Cita:
lex ha scritto:
i vari cubase e pro tools, sono stati sorpassati dai software apple...
Sorpassati dai software Apple?
Sicuro?
Ma i dati di vendita li hai visti?
Certo, chi ha Mac ovviamente opta su Logic prima di tutto ma la realtà è che i vari Cubase e Pro Tools allo stato attuale non hanno nulla in più ne in meno del seppur superbo Logic tranne il fattore "Tutto ciò che Apple è meglio", frase che
personalmente mi ha sempre fatto ridere.
Certo, Mac OSX non si tocca: stabilità superiore a qualsiasi OS Windows (anche se da questo punto di vista Microsoft, per quanto la detesti, con Win7 è sulla buona strada), l'inattaccabilità totale ai virus è un paradiso ma ,onestamente, sul lato prettamente pratico per me la storia "Apple è meglio per tutto" è sorpassata da un pezzo....dire che un Mac è meglio per fare tutto penso sia una cosa ormai superata sostenuta solo dagli aficionados della mela mangiucchiata.
E poi sia Cubase che Pro Tools girano su Mac e sono tuttora tra i programmi usati per la maggiore dal popolo informatico.
Anzi posso assicurarti un mio amico, fotografo professionista, dopo mesi di imprecazioni per via di rallentamenti di Mac OSX mentre lavorava su più di due immagini contemporaneamente, è passato a Windows 7.
Non so se fossero problemi con qualche componente, il sistema operativo o che altro, ma resta il fatto che tutto è relativo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
: ciò non leva che anch'io desidererei un bel Mac, ma visti i tempi ed i prezzi che girano....
Cita:
lex ha scritto: riguardo al tono ironico, non si vedeva proprio, la prossima volta impegnati a farlo capire
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Ok, se lo dici tu
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
.