Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:11 
Si penso succeda un pò a tutti di avere amici che credono solo quando ci sbattono il naso. Anzi dirò di più! Quando ci sbattono il naso hanno sempre qualche risposta pronta per far capire che è comunque il contrario di quello che gli spieghi.
Insomma senza esagerare io direi che non occorre essere dei creduloni( in quanto non lo sono) ma basta saper tenere gli occhi aperti e studiare, studiare e ancora studiare le profezie nonchè il misconosciuto testo Biblico nella sua difficile decifrazione per leggervi tutto quello che sta succedendo, senza che sbagli neppure una virgola.Il problema è che quando nomini il Testo Sacro già ti trovi su un terreno minato e questo solo perchè non si vuole ammettere che pochi, molto pochi lo hanno ad aggi saputo decifrare.
Questo almeno è il mio pensiero.
Buon lavoro a tutti.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:32 
Cita:
lex ha scritto:

se ci fosse un unico governo mondiale, che guerra ci sarebbe scusa? tu ti autodichiareresti guerra? se esistesse un solo governo ci sarebbero molti ma molti + soldi, nessuno sarebbe povero e tutti vivremo una vita molto + serena, non ci sarebbero segreti di nessun tipo e potrei continuare all'infinito... non è vero che è inutile

Sicuramente [:246] ....ma dai su, quello che descrivi tu è una cosa utopica, l'uomo da che mondo e mondo litiga per un parcheggio, si scanna per una donna, e potrei continuare anch'io all'infinito..., i segreti non sparirebbero proprio, anzi, cosa credi, che nessuno vorrebbe più il potere?, i terroristi scomparirebbero? Andremo tutti in giro in saio a spargere amore e felicità? [:246]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:37 
infatti ci vorrebbe un cambiamento radicale in ognuno di noi prima, ma rimango a crederci fortemente

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:38 
cerca di essere uomo prima di essere gente

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:39 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Green lo sa ma lo dico lo stesso. Anch'io sono favorevole ad un unico governo mondiale "dei popoli" (così gli faccio piacere!) e non delle "banche". Una volta si parlava di internazionalismo...

Io mi domando sempre: ma in un futuro lontano, quando avremo i mezzi per esplorare e colonizzare lo spazio, cosa faremo, la corsa alle colonie in cui ogni misero staterello terrestre pianterà le sue bandierine? Nella preistoria vivevamo per tribù, poi sono arrivate le città, poi gli stati, poi le federazioni tra stati, non ci vedo nulla di male nell'idea di una ulteriore semplificazione mondiale. Forse, quello che ci fa litigare sono i termini usati: quando si parla di "nuovo ordine mondiale" si allude non ad un "governo" ma ad una "dittatura" mondiale. Ecco, io sono favorevole ad un "governo" ma contrario ad una "dittatura".

Il problema è che il "governo" che dici tu, ora come ora e con i personaggi che ci sono adesso, sarà una dittatura nascosta tra banchieri, politici collusi, massoneria et varia sporcizia sommersa, il popolino resterà, come sempre, col cerino in mano...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:51 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
lex ha scritto:

come mai glaciazione?

Pensa solo alla quantità di ceneri che può emettere un super vulcano come quello, agli sconvolgimenti atmosferici che cio causerebbe. Eruzioni di minor entità, hanno lasciato segni visibili per anni.

azzz ma domenica prossima ho la partita nooooooooooooo!!!!!!!

scherzi a parte speriamo tutti taccia...anche se a voler far il pessimista mi viene subito da ricollegare al discorso che fece il boss della nasa sulle esercitazioni da far fare alle famiglie in caso di catastrofi...forse loro sanno...
e se loro sanno come fanno a vivere con questo peso dentro...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 14:53 
Cita:
lex ha scritto:

infatti ci vorrebbe un cambiamento radicale in ognuno di noi prima, ma rimango a crederci fortemente

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=155592

Solo gli alieni ci possono salvare

Ormai i Repubblicani dettano l'agenda politica, solo gli alieni ci possono
salvare dalla crisi. Un Paul Krugman ironico al limite del sarcasmo evoca Orson Wells perché solo sbarco degli alieni sulla terra, dice, suggerirebbe la giusta ricetta per battere la recessione.

Nell'intervista alla Cnn Krugman ricorre al paradosso degli ufo per inistere sul suo chiodo fisso: per far ripartire l'economia servono forti investimenti pubblici, non possiamo affidare la ripresa alla sola iniziativa privata, così come vuole la destra repubblicana.

"Se un giorno scoprissimo che gli alieni stanno pianificando un attacco sulla terra - ha osservato Krugman - saremmo costretti a costruire enormi strutture per difenderci da questa minaccia. A quel punto l'inflazione e il deficit di bilancio
sarebbero problemi secondari rispetto al rischio di finire vittime dei marziani. E questa crisi continua potrebbe concludersi nel giro di 18 mesi. Sarebbe come l'episodio di Twilight Show, quando la minaccia degli extraterrestri viene
costruita ad arte per assicurare la pace nel mondo".

Quella di Krugman è l'ultima provocazione dei liberal fortemente critici con le scelte economiche dell'amministrazione Obama, alle prese con un Congresso in mano ai
repubblicani. Proprio ieri Obama ha annunciato un piano specifico per il rilancio
dell'economia quando il Congresso riprenderà i lavori a settembre, nel corso del suo tour di tre giorni a bordo di un bus nel Midwest.

[:246]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 15:13 
"Se un giorno scoprissimo che gli alieni stanno pianificando un attacco sulla terra - ha osservato Krugman - saremmo costretti a costruire enormi strutture per difenderci da questa minaccia. A quel punto l'inflazione e il deficit di bilancio
sarebbero problemi secondari rispetto al rischio di finire vittime dei marziani. E questa crisi continua potrebbe concludersi nel giro di 18 mesi. Sarebbe come l'episodio di Twilight Show, quando la minaccia degli extraterrestri viene
costruita ad arte per assicurare la pace nel mondo".

appunto, è esattamente come la penso io, dobbiamo pensare a salvare la gente che sta morendo di fame, al diavolo bilancio e soldi si deve pensare ad agire

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 18:51 
da considerare pure il fatto che nel giro di due mesi a phoenix si sono scatenate 3 tempeste di sabbia cosa insolita

http://www.youtube.com/watch?v=MlyKfzaB ... r_embedded

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 18:51 
ho trovato svariate notizie in giro

: lava sotto la costa nord della califonia
-pescatori che dicono di aver visto "pennacchi" in lontananza con spruzzi di acqua gialla e chiazze di acqua gialla nel mare
-a san diego si parla di odore di catrame bruciato
- a lond beach la collina che "fuma"

ho trovato questo sito di un tizio "svitato" cmq c'è molto materiale

http://www.dutchsinse.com/blog/

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 08:09 
secondo me 'sto Krugman si è fumato qualche copertone di troppo!

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 09:34 
Questo però è un processo iniziato migliaia se non milioni di anni fa,ma vi sono periodi come ora,che il fenomeno è accelerato,bisogna capire semmai perchè.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 10:28 
caagliari non sai quanto...

ho ascoltato in parte una sua intervista su projet camelot :| c'è un sacco di gente fuori di melone :! ma parecchio eh :|

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 11:23 
(Per fortuna non ne vedo qui, nel Forum; altrimenti ... sgommo) [8)].

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]