Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:03 
Andiamo bene! L'hai nominato TU! [:D]

Comunque, il post, per me, era finito con la mia dissociazione; era una mia opinione/omaggio per le vittime ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/09/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:12 
Cita:
Hannah ha scritto:

Mi dissocio? Non so se serva dissociarsi. Si tratta di una tragedia che ha sconvolto tutti, indipendentemente da chi l'abbia progettata e realizzata.
All'inizio non avrei mai pensato che avrei fatto parte anch'io del gruppo dei complottisti ma quando ho saputo che Osama Bin Laden era amico di Bush, quando ho saputo che non c'è stato nessun allarme aereo, quando ho saputo che proprio quel giorno era stata programmata un'esercitazione, quando ho capito che il terrore è una delle armi più potenti a disposizione dei governi, quando ho capito che si sapeva già da tempo che in America sarebbe scoppiata la crisi ed altro ancora, beh un pensierino sul complotto, come minimo, viene di farlo.

Straquoto al cubo !

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:12 
Per fortuna che in altri forum non sono tutti complottisti! [^]
(Infatti ho letto che si è parlato perfino dell'"Apollo-18"! Senza complotti non si vive!)

_Thomas88_

"Ufologo, condivido ogni singola lettera del tuo post!
Forse un tempo, anni fa, credevo anche io al complotto.
Ora, da un po' di tempo, ho imparato a guardare con occhi diversi queste vicende e non credo più al complotto.
Onore ai caduti dell'attacco al World Trade Center.
Un'altra cosa:
molti non si rendono conto che Bin Laden, l'11 settembre, non ha attaccato solamente l'America ma il mondo occidentale in generale.
Queste persone forse non sanno che Al Qaida ha compiuto attacchi micidiali dopo l'11 settembre anche in Spagna e a Londra.
Chiamatemi e dite pure quello che volete sulle mie idee guerrafondaie ma non cambierò mai idea sulle guerre in Afghanistan e Iraq:
se la sono cercata."

Ancora:

"Sono concorde con voi che i governi fanno un po come vogliono nel senzo che se la cantano e se la suonano come vogliono ....

pero' mi domando come mai ci sono cosi tante versioni complottistiche ?

e poi una cosa molto importante per me', ma gli aerei li quidavano dirottatori della CIA , ho dirottatori di al qaida ? io penso di al qaida , che quarda caso si sono anche proclamati autori di tutto con alla quida spirituale OSAMA BIN LADEN , poi certo ci sono anche versioni che BIN LADEN non sia mai esistito , ma vi consiglio di non andarlo a dire a qualcuno di al quaeda questa cosa non so' se ne uscireste vivo ... poi si dice che gli aerei erano ologrammi e tante altre belle cose , anche che gli asini volino perche no' ... (basta che siano alieni EEE)

poi quello che viene dopo diventa un altro discorso , si sono abbattuti diritti di privacy interni ed esterni all america che difficilmente sarebbero passati prima , si sono fatte guerre , che sicuramente sono state spinte come quella dell iraq in modo truffaldino e speculativo , e per me' lunica cosa che non torna e' l'ultimo aereo , per me' giustamente abbattuto ma mai rivelato per non turbare l'opinione pubblica ,l'unico che per tempo fosse stato possibile intercettare , gli altri se non hai dischi volanti a velocita iperboliche come azzarola facevi ad intercettarli ? voli interni civili che virano la loro rotta poco tempo prima di impattarsi , insomma poi tutto puo essere per carita' ma la vedo masochistica sta cosa di gridare al complotto oltre ad essere illogica"

quoto ufologo quoto
[Modificato da KOSLINE 12/09/2011 20.26]

http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... m113132000

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/09/2011, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 20:48 
Senza essere complottista a tutti i costi (cosa che non sono), il crollo delle torri e l' attentato al Pentagono rimane più che strano sia per modalità che per conseguenze.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 21:38 
Ufologo, trovami una spiegazione plausibile per il crollo dell'edificio numero 7 che era situato vicino alla torre nord, un palazzo di 47 piani interamente in acciaio, collassato su se stesso, senza venire colpito da nessun aereo...
Notare che i media evitano da sempre di parlare di questo crollo...[}:)]

In questo video, si vede chiaramente lo scoppio delle cariche esplosive per il collasso controllato, altro che complottismo...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 21:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Andiamo bene! L'hai nominato TU! [:D]

Saddam l'ho nominato io per fare un esempio ma Ahmadinejad l'hai tirato in ballo tu [:D]
Comunque sono uno meglio dell'altro [:195] [:256]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:01 
Il crollo era stato previsto dai vigili del fuoco e dai periti perchè l'edificio era stato seriamente compromesso . Infatti fu fatto non solo evacuare per gli incendi ma anche per il cedimento delle strutture (furono installati dei teodoliti per monitare i cedimenti strutturali)...lo sapevano che nel giro di poche ore sarebbe collassato.

