Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/08/2011, 23:48

un mezzo del genere poteva trasportare comodamente una persona dalla terra al cielo e viceversa da o per una nave piû grande.

In tutti i casi una navetta del genere puô volare e si potrebbe anche costruire.

ciau [;)]

16/08/2011, 00:10

Nonostante la pessima connessione internet sono riuscito a ritrovare i filmati relativi alla presentazione del libro "I SUPERDEI" di Cotterell sottotitolati in italiano. Sono circa 200 minuti di presentazione, partendo dagli studi sui cicli solari per arrivare all'interpretazione delle simbologie Maya ed Egizie. Da gustare con calma.

http://www.altrogiornale.org/print.php?news.6180

16/08/2011, 00:31

star-man ha scritto:
Qundo poi mi citi DUE SEDICENTI UFOLOGI DEL CUN,IL CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE,CHE Ê PROPRIO L'ASSOCIAZIONE CHE PIÛ DI ALTRE HA AFFOSSATO TUTTE LWE RICERCHE SULEL ABDUCTIONS,Ê ANDATA AVANTI PER ANNI A SOSTENERE LA PROBABILE FINTA DI ALCUNE MISSIONI LUNARI,PORTA AVANTI UN DISCORSO UFOLOGICO VECCHIO DI DECENNI E POI PER RECUPERARE VIENE FUORI OGNI TANTO CON QUALCHE TROVATA CHE POI DEV E SMENTIRE SUBITO DOPO....PER MAORE DI DIO.

L'accenno al CUN è solo per dire che ormai all'interpretazione astronautico-ufologica della lastra di Palenque non crede più nessuno. La si trova ancora solo in qualche forum o in vecchi libri come quelli di Peter Kolosimo che leggevo tanti anni fa.

Prima di interpretare in modo fantasioso qualsiasi oggetto o opera d'arte antica ci si dovrebbe documentare sugli studi pubblicati in campo storico e archeologico, conoscere le trascrizioni dei testi, conoscere la storia dei personaggi raffigurati e dell'epoca in questione.
Se no ci si limita a riproporre per l'ennesima volta le stesse favole, affascinanti fin che vuoi ma favole.
Ultima modifica di Trystero il 16/08/2011, 00:31, modificato 1 volta in totale.

16/08/2011, 01:52

Trystero ha scritto:

star-man ha scritto:
Qundo poi mi citi DUE SEDICENTI UFOLOGI DEL CUN,IL CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE,CHE Ê PROPRIO L'ASSOCIAZIONE CHE PIÛ DI ALTRE HA AFFOSSATO TUTTE LWE RICERCHE SULEL ABDUCTIONS,Ê ANDATA AVANTI PER ANNI A SOSTENERE LA PROBABILE FINTA DI ALCUNE MISSIONI LUNARI,PORTA AVANTI UN DISCORSO UFOLOGICO VECCHIO DI DECENNI E POI PER RECUPERARE VIENE FUORI OGNI TANTO CON QUALCHE TROVATA CHE POI DEV E SMENTIRE SUBITO DOPO....PER MAORE DI DIO.

L'accenno al CUN è solo per dire che ormai all'interpretazione astronautico-ufologica della lastra di Palenque non crede più nessuno. La si trova ancora solo in qualche forum o in vecchi libri come quelli di Peter Kolosimo che leggevo tanti anni fa.

Prima di interpretare in modo fantasioso qualsiasi oggetto o opera d'arte antica ci si dovrebbe documentare sugli studi pubblicati in campo storico e archeologico, conoscere le trascrizioni dei testi, conoscere la storia dei personaggi raffigurati e dell'epoca in questione.
Se no ci si limita a riproporre per l'ennesima volta le stesse favole, affascinanti fin che vuoi ma favole.

ah,try,mo ti spiego l'importanza delle favole.
Prendi LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO :

una principessa a causa di una maledizione,cade in un torpore comatoso e con lei si addormentano tutti quanti.

Il castello viene invaso da spine,rovi,arbusti,e ogni genere di animali del c...o,tra cui rettili,lumaconi,ecc...

Le cose vanno avanti cosî per un sacco di anni e poi arriva un eroe,il principe azzurro,che la bacia risvegliandola:con lei si risvegliano tutti quanti ritrovandosi giovani e belli com'erano al tempo dell'addormentamento...perfino il castello si ritrasforma in un giardino fiorito e....... vissero tutti e felici e contenti.

