Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 11:12 
Cita:
Reran ha scritto:

altro punto interessante: il mittente, stanleyglewisent@mediaone.net --> Stanley Glewisent
se cercate con google il cognome: Glewisent noterete che NON ESISTE. Questa cosa è stranissima dato che la probabilità che un cognome sia univoco e che non sia rintracciabile in tutto il mondo usando il motore di ricerca più potente, google appunto, è molto bassa, bassissima direi.
A quanto pare è una sequenza di lettere scelte appositamente per creare un cognome non rintracciabile.

Avete notato che "I sent" in inglese significa io inviai? Visto che si tratta di una casella di posta è probabile che quelle cinque lettere stiano proprio per questo, infatti se cercate Stanley Glew su google scoprirete che qualcuno che ha esattamente questo nome e cognome c'è.
Cmq la mia opinione è che l'autore di questo messaggio sia appartenente ad una setta, probabilmente new age, vista l'assonanza ARIUS-ACQUARIUS che quando si è reso conto del caos che era scoppiato ha inviato questo messaggio scaturito dalle sue "particolari" credenze.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2011, 12:13 
Cita:
X user ha scritto:
Avete notato che "I sent" in inglese significa io inviai? Visto che si tratta di una casella di posta è probabile che quelle cinque lettere stiano proprio per questo, infatti se cercate Stanley Glew su google scoprirete che qualcuno che ha esattamente questo nome e cognome c'è.
Cmq la mia opinione è che l'autore di questo messaggio sia appartenente ad una setta, probabilmente new age, vista l'assonanza ARIUS-ACQUARIUS che quando si è reso conto del caos che era scoppiato ha inviato questo messaggio scaturito dalle sue "particolari" credenze.

interessante X user, quindi la tua ipotesi porterebbe a pensare che il nostro personaggio dovrebbe chiamarsi: "Stanley Grew", ed ha aggiunto "I sent" (che sta per "Ho inviato") nel cognome.

nel frattempo ho eseguito altre ricerche, e ho come il sospetto che ARIUS sia una specie di associazione (gruppo, setta, o come vogliamo chiamarla, COLLECTIVE) i cui adepti credono che Gesù Cristo fosse un extraterrestre.
Questo spiegherebbe la scelta di ARIUS come nome, visto che Arius l'egiziano predicava appunto che Gesù non era un Dio ma un semidio.

Non ne sono ancora certo, sto indagando.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 13:45 
Ci sono troppe variabili in ciò che state ricercando.
Un esempio:
stanleyglewisent @ mediaone.net
voi lo interpretate cone una persona che fa di tutto per celare la sua identità e non essere rintracciabile su google.

Io lo interpreto come Stanley G. Lewis Ent
ossia un medico otorinolaringoiatra di nome Stanley G. Lewis.

Tra le altre cose,non ritengo esistano esseri alieni che si scambiano sms durante il crollo delle torri gemelle,il messaggio è fin troppo 'terrestre';vista la ripetitibilità dell'invio elettronico per ben 10 volte,potrebbe trattarsi anche di vocaboli usciti dalla tastiera di un pazzoide in preda a crisi psicotiche,scatenate dal disastro terroristico.Se non vado errando,il messaggio appare poi troncato (finisce per OT),segno questo che i 160 caratteri alfanumerici a disposizione erano terminati.Nel 2001 vi era infatti la limitazione di scrittura.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2011, 13:53 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Un esempio:
voi lo interpretate cone una persona che fa di tutto per celare la sua identità e non essere rintracciabile su google.

già...è vero anche questo.

mi sa che la nostra indagine non può portare a niente dato che sono in gioco troppe varianti [V]

vabbè dai, possiamo comunque dire che ci abbiamo provato [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 13:55 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Un esempio:

Tra le altre cose,non ritengo esistano esseri alieni che si scambiano sms durante il crollo delle torri gemelle,il messaggio è fin troppo 'terrestre';vista la ripetitibilità dell'invio elettronico per ben 10 volte,potrebbe trattarsi anche di vocaboli usciti dalla tastiera di un pazzoide in preda a crisi psicotiche,scatenate dal disastro terroristico.Se non vado errando,il messaggio appare poi troncato (finisce per OT),segno questo che i 160 caratteri alfanumerici a disposizione erano terminati.Nel 2001 vi era infatti la limitazione di scrittura.

Anch'io avevo trovato un nome del genere con G puntata ipotizzando che Lewis fosse il cognome, considerando che in effetti è abbastanza diffuso ma ti do ragione che ci sono troppe variabili e in ogni caso penso che non ci sia nulla di ufologicamente rilevante, contando tutti i pazzoidi che ci sono in giro e che hanno cellulari e computer per inviare tutto quello che gli passa per la testa [xx(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2011, 14:16 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Un esempio:

Sì hai ragione, anche perché non è detto che l'email sia reale, potrebbe anche essere fasullo.
Comunque è interessante segnarsi questa cosa per eventuali "connessioni" future nel caso saltasse fuori qualcos'altro.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 14:19 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Un esempio:

Ti quoto su tutta la linea.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2011, 14:58 
Direi che si può fare un riepilogo delle varie ipotesi derivate dalle nostre indagini:

CASO: sul sito wikileaks.org sono stati trovati 10 messaggi tutti uguali trasmessi in tempi diversi nello stesso giorno, l’11 settembre 2001

il messaggio dice:

"MESSAGE FOR THE ARIUS COLLECTIVE, AN OFF PLANET COLLECTIVE OF INTELLIGENT BEINGS ATTEMPTING TO SAVE OUR PLANETS POPULATION. WORLD PEACE! YOU MUST DEMAND FOR WORLD PEACE! THIS GOVERNMENT AND OT"

ci sono state varie traduzioni, in particolare il significato di alcune parole o frasi:

COLLECTIVE = collettiva, gruppo, composto, setta, loggia, associazione
AN OFF PLANET COLLECTIVE = lontano pianeta, un gruppo esterno al pianeta, non terrestre
PLANETS = pianeti, planet’s (genitivo sassone)
OT = altri (OThers)

che porta a diversi significati, tra i quali:

"MESSAGGIO PER IL GRUPPO ARIUS, UN LONTANO PIANETA COMPOSTO DA ESSERI INTELLIGENTI STA TENTANDO DI SALVARE LA POPOLAZIONE DEL NOSTRO PIANETA. CHIEDE PACE NEL MONDO, A QUESTO GOVERNO E ALTRI"

"MESSAGGIO PER IL GRUPPO ARIUS, UN GRUPPO ESTERNO AL PIANETA DI ESSERI INTELLIGENTI STA TENTANDO DI SALVARE LA POPOLAZIONE DEL NOSTRO PIANETA. CHIEDE PACE NEL MONDO, A QUESTO GOVERNO E ALTRI"

la sigla ARIUS anche questa ha portato a varie strade, tra le quali:

- un predicatore egiziano (256dc – 336dc) che sosteneva che Gesù fosse un semidio;
- un termine legato all’arianesimo;
- un gruppo di appassionati in forme di vita extraterrestri;
- un videogioco;
- una setta, una loggia;

infine il mittente: stanleyglewisent@medione.net, anche qui molte varianti, tutte possibili:

- Stanley Glew I sent (nome cognome ho inviato)

- Stanley Glewisent (cognome inesistente su google)

- Stanley G. Lewis Ent (un medico otorinolaringoiatra)

quindi le informazioni che abbiamo portano a troppe ipotesi diverse.

proporrei, ahimè, indagine conclusa.

[:(]

Ultima modifica di Reran il 09/09/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 15:08 
Cita:
Reran ha scritto:

Beh.... però hai fatto lo stesso bene a proporre la cosa.
Almeno, secondo me.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 15:46 
Cita:
Reran ha scritto:

Stanley G. Lewis Ent (un medico otorinolaringoiatra)

Forse questo può contribuire a rafforzare l'ipotesi fantasy: http://it.wikipedia.org/wiki/Ent

Magari era un appassionato di fantascienza [:o)]

Così, tanto per curiosità, tutti i possibili significati di "ent" da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/ENT

Ultima modifica di X user il 09/09/2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/09/2011, 16:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

Anche secondo me...se il messaggio avesse una data qualsiasi, lo bollerei come una boiata, ma ricordiamoci che non era una data qualsiasi...
A questo punto, volevo postare il famoso video della tv giapponese che riprendeva le torri da lontano e insieme all'aereo si vedeva chiaramente un ufo, beh...in rete non mi riesce più trovarlo, mentre gli altri famosi fake conclamati ci sono sempre tutti, strano!! [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 16:46 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

Anche secondo me...se il messaggio avesse una data qualsiasi, lo bollerei come una boiata, ma ricordiamoci che non era una data qualsiasi...
A questo punto, volevo postare il famoso video della tv giapponese che riprendeva le torri da lontano e insieme all'aereo si vedeva chiaramente un ufo, beh...in rete non mi riesce più trovarlo, mentre gli altri famosi fake conclamati ci sono sempre tutti, strano!! [}:)]

Ti do il mio parere, per quel che può valere: non credo ci siano stati UFO (intesi come oggetti volanti alieni) in giro quel preciso giorno. O meglio, se ce ne sono stati, quegli "UFO", erano semmai gli aerei telecomandati (e vuoti) che PRIMA si sono sostituiti a quelli che sappiamo e che solo DOPO hanno colpito sistematicamente tutti gli obiettivi [:3]

Ecco, "UFO" intesi come aeromobili terrestri non identificati.... questo sì [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 16:48 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

La pazzia degli adepti di sette e affini di solito si scatena proprio in date particolari o in presenza di fatti eclatanti, non ci trovo nulla di strano [|)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 22:29 
ho concluso le mie "indagini"

ci sono 4 intercettati diversi
da svariati numeri di telefono email sms
ci sono messaggi di allarme comuni (probabilmente quella che leggiamo è un interfaccia di un operatore)
ci sono moltissimi tagli netti nei testi (presumo che se ci fosse stato qualcosa di interessante non lo leggeremo mai)

il messaggio che abbiamo fin'ora analizzato porta a talmente tante conclusioni che è praticamente impossibile venirne a capo a meno dell'intervento (che il mio ex professore di meccanica invocava spesso) "dell'uccello padulo"

di interessante a parte quella frase... c'è il fatto che una certa debby vuole tanto bene ad una persona x e che lo aspetta ad un angolo di una strada per portarla a scuola

è stato cmq molto interessante addentrarmi in queste interfacce e capire qualcosa su come avvengono questo tipo di intercettazioni (presumo di averci capito qualcosa ovviamente)

see yaa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]