Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 17:58 
Vrillon, stai parlando di cose che non conosci. Se passa Lawliet di qua te magna vivo per le cose che hai appena detto dimostrandoti l'esatto contrario. Basta che vai da qualsiasi studente universitario capace di spiegarti sta cosa e i calcoli te li farà lui senza problemi dimostrandoti che il tuo ragionamento non ha nessuna base scientifca.

Ultima modifica di Bastion il 01/09/2011, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 18:10 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Vrillon, stai parlando di cose che non conosci. Se passa Lawliet di qua te magna vivo per le cose che hai appena detto dimostrandoti l'esatto contrario. Basta che vai da qualsiasi studente universitario capace di spiegarti sta cosa e i calcoli te li farà lui senza problemi dimostrandoti che il tuo ragionamento non ha nessuna base scientifca.

D'accordo, mi sbagliero', ma aspetto impaziente Lawliet o qualcun altro che mi spieghi scientificamente con parole sue e non riportando informazioni e calcoli tratti da Einstein il perche' mi sbaglio, desidero un confronto logico non un confronto fra conoscenza di calcoli altrui (tipo di Einstein).
Ricordo che anche Tesla era in disaccordo e io do' piu' credito a quest'ultimo...!

[:D]

P.S. ricordo che tutti i corpi celesti, compreso la Terra viaggiano a determinate velocita' (la terra circa 30 km/s = 107.000 km/h), il sole si muove insieme a tutti i pianeti su un orbita galattica, la galassia si muove nell'universo distaccandosi dalle altre galassie e se sommiamo tutte le velocita' relative il tutto sarebbe rallentato nel tempo, quindi se tutto si fermasse la vita come la conosciamo accellererebbe e noi invecchieremmo prima, ci avete mai pensato? (naturalmente se Einstein aveva ragione!)
(e' solo una constatazione non una teoria) [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 01/09/2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 18:19 
Si ma i calcoli saranno per forza di cosa quelli. Perchè servono proprio a dimostrare la questione.
Su cos'era in disaccordo tesla?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 18:27 
in primis sul fatto che la velocita' della luce non e' il limite massimo che teoricamente si potrebbe raggiungere.

Il che comporta anche il fatto che una persona che viaggia a velocita' luce non rimane giovane e percepisce ugualmente lo scorrere del tempo.

La matematica e le formule non possono dimostrare la realta dei fatti secondo me, solo una prova effettiva potrebbe farlo, ma dubito che arriveremo presto ad effettuare questa prova...

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 18:32 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Falli tu i due calcoli tensoriali e spiegane le tue teorie, invece di criticare, facci vedere quello che credi tu e perche', dato che non ti ho visto mai farlo, rmnd... [;)]

Io non lo faccio perchè nn mi va di fare il maestrino.
Queste cose le ho studiate ai tempi dell'università.

Vedi se uno se ne esce con domande ingenue o teorie strampalate ci sta.
Meglio sarebbe se si documentasse prima , ma ci sta.

Ma chi come te invece con molta sicumera afferma che einstein in definitiva è un caz..one, che ha sparato una sua teoria come Vrillon può pariteticamente sparare la sua..beh qui allora non ci siamo più.
Quindi per Vrillon la velocità della luce è superabile o può essere doppia o tripla o quanto pare e piace a lui perchè?
Forse per chissà quali profonde riflessioni o studi teorici e/o in seguito ad analisi sperimentali?
noooo, certo che no...
E' così perchè Vrillon crede che sia così, perche lo sente, perchè è logico..

[8D]

capisci la differenza nel modo di porsi?

Ultima modifica di rmnd il 01/09/2011, 18:34, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:31 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:

Falli tu i due calcoli tensoriali e spiegane le tue teorie, invece di criticare, facci vedere quello che credi tu e perche', dato che non ti ho visto mai farlo, rmnd... [;)]

Io non lo faccio perchè nn mi va di fare il maestrino.
Queste cose le ho studiate ai tempi dell'università.

Vedi se uno se ne esce con domande ingenue o teorie strampalate ci sta.
Meglio sarebbe se si documentasse prima , ma ci sta.