ADESSO STAI ATTENTO:

una specie,a causa di un qualche disastro del passato,alcuni studiosi parlano di esplosione degli istinti,altri di qualche trauma o shok violentissimo,altri ancora di paradiso perduto e cosî via,CADE IN UNA SORTA DI ECLISSI CHE PEGGIORA CON I SECOLI.

Segue un copione millenario basato piû che altro sulla riproduzione di sé stessa e naturalmente dei suoi stessi problemi E INTANTO ASPETTA O UN MIRACOLO O UNA CATASTROFE.

Intanto il suo pianeta viene depredato,inquinato,sporcato,pure violentato,spremuto come un limone E SI RIEMPIE DI PARASSITI DI OGNI GENERE,non esclusi,forse,non umani interferenti che strisciano,svolazzano,predicano,e cosî via

MA ADESSO,CARO TRY,ARRIVA IL PUNTO:

infatti,non giunge nessun eroe,nessun miracolo,nessuna fine tragica in fondo,ma IL TUTTO CONTINUA IMPERTERRITO NEL SUO AGONICO TIRARE AVANTI VERSO NON SI SA CHE COSA.

come vedi,c'è TUTTA UN A SPECIE CHE VIVE DENTRO UN SOGNO,UNA FAVOLA,ASPETTANDO O IL RIGOR MORTIS O UN DONO DEL CIELO,BABBO NATALE,L' IDEALE,E COSÎ VIA.

E non sembra proprio che gli umani ne vogliano uscire tant'é che,NON APPENA ARRIVA UNO CHE POTREBBE IN TEORIA ESSERE UN EROE CHE RISVEGLIA,PRIMA LO OSANNANO E POI LO UCCIDONO FACENDONE O UN EROE MORTO O UN CAPRO ESPIATORIO E COSÎ VIA.

Naturalmente fanno lo stesso anche per gli eroi negativi,quelli che portano l'apocalisse E FANNO COSÎ PERCHÊ IN REALTÂ NON VOGLIONO CAMBIARE,LIBERARSI,VOGLIONO RESTARE NELLA FAVOLA.

Capisci try il senso del discorso??

E mi vieni a dire che io racconto favole??!!

Ma se tutto qwuesto fottutissimo pianeta,tutta o quasi tutta questa specie SOGNA,INVECE DI VIVERE,UN INCUBO CHE MATERIALIZZA QUOTIDIANAMENTE...vuoi scherzare vero?!

Forse io sono uno dei pochi che ha lasciato il castello ai comatosi
registi e attori dormienti,ai rettili e agli str...i,per andarsene libero per conto suo:come un menestrello,magari,posso raccontare qualcosa che in parte é una favola,ma in parte propongo comunque di ragionarci su.

In ogni caso non mi adeguo,non mi piego,non mi spezzo,non mi iperadatto,non consento e cosî via e per questo,in fondo,sono libero dentro e fuori.

Sicuramente NON sarô mai neppure lontananamernte un eroe né positivo né negativo,o tantomeno un principe azzurro anche perché indietro io non torno,non sono mica scemo.

Semmai gli imbecilli sono quelli che pensano di essere svegli e non lo sono,vivi e non lo sono,e credono davvero che LA BRUTTA UMANITÂ IN COMA NEL FOSCO sia l'unica alternativa possibile su questop ianeta.

In ciô si trovano in buona compagnia:

c'è una lista nera tale di gente e fors'anche di stranezze lunga
anniluce con i nefasti annessi e connessi.

Ecco,questo é lo stato del mondo.una PESSIMA E AL MASSIMO BANALE FAVOLA,NOIOSA,MONOTONA,SCIENTIFICAMENTE CORRETTA,VIRTUALE,GLOBALIZZATA E CENTRALIZZATA,PURE
ANDROIDEA SE VOGLIAMOO ROBOTICA.

Per quanto riguarda poi il fatto che secondo te l'ufologia mondiale
ha abbandonato la paleoastronautica,i misteri del passato,i testi sanscriti,e un sacco di altre cose,A ME NON IMPORTA UN FICO SECCO.

Io ragiono in base alla mia esperienza e non vivo le metafore altrui,
non mi interessano:penso con la mia testa che potrebbe anche essere vuota ma perlomeno é la mia e non é piena di estranei e di estraneità,fossero pure ER MEJO DELLI OK DI QUESTO MONDO.

