In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

30/08/2011, 14:53

comunque aspettiamo di vederti in prima fila quando scoppierà la rivoluzione...e anni che lo vai ripetendo..


non manchero', e lo ripeto non perche' voglio la rivolta, perche' sono convinto che continuando con questa politica malata, sara' inevitabile , prima o poi scocchera' la scintilla, e saranno dolori per tutti.

30/08/2011, 14:57

iLGambero ha scritto:

L'esempio da seguire è l'Islanda se mai, e non certo la Libia.


certo, e chi va' in quella direzione ? bossi? berlusconi? tremonti? il PD ? a me non sembra, ma dato che comandano loro, o ci mettono un freno o andiamo verso la libia..... ma i freni non li hanno neanche montati.

30/08/2011, 15:31

Ci vanno milioni di persone in piazza in modo pacifico... tu mettine 10-15 milioni in tutte le piazze e vedi se il sistema non crolla... hai voglia a manganellare e infiltrare provocatori.
In Islanda i banchieri sono stati incriminati e cacciati con l'infamia dal paese. Là hanno capito chi era il vero "nemico".

30/08/2011, 15:34

iLGambero ha scritto:

Ci vanno milioni di persone in piazza in modo pacifico... tu mettine 10-15 milioni in tutte le piazze e vedi se il sistema non crolla... hai voglia a manganellare e infiltrare provocatori.
In Islanda i banchieri sono stati incriminati e cacciati con l'infamia dal paese. Là hanno capito chi era il vero "nemico".


Quoto.

30/08/2011, 19:38

rmnd ha scritto:

dark side ha scritto:

veramente stavo ridendo.......
anche le minacce ora...,miii

dai che ora qualcuno ti difende da queste terribili minacce.



era ironico anche quel riferimento alle minacce..

[:(]

comunque aspettiamo di vederti in prima fila quando scoppierà la rivoluzione...e anni che lo vai ripetendo..
[}:)]





Già... Come tutti i rivoluzionari di carta... Volete la rivoluzione? E fatela. Ma è più facile fare i duri e puri che lavorare per davvero... Tutti fanno schifo, per cui è inutile fare sciopero, organizzare incontri con la gente, raccogliere firme per petizioni, andare alle manifestazioni di partito e dei sindacati... Molto più comodo stare seduti a maledire il mondo.

Volete un consiglio? Imparate a mangiare me..a, purchè lo si faccia per i propri principi e ideali. Tiratevi su le maniche, prendetevi calci nel sedere, ma fate, invece di dire "ah, appena scoppia la rivoluzione". Continuate ad indignarvi, davanti a tv e computer, ma il mondo reale è LA' FUORI che aspetta le vostre idee. Se ci sono. O siete così pigri da aspettare che il "potere" si cambi da solo? Non siete nè delusi nè disillusi, ma illusi, e pigri, tanto pigri. E paurosi: chi non si confronta non lo fa perchè ha paura di avere torto, e di perdere. Ripeto: imparate a mangiare me..a e a incassare calci nel sedere, perchè è sempre meglio chi sbaglia (ma almeno prova) di chi dice di avere la verità assoluta ma non si "abbassa" a metterla in pratica...

30/08/2011, 23:43

PER QUANTO MI RIGUARDA non hai da insegnare nulla, organizzare, scioperare, parlare con la gente, raccolte di firme, petizioni, organizzare gruppi in class action, svegliare coscienze, e soprattutto senza prendere per il culo nessuno!
gia' fatto amico! gia' dato, e tranne molte soddisfazioni personali, riconoscimenti e allori, le caste di destra e di sinistra si sono sempre messe di traverso, anche quando ero dentro ad una certa corrente temevano di essere messi in ombra, potevi parlare meglio di gandhi che diventavi scomodo alla casta , e' uno schifo totale, se tu ci credi ancora un bel giorno ti sveglierai tutto sudato.
oggi e' la gente comune che si deve ribellare e pretendere una nuova classe dirigente che si occupi della collettivita' ! anche a calci nel sedere.
devono cambiare costumi che indirettamente sono incompatibili con la politica e l'amministrazione dei territori fatta oggi, tutte le poltrone sono in pericolo e quelli non molleranno mai.
e' stato gia' detto.... qui' si deve rifare l'italia. e se arrivo a dire questo e' perche' possiedo esperienze varie, conoscenze, amicizie, ma soprattutto mi dedico alla collettivita' per certi ideali da quando avevo 16 anni, adesso ho l'onore di gestire molte persone in modo onesto e trasparente , nel modo che avrei desiderato per me, ma che grazie alle caste non e' stato possibile, tutto questo lo faccio totalmente sganciato da politica e ogni suo derivato tossico, magicamente si riesce a fare di tutto, per la gente con i miei collaboratori e con la gente .
la politica e' una bella cosa, ma questa politica e' MORTA, e questo modo di interpretare la politica ci portera' nella melma piu' profonda.

