12/08/2011, 10:23
Mario ha scritto:
Lassù ai piani alti combinano nefandezze che la mente umana non riuscirebbe mai a immaginare, e nonostante ciò si ostinano a tenere la bocca chiusa sulla verità extraterrestre "per il bene dell'umanità" quando invece hanno ridotto il mondo a una palla di sterco dove i popoli annegano mentre loro se ne stanno in panciolle. Che dicano come stanno le cose: l'arrivo alieno non potrà mai essere peggio della realtà odierna; nel peggiore dei casi avremmo la soddisfazione che i loro soldi sporchi non riuscirebbero a salvarli dalla furia degli alieni.
E' INUTILE SCREDITARE L'UFOLOGIA IN TOTO, BASTA TENERCI NELL'IGNORANZA!
12/08/2011, 11:21
lex ha scritto:
intanto guardati il video....poi mi dici di sta lanterna cinese, specialmente nella sagoma che si vede invertendo i colori nel video, e mi spieghi anche perchè nonostante tonnellate di proiettili contro non sia caduta, sempre che non sia troppo
12/08/2011, 11:23
dslump ha scritto:fra un po toccherà alla Battle of Los Angeles eheh....ma forse quello è un caso in cui è difficile invetarsi delle cavolate come spiegazionie...
Ancora date credito alla Battaglia di Los Angeles? Lo sanno tutti che era una lanterna Cinese
12/08/2011, 11:41
acgunner ha scritto:
nessuno potrebbe pensare che si trattasse di una lanterna cinese...sempre se parliamo di gente sana di mente ehhh eheh
12/08/2011, 12:06
MarcoFranceschini ha scritto:Mario ha scritto:
Lassù ai piani alti combinano nefandezze che la mente umana non riuscirebbe mai a immaginare, e nonostante ciò si ostinano a tenere la bocca chiusa sulla verità extraterrestre "per il bene dell'umanità" quando invece hanno ridotto il mondo a una palla di sterco dove i popoli annegano mentre loro se ne stanno in panciolle. Che dicano come stanno le cose: l'arrivo alieno non potrà mai essere peggio della realtà odierna; nel peggiore dei casi avremmo la soddisfazione che i loro soldi sporchi non riuscirebbero a salvarli dalla furia degli alieni.
E` molto peggio che e` peggio come direbbe noto puffo.
I "piani alti" come li chiami sono nella forma concreta di confraternite al cui confronto le massonerie convenzionali sono appunto poco piu` che giocattoli.
Sono al corrente di molto, tanto partendo dalle vere origini dell`Homo Sapiens Sapiens...e Darwin non c`entra...
Anzi ti diro` di piu` ho il sospetto che molti scienziati del passato, presente e del futuro (se ne` avremo) siano in stretta connessione e contatto con "Chi sa".
L`economia di mercato, i mercati finanziari sono solo alcuni degli strumenti convenzionali per il controllo delle masse al di la` degli stretti bisogni cosiddetti primari.
Esiste un potere che travalica anche il detenere grosse quantita` di denaro.
Infatti non troverete mai nessuno dei pochi tra coloro che "Sanno" sulle classifiche di Forbes...
Il bene dell`umanita` non e` probabilmente nemmeno al centro dei "pensieri" di un eventuale "Creatore universale" pensa se puo` interessare questo tipo e classe di persone che si trovano in una posizione di estremo privilegio.
E per umanita` intendo i restanti circa 6 miliardi di esseri Homo Sapiens Sapiens che abitano la Terra che non e` nostra...
Ragionando con stretta logica umana, se un giorno tornassero i "nostri Creatori" a reclamare la Terra cosa potremmo noi obbiettare ?
Grazie.
Marco71.
12/08/2011, 12:13
lex ha scritto:
intanto guardati il video....poi mi dici di sta lanterna cinese, specialmente nella sagoma che si vede invertendo i colori nel video, e mi spieghi anche perchè nonostante tonnellate di proiettili contro non sia caduta, sempre che non sia troppo
12/08/2011, 12:31
12/08/2011, 12:55
12/08/2011, 14:09
Mario ha scritto:
14/08/2011, 15:52
14/08/2011, 17:09
15/08/2011, 04:35
15/08/2011, 04:39
Caro Enigma.... ci vuole ben altro che una stupida pagina di wikipedia,
(dove tra l'altro può scrivere chiunque) per screditare l'avvistamento di
massa di Phoenix.......
15/08/2011, 11:32
enigma ha scritto:
ciao TTE, hai ragione, su wikipedia non c'è un corretta informazione sugli ufo.
17/08/2011, 00:12
Thethirdeye ha scritto:enigma ha scritto:
ciao TTE, hai ragione, su wikipedia non c'è un corretta informazione sugli ufo.
Infatti....... ci sono persone (in stile Attivissimo e compagnia cantante)
che si adoperano a tempo pieno nella "manipolazione" (si manipolazione è
il termine esatto) delle info sui casi ufologici.
Dovremmo iscriverci in massa anche noi.
E riportare del sano EQUILIBRIO nel portale.
Non sarebbe male.....
Wave ha scritto:
così come i creduloni della scienza ufficiale non credono a nulla che non le viene da loro dimostrato..