..E DOVREI PREOCCUPARMI DELLE OPINIONI DI ALCUNI O MOLTI UFOLOGI?

Tu che sei una persona che ragiona e conosce cultura e tecnologia,sai bene che se la gente sapesse sul serio anche solo un terzo del marcio che c'é su questo pianeta sarebbe la fine di un'era davvero,ma salterebbe tutto per aria,cosa che io aspetto,non addormentato perô,senza alcuna fretta o preoccupazione.

Tu libera la gente dentro e fuori,e vedi che cosa resta del mondo che ci tiriamo dietro da millenni:a qualcuno o a molti questo fa una paura folle,un terrore coperto da comportamenti acquiescenti,ribelli,autoritari o dittatoriali,perfidamente... razionali
e cosî via.

Quindi,se a me l'arte maya ricorda qualcosa lo scrivo e ne discuto,
non chiedo consensi né dissensi,non mi interessano i fischi e gli applausi,mi interessa parlarne.

Se ogni volta che una persona per parlare di una cosa con un minimo di consistenza e di documentazione,dovesse andare a vedere l'accreditato,il semiaccreditato e il non accreditato mondiale,si potrebero chiudere subito tutti i forum,le chat ,i blogs,e cosî via.

L'idea che il mondo passi nelle mani degli esperti in ogni ambito della vita umana dovrebbe far vomitare ogni essere umanamente umano
ancora esistente sulla terra:ho letto il mago di Oz e ho capito tutto
quello che c'era da capire,caro try.

SuL SERIO!

ciau [^]

,

Mi fermo qui anche se ho detto ancora poco,ma se mi vieni ancora a rimproverarmi per la questione delel favole,ti tiro fuori io una quantità tale di favole non ufologiche da rabbrividire sul serio.

Bene,buona notte [^] [^] [^] [^] [^]

16/08/2011, 10:35

Mi ricordi un tizio che diceva di essere un musicista, tirava fuori la chitarra e pizzicava un po' di corde. Lui riteneva che non era obbligatorio conoscere quello strumento, ancora meno conoscere la musica, erano tutte balle. Io e miei amici lo guardavamo a bocca aperta, soprattutto quando si arrabbiava perchè qualcuno gli faceva notare che la chitarra ha una struttura, una forma ben precisa che riguarda le leggi dell'acustica, un certo numero di corde ognuna calbrata secondo una precisa frequenza. La musica stessa è Matematica, ma se la si impara si riesce ad esprimere una forma artistica sublime, altrimenti è solo rumore senza valore.
Nulla da fare, un pallone gonfiato pieno di arroganza e presunzione che eseguiva il suo numero da pagliaccio, senza nemmeno farci ridere.

C'è una grande differenza tra sbattere a caso delle percussioni e usare il Tempo, la Matematica, le diverse frequenze sonore, per creare dei suoni e questo vale sia per un genere musicale più alla portata di tutti, come nel video qui sotto con Gavin Harrison, che per un genere musicale più sofisticato, che rompe alcune barriere ma segue comunque le regole matematiche, come ad esempio la musica di Stockhausen.
Ognuno di loro esprime la propria arte dal proprio punto di vista ma entrambi sono musicisti, cioè conoscono la Musica, se così non fosse farebbero solo un gran chiasso.

Gavin Harrison

Stockhausen
Ultima modifica di biverfly il 16/08/2011, 10:37, modificato 1 volta in totale.

16/08/2011, 17:21

il mondo è pieno di palloni gonfiati ma non é certo il mio problema.

Ad esempio,io suono bene la chitarra classica,quella a 12 corde,suono mica male l'organo elettronico e me la cavo con la batteria.

A suo tempo avevo un gruppo qui in ticino che suonava mica male perô noi suonavamo roba nostra,non facevamo cover o pappagallate e a noi non interessavano i grandi nomi ,la luce altrui,e cosî via.

Se tu vai su Google e digiti il mio nome e cognome :Cleto Soldati avrai da leggere,riflettere e magari anche imparare qualcosa.

Vedi quando si suppongono certe cose e si sparano certe attribuzioni bisogna poi saperle supportare,io posso supportare il contrario.

Questo tanto per essere chiari.

