Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 12:32 
a vostra disposizione con un canotto prova forza 4, se ritroverete un certo Robinson Crusoe con qualche acciacco... fate un pensierino a me.

per vostra info dovrete trasportarmi, vedete voi ogni mezzo di trasporto tranne il teletrasporto, influenza la mia flora intestinale...

mi manca un sestante...[:o)]

Ultima modifica di Die relikhunter il 16/08/2011, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:06 
...come gia' affermato x un incontro si dovrebbe effettuare in una zona intermediaria,senza spostamenti lunghissimi,quindi zona roma dovrebbe essere l'ideale x un primo approccio,et la persona di riferimento ideale tte........ [;)] [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:56 
Ma siamo sicuri poi, che è ... romano? [:D] Sembra un po il ... milite ignoto! [;)]
Eventualmente, lui che è bravo, penserebbe ad organizzare il tutto!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/08/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 18:03 
Prima di organizzare lo storico incontro, diamo la possibilità che i nostri portafogli si rimpinguino.[;)] Io sono abbastanza a secco.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:22 
Quoto.

Quanto al luogo, penso anche io che per essere equi verso tutti il luogo debba essere intermedio.

Mi sembra troppo comodo pretendere che TUTTI debbano prendere l' aereo per andare in Sicilia solo perchè uno non si muova

Allora perchè non in Sardegna? Le possibilità sono le stesse....

Se si fa, si deve fare sul continente, così che almeno la maggior parte può cavarsela con auto o treno pubblico....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 20:59 
Partiamo dall' idea che organizzare un incontro del genere non è facile. L' ideale sarebbe che fossero amministratori e moderatori a prendersi l' onere di un simile evento.
Sarei felice di poter conoscere ogni persona del forum e non poniamo limiti alla providenza, ma valutare le esigenze di ognuno è un impresa titanica.
Diamoci da fare e vediamo cosa si riesce a combinare..

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 21:49 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Quoto.

Quanto al luogo, penso anche io che per essere equi verso tutti il luogo debba essere intermedio.

Mi sembra troppo comodo pretendere che TUTTI debbano prendere l' aereo per andare in Sicilia solo perchè uno non si muova

Allora perchè non in Sardegna? Le possibilità sono le stesse....

Se si fa, si deve fare sul continente, così che almeno la maggior parte può cavarsela con auto o treno pubblico....

Vedi che io non ho preteso nessuna cosa!,(sempre tu sei a mettere parole non dette in bocca agli altri [:(!]) però se ci pensi bene i fregati restiamo sempre solo noi Siciliani,quelli che dite che siamo privilegiati!,ma di che?,forse del Sole e del mare che è proprio quello che voglio offrirvi! e di qualità buona!.
Pensateci gente pensateci!!........... [;)] [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 23:54 
Scusa ma la frase "i fregati restiamo sempre solo noi Siciliani" potresti tranquillamente sostituirla con "noi Sardi".

Io sono costretto a prendere un aereo per raggiungere il continente, tu con un traghetto in poche ore l' hai fatta.

Le stesse cose - sole, mare, archeologia - le possiamo offrire noi del pari.

Quando ho usato il verbo "pretendere" intendevo dire che non si può andare avanti con l' idea "tutti da me così io non mi muovo".

Vale per te come per ognuno di noi, sennò a questo punto anche io potrei dire lo stesso.

Visto che fino a prova contraria la maggior parte degli iscritti vive in Italia peninsulare, non si può chiedere alla maggioranza di sacrificarsi per la minoranza, ai più di pagarsi un volo e ai meno di stare comodi.

Un principio basilare sia che siamo noi (minoranza) a fare un sacrificio maggiore per la maggioranza.

Sennò ognuno continua con "tutti al posto a 2 km da casa mia che io fatico meno di tutti" e non se ne fa nulla.

Quindi come detto saggiamente da tutti, il luogo deve essere equidistante, intermedio. Italia centrale suppergiù.

Come spiegato giustamente da green, devono essere i mod a organizzare ma non certo a prendersi tutto il carico.

Ognuno dovrà arrivarci per conto proprio, provvedere a sè etc.

Io ho proposto un campeggio perchè:

(1) è economico

(2) non ci interessa chiuderci tra quattro mura - siamo troppi, servirebbe un albergo e quelli costano - quanto invece stare all' aperto a osservare il cielo la sera.

Poi se trovate una sistemazione davvero alla portata di tutti che permetta anche di stare in mezzo al verde e fare altro oltre il solo sederci a tavola...

Io sono dei vostri.