31/08/2011, 18:03

Cozze paracule

Immagine

http://www.beppegrillo.it/2011/08/cozze ... index.html

Questi se ne devono andare. Sono attaccati agli scogli e al potere come delle cozze. Cozze paracule. Loro sono il problema, non la crisi economica. Qualunque sacrificio può essere accettabile, ma non proposto da chi ha distrutto il Paese e adesso ti spiega anche come uscirne.
Il pararaculo attacca la partitocrazia, ma candida il figlio a consigliere regionale.
Il paraculo ti spiega che la prescrizione per Penati è diversa e i soldi il partito non li ha mai visti.
Il paraculo fa riferimenti storici, da Waterloo alla Westfalia, a un pubblico di paraculi ciellini invece di chiedere scusa dopo dieci anni di gestione fallimentare dell'economia del Paese.
Il paraculo raccoglie firme per cancellare la legge porcellum dopo non aver mosso un dito in due anni di governo, ogni riferimento a Prodi non è casuale.
Il paraculo si tiene ben stretti la pensione parlamentare, i finanziamenti pubblici da un miliardo di euro, ma chiede sacrifici (necessari...) al Paese.
Il paraculo critica ogni manovra del Governo, ma poi la vota.
Il paraculo vorrebbe abolire lo Scudo Fiscale che il suo partito ha contribuito a far diventare legge.
Il paraculo ha voluto lui l'acqua pubblica, ma solo dopo che è passato il referendum.
Il paraculo vuole abolire le province mentre candida consiglieri provinciali in tutta Italia.
Il paraculo non vuole l'EXPO 2015, ma poi deve farlo per evitare una brutta figura.
Il paraculo paga i giornalisti paraculi attraverso i finanziamenti all'editoria per poter dire paraculate dalla mattina alla sera senza uno straccio di domanda.
Il paraculo proibisce i Pacs e poi va a troie.
Il paraculo è solo chiacchiere e distintivo, ma quel distintivo nessuno glielo ha dato. Il Parlamento è stato eletto con una legge incostituzionale. Formigoni e Errani sono presidenti di Regione illegittimi per aver superato due legislature consecutive.
Il paraculo vive grazie all'assenza di memoria dell'italiano, può dire ciò che vuole, sicuro che domani ogni parola sarà dimenticata. Solo un popolo senza memoria e senza dignità può essere governato a lungo da dei paraculi. Noi siamo quel popolo.

31/08/2011, 21:10

rmnd ha scritto:
Inserito il - 13/07/2011 : 12:29:56

Negli ultimi 7 mesi Bersani ha ripetuto almeno una dozzina di volte, la solita frase "Berlusconi deve dimettersi". Una media di 2 volte al mese . Non male.

Lo spessore propositivo del capo dell'opposizione fa davvero ridere.
[:o)]



e anche oggi puntualmente ha ripetuto l''unica frase che ha imparato a memoria...
[:o)]

"Bersani: «La maggioranza è nel caos,
il governo passi la mano. E si dimetta»"



...poverino mentre recita come un mantra 'dimissioni' non si è reso conto che i suoi gli stanno scavando la fossa.... [}:)]

01/09/2011, 12:37

Rmnd, guarda in casa tua, prima di tutto: Bossi, il settantenne, è ancora lì solo perchè il governo regge, cascasse il governo sarebbe il primo a finire in pasto a quelli che "hanno un solo capo". Maroni, naturalmente, non Bossi...

Dark Side, lieto che tu ti sia trovato il tuo bel posticino caldo nel sistema. Stride un po' col concetto di rivoluzione, ma, forse, sono io che ho avuto maestri vecchi...

Una cosa che non condivido per niente è questo continuo riferirsi alla gente comune. La gente comune in questo Paese è quella che non paga le tasse, paga la mafia, vende il proprio voto, manda la figlia a miss italia, guarda il grande fratello, se la prende con gli immigrati, pensa che studiare non serva a nulla... La gente comune italiana è proprio il male del Paese, di cui la politica è solo espressione. Nessuno impone la politica disonesta, anzi, viene accettata benissimo, perchè è proprio quello che la gente comune vuole.

01/09/2011, 12:39

rmnd vedrai che tra non molto quell'avatar lo cambierai ... scommettiamo ?
[:p]
Sto scherzando ovviamente...

01/09/2011, 12:45

Bersani e Berlusconi, stesso minestrone.

Bersani non ha la forza di contrastare le fazioni interne, chi comanda nel PD è ancora D' Alema e vedrete che a breve rispunterà Prodi.

Il PD e ancora prima il PDS, sono morti nel momento in cui hanno puntato ad ogni costo al governo, con improbabili alleanza che nemmeno il centro destra si sarebbe mai sognato.

GUARDIAMO IN FACCIA ALLA REALTA', NON C' E' PIU' MOLTO DA DIFENDERE.

01/09/2011, 13:00

Ecco, e qui mi offendo. E tanto, anche. Nessuno qui si può permettere di fare questi discorsi, esattamente come io non mi sono mai permesso di dire, per esempio, che il PDL è fatto solo da delinquenti mafiosi, o la Lega solo da razzisti fascisti. Su una cosa non transigo, il rispetto per gli altri, a partire dal valore delle loro idee. Tutti uguali, certo, tutti ladri, delinquenti, mafiosi... Bene, io pur partecipando attivamente alla vita di partito, non ho mai preso soldi (mai) nè avuto altro vantaggio (anzi), ma porto avanti le mie idee, magari poco e male, ma che sono ben diverse dalla destra e soprattutto oneste. Tu, caro Green, mi hai offeso, e se le cose stanno così, anch'io adesso mi permetterò di generalizzare.

01/09/2011, 13:16

greenwarrior ha scritto:

Bersani e Berlusconi, stesso minestrone.

Bersani non ha la forza di contrastare le fazioni interne, chi comanda nel PD è ancora D' Alema e vedrete che a breve rispunterà Prodi.

Il PD e ancora prima il PDS, sono morti nel momento in cui hanno puntato ad ogni costo al governo, con improbabili alleanza che nemmeno il centro destra si sarebbe mai sognato.

GUARDIAMO IN FACCIA ALLA REALTA', NON C' E' PIU' MOLTO DA DIFENDERE.



...e pur di sedersi in quelle magiche poltrone,furono e sono tutt'ora disposti a tessere rapporti con prodi(...ma cosa rappresenta x la sx boh)et pure amato (delfino di bettino,quello che non poteva non sapere,mentre amato vivena nel collegio delle carmelitane scalze)e pure ,x salire gli scranni, chiedono alleanze a casini et perfino con fini(quello che diceva che il cavalere benito e' stato un grande statista)
tutto cio' x mancanza di ideologie(sia il pdl che il pd non sono alro che grandi scatoloni in cui sono rapprsentate un po tutti i partiti che rappresentavano la prima repubblica e che ora sono confluiti un po a dx e un po a sx e questi sono i risultati.........peggio della prima repubblica

al tempo che fu dei vari pajetta chiaromente macaluso amendola etc etc il buon prodi et amato li avrebbero cacciati a calci nel........ [:37] [:34] [:31] [:66]
Ultima modifica di ubatuba il 01/09/2011, 13:17, modificato 1 volta in totale.

01/09/2011, 13:34

sezione 9 ha scritto:

Rmnd, guarda in casa tua, prima di tutto: Bossi, il settantenne, è ancora lì solo perchè il governo regge, cascasse il governo sarebbe il primo a finire in pasto a quelli che "hanno un solo capo". Maroni, naturalmente, non Bossi...

Dark Side, lieto che tu ti sia trovato il tuo bel posticino caldo nel sistema. Stride un po' col concetto di rivoluzione, ma, forse, sono io che ho avuto maestri vecchi...

Una cosa che non condivido per niente è questo continuo riferirsi alla gente comune. La gente comune in questo Paese è quella che non paga le tasse, paga la mafia, vende il proprio voto, manda la figlia a miss italia, guarda il grande fratello, se la prende con gli immigrati, pensa che studiare non serva a nulla... La gente comune italiana è proprio il male del Paese, di cui la politica è solo espressione. Nessuno impone la politica disonesta, anzi, viene accettata benissimo, perchè è proprio quello che la gente comune vuole.



La differenza che Bossi è stato è stato è lo è ancora un leader che dal nulla ha creato un grande movimento che ti piaccia o no ha cambiato la geografia politica locale del nord.

Bersani invece è sempre stato e resterà sempre una mezza pippa. Leader solo nominale del Pd . Il PD è di per sè un ectoplasma e nella situazione attuale nessuno sano di mente a sinistra vuole bruciarsi con una candidatura alla segreteria del PD e quindi hanno sacrificato l'agnello Bersani.
Quando si tornerà a giocare davvero , Bersani verrà tolto di mezzo ricollocato altrove. Tanto quelli si autoricliclano sempre.
Non sei più ministro? bene ti mandiamo in europa? non sei più europarlamentare? allora ti facciamo fare il sindaco...vedi Fassino.

01/09/2011, 13:57

rmnd ha scritto:

Quando si tornerà a giocare davvero , Bersani verrà tolto di mezzo ricollocato altrove. Tanto quelli si autoricliclano sempre.

Non sei più ministro? bene ti mandiamo in europa? non sei più europarlamentare? allora ti facciamo fare il sindaco...vedi Fassino.



Sì ma... non è che quelli di centro destra non facciano altrettanto eh? [:D]

E' tutto un riciclo di papponi, cialtroni ed incompetenti.
Argomento bloccato