16/08/2011, 20:40

star-man ha scritto:
Ad esempio,io suono bene la chitarra classica,quella a 12 corde,

Invece la mia chitarra è a 13 corde, tiè! E suono la batteria con 3 bacchette [:D]

star-man ha scritto:
Se tu vai su Google e digiti il mio nome e cognome :Cleto Soldati avrai da leggere,riflettere e magari anche imparare qualcosa.

Ma non ci penso nemmeno.
Detto sinceramente e senza offesa, a me delle tue generalità poco interessa, mi interessa di più quello che scrivi non chi sei, vai tranquillo mantieni l'anonimato che in certi casi è una forma saggia di tutela [;)]

16/08/2011, 22:39

se ti interessa quello che scrivo vai a leggertelo,le generalità le ho date solo per quello.

Fino a quel momento o dimostri che quello che scrivo qui e altrove é aria fritta oppure non insultare la gente.

A parte questo,capisco che la verità possa anche offendere,spaventare o far vomitare,ma prenditela con la realtâ non con quello che la scrive:per fortuna io non sono né il regista,né lo sceneggiatore,né il costumista o un attore e neppure una comparsa di questa tragicomica commedia terrestre.

bye

17/08/2011, 09:31

star-man ha scritto:
Fino a quel momento o dimostri che quello che scrivo qui e altrove é aria fritta oppure non insultare la gente.

Veramente non ti sto insultando ma ritengo che le tue espressioni "artistiche" non abbiano nulla a che vedere con lo studio dei fenomeni connessi all'Ufologia.

Per esempio, questa tua libera interpretazione che relazione ha con lo studio dei fenomeni luminosi, piuttosto che l'eventuale presenza aliena sulla terra?:

Immagine

Non è un attacco alla tua persona o alle tue "opere" come le foto che prendi da internet su cui disegni con Photoshop, ma mi chiedo che ch'azzecca? (come dice Di Pietro)
Mi crea confusione una discussione che inizia con Betelgeuse e non si sa bene dove va a finire, di sicuro sui tuoi disegni che archivi nel forum che hai attivato.
In bocca al lupo per la tua "arte" [;)]

17/08/2011, 14:56

"grazie" [;)]

17/08/2011, 21:38

star-man ha scritto:
Mi fermo qui anche se ho detto ancora poco,ma se mi vieni ancora a rimproverarmi per la questione delel favole,ti tiro fuori io una quantità tale di favole non ufologiche da rabbrividire sul serio.

Non ho scritto "favole" in senso dispregiativo. Infatti le favole sono un mio genere letterario preferito. Ho libri con le favole (quelle sì da far rabbrividire) dei fratelli Grimm, le più edulcorate di Andersen e di Perrault, le raccolte di fiabe italiane di Italo Calvino, almeno sette diverse traduzioni di Alice (più l'originale annotata da Gardiner), le Mille e una notte... fino agli orrori (che sempre favole sono) di Lovecraft o del più recente Clive Barker. Per non parlare dei quintali di fantascienza.
Quindi le favole mi piacciono molto, ma le distinguo dalla realtà.

Uno dei più bei libri di favole che ho letto ultimamente:
Jonathon Keats, Il libro dell'ignoto
Storie terribili, poetiche, amare, lievi, crudeli, felici...
Lo consiglio a tutti.

http://ninehoursofseparation.blogspot.c ... su-il.html
Ultima modifica di Trystero il 17/08/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.

18/08/2011, 05:07

Trystero ha scritto:

star-man ha scritto:

Non ho scritto "favole" in senso dispregiativo. Infatti le favole sono un mio genere letterario preferito. Ho libri con le favole (quelle sì da far rabbrividire) dei fratelli Grimm, le più edulcorate di Andersen e di Perrault, le raccolte di fiabe italiane di Italo Calvino, almeno sette diverse traduzioni di Alice (più l'originale annotata da Gardiner), le Mille e una notte... fino agli orrori (che sempre favole sono) di Lovecraft o del più recente Clive Barker. Per non parlare dei quintali di fantascienza.
Quindi le favole mi piacciono molto, ma le distinguo dalla realtà.

Uno dei più bei libri di favole che ho letto ultimamente:
Jonathon Keats, Il libro dell'ignoto
Storie terribili, poetiche, amare, lievi, crudeli, felici...
Lo consiglio a tutti.

http://ninehoursofseparation.blogspot.c ... su-il.html

Certo ,sono daccordo.