Grazie.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 12:49 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Scusa ma la frase "i fregati restiamo sempre solo noi Siciliani" potresti tranquillamente sostituirla con "noi Sardi".

Io sono costretto a prendere un aereo per raggiungere il continente, tu con un traghetto in poche ore l' hai fatta.

Le stesse cose - sole, mare, archeologia - le possiamo offrire noi del pari.

Quando ho usato il verbo "pretendere" intendevo dire che non si può andare avanti con l' idea "tutti da me così io non mi muovo".

Vale per te come per ognuno di noi, sennò a questo punto anche io potrei dire lo stesso.

Visto che fino a prova contraria la maggior parte degli iscritti vive in Italia peninsulare, non si può chiedere alla maggioranza di sacrificarsi per la minoranza, ai più di pagarsi un volo e ai meno di stare comodi.

Un principio basilare sia che siamo noi (minoranza) a fare un sacrificio maggiore per la maggioranza.

Sennò ognuno continua con "tutti al posto a 2 km da casa mia che io fatico meno di tutti" e non se ne fa nulla.

Quindi come detto saggiamente da tutti, il luogo deve essere equidistante, intermedio. Italia centrale suppergiù.

Come spiegato giustamente da green, devono essere i mod a organizzare ma non certo a prendersi tutto il carico.

Ognuno dovrà arrivarci per conto proprio, provvedere a sè etc.

Io ho proposto un campeggio perchè:

(1) è economico

(2) non ci interessa chiuderci tra quattro mura - siamo troppi, servirebbe un albergo e quelli costano - quanto invece stare all' aperto a osservare il cielo la sera.

Poi se trovate una sistemazione davvero alla portata di tutti che permetta anche di stare in mezzo al verde e fare altro oltre il solo sederci a tavola...

Io sono dei vostri.

Grazie.

Aztlan

Intanto ti dico che il più lontano di qualsiasi Italiano da Roma sono io che abito nella prov. di Agrigento,se non ci credi verifica! [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 13:01 
Affittiamo un "charter" e facciamo il giro delle Isole! [^] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2011, 13:35 
E' anche vero che se ci sono 10 partecipanti dei quali 9 abitano nella stessa città e uno soltanto a 1000 km dagli altri non è neanchè corretto fissare l'incontro a metà strada.

Quindi meglio adottare una media ponderata.

Allora Perchè non traslare la cartina dell'Italia in un sistema di coordinate cartesiane ortogonali e applicare l'equazione del centro di massa per i sistemi discontinui (ogni partecipante è pari a una massa unitaria e puntiforme collocato in una posizione fissa x,y) per determinare il centro dell'incontro?

Se poi il rendezvous risultasse in mare...la cosa diventerebbe un po' più problematica...

[:o)]

Ultima modifica di rmnd il 17/08/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 14:39 
bleffort, prendi 2 treni e 1 traghetto e sei arrivato. Non ti verrà a costare quanto l'aereo (almeno spero)!

Cita:
rmnd ha scritto:
Perchè non traslare la cartina dell'Italia in un sistema di coordinate cartesiane ortogonali e applicare l'equazione del centro di massa per i sistemi discontinui (ogni partecipante è pari a una massa unitaria e puntiforme collocato in una posizione fissa x,y) per determinare il centro dell'incontro?

Se poi il rendezvous risultasse in mare...la cosa diventerebbe un po' più problematica...

ok, vedo se riesco a trovare un atollo gonfiabile da ancorare nel mediterraneo... qualcosa del genere

Immagine

la tipa non è compresa [:43]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 15:09 
A me il punto d'incontro interessa relativamente, credo però sia giusto fissare una meta più o meno equidistante da tutti...
Ma, ancora più importante, se vogliamo stare all'aperto la notte io sconsiglierei di andare troppo oltre settembre come data, o rischiamo di accompagnarci con i pinguini [;)]...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 20:05 
Per risparmiare,mettete l'Italia sottosopra e vedrete che scivolerete tutti in Sicilia. [:D]
Scherzi a parte,vi esorto a farla questa riunione anche se non posso parteciparvi,vi sarò vicino con il pensiero e con lo spirito. [:I]
Quì dove mi trovo,vi sono stati anni in cui potevamo andare al mare fino a Novembre,Settembre poi per noi Siciliani è il miglior mese per godersi il mare in tranquillità e con le temperature (sia del mare che dell'aria) che si mantengono molto stabili. [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 20:08 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

bleffort, prendi 2 treni e 1 traghetto e sei arrivato. Non ti verrà a costare quanto l'aereo (almeno spero)!

Cita:

Sbagliato!,per risparmiare dovrei prendere solo Aereo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]