Ma chi come te invece con molta sicumera afferma che einstein in definitiva è un caz..one, che ha sparato una sua teoria come Vrillon può pariteticamente sparare la sua..beh qui allora non ci siamo più.
Quindi per Vrillon la velocità della luce è superabile o può essere doppia o tripla o quanto pare e piace a lui perchè?
Forse per chissà quali profonde riflessioni o studi teorici e/o in seguito ad analisi sperimentali?
noooo, certo che no...
E' così perchè Vrillon crede che sia così, perche lo sente, perchè è logico..

[8D]

capisci la differenza nel modo di porsi?

Capisco quello che vuoi dire, ma sappi che la logica a volte aiuta a comprendere gli inganni, e io penso (e' solo una mia teoria) che chi come te crede fermamente in quello che gli hanno insegnato a scuola sia oro colato e' solo uno facilmente assoggettabile agli inganni.
Se a scuola ti insegnavano che la terra era piatta tu ci avresti creduto e quando io ti avrei detto che secondo la mia logica fosse rotonda tu avresti lo stesso detto le parole che mi hai detto...
Pensaci un po' su', e sappi guardare le cose anche da altri punti di vista....
Il fatto che io non abbia una laurea non significa che sono ignorante in materia, solo mi piace credere nella logica istintiva come dici tu, ma e' pur sempre basata su concetti in precedenza studiati, semmai potrai dirmi di non averli capiti a fondo, ma non certo che non ho studiato in quanto non mi conosci e non sai che studi ho fatto e continuo a fare...o sbaglio?
[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:50 
Cita:
Vrillon ha scritto:
Se ipoteticamente si potesse viaggiare piu' veloce della luce, secondo la teoria di Einstein, il viaggiatore ringiovanirebbe durante il tragitto e cio' e' illogico e ridicolo solo a pensarlo.....

appunto...che sia questo uno dei motivi per il quale, Einstein, ha dedotto e matematicamente dimostrato che più veloce della luce non si può andare ? (rifletti...)
oltre ai paradossi temporali da te descritti, c'è il fattore che se possiedi massa questa diventerebbe infinita a quella velocità, e per spostare una massa infinita si necessità di energia infinita...

e la luce, ti ricordo, è un'onda-particella (fotoni, privi di massa) per questo può raggiungere quella velocità...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:58 
Noo per favore, lasciatemi fuori dal discorso. [:D]

Vrillon : relatività generale = Urzi : ufo

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 20:40 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:
Se ipoteticamente si potesse viaggiare piu' veloce della luce, secondo la teoria di Einstein, il viaggiatore ringiovanirebbe durante il tragitto e cio' e' illogico e ridicolo solo a pensarlo.....

appunto...che sia questo uno dei motivi per il quale, Einstein, ha dedotto e matematicamente dimostrato che più veloce della luce non si può andare ? (rifletti...)
oltre ai paradossi temporali da te descritti, c'è il fattore che se possiedi massa questa diventerebbe infinita a quella velocità, e per spostare una massa infinita si necessità di energia infinita...

e la luce, ti ricordo, è un'onda-particella (fotoni, privi di massa) per questo può raggiungere quella velocità...

Lo so' questo, ho letto la teoria della relativita', io intendevo appunto che tutto questo e' solo un ricavato di formule matematiche non comprovabili nella realta', chi ci puo' confermare che queste formule che assumono massa infinita = energia infinita = 300 mila km/s ????
Troppe incognite fra le variabili miste a variabili conosciute per poter arrivare a un concetto che si vuole dimostrare a tutti i costi. Fra le variabili di queste formule e' forse prevista la variabile della distorsione applicabile alla luce da parte di buchi neri e della sua possibile velocita' variabile in una zona dell'universo composta di vuoto o di antimateria o di quantaltro la luce possa attraversare nell'infinita' del cosmo?
Ci sono cose che ancora la scienza non conosce e quindi le variabili comprese in certe equazioni sono limitate e approssimative per cui una teoria cosi' complessa come quella della relativita' non e' una teoria precisa e nemmeno controllabile, mi sembra assurdo che la prendiate per oro colato fidandovi di cio che vi propinano la scienza ufficiale. Se voi siete cosi convinti della sua' genuinita' dovreste saper ricomporre le formule senza ricopiarle ma andandoci per logica, se le avete studiate allora utilizzando intelligenza e logica potreste ricomporre le formule che dimostrano la relativita' cosi' come ha fatto Einstein ma piu' velocemente visto che gia' vi sono state spiattellate su un piatto d'argento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 20:51 
Effettivamente chi diceva che la Terra fosse piatta,era convinto di sapere già tutto.
E chi lo può dire che non esiste qualcosa che viaggia più veloce della luce!,può essere qualcosa di etereo,onde gravitazionali o qualcosa che ancora dobbiamo scoprire!,o......, abbiamo scoperto già tutto?.[:0]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 20:57 
Cita:
bleffort ha scritto:

Effettivamente chi diceva che la Terra fosse piatta,era convinto di sapere già tutto.
E chi lo può dire che non esiste qualcosa che viaggia più veloce della luce!,può essere qualcosa di etereo,onde gravitazionali o qualcosa che ancora dobbiamo scoprire!,o......, abbiamo scoperto già tutto?.[:0]

Ma sai che c'è chi è ancora convinto che la Terra sia piatta ?
e non solo, affermano anche che le foto fatte dallo spazio e che confermano la rotondità sono tutte frutto di un complotto, una distorsione della realtà per sviare le menti umane dalla verità...c'era anche un sito tempo fa, ora credo lo abbiano chiuso.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 21:08 
Cita:
Se esistesse la possibilità che la luce venisse deviata e rimandata in qualche modo nella
direzione da cui proviene dopo tempi ragionevoli, noi potremmo vedere il nostro passato
non troppo remoto. Potremmo vedere i dinosauri come in un film.

Anche se può sembrare io sia off topic vorrei ricordare che guardare nel passato e nel futuro è possibile anche senza strumenti particolari. L'uomo di per sè è già completo.
Certo non è fattibile a chiunque ma dal mio punto di vista tutti siamo chiamati anche a questo.
A tal proposito vorrei ricordare che Steiner aveva circa sette anni, quando, come lui stesso racconterà più tardi, ebbe una esperienza decisiva. Gli si avvicinarono le prime sottili impressioni di un mondo che non è quello terreno, che però si può "udire" e "vedere" anche se con occhi ed orecchi diversi da quelli "fisici". Da questo momento in poi il fanciullo fu a contatto non soltanto con gli alberi e le pietre, ma anche con gli esseri spirituali celati dietro ad essi, che a lui si rivelavano, non su un piano fisico, ma in uno "spazio animico interiore".
Da allora la sua vita fu un continuo di esperienze e di insegnamenti trascritti poi in circa 360 al fine di esercitare la nostra anima al fluire delle forze destinate a sviluppare gli occhi spirituali
In ogni essere umano esistono le premesse per lo sviluppo dell'occhio spirituale ma esso resta inattivo fintanto che esiste in lui ancora tendenza all'ira, all'arrabbiatura, paura, superstizione, pregiudizio ecc..
Per approfondire esistono diversi testi ad es: l'iniziazione di R. Steiner - oppure- Iniziazione ai mondi superiori sempre di R Steiner - e altre opere ancora.
http://books.google.it/books?id=clsdlgJ ... &q&f=false

Un saluto a tutti

Ultima modifica di Mariah il 01/09/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 22:21 
Cita:
Reran ha scritto:
Ma sai che c'è chi è ancora convinto che la Terra sia piatta ?

[:D]
Riporto un vecchio post a proposito:

Cita:
Hynekeniano ha scritto:
La Società della Terra Piatta ancora attiva, afferma che dato che la terra è piatta un razzo non si può sollevare da essa.

http://theflatearthsociety.org/cms/

La società esiste da oltre 2 secoli, e pare che sia stata lei a dare lo spunto alle teorie del falso allunaggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_piatta

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 23:10 
Se gli Alieni esistono,come comunicano tra loro e con il loro pianeta di origine, aspettando migliaia di anni (a velocità luce) per una semplice risposta?.[:246]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2011, 23:14 
AHAHAHAHA!!! NON HO MAI RISO TANTO LEGGENDO STR...ATE DEL GENERE NEL PDF DEL 1977 DI THE FLAT EARTH!!!! AHAHAHAHAH!!

Il sole e' in alto a 3000 miglia ed e' largo 32 miglia...ahahah

Dicono anche "e' assurdo e blasfemo che la NASA e le TV facciano vedere foto della terra sferica" AHAHAHAH!!!!

se non altro e' un sito divertente!!!! [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]