Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 274
Iscritto il: 15/06/2011, 14:43
Località: Portugal
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 18:06 
Cita:
kopesh ha scritto:

Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
Messaggio di kopesh

La logica che porta a questa riflessione (in parte una provocazione e in parte uno spunto di confronto) è una banale domanda. Che cosa può aver impedito a dei viaggiatori capaci di viaggiare attraverso le stelle, per milioni di km a bordo di velivoli straordinari, migliaia di volte in più di mezzo secolo, per venire a ... boh vedere di rimanere nascosti a noi "la meta del viaggio"? O il ns pianeta dall'alto? oppure per chissà quale missione. Si insomma cosa gli ha impedito di sbarcare nella piazza centrale di una importante città e rivelarsi a tutti, in fondo sono progrediti tecnologicamente e quindi socialmente!

Forse la stessa intenzione che ha un documentarista che riprende gli animali della savana, studiare il comportamento di creature lontane milioni di km dalla sua città di origine per conoscere in che modo vivano nel loro ambiente naturale e farlo conoscere agli altri uomini che non hanno la possibilità di vedere direttamente quegli animali. Si chiama cultura.

Poi riguardo a tutte quelle chiacchere dei contattisti ci credo ben poco anche io...

Si forse ma è più di mezzo secolo che vengono a "fare documentari", non si sono ancora stufati di mandarci nella loro TV?
Anche la spiegazione degli esperimenti è discutibile, sarebbe più facile per loro farli se si presentassero. Quanti si recherebbero da loro spontaneamente se solo dicessero" abbiamo bisogno ... "
In realtà non voglio dire "se ci sono perché non si fanno vedere" ma l'esatto contrario, non si fanno vedere perché non ci sono, almeno non come ce li siamo aspettatti fino ad oggi.

K.



Non è che quello che dici sia sbagliato, ma secondo me affronti la situazione da un punto di vista davvero troppo semplicistico.

Il "se ci sono perchè non si fanno vedere" è un bel pezzo che c'è, e personalmente credo che non porti da nessuna parte.


Sono della stessa idea di byrus.
Siamo molto più interessanti di quello che si può credere, e sono fermamente convinto che se una civiltà extraterrestre avesse avuto la possibilità di visitarci l'avrebbe fatto in maniera il meno possibile invasiva.
Per 2 motivi:

1) quando vuoi "spiare" qualcuno non puoi presentarti davanti a lui e dirgli "continua come se non ci fossi, voglio solo vedere che fai" (semplificando alla grande il concetto [;)] )

2) hai presente gli indiani d'america? e le conseguenze che si possono creare con l'incontro (o scontro) di civiltà completamente differenti?
Se per gli indiani d'america (che erano pur sempre uomini, con diversi usi e costumi ma sempre uomini restavano) questo confronto con una civiltà "superiore" ha portato alla morte, cosa succederebbe nello scoprire forme di vita completamente diverse e lontane da noi in tutto e per tutto?


Perciò se tu dici che con la logica sei arrivato alla conclusione che gli alieni non esistono a priori, io posso dirti che con la medesima logica le conclusioni possono essere molto diverse.
Che esistano è fuori discussione, che siano qui è già un discorso più complesso.
Ma se fossero qui, sono convinto che lo farebbero nell'ombra.
E non come dici tu alla luce del sole. Secondo il mio punto di vista quello si sarebbe illogico!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 230
Iscritto il: 06/06/2009, 20:00
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 18:36 
Comincio dicendo che non ho la verità in tasca e che quello che dico è giusto a propri, come sempre rispetto le idee altrui a prescindere.

Noi ragioniamo sempre da "umani" banale ma è così, per cui riportiamo tutto al nostro ordine di pensieri e di idee. Noi siamo interessanti, è vero ma non è un'osservazione oggettiva, è soggettiva perché sia avvalorata un alieno dovrebbe dire è così.
Da questa considerazione si può riprendere il seguito dei discorsi, ci spiano, non ci contaminano e non ci mettono nelle riserve, ovvero potrebbe essere vero se siamo interessanti, ma in realtà non lo sappiamo: lo dicimo o lo speriamo o lo crediamo.

Anche il concetto finale è un po' enfatizzato: alla fine si può riassumere così: se non scendono in piazza del Duomo hanno le loro ragioni, tra uqeste la più probabile è che non ci sono, almeno come noi tradizionalmente li intendiamo, ovvero una razza superiore dal punto di vista teconologico, spirituale e sociale, pacifica (sennò oltre ad essere già scesi in piazza del Duomo avrebbero anche usato le loro fantastiche armi avveniristiche) che veglia su di noi fino al momento in cui non saremo degni.

K.



_________________
Non è vero ma ci credo
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 19:50 
da quel che si conosce dell'inconscio,uno gli alieni potrebbe anche fabbricarseli dentro su misura,inconsapevolmente ,oppure,con un po' di fantasia e abilità,consapevolmente.

Inoltre,noi sappiamo che conoscere vuol dire essenzialmente...conoscere ciò che si proietta al di fuori di noi,al di là della nostra pelle.

Quindi ciò che noi chiamiamo REALE ,esistente obiettivamente,é,in pratica CIÔ CHE NOI POSSIAMO CONDIVIDERE CON GLI ALTRI DI QUESTE NOSTRE PROIEZIONI MENTALI.

