Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

21/08/2011, 19:32

[:86] [:86]

21/08/2011, 19:34

Non è più bislacca delle ipotesi che fate voi mi pare.[:D]

21/08/2011, 19:50

Bravo Green, ti sei ricordato di quello che abbiamo discusso quando ci siamo incontrati; ma tanto è inutile ... Vorrà dire che si rivolgeranno a qualche "esperto" indovino.[:246]

22/08/2011, 01:08

greenwarrior ha scritto:

Se prorio vogliamo coinvolgere i militari e i governi in qualcosa di occulto, è da prendere in considerazione l' ipotesi che magari vogliano schermare la terra, forse per proteggere il pianeta da qualche radiazione cosmica di cui solo loro sono a conoscenza. la mia è un ipotesi ovviamente.

Tu dici che "potrebbe essere un'ipotesi". Ma lo sai che esistono BREVETTI regolarmente registrati che hanno a che fare con questo genere di manipolazioni? Lo sai che ci sono documenti ufficiali che attestano il beneplacido dei governi relativamente a questo genere di sperimentazioni nei cieli di intere nazioni (Italia compresa)? E tu mi parli di ipotesi? Ma a parte questo...... perchè effettuare queste irrorazioni di schermatura (ma quanto so' premurosi 'sti militari eh?) all'insaputa della gente? Abbiamo il diritto di sapere quali e quanti veleni vengono diffusi nell'aria.... oppure no?

Per quanto riguarda le persone coinvolte con "crisi di coscienza": ci sono testimonianze di piloti e ci sono testimionianze del personale che lavora nei laboratori chimici dedicati al controllo della qualità dell'aria, dell'acqua e del terreno. Ma anche quelle testimonianze vengono ignorate....

In ogni caso, non dovremmo stupirci dell'eventuale silenzio di tutti gli altri. Basta allargare il discorso a qualsiasi altro settore della vita quotidiana per capire che il "silenzio", su determinate questioni, è d'obbligo quando si ha una famiglia, un lavoro per il quale è stata dedicata buona parte della vita e, ovviamente, una carriera da difendere.

Te lo ricordi quel pilota che ha filmato da dietro quell'aereo che irrorava prodotti chimici e che poi ha messo il filmato sul tubo? Hai idea di quali e quante ripercussioni abbia subito la carriera di quel pilota a causa di quel gesto sconsiderato?

Di cosa stiamo parlando Green?

Per ufologo: tu hai sempre detto che i piloti che parlano di ufo non li fanno più volare. E che questo genere di "minaccia", in molti casi, diventa un vero e proprio deterrente. Perchè mai, quindi, lo stesso non dovrebbe accadere - visto che si tratta di un "segreto militare" - per coloro i quali lasciano trapelare porzioni di verità in tal senso?

Non si sa.....

22/08/2011, 01:33

Ufologo 555 ha scritto:

Vi piace solo dire il contrario dell'evidenza

Anche tu fai lo stesso......

23/08/2011, 10:44

Ufologo promise tempo fa che avrebbe evitato i suoi ripetitivi, tautologici e ridondanti interventi ma è ancora qui...

Pazienza, io leggo TTE

23/08/2011, 11:04

Ciao Lukas...se sapessi di quante persone in questo travagliato mondo ragionano unicamente per tautologia...
E molti (non e` il caso di Massimo) vorrebbero imporre le proprie convinzioni anche errate di fondo con ogni mezzo...forza compresa.
Questo thread purtroppo e` senza via di uscita...nessuna "organizzazione parastato o paramilitare" che eventualmente persegua fini al di fuori di scopi "filantropici" fara` mai l`errore di manifestare le proprie intenzioni in modo chiaro e con prove.
E non sperate nemmeno che tali prove arrivino...eventuali esibitori di dette circostanziate "prove" (che anche noto comitato italico sempre vuole) verrebbero liquidati immediatamente dal sistema come millantatori e ricondotti entro sicuro alveo.
E come mi sembra abbia detto greenwarrior io non escludo a priori che coloro che volenti o nolenti controllano da posizione privilegiata il mondo e le sue sorti terrene, abbiano in agenda un insieme di azioni intraprese per schermare la Terra "da qualche cosa".
Gli insider che si mettono a fare rivelazioni al solito in questi casi non servono a niente...si va avanti a suon di negazioni plausibili fidando sulla logica errata che segue in questo caso l`uomo della strada secondo cui certe cose e certi comportamenti non sono nemmeno concepibili in via di principio.
Fidando in una bonta`, filantropia ecc. ecc. di base che l`Uomo come genere semplicemente non ha...
Altrimenti buona parte degli insegnamenti forzosamente imposti da note istituzioni religiose sarebbero inutili...in un mondo perfetto...anche solo un poco piu` di questo.
Grazie.

Marco1971.

23/08/2011, 11:09

Lukas ha scritto:

io leggo TTE

Per carità; oguno ha i suoi ..."maestri"!
Ciao.[:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/08/2011, 11:10, modificato 1 volta in totale.

23/08/2011, 11:34

E che maestro! con i fiocchi.

[:)]

23/08/2011, 11:39

MarcoFranceschini ha scritto:

Ciao Lukas...se sapessi di quante persone in questo travagliato mondo ragionano unicamente per tautologia...
E molti (non e` il caso di Massimo) vorrebbero imporre le proprie convinzioni anche errate di fondo con ogni mezzo...forza compresa.
Questo thread purtroppo e` senza via di uscita...nessuna "organizzazione parastato o paramilitare" che eventualmente persegua fini al di fuori di scopi "filantropici" fara` mai l`errore di manifestare le proprie intenzioni in modo chiaro e con prove.
E non sperate nemmeno che tali prove arrivino...eventuali esibitori di dette circostanziate "prove" (che anche noto comitato italico sempre vuole) verrebbero liquidati immediatamente dal sistema come millantatori e ricondotti entro sicuro alveo.
E come mi sembra abbia detto greenwarrior io non escludo a priori che coloro che volenti o nolenti controllano da posizione privilegiata il mondo e le sue sorti terrene, abbiano in agenda un insieme di azioni intraprese per schermare la Terra "da qualche cosa".
Gli insider che si mettono a fare rivelazioni al solito in questi casi non servono a niente...si va avanti a suon di negazioni plausibili fidando sulla logica errata che segue in questo caso l`uomo della strada secondo cui certe cose e certi comportamenti non sono nemmeno concepibili in via di principio.
Fidando in una bonta`, filantropia ecc. ecc. di base che l`Uomo come genere semplicemente non ha...
Altrimenti buona parte degli insegnamenti forzosamente imposti da note istituzioni religiose sarebbero inutili...in un mondo perfetto...anche solo un poco piu` di questo.
Grazie.

Marco1971.

Sì, Marco, è una discussione che finira' solo quando finira' il mondo o questo sistema di cose perche' il potere e' impermeabile alla verita' e alla conoscenza. Chi confessera mai l'inconfessabile? si divulga pur sapendo che finiremo tutti nella stessa padella... fritti

Ciao

23/08/2011, 12:33

E quello che e` piu` triste e` che non vi sara` tempo per godersi la faccia fatta da coloro che hanno sempre obbiettato, ridicolizzato a priori...

23/08/2011, 12:46

( Come la strage di Bologna! Tante storie ... e lì che c'era veramente un complotto ...) Vi dico solo una cosa: attenti regà, voi siete giovani.
Saluti, crescete sani e belli!

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/08/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.

23/08/2011, 14:53

Qualche cosa di più di un complotto...il termine complotto è comunque in questo caso inappropriato...
Thanks.

Marco71.

23/08/2011, 16:40

Scusa se non ho i tuoi studi. (Ma sempre di complotto si tratta, quando è tenuto segreto ...) [^]

23/08/2011, 17:19

The poisoner (VIII) - Trails analysis - Trails comes from dislocated nozzles
http://youtu.be/tgUG7uATH74
Rispondi al messaggio