09/09/2011, 11:12
Reran ha scritto:
altro punto interessante: il mittente, stanleyglewisent@mediaone.net --> Stanley Glewisent
se cercate con google il cognome: Glewisent noterete che NON ESISTE. Questa cosa è stranissima dato che la probabilità che un cognome sia univoco e che non sia rintracciabile in tutto il mondo usando il motore di ricerca più potente, google appunto, è molto bassa, bassissima direi.
A quanto pare è una sequenza di lettere scelte appositamente per creare un cognome non rintracciabile.
09/09/2011, 12:13
X user ha scritto:
Avete notato che "I sent" in inglese significa io inviai? Visto che si tratta di una casella di posta è probabile che quelle cinque lettere stiano proprio per questo, infatti se cercate Stanley Glew su google scoprirete che qualcuno che ha esattamente questo nome e cognome c'è.
Cmq la mia opinione è che l'autore di questo messaggio sia appartenente ad una setta, probabilmente new age, vista l'assonanza ARIUS-ACQUARIUS che quando si è reso conto del caos che era scoppiato ha inviato questo messaggio scaturito dalle sue "particolari" credenze.
09/09/2011, 13:45
09/09/2011, 13:53
IdentFlyObj ha scritto:
Ci sono troppe variabili in ciò che state ricercando.
Un esempio:
stanleyglewisent @ mediaone.net
voi lo interpretate cone una persona che fa di tutto per celare la sua identità e non essere rintracciabile su google.
Io lo interpreto come Stanley G. Lewis Ent
ossia un medico otorinolaringoiatra di nome Stanley G. Lewis.
09/09/2011, 13:55
IdentFlyObj ha scritto:
Un esempio:
voi lo interpretate cone una persona che fa di tutto per celare la sua identità e non essere rintracciabile su google.
Tra le altre cose,non ritengo esistano esseri alieni che si scambiano sms durante il crollo delle torri gemelle,il messaggio è fin troppo 'terrestre';vista la ripetitibilità dell'invio elettronico per ben 10 volte,potrebbe trattarsi anche di vocaboli usciti dalla tastiera di un pazzoide in preda a crisi psicotiche,scatenate dal disastro terroristico.Se non vado errando,il messaggio appare poi troncato (finisce per OT),segno questo che i 160 caratteri alfanumerici a disposizione erano terminati.Nel 2001 vi era infatti la limitazione di scrittura.
09/09/2011, 14:16
IdentFlyObj ha scritto:
Un esempio:
Tra le altre cose,non ritengo esistano esseri alieni che si scambiano sms durante il crollo delle torri gemelle,il messaggio è fin troppo 'terrestre';vista la ripetitibilità dell'invio elettronico per ben 10 volte,potrebbe trattarsi anche di vocaboli usciti dalla tastiera di un pazzoide in preda a crisi psicotiche,scatenate dal disastro terroristico.Se non vado errando,il messaggio appare poi troncato (finisce per OT),segno questo che i 160 caratteri alfanumerici a disposizione erano terminati.Nel 2001 vi era infatti la limitazione di scrittura.
09/09/2011, 14:19
IdentFlyObj ha scritto:
Un esempio:
09/09/2011, 14:58
09/09/2011, 15:08
Reran ha scritto:
proporrei, ahimè, indagine conclusa.
09/09/2011, 15:46
Reran ha scritto:
Stanley G. Lewis Ent (un medico otorinolaringoiatra)
09/09/2011, 16:27
Thethirdeye ha scritto:Reran ha scritto:
Beh.... però hai fatto lo stesso bene a proporre la cosa.
Almeno, secondo me....
09/09/2011, 16:46
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Reran ha scritto:
Almeno, secondo me....
Anche secondo me...se il messaggio avesse una data qualsiasi, lo bollerei come una boiata, ma ricordiamoci che non era una data qualsiasi...
A questo punto, volevo postare il famoso video della tv giapponese che riprendeva le torri da lontano e insieme all'aereo si vedeva chiaramente un ufo, beh...in rete non mi riesce più trovarlo, mentre gli altri famosi fake conclamati ci sono sempre tutti, strano!! [}:)]
09/09/2011, 16:48
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Reran ha scritto:
Almeno, secondo me....
Anche secondo me...se il messaggio avesse una data qualsiasi, lo bollerei come una boiata, ma ricordiamoci che non era una data qualsiasi...
09/09/2011, 22:29