Vi faccio un esempio:

immaginetevi di entrare un una sala in cui ci sono 50 persone.

Vi hanno detto che si tratta di un esperimento di psicologia sociale e voi parte dei convenuti.

Vi sedete e inizia l'esperimento:su uno schermo vengono proiettate dele linee e voi dovete individuare,di volta in volta, quella più corta delle altre,quella più lunga,e cosî via.

Per un po' c'é una convergenza di vedute,una condivisione totale delel scelte.

POi perô le cose cambiano:voi vedete tre cerchi e vedete facilmente che quello di destra é deformato ma gli altri 50 ne scelgono un altro,molto meno deformato di questo.

Le cose vanno avanti cosî:ogni volta che voi vedete chiaramente una deformazione o un'anomalia,una differenza,gli altri ,insieme fanno un'altra scelta.

A volte a maggioranza,a volte all'unanimità,ecc....

Dopo un po' ,iniziate a dubitare degli altrim,poi di voi stessi,alla fine vi sentite un po' confusi e forse,iniziate,talvolta,ad attendere le scelte per fare la vostra.

Bene,questo esperimento é stato fatto e ha dimostrato che É LA CONDIVISIONE GENERALIZZATA DI UNA PERCEZIONE,DI UN'ESPERIENZA,DI UN'OSSERVAZIONE CHE DETERMINA IL GRADO DI "REALTÂ OBIETTIVA" DI QUESTE COSE.

Adesso vi faccio un controesempio:

Bandler e Grinder,ideatori della pnl,raccontano di avere in pratica tolto dal manicomio un paziente schizofrenico rimettendolo per cosî dire nella vita normale seguendo questa idea ma rovesciandola.

Questo paziente era convinto di essere un agente della CIA e cosî via,faceva strane cose,si inventava nemici,insomma era un tantino incasinato.

Loro due,una notte,entrano nella sua camera,lo svegliano e gli dicono:
BENE,FINALMENTE TI ABBIAMO TROVATO.SEI UNO DEI NOSTRI AGENTI MIGLIORI E FINALMENTE ABBIAMO SCOPERTO CHE TI HANNO RINCHIUSO QUI DENTRO.

Adesso devi fare una cosa:da domani in avanti non dire più che sei un agente e comportati nel modo piû tranquillo che puoi.

Ti facciamo uscire gradualmente da qui,ma tu,anche quanto sei fuori,comportati in modo tale CHE NON SI CAPISCA CHE TU SEI UN AGENTE AL NOSTRO SERVIZIO.

Noi ti diremo giorno per giorno,che cosa fare,ti daremo un posto dove stare,e tu fai esattamente quello che di diviamo noi.

Dopo qualche tempo,con la complicità dei medici e del servizio sociale,questa persona viene gradualmente abituata a fare certe cose e cosî via.

In questo modo,loro dicono di aver usato un delirio soggettivo trasformandolo in una sorta di verità obiettiva come contenuti quotidiani e questa persona si é adattata all'idea.

Certo,non é guarita dalla schizofrenia,ma questa é ridiventata latente e compensata e questo é un risultato che é giä meglio di un bombardamento di psicofarmaci e di un relegazione manicomiale.

Questi due esempi indicano come il reale esista ma sia vissuto,elaborato e rappresentato in modo diverso dalle persone eE SU DUE FRONTI DIVERSI:

a)interiormente

b)esteriormente

a)una persona sana in un ambiente sano NON si sognerä mai di impazzire;nel contempo,una persona malata in un ambiente sano tenderà più a guarire che a restare ammalata o peggiorare.

b)vicerversa,una persona malata in un ambiente insano resterä tale,anzi,forse si convincerà,insieme agli altri,DI ESSERE SANA...

Inoltre,una persona sana,in un ambiente malato,dovrà faticare parecchio per restare sana anche perché RICEVERÂ DALL'AMBIENTE UN INSIEME DI INPUT CONDIVISI DAGLI ALTRI ASSOLUTAMENTE FOLLI.

Penso che abbiate capito il discorso.

Adesso passiamo agli alieni:

1)ammettendo che non esistano,bisogna riconoscere che ci sono milioni di persone convinte del contrario,e tra queste,un buon numero che ne ha fatto un'esperienza diretta(addotti,ad esempio).

Allora,si potrebeb dedurne che L'ALIENO VIENE COSTRUITO INTERIORMENTE SOGGETTIVAMENTE E POI CONDIVISO SOCIALMENTE CON UN ALTO NUMERO DI PERSONE IN VARI MODI fino ad assumere una realtà concreta.

E questo si riferisce al primo esempio di questo post.

2)ammettendo che esista,bisogna riconoscere che l'ALIENO lavora dentro e fuori la gente per motivi suoi,facendo in modo che la maggior parte degli esseri umani NON ne facciano mai un'esperienza soggettiva diretta o tale da causare una benché minima condivisione generalizzata.

In questo caso,si conferma ancora una volta l' esempio uno del topic ma al contrario:CHI CONOSCE DAVVERO LA VERITÂ VIENE SCREDITATO E ACCUSATO DI PAZZIA O QUANTO MENO DI IPERFANTASIA,chi invece non la conosce,ed >é la maggioranza,credi di essere nel vero e che l'alieno non sia reale.