Argomenti sul 9/11 per parlare di complotti ce ne sono a iosa ma quello della torre 7 non porta molto lontano.

Cita:
Angeldark ha scritto:

Ufologo, trovami una spiegazione plausibile per il crollo dell'edificio numero 7 che era situato vicino alla torre nord, un palazzo di 47 piani interamente in acciaio, collassato su se stesso, senza venire colpito da nessun aereo...
Notare che i media evitano da sempre di parlare di questo crollo...[}:)]

Ultima modifica di rmnd il 12/09/2011, 22:15, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

Argomenti sul 9/11 per parlare di complotti ce ne sono a iosa ma quello della torre 7 non porta molto lontano.

Ma i video che si postano, li guardate prima di parlare oppure no...
Su ogni piano di quell'edificio ci sono delle cariche esplosive che detonano con una sequenza determinata e per tutte uguale di frazioni di secondo, sono detonazioni controllate ed è evidentissimo...
La torre nord è crollata come un castello di carte, va bene che avrà appiccato gli incendi all'edificio 7 ma nel secondo video si chiedono come mai in quel palazzo non siano entrati in funzione gli apparati antincendio, ricordiamoci che si trattava di un edificio nuovissimo con struttura in acciaio a New York, non di un caseggiato popolare a Napoli eh...
Poi oh...credete quello che vi pare...[8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:27 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma i video che si postano, li guardate prima di parlare oppure no...
Su ogni piano di quell'edificio ci sono delle cariche esplosive che detonano con una sequenza determinata e per tutte uguale di frazioni di secondo, sono detonazioni controllate ed è evidentissimo...
La torre nord è crollata come un castello di carte, va bene che avrà appiccato gli incendi all'edificio 7 ma nel secondo video si chiedono come mai in quel palazzo non siano entrati in funzione gli apparati antincendio, ricordiamoci che si trattava di un edificio nuovissimo con struttura in acciaio a New York, non di un caseggiato popolare a Napoli eh...
Poi oh...credete quello che vi pare...[8D]

ok va bene, nell'edificio 7 c'era la centrale di comando della spectra alleata con i grigi da dove potevano monitorare e radiocomandare gli aerei contro le twin towers e innescare le esplosioni a catena.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 22:50 
Cita:
rmnd ha scritto:

ok va bene, nell'edificio 7 c'era la centrale di comando della spectra alleata con i grigi da dove potevano monitorare e radiocomandare gli aerei contro le twin towers e innescare le esplosioni a catena.

Può essere... e magari intorno all'edificio 7 c'erano dispiegati tutti i complottisti del mondo a giudicare dalle innumerevoli testimonianze su esplosioni ravvicinate prima del crollo...certo, se i media neanche ne parlano, figuriamoci se ti fanno sentire i testimoni...[}:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...

Alla faccia! Te ne accorgerai con i cinesi (abituati a lavorare come bestie, sia in Cina che qui da noi ...) [xx(]
Mi sa che see non si smuovono i soliti Stati Uniti, faremo davvero ttuti una brutta fine!

E com'è che dovrebbero smuoversi gli Stati Uniti per salvarci da questi cinesi?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:58 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
E' appunto il ragionare con sopra-sotto, meglio-peggio che secondo me si dimostra ignoranza (parlando per vie generali, non voglio accusare nessuno...anche perchè da 3 righe non puoi capire una persona).
Non credo che ci siano buoni o cattivi, parlarmi di comunismo manco fossimo nella guerra fredda o stessimo giocando a Risiko mi sa di preistoria.
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...e anche un pò in ritardo, visto che il debito e titoli usa sono oramai in mano ai cinesi (1000 miliardi di dollari non sono pochissimi). Perciò se c'è qualcuno che deve salvare qualcun'altro mi sembra che i ruoli siano chiari.

Si perchè la Cina è un noto paese liberale con libertà di parola, stampa e opinione. No pena di morte e sempre in pace col mondo(l'invasione del Tibet è un complotto ordito dalla CIA). Altro che quella dittatura militarista e semi fascista degli USA.
Per inciso...la Cina ha ufficialmente usato scie chimiche per le Olimpiadi e non solo. [:D] Quando le scie chimiche esistono veramente sembrano perdere tutto il loro fascino agli occhi dei complottisti [:I]

Ultima modifica di Blue-circled il 13/09/2011, 00:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 00:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

e poi una cosa molto importante per me', ma gli aerei li quidavano dirottatori della CIA , ho dirottatori di al qaida ? io penso di al qaida

Se Al Qaeda ha potuto fare questo alla nazione più armata e tecnologica della Terra ....allora stiamo freschi,saremo tutti morti.[;)]
Se avevano fatto questo,in venti anni di guerra contro l'America,avevano allora la capacità di raderla al suolo,ma cosa dite!!!!!,sveglia!!!,o forse siete abbastanza svegli da ribaltare tutto.[}:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2011, 00:38 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555

