di telefonino , odi videogioco, o di pantaloni firmati, non sei nessuno. l fatto che i "rivoltosi" abbiano un'età generalmente bassa (si parla di bande giovanili) mi fa pensare che stiano saccheggiando quello che il sistema gli impone di avere per seguire il "modello perfetto" ma che non possono in alcun modo comperare. Come chi si droga perchè "gnaafà", come chi si vende a scuola per avere i soldi della ricarica del telefonino... Non è problema di multiculturalismo (non solo, cioè: comunque, i tre morti di Birmingham erano magrebini che difendevano il negozio), ma proprio di cultura. Se ti insegnano che ciò che conta è primeggiare fregandosene di tutto e di tutti, quei giovani inglesi stanno facendo solo quello che gli è stato insegnato.

Mik, io mi preoccupo di un'altra cosa. Creano il problema, creano paura, e la gente "per bene", pur di vivere tranquilla, è disposta a rinunciare ad alcune sue libertà personali. Per sicurezza, dicono. Ma per fare un po' di storia, in Italia alcuni decenni fa l'idea era di fare attentati, attribuirli a comunisti o anarchici, creare paura, e di fare un colpo di Stato fascista per ristabilire l'ordine e salvare l'Italia. In Cile hanno pagato rivolte di piazza e tentato attentati ai servizi pubblici (avvelenando gli acquedotti) per poi giustificare Pinochet. Ai tempi dell'Impero Ottomano, Algeria, Marocco, Tunisia ed Egitto non sono state invase, ma acquisite a pagamento dei debiti che le potenze straniere concessero ai Turchi ben sapendo che non avrebbero potuto ripagare il debito (come in Grecia? Come stanno tentando di fare con noi?). Insomma, sono millenni che fanno sempre le stesse cose (illuminati, direbbero alcuni, politica, direi io), basta avere buona memoria...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2011, 16:17 
I vostri discorsi mi fanno paura... una paura matta.
Iniziate ogni commento con "non sono razzista", ma poi dimostrate tutto il contrario, sparando a zero contro la sinistra per partito preso. Scaccereste tutti quelli che sono diversi da voi, perché, a vostro dire, le differenze portano solo disordini e chi è diverso da voi è solo un nullafacente che non ha voglia di lavorare.
Il vostro è un pensiero molto, ma molto basso. Un discorso dettato dalla pancia, dall'egoismo, dalla paura. Un discorso molto facile, fatto di sentimenti ai quali è semplice aggrapparsi.

Il futuro dell'Europa lo vedo nero, nerissimo. Un futuro fatto di scontri, di nuovi nazionalismi razzisti e xenofobi e di nuove dittature di destra estrema. [V]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 16:20 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Mik, io mi preoccupo di un'altra cosa. Creano il problema, creano paura, e la gente "per bene", pur di vivere tranquilla, è disposta a rinunciare ad alcune sue libertà personali. Per sicurezza, dicono.

Cita:
Insomma, sono millenni che fanno sempre le stesse cose (illuminati, direbbero alcuni, politica, direi io), basta avere buona memoria...

[:264]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 16:59 
Praticamente qui si sta dicendo che l'Uomo non cambia mai! Bella "scoperta"...
Per quello che avrei escluso la politica da l forum ... [;)] [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 18:44 
non ho seguito bene la vicenda..

ma..
se subito dopo la morte
del primo giovane a tottenham
la polizia non avviava una seria indagine interna
e puniva, nel caso, il poliziotto colpevole
non si evitava tutto sto casino?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]