Nel contempo gli ADDOTTI,e questo é dopiamente CRIMINALE,soffrono sia delel abductions,reali e vere,sia dell'ostracismo e della patente di
malattia mentale o stranezza umana del resto degli umani,scienza compresa.

IO PROPENDO PER LA SECONDA IPOTESI,dato che conosco bene quanto
l'interferenza non umana sia furba e senza scrupoli.e quanto sia riuscita
a fare fino ad oggi per OCCULTARSI,AGIRE E NEL CONTEMPO CONVINCERE L'OPINIONE PUBBLICA DI NON ESISTERE NEPPURE.

Il risultato attuale di questa opera é quello che vediamo,leggiamo,discutiamo e intuiamo:QUALCUNO E QUALCOSA DI NON UMANO SEMBRA PROPRIO ESSERCI MA CI SFUGGE IN CONTINUAZIONE E INFONDO CI DÂ SEMPRE L'IMPRESSIONE DI NON ESSERCI...

Pensateci bene ,poi se avete domande di chiarimento fatele che vi rispondo con grande piacere,anche perchö metterli in difficoltà e alla luce del sole,é un piacere sopraffino di cui non mi priverô mai.

IL TUTTO CON RISPETTO PER LE PERSONE COINVOLTE O MENO ,dato che per me,gli str....i,sono loro e non i miei simili.

ciau [^] [}:)] [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 230
Iscritto il: 06/06/2009, 20:00
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2011, 23:08 
Sei così sicuro che l'interferenza di cui parli è non umana? E' più facile ricondurre il tutto a esperimenti sul sub conscio di natura umana ...

Facciamo un banale esempio: i mezzi di comunicazione di massa a seconda di come riportano le notizie condizionano il pensiero di milioni di persone.

K.



_________________
Non è vero ma ci credo
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 05:20 
Cita:
kopesh ha scritto:

Sei così sicuro che l'interferenza di cui parli è non umana? E' più facile ricondurre il tutto a esperimenti sul sub conscio di natura umana ...

Facciamo un banale esempio: i mezzi di comunicazione di massa a seconda di come riportano le notizie condizionano il pensiero di milioni di persone.

K.




Perche' tu credi sia umana?
Cioe' credi che ci siano persone che operano abduction travestite da alieni che per fare i loro esperimenti hanno bisogno di dare la colpa agli alieni inesistenti?
Per quello che ne so' io, la storia e' piena di scienziati pazzi che hanno rapito persone e fatto esperimenti vari senza bisogno di dare la colpa agli alieni, addirittura ci sono quelli che pagano le cavie volontarie.
Non trovo il motivo di fare tutta una messinscena cosi' complessa e duratura nel tempo per scaricare le colpe su alieni inesistenti....
Quindi deduco che e' piu' impropabile che sia opera umana che scarica le colpe su finti alieni che il contrario!!!
Penso che basti un po' di uso della logica per poter serenamente affermare che gli alieni esistono e anche di diverse razze, di cui alcune con certi scopi diversi dagli altri.
Persino i Testi Sacri come la Bibbia se interpretate correttamente lasciano spazio all'ipotesi della loro esistenza, per non parlare di effigi, statue, disegni nelle caverne di uomini primitivi, Storie tramandate, ritrovamenti insoliti, costruzioni imponenti difficili da costruire anche con le moderne tecnologie, ritrovamenti archeologici come lo starchild, le linee di Nazca, la cultura Maya, babilonese, sumera e di altre civilta' antiche che ne' danno a intendere l'esistenza, la stessa diversificazione delle razze umane e' presumibilmente una dimostrazione che discendiamo da diverse razze aliene.
Per non parlare delle scoperte moderne, testimonianze di persone anche altolocate che non si sognerebbero di mettere a rischio la loro reputazione dicendo il falso, persone addotte e studiosi di addotti che fanno di questo studio la missione della loro intera vita. Chi si sognerebbe di passare tutto il tempo a studiare queste cose se non avessero la certezza che le abduction sono opera di veri alieni? se non lo fossero e ne avessero trovato le prove, non credi che lascerebbero lo studio di tutto cio' e denuncerebbero il fatto come attribuibile ad esseri umani pazzoidi? oppure che questi studiosi si siano fatti contagiare dall'argomento a tal punto da non distinguere piu' la realta' dalla falsita? (cosa poco logica e credibile secondo me!)

Se tiriamo le somme di quanto ho appena detto e aggiungiamo altre cose che sicuramente ho dimenticato di dire e che diranno altri, otteniamo un quadro abbastanza evidente fatto di puzzle a cui mancano solo i pochi pezzi chiave con la figura dell'alieno per completarlo. Ma tutto il resto fa pensare che quel quadro contiene per logica la figura dell'alieno!!!

Che poi si facciano vedere da tutto il mondo non e' una prova che conviene attendere, perche' quando lo faranno non sara' certo un giorno qualsiasi, ma il giorno in cui succedera' qualcosa di molto brutto o di molto bello, in entrambi i casi e' meglio non stare troppo in ansia e lasciare che gli eventi seguano il loro corso pazientemente.
Forse attenderemo invano durante la nostra vita, e quel giorno lo vedranno solo i nostri eredi, chi lo sa', ma se credete nella reincarnazione, potremmo essere sempre noi a vedere quel giorno....no? [:D]



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 06:36 
Anche io penso che non si rivelino perché non anno interesse, ci trovano troppo violenti e primitivi.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 06:50 
l''alieno che sta dentro le persone é una sorta di aborto che non ha una vita vera e propria ma soltanto un'esistenza virtuale connessa all'umano.