[^]

21/08/2011, 20:27

star-man ha scritto:

Sheenky ha scritto:

biverfly ha scritto:

[quote]star-man ha scritto:
e tu sei l'unico che non coglie il senso di un particolare umo ristico dentro un disegno che non é un fake

L'ufologia è quotidianamente sputtanata da vari individui, vuoi per avere un po' di notorietà, vuoi perchè si annoiano e amano fare scherzi, vuoi per problemi personali che vanno dalla paranoia agli attacchi compulsivi.
Mi chiedo quindi, e ti chiedo, se tra un delirio e un altro riesci a prendere coscienza del fatto che discussioni come questa procurano solo un danno.
Immagina un appassionato di ufologia che scopre questo forum e si imbatte in questa tua discussione, nella sezione "Chiacchiere Ufologiche", in cui parti dalla stella Betelgeuse in un discorso senza nè capo nè coda cioè senza alcun fondamento, pieno di "ipotizziamo che", facendo salti temporali a caxxo di cane, poi arrivi ai Maya con un disegno evidentemente ritoccato da qualche burlone e prosegui in giri carpiati dove tu stesso ti capovolgi perdendo sia il senso dell'equilibrio che della realtà.

Io lo capisco che ti piace fare brainstorming ma se mi permetti vorrei consigliarti di farlo su una base logica credibile, allora si che è bello perdersi nello spazio immenso e volare di immaginazione e teorie. Diversamente diventa cazzeggio per la sezione "Off topic".

star-man ha scritto:
Quindi ,al massimo,se vuo chiamare qualcuno,chiama il pediatra.
alla prossima [^]

Chiamo il buonsenso e ti chiedo di essere meno arrogante e meno presuntuoso. Gli scontri recenti che hai avuto con Manny confermano che tu pur di dimostrare un fatto assolutamente falso e basato sull'ignoranza, hai la potenzialità di far perdere la pazienza anche a un Santo.

Per me l'ufologia è un argomento importante, ma mi sta bene anche scherzarci su, non ti dico come mi sono divertito guardando "Paul" al cinema, ma tu pretendi che i tuoi pensieri siano al pari di una forma artistica riflessiva e di presa di coscienza su cui nemmeno tu ti azzardi a dichiararli "pensieri artistici" ti nascondi dietro questa ipotesi che tu stesso usi come paravento, e quando qualcuno ti fa notare che stai scadendo nel ridicolo ecco che tutti sono infantili, tutti sono incapaci di vedere oltre, tutti hannno i paraocchi.
Star-man, una pietra è una pietra, anche se sei affetto da Pareidolia compulsivo / galoppante, è e resta una pietra.
Solo se sei un artista sarai in grado di farmi cogliere ulteriori aspetti a cui non ero arrivato.
Tu sei un artista?

[:264]

Forse gli alieni hanno esagerato un tantino,forse Betelgeuse sta davvero friggendo il cervello di molta gente,forse c'é gente che ha paura e la copre in modi diversi,forse c'é gente che si limita a commentare e che nella sua virta non ha mai scvritto un caxxo di significativo o di interessante neppure per la sala da bagno,forse ci sono sassi che non sono sassi,forse
ci sono persone che pensano che scrivere su un forum sia un modo per avere notorietà o altro,forse c'é tutto questo o forse niente di tutto questo.

A me sinceramente,di tutto questo non importa un accidente,non capsico perché alcuni di voi non riescano a capirlo.

Tutto quello che so é che la gente legge quello che scrivo,scarica quello che creo,mi scrive in privato,e questo non solo qui,e questo mi basta,che sia daccordo o meno sui contenuti.

Se poi qualcuno vuole fare questioni di lana caprina,usare un particolare del tutto insignificante nel discorso,SCANDALIZZARSI se una persona non
PLAUDE e non accetta le semimiposizioni a tacere,e questo non per i contenuti del discorso,ma contro questo atteggiamento da orfani paternalistici illuminati,e cosî via,a me,parimenti,non importa un accidente.

Potreste continuare a mandarmi di questi post in eterno che tanto non cambierebbe niente.

Vedete,a me piace la gente libera,dentro e fuori,che si basa solo sulla sua propria esperienza e usa solo il minimo indispensabile della cultura attuale
da tabula rasa per radere al suolo quello che questo tipo di cultura ha apparentemente costruito.

