Cita:
greenwarrior ha scritto:
Se prorio vogliamo coinvolgere i militari e i governi in qualcosa di occulto, è da prendere in considerazione l' ipotesi che magari vogliano schermare la terra, forse per proteggere il pianeta da qualche radiazione cosmica di cui solo loro sono a conoscenza. la mia è un ipotesi ovviamente.
Tu dici che "potrebbe essere un'ipotesi". Ma lo sai che esistono BREVETTI
regolarmente registrati che hanno a che fare con questo genere di manipolazioni? Lo sai che ci sono documenti ufficiali che attestano il beneplacido dei governi relativamente a questo genere di sperimentazioni nei cieli di intere nazioni (Italia compresa)? E tu mi parli di ipotesi? Ma a parte questo...... perchè effettuare queste irrorazioni di schermatura (ma quanto so' premurosi 'sti militari eh?) all'insaputa della gente? Abbiamo il diritto di sapere quali e quanti veleni vengono diffusi nell'aria.... oppure no?
Per quanto riguarda le persone coinvolte con "crisi di coscienza": ci sono testimonianze di piloti e ci sono testimionianze del personale che lavora nei laboratori chimici dedicati al controllo della qualità dell'aria, dell'acqua e del terreno. Ma anche quelle testimonianze vengono ignorate....
In ogni caso, non dovremmo stupirci dell'eventuale silenzio di tutti gli altri. Basta allargare il discorso a qualsiasi altro settore della vita quotidiana per capire che il "silenzio", su determinate questioni, è d'obbligo quando si ha una famiglia, un lavoro per il quale è stata dedicata buona parte della vita e, ovviamente, una carriera da difendere.
Te lo ricordi quel pilota che ha filmato da dietro quell'aereo che irrorava prodotti chimici e che poi ha messo il filmato sul tubo? Hai idea di quali e quante ripercussioni abbia subito la carriera di quel pilota a causa di quel gesto sconsiderato?
Di cosa stiamo parlando Green?
Per ufologo: tu hai sempre detto che i piloti che parlano di ufo non li fanno più volare. E che questo genere di "minaccia", in molti casi, diventa un vero e proprio deterrente. Perchè mai, quindi, lo stesso non dovrebbe accadere - visto che si tratta di un "segreto militare" - per coloro i quali lasciano trapelare porzioni di verità in tal senso?
Non si sa.....