Per darvene un'idea,prendete un uovo di gallina fecondato,e colorate in nero lo sperma del gallo,poi dategli una forma rettiloide o altra e guardatelo in sospensione.

L'alieno si crea in questo modo dentro l'umano e questo succede a partire da tracce di memoria,info e influenzamenti vari.

Così come si forma l'alieno può essere eliminato e non si tratta certo di un...crimine anche perché poi state di nuovo bene.

Uno potrebbe pensare che questa é fantasia,opera dell'inconscio,autosuggestione,forse lo é.

Ma la cosa strana é il fatto che queste specie o stranezze sembrano proprio esistere e sopravvivere in qualche modo dentro di noi.

Ma pongo questo problema: noi abbiamo una flora batterica senza la quale moriremmo,unicellulari pericolosi in stato di sospensione
e neutralizzazione(colibatteri ad esempio),siamo a contatto quotidianamente con virus,batteri,microbi,che vengono combattuti e poi eliminati dal nostro sistema immunitario,ecc...

Sul piano umano abbiamo a che fare con....parassiti di ogni genere...gente che sembrerebbe felice di entrarci dentro in qualche modo per
controllarci,usarci,abusarci,ecc...persone che invidiano la nostra libertâ interiore e quello che siamo e facciamo...insomma ogni genere di....alienazione e di potenziali...lux...vipere...mantidi...insettoidi...vermi...ecc...

Non meravigliamoci se in questi ultimi decenni sono state evidenziate forme simbiotiche schifose e presenze semivirtuali o virtuali di
apparenti specie non umane o non umani toutcourt dentro le persone.

Un esperto di queste cose vi direbbe che esiste dentro la gente,probabilmente,forse in ogni persona,una sorta di piramide aliena che parte da un vertice debole e perfino patetico fino ad arrivare a una base abbastanza in quietante e dura da scalzare.

QUESTA PIRAMIDE SEMBRA SEGUIRE IN QUALCHE MODO L'EVOUZIONE UMANA E RAPPRESENTARNE LA PARTE NON UMANA.

Vi faccio un wesempio:

quando esplorate l'inconscio di una persona,o il vostro se preferite,incontrate dapprima forme strane che sembrano sospese tra il materiale e l'immateriale,facilmente scalzabili e superabili.

Malanga parla dell'alieno con la testa a forma di cuore,ad esempio,io potrei riferirmi anche ad altri.

Poi perô le cose le cose si fanno meno semplici e più complesse,perché incontrate la gerarchia e quindi presenze sempre più radicate in voi e nella nostra specie:

MA QUESTE PRESENZE SONO ALLA FIN FINE DEI CADAVERI,DELLE ESTINZIONI PROGRESSIVE CHE CERCANO DI SOPRAVVIVERE IN QUALCHE MODO IN UNA SORTA DI BOLLA ARTIFICIALE O INNATURALE SOSPESA TRA IL MATERIALE E L'IMMATERIALE DENTRO DI NOI.

Quindi si tratta di parassiti,simbionti ,simili per certi aspetti alla flora batterica e agli invasori di cui vi ho parlato prima,ma diversi come origine,natura ed effetti.

Per essere molto concreto,e a COSTO DI ESSERE PRESO PER PAZZO,vi dirô che ad un certo punto vi ritrovate davanti a una sorta di tempio o di piramide ,sul cui vertice c^é un simpaticone seduto che vi guarda con una faccia strana e soddisfatta ma anche vuota e disperata:

quello é il vertice o se preferite la base della costruzione aliena nell'uomo:dentro di noi il non umano RAPPRESENTA IL CONTRARIO E IL PARASSITARIO DELLA NOSTRA UMANITÂ,quindi il vertice sembra la base e viceversa,e per raggiunge quelli che stanno in lato dovete andare verosil basso dal p unto di vista nostra e alto da quello loro.

Insomma,quando vi trovate di fronte il vertice,la triade LORO,DA UN LATO É UNA DELUSIONE TOTALE E DALL'ALTRO UNA CONSAPEVOLEZZA FINALE:la triade é la TRINITÂ ALIENA O NON UMANA che si vanta di possedere ilmondo,di aver creato l'uomo,di essere divina,nel senso degli dei classici sanscriti m,egizi,ecc...e cosî via.

Ma questa TRIADE non é niente di tutto questo,É SOLO IL GRUPPO PARASSITA PIÛ RESISTENTE E LO Ê PERCHÊ NON SOLO PARASSITA NOI PARASSITA ANCHE GLI ALTRI DEI LORO.

Quando riuscite a vedere e localizzare,dentro la vostra mente questa triade di str.....i siete salvi perché la potete distruggere e potete farlo in molti modi diversi.

Dal momento che queste presenze sono di fatto virtuali,mentali,anche se hanno sicuramente una loro strana consistenza,un po' come ologrammi solidi,e possono esistere SOLO come tali,VOI USATE LA MENTE PER AGGREDIRLI E DISTRUGGERLI:

a)concentrate il tiro su di loro immaginandoli sgretolarsi davanti ai vostri occhi,costruendo intorno a loro una sorta di barriera di luce bianchissima(ma non...lux o newage ecc..),immergeteli in un bagno di questa luce,o se preferite,circondateli di una luce serale,tranquilla,morbida,ecc...

L'importante é che loro siano fuori da voi come contenitore ma dentro un contenitore che voi gli costruite intorno e che sarâ la loro tomba o se preferite il viatico,il mezzo con cui se ne possdono andare,uscire da voi...e cosî via.

In altre parole:

b)date al oro il mezzo per vaporizzarsi,uscire,consumarsi ma dateglielo in modo tale che possa essere anche una sorta di tramite loro per la loro eventuale realtâ non umana.

In fondo é come aprire la porta di casa vostra dicendo loro:voilà,saluti senza altro atto di guerra o aggressione diretta...aprite la porta all'incontrario,cosî come entrati escono.


c)generalmente non fanno resistenza anche perchö,UNA VOLTA VISIBILI AI VOSTRI OCCHI,IDENTIFICATI,SCOPERTI gli resta una sola chance e ci provano sempre:VI OFFRONO UN TRONO...UNA PARTE...UN RUOLO.. purché....

Naturalmente é bene NON accettare e procedere alla loro eliminazione per la quale non c'é bisogno di fare poi tanto,dato che, a quel punto,iniziano a sgretolarsi da soli.

L'ALIENO NELL'UOMO Ê COME UN CANCRO CON METASTASI:le metastasi sono meno potenti del cancro centrale,le potete incontrare e scartare facilmente,quando arrivate al cancro centrale non vi scagliate contro di esso ma lo private di nutrimento,cioé di energia,spegnete la sua luce,GIRATE L'INTERRUTTORE e basta.

Resta poi una sorta di cicatrice,DI VUOTO STRANO E ANOMALO che poi scompare,ma LA CICATRICE RESTA,non il ricordo o la memoria o altro,SOLO LA CICATRICE DENTRO DI VOI ma quella tenetevela,non é pericolosa e tra l'altro TESTIMONIA LA VOSTRA VITTORIA INCRUENTA
SUL...NEMICO ALIENO,che é poi nemico fino ad un certo punto,anzi,a dire il vero,é un insieme di disgraziati che si spacciano per chissàchecosa ma poi alla fine...bum(e niente sensi di colpa mi raccomando....é una morte del tutto naturale...che vi permette di vivere molto meglio)

ciau [^] [}:)] [:D] [;)]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 08:07 
Cita:
star-man ha scritto:

l''alieno che sta dentro le persone é una sorta di aborto che non ha una vita vera e propria ma soltanto un'esistenza virtuale connessa all'umano.

Per darvene un'idea,prendete un uovo di gallina fecondato,e colorate in nero lo sperma del gallo,poi dategli una forma rettiloide o altra e guardatelo in sospensione.

L'alieno si crea in questo modo dentro l'umano e questo succede a partire da tracce di memoria,info e influenzamenti vari.

Così come si forma l'alieno può essere eliminato e non si tratta certo di un...crimine anche perché poi state di nuovo bene.

Uno potrebbe pensare che questa é fantasia,opera dell'inconscio,autosuggestione,forse lo é.

Ma la cosa strana é il fatto che queste specie o stranezze sembrano proprio esistere e sopravvivere in qualche modo dentro di noi.

Ma pongo questo problema: noi abbiamo una flora batterica senza la quale moriremmo,unicellulari pericolosi in stato di sospensione
e neutralizzazione(colibatteri ad esempio),siamo a contatto quotidianamente con virus,batteri,microbi,che vengono combattuti e poi eliminati dal nostro sistema immunitario,ecc...

Sul piano umano abbiamo a che fare con....parassiti di ogni genere...gente che sembrerebbe felice di entrarci dentro in qualche modo per
controllarci,usarci,abusarci,ecc...persone che invidiano la nostra libertâ interiore e quello che siamo e facciamo...insomma ogni genere di....alienazione e di potenziali...lux...vipere...mantidi...insettoidi...vermi...ecc...

Non meravigliamoci se in questi ultimi decenni sono state evidenziate forme simbiotiche schifose e presenze semivirtuali o virtuali di
apparenti specie non umane o non umani toutcourt dentro le persone.

Un esperto di queste cose vi direbbe che esiste dentro la gente,probabilmente,forse in ogni persona,una sorta di piramide aliena che parte da un vertice debole e perfino patetico fino ad arrivare a una base abbastanza in quietante e dura da scalzare.

QUESTA PIRAMIDE SEMBRA SEGUIRE IN QUALCHE MODO L'EVOUZIONE UMANA E RAPPRESENTARNE LA PARTE NON UMANA.

Vi faccio un wesempio:

quando esplorate l'inconscio di una persona,o il vostro se preferite,incontrate dapprima forme strane che sembrano sospese tra il materiale e l'immateriale,facilmente scalzabili e superabili.

Malanga parla dell'alieno con la testa a forma di cuore,ad esempio,io potrei riferirmi anche ad altri.