E tutto questo solo se l'esperienza soggettiva,personale ,reale lo conferma.

Sinceramente e ve lo dico papale papale,autoritàpoteri,cattedre,lauree,
guru,patenti varie,ruoli,sistemi sociali,e in modo particolare,lo stato attuale del pianeta mi interessano come un attacco di emorroidi.

Ho la fortuna di essere libero anche finanziariamente,nessuno puô chiudermi la bocca,neppure se dicessi pistolinate,visto che su questo forum di pistolinate se ne dicono tante,(oltre a cose interessanti),e mi vanto del fatto che tra queste cazzatine ce ne sono alcune mie davvero divertenti e sconcertanti.

La situazione é questa,prendere o lasciare:non vi va un mio topic,ditelo e andatevene,nessuno vi obbliga a starci,siete liberi,spero.

Se un giorno dovessi violare gravemente il regolamento sarei il primo a dare le dimissioni,ma non lo farô mai,statene pure certi.

INFINE,PER POTER QUALIFICARE COME SPAM,ILLOGICITÂ,pistolinate,DISINFORMAZIONE,TERRORISMO IDEOLOGICO ANTIUFOLOGICO UNA MIA DISCUSSIONE SAREBBE BENE CHE LEGGESTE IL VOCABOLARIO,RILEGGESTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM,AVESTE RISPETTO PER I MOD,SOPRATTUTTO SE QUALCUNO DI VOI LO FOSSE,E POI SPIEGATE BENE,MA RESTANDO SOLO SUI CONTENUTI E BASTA QUESTE VOSTRE ACCUSE(che in ogni caso a me non danno alcun fastidio
se non per i bythes che occupano nei miei topic)

Bene,con questo mi sono spiegato e domani riprenderô il discorso sui maya,il loro probabile contatto alieno,l'impatto che questo contatto ha avuto sul loro simbolismo,stile artistico e architettonico.

Per finire vi ricordo,Betelgeuse a parte ma non troppo,che tra la fine del 2011 e il 2015 gli astrofisici prevedono attività solari mai subite prima,e se conoscete la scala delle tempeste solari,non si tratterà certo di valori minimi.

Chi si vuole rassicurare accusando gli altri di terrorismo lo faccia pure,ma si ricordi che sarâ il futuro e i fatti a dire l'ultima parola e non un forum
o una pipa o un sasso su Eros.

bye e un grazie a chi segue con interesse i miei topic,sia daccordo o meno,gli altri ne seguano....altri e soprattutto seguano....altri...perché
a me i pesi morti non interessano.

a domani [^]

[/quote]

Eccolo, diciamocelo una volta.... a te di ciò che è vero e giusto, e anche di ciò che appena appena sensato, non te ne frega niente.... a te frega solo di essere al centro dell'attenzione, e siccome c'è un sacco di gente che perde tempo con te anche se non hai niente di interessante o valida da dire, tanto ti basta, perché tu sei solo a caccia di notorietà.... però sta sicuro che quando sparirai dalle scene, nessuno ti ricorderà..... ma sono sicuro che non te ne frega niente neanche di questo. In fin dei conti, sei quanto di più simile a un Troll ci sia sulla Rete. I Troll sono quelli che cercano di attirare l'attenzione dando fastidio agli altri. Tu normalmente non infastidisci gli altri, perché non ne hai bisogno.... ci sono abbastanza curiosi che ti leggono. Non so perchè lo fanno, ma lo fanno... probabilmente per la stravaganza dei titoli che dai ai tuoi messaggi, degni sì di un artista.... anche se poi i contenuti sono assolutamente privi di senso... au revoir, bello.... e come al solito non mi degnerò di leggere le tue risposte.... io scrivo questi commenti per chi ti legge, non certo per te...

21/08/2011, 20:35

Buoni ragazzi !!!!!!!!! [V]

21/08/2011, 23:50

MA DAIII greenwarrior,i post di Enkidu con sono né cattivi né invidiosi.

Lui si diverte a trattarmi come un cane,INFATTI PER ME Ê COME AVERE OGNI TANTO UNA PULCE sui miei topic:una grattatina come questa e via.

[:17]
Ultima modifica di star-man il 22/08/2011, 00:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio