Eh,eh,su John Titor abbiamo già litigato abbastanza anni orsono,adesso non mi ci infilate anche tale Sig. Longino di youtube che sennò finisce in rissa globale
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Proprio in relazione al video caricato con la data sovrascritta a mano, il Sig. Longino ,sapendo che durante il download era il 19 agosto,avrebbe dovuto scrivere a mano 18 agosto.Ma non certo 20 agosto!
Perdipiù,cosa fa Longino?
A) Carica il video di Roma (parte 1°) ;
B) subito dopo carica un video di un 'Ufo scortato da due caccia americani' ;
C) dopo ancora,carica il video di Roma parte 2°.
Una cosa senza senso,quel video centrale,anche perchè è un fake clamoroso.
Infine,3 utenti su youtube gli chiedono da dove abbia fatto le riprese,e lui non risponde minimamente,ma prosegue a scrivere baggianate sull'emozione provata quella notte.
A Crash3 che gli chiede info,risponde che non è a casa e tergiversa che non può fare nulla (però nelle medesime ore se ne resta a scrivere su youtube,bello spensierato)
Come descrizione dei video, il Sig. Longino non riporta nessuna indicazione su Youtube,neppure la più generica.Importante è invece sottolineare che a Roma sia passato un Ufo GIGANTESCO.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ah,quello si,l' UFO GIGANTESCO fa tanto Win. Invece i dati descrittivi sono per lui un Epic Fail. E va beh....sono ragazzi......
Ufo che,per quanto mi sia sforzato,non riesco a rinvenire assolutamente,non vi è sagoma alcuna: riscontro invece solo un gruppo di luci che sembrano avere una lunga lampadina centrale ,e tremolanti per via di quell'effetto di stroboscopicità dovuta ai 30 frames al secondo della videocamera e ai 50 Hertz di accensione/spegnimento della tensione della rete Enel.
Adesso,visto l'atteggiamento leggermente anormale di questo utente-testimone (l'unico in tutto il Lazioooo!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
) ,
voglio proprio vedere cosa esibirà a Crash3,e quale data registrata vi sia in videocamera. Non per altro,quando un video è dubbio,ho la brutta mania di analizzare l'avvistatore,spesso se ne ricavano più dati utili di quanto sembri.