Poi perô le cose le cose si fanno meno semplici e più complesse,perché incontrate la gerarchia e quindi presenze sempre più radicate in voi e nella nostra specie:

MA QUESTE PRESENZE SONO ALLA FIN FINE DEI CADAVERI,DELLE ESTINZIONI PROGRESSIVE CHE CERCANO DI SOPRAVVIVERE IN QUALCHE MODO IN UNA SORTA DI BOLLA ARTIFICIALE O INNATURALE SOSPESA TRA IL MATERIALE E L'IMMATERIALE DENTRO DI NOI.

Quindi si tratta di parassiti,simbionti ,simili per certi aspetti alla flora batterica e agli invasori di cui vi ho parlato prima,ma diversi come origine,natura ed effetti.

Per essere molto concreto,e a COSTO DI ESSERE PRESO PER PAZZO,vi dirô che ad un certo punto vi ritrovate davanti a una sorta di tempio o di piramide ,sul cui vertice c^é un simpaticone seduto che vi guarda con una faccia strana e soddisfatta ma anche vuota e disperata:

quello é il vertice o se preferite la base della costruzione aliena nell'uomo:dentro di noi il non umano RAPPRESENTA IL CONTRARIO E IL PARASSITARIO DELLA NOSTRA UMANITÂ,quindi il vertice sembra la base e viceversa,e per raggiunge quelli che stanno in lato dovete andare verosil basso dal p unto di vista nostra e alto da quello loro.

Insomma,quando vi trovate di fronte il vertice,la triade LORO,DA UN LATO É UNA DELUSIONE TOTALE E DALL'ALTRO UNA CONSAPEVOLEZZA FINALE:la triade é la TRINITÂ ALIENA O NON UMANA che si vanta di possedere ilmondo,di aver creato l'uomo,di essere divina,nel senso degli dei classici sanscriti m,egizi,ecc...e cosî via.

Ma questa TRIADE non é niente di tutto questo,É SOLO IL GRUPPO PARASSITA PIÛ RESISTENTE E LO Ê PERCHÊ NON SOLO PARASSITA NOI PARASSITA ANCHE GLI ALTRI DEI LORO.

Quando riuscite a vedere e localizzare,dentro la vostra mente questa triade di str.....i siete salvi perché la potete distruggere e potete farlo in molti modi diversi.

Dal momento che queste presenze sono di fatto virtuali,mentali,anche se hanno sicuramente una loro strana consistenza,un po' come ologrammi solidi,e possono esistere SOLO come tali,VOI USATE LA MENTE PER AGGREDIRLI E DISTRUGGERLI:

a)concentrate il tiro su di loro immaginandoli sgretolarsi davanti ai vostri occhi,costruendo intorno a loro una sorta di barriera di luce bianchissima(ma non...lux o newage ecc..),immergeteli in un bagno di questa luce,o se preferite,circondateli di una luce serale,tranquilla,morbida,ecc...

L'importante é che loro siano fuori da voi come contenitore ma dentro un contenitore che voi gli costruite intorno e che sarâ la loro tomba o se preferite il viatico,il mezzo con cui se ne possdono andare,uscire da voi...e cosî via.

In altre parole:

b)date al oro il mezzo per vaporizzarsi,uscire,consumarsi ma dateglielo in modo tale che possa essere anche una sorta di tramite loro per la loro eventuale realtâ non umana.

In fondo é come aprire la porta di casa vostra dicendo loro:voilà,saluti senza altro atto di guerra o aggressione diretta...aprite la porta all'incontrario,cosî come entrati escono.


c)generalmente non fanno resistenza anche perchö,UNA VOLTA VISIBILI AI VOSTRI OCCHI,IDENTIFICATI,SCOPERTI gli resta una sola chance e ci provano sempre:VI OFFRONO UN TRONO...UNA PARTE...UN RUOLO.. purché....

Naturalmente é bene NON accettare e procedere alla loro eliminazione per la quale non c'é bisogno di fare poi tanto,dato che, a quel punto,iniziano a sgretolarsi da soli.

L'ALIENO NELL'UOMO Ê COME UN CANCRO CON METASTASI:le metastasi sono meno potenti del cancro centrale,le potete incontrare e scartare facilmente,quando arrivate al cancro centrale non vi scagliate contro di esso ma lo private di nutrimento,cioé di energia,spegnete la sua luce,GIRATE L'INTERRUTTORE e basta.

Resta poi una sorta di cicatrice,DI VUOTO STRANO E ANOMALO che poi scompare,ma LA CICATRICE RESTA,non il ricordo o la memoria o altro,SOLO LA CICATRICE DENTRO DI VOI ma quella tenetevela,non é pericolosa e tra l'altro TESTIMONIA LA VOSTRA VITTORIA INCRUENTA
SUL...NEMICO ALIENO,che é poi nemico fino ad un certo punto,anzi,a dire il vero,é un insieme di disgraziati che si spacciano per chissàchecosa ma poi alla fine...bum(e niente sensi di colpa mi raccomando....é una morte del tutto naturale...che vi permette di vivere molto meglio)

ciau [^] [}:)] [:D] [;)]



Ovviamente questa è la sua idea...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 12:42 
Dato che ci stò, dico pure la mia:

Gli alieni ci sono. Di alieni ce ne sono molti tipi.
Se guardiamo l'universo viene per forza da credere che molti pianeti siano abitati.
Questo vuol dire parecchie forme di vita evolute, con varie sembianze, vari interessi, vari "caratteri", vari linguaggi ed espressioni.
Credo che nel corso degli anni il pianeta Terra sia stato visitato da molte specie di visitatori.

Penso anche che ci siano stati dei contatti, con dei nostri rappresentanti, ma che ovviamente viene negato.
Contatti che con ogni probabilità, continuano.
Ci saranno degli accordi? Si può supporre di si.

Quanto a motivi per visitarci, beh, credo che ce ne siano infiniti.
Le forme di vita sulla terra (animali e vegetali), sono in numero esagerato. Tutte da studiare, per un abitante di altri mondi.
Noi non faremmo lo stesso? Altro che motivi!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 230
Iscritto il: 06/06/2009, 20:00
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 14:13 
Non credo. Noi andremmo con la birra e i cannoni, raderemmo al suolo tutto, dicendo che i nativi (animali e non) nascondono armi di distruzione di massa e complottano con degli xenoterroristi e sotto la bandiera della fraternità universale asfalteremmo il tutto con il cemento dopo aver bruciato e estratto tutto.

Comunque, se fossimo cattivi e meritevoli di una punizione perché siamo ignoranti l'avremmo già avuta, in questi decenni abbiamo dato prova e riprova di non essere minimamente migliorati.
Se fossimo sulla via della speranza e una guida spirituale ci potrebbe aiutare, avremmo già avuto anche quella.
Se fossimo così interessanti da essere segretamente filmati e e messi in visione universale, non giustificherebbe tutti questi "presunti avvistamenti".

QUindi la spiegazione è un'altra.

Per gli adotti, rispetto pienamente il loro disagio e non metto in dubbio la loro buona fede, solo che non esiste certezza che siano gli alieni a portare a termine i rapimenti, tant'è che nelle testimonianze si parla anche uomini in uniforme.

K
K.



_________________
Non è vero ma ci credo
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 14:15 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

l''alieno che sta dentro le persone é una sorta di aborto che non ha una vita vera e propria ma soltanto un'esistenza virtuale connessa all'umano.

Per darvene un'idea,prendete un uovo di gallina fecondato,e colorate in nero lo sperma del gallo,poi dategli una forma rettiloide o altra e guardatelo in sospensione.

L'alieno si crea in questo modo dentro l'umano e questo succede a partire da tracce di memoria,info e influenzamenti vari.

Così come si forma l'alieno può essere eliminato e non si tratta certo di un...crimine anche perché poi state di nuovo bene.

Uno potrebbe pensare che questa é fantasia,opera dell'inconscio,autosuggestione,forse lo é.

Ma la cosa strana é il fatto che queste specie o stranezze sembrano proprio esistere e sopravvivere in qualche modo dentro di noi.

Ma pongo questo problema: noi abbiamo una flora batterica senza la quale moriremmo,unicellulari pericolosi in stato di sospensione
e neutralizzazione(colibatteri ad esempio),siamo a contatto quotidianamente con virus,batteri,microbi,che vengono combattuti e poi eliminati dal nostro sistema immunitario,ecc...

Sul piano umano abbiamo a che fare con....parassiti di ogni genere...gente che sembrerebbe felice di entrarci dentro in qualche modo per
controllarci,usarci,abusarci,ecc...persone che invidiano la nostra libertâ interiore e quello che siamo e facciamo...insomma ogni genere di....alienazione e di potenziali...lux...vipere...mantidi...insettoidi...vermi...ecc...

Non meravigliamoci se in questi ultimi decenni sono state evidenziate forme simbiotiche schifose e presenze semivirtuali o virtuali di
apparenti specie non umane o non umani toutcourt dentro le persone.

Un esperto di queste cose vi direbbe che esiste dentro la gente,probabilmente,forse in ogni persona,una sorta di piramide aliena che parte da un vertice debole e perfino patetico fino ad arrivare a una base abbastanza in quietante e dura da scalzare.

QUESTA PIRAMIDE SEMBRA SEGUIRE IN QUALCHE MODO L'EVOUZIONE UMANA E RAPPRESENTARNE LA PARTE NON UMANA.

Vi faccio un wesempio:

quando esplorate l'inconscio di una persona,o il vostro se preferite,incontrate dapprima forme strane che sembrano sospese tra il materiale e l'immateriale,facilmente scalzabili e superabili.

Malanga parla dell'alieno con la testa a forma di cuore,ad esempio,io potrei riferirmi anche ad altri.

Poi perô le cose le cose si fanno meno semplici e più complesse,perché incontrate la gerarchia e quindi presenze sempre più radicate in voi e nella nostra specie:

MA QUESTE PRESENZE SONO ALLA FIN FINE DEI CADAVERI,DELLE ESTINZIONI PROGRESSIVE CHE CERCANO DI SOPRAVVIVERE IN QUALCHE MODO IN UNA SORTA DI BOLLA ARTIFICIALE O INNATURALE SOSPESA TRA IL MATERIALE E L'IMMATERIALE DENTRO DI NOI.

Quindi si tratta di parassiti,simbionti ,simili per certi aspetti alla flora batterica e agli invasori di cui vi ho parlato prima,ma diversi come origine,natura ed effetti.

Per essere molto concreto,e a COSTO DI ESSERE PRESO PER PAZZO,vi dirô che ad un certo punto vi ritrovate davanti a una sorta di tempio o di piramide ,sul cui vertice c^é un simpaticone seduto che vi guarda con una faccia strana e soddisfatta ma anche vuota e disperata:

quello é il vertice o se preferite la base della costruzione aliena nell'uomo:dentro di noi il non umano RAPPRESENTA IL CONTRARIO E IL PARASSITARIO DELLA NOSTRA UMANITÂ,quindi il vertice sembra la base e viceversa,e per raggiunge quelli che stanno in lato dovete andare verosil basso dal p unto di vista nostra e alto da quello loro.

Insomma,quando vi trovate di fronte il vertice,la triade LORO,DA UN LATO É UNA DELUSIONE TOTALE E DALL'ALTRO UNA CONSAPEVOLEZZA FINALE:la triade é la TRINITÂ ALIENA O NON UMANA che si vanta di possedere ilmondo,di aver creato l'uomo,di essere divina,nel senso degli dei classici sanscriti m,egizi,ecc...e cosî via.

Ma questa TRIADE non é niente di tutto questo,É SOLO IL GRUPPO PARASSITA PIÛ RESISTENTE E LO Ê PERCHÊ NON SOLO PARASSITA NOI PARASSITA ANCHE GLI ALTRI DEI LORO.

Quando riuscite a vedere e localizzare,dentro la vostra mente questa triade di str.....i siete salvi perché la potete distruggere e potete farlo in molti modi diversi.

Dal momento che queste presenze sono di fatto virtuali,mentali,anche se hanno sicuramente una loro strana consistenza,un po' come ologrammi solidi,e possono esistere SOLO come tali,VOI USATE LA MENTE PER AGGREDIRLI E DISTRUGGERLI:

a)concentrate il tiro su di loro immaginandoli sgretolarsi davanti ai vostri occhi,costruendo intorno a loro una sorta di barriera di luce bianchissima(ma non...lux o newage ecc..),immergeteli in un bagno di questa luce,o se preferite,circondateli di una luce serale,tranquilla,morbida,ecc...

L'importante é che loro siano fuori da voi come contenitore ma dentro un contenitore che voi gli costruite intorno e che sarâ la loro tomba o se preferite il viatico,il mezzo con cui se ne possdono andare,uscire da voi...e cosî via.

In altre parole:

b)date al oro il mezzo per vaporizzarsi,uscire,consumarsi ma dateglielo in modo tale che possa essere anche una sorta di tramite loro per la loro eventuale realtâ non umana.

In fondo é come aprire la porta di casa vostra dicendo loro:voilà,saluti senza altro atto di guerra o aggressione diretta...aprite la porta all'incontrario,cosî come entrati escono.


c)generalmente non fanno resistenza anche perchö,UNA VOLTA VISIBILI AI VOSTRI OCCHI,IDENTIFICATI,SCOPERTI gli resta una sola chance e ci provano sempre:VI OFFRONO UN TRONO...UNA PARTE...UN RUOLO.. purché....

Naturalmente é bene NON accettare e procedere alla loro eliminazione per la quale non c'é bisogno di fare poi tanto,dato che, a quel punto,iniziano a sgretolarsi da soli.

L'ALIENO NELL'UOMO Ê COME UN CANCRO CON METASTASI:le metastasi sono meno potenti del cancro centrale,le potete incontrare e scartare facilmente,quando arrivate al cancro centrale non vi scagliate contro di esso ma lo private di nutrimento,cioé di energia,spegnete la sua luce,GIRATE L'INTERRUTTORE e basta.

Resta poi una sorta di cicatrice,DI VUOTO STRANO E ANOMALO che poi scompare,ma LA CICATRICE RESTA,non il ricordo o la memoria o altro,SOLO LA CICATRICE DENTRO DI VOI ma quella tenetevela,non é pericolosa e tra l'altro TESTIMONIA LA VOSTRA VITTORIA INCRUENTA
SUL...NEMICO ALIENO,che é poi nemico fino ad un certo punto,anzi,a dire il vero,é un insieme di disgraziati che si spacciano per chissàchecosa ma poi alla fine...bum(e niente sensi di colpa mi raccomando....é una morte del tutto naturale...che vi permette di vivere molto meglio)

ciau [^] [}:)] [:D] [;)]



Ovviamente questa è la sua idea...


e ovviamente questa é la tua... [:X]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 15:04 
Veramente io la mia non l'ho detta [:)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 15:31 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Veramente io la mia non l'ho detta [:)]


sul fatto che quello che ho scritto io é solo una mia idea si,e ti sbagli,perché NON é solo una mia idea.

eh eh eh...adesso perô dimmi la tua bella chiara e specifica,biricchino.

[}:)]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 16:53 
Ovviamente non te la dira' mai...
Lui e' solo buono a giudicare le idee degli altri ed eventualmente a chiudere le discussioni...(almeno ultimamente mi ha dato questa impressione... [:(!]

[:D] [:D] [:D]



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2011, 17:07 
Gli alieni esistono e mangiano le mele
[:o)]



http://vitadigitale.corriere.it/2011/08/29/il-messaggio-nascosto-di-apple-ecco-perche-la-mela-e-differente/



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/07/2025, 21:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org