Immagine

Mi dissocio dai complottisti, che vedono intrighi ed inganni dappertutto.
Mi dissocio dagli anti americanisti, che vedono invasioni e trame dappertutto.
Mi dissocio dai perbenisti, che si ritengono il meglio del meglio e pretendono sempre l'ultima parola.
Mi dissocio dalle sinistre in generale, che ritengono il loro sistema migliore del mondo, mentre quello degli altri è solo ... imperialista.
Mi dissocio da quelli che non capiscono il dolore di un popolo che si riteneva il più libero al mondo e che si è ritrovato sotto assedio per colpa dell'estremismo islamico.
E naturlamente, mi dissocio da chi caparbiamente ritiene che un popolo fiero, come quello degli Stati Uniti d'America, abbia subìto e taciuto (secondo loro) un simile complotto tramato alle loro spalle.
Ritengo l'America sotto attacco e il resto del mondo, sotto attacco ...
E mi dissocio da chi ritiene gli Stati Uniti d'America essere il male a prescindere .

E con questo voglio omaggiare tutte le vittime dell'attentato; attentato che di riflesso è stato fatto alla nostra civiltà ed in quello in cui crediamo.
Tutto il resto è speculazione di "avvoltoi" ...

Sottoscrivo ogni parola che hai detto. [:(]

Non ho niente da aggiungere e quindi non perderò altro tempo qui come al solito.

Ho visto solo ora questo post, sennò avrei risposto per tempo come meritava.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2011, 00:44 
Di chi è la colpa?
Ora sinceramente non me ne frega più, sono un complottista stanco io....importa più che sono morte 3000 persone per una tragedia immane, farsa o no che sia stata.

Cita:
Blue-circled ha scritto:
Si perchè la Cina è un noto paese liberale con libertà di parola, stampa e opinione. No pena di morte e sempre in pace col mondo(l'invasione del Tibet è un complotto ordito dalla CIA). Altro che quella dittatura militarista e semi fascista degli USA.

Ricordo ancora con disgusto la frase rivolta agli U.S.A. relativa alla crisi finanziaria (ed anche perchè mò se la cantano e se la ridono perchè sono i creditori, gli s*****i) , che recitava grossomodo: "....il problema della vostra crisi è dovuto al vostro sistema democratico" (ora non ricordo l'articolo preciso, ma questa frase di sentire l'ho sentita).

Belle parole eh?
Rassicuranti, un tripudio di aria fresca per la democrazia mondiale, non oso immaginare se questi un giorno prendono il potere (speriamo MAI).
Altro che 11 Settembre, quello sembrerà un sassolino ed i complottismi appena vi accingerete nel pronunciarli vi saranno linciano lingua, arti e pure il....si colleghi maschi, proprio quello.
In Cina se non sbaglio persino Google, Facebook e Youtube sono illegali (quindi non accessibili, nel caso di Facebook forse è un bene [:D]), figuriamoci un blog.
La Cina è la vera fregatura, non gli U.S.A., lo scrive uno che sa bene che il 75% della cultura statunitense è fuoco di paglia ma ha anche moltissimi pregi (pur non essendo un pro-U.S.A., certe questioni pro/anti le trovo ridicole): uno Stato che ha vissuto il decennio degli anni '80 con prodotti propri di ogni genere (anche alimentari) offrendo una qualità che oscillava tra lo scadente ed il pessimo, materiali di realizzazione ignoti e spesso tossici, imitazioni scrause e storpiate di prodotti famosi (senza contare la medesima qualità indecente per cui la Cina era famosa) e su questa triade del cattivo gusto ha fondato quella che oggi è larga parte delle sue ricchezze.
Vogliamo mettere poi la manodopera a costo zero, merito di un sistema del lavoro ferreo e schiavizzatore, oggi più che mai golosa tentazione per ogni produttore mondiale?
Senza dimenticare tutti i pregi che solo il comunismo (o fascismo "rosso", tanto è lo stesso) con la sua dittatura possono portare: uccisoni in pubblico, abolizione dei secondogeniti per "mantenere sotto controllo il numero della popolazione"....e mica finisce qui.
Oggi la Cina ha raggiunto un livello di qualità identico se non persino superiore a molti Stati "concorrenti" in termini di rapporto buona qualità/ manodopera a basso costo quali Vietnam, Korea ed Indonesia ma il prezzo da pagare sono stati due decenni di roba tossica sui banchi di vendita.
Quindi la Cina è reale, buona e permissiva mentre gli Stati Uniti sono i falsari cattivoni?!

Gli Stati Uniti hanno una cosa che noi italiani ci sogniamo: un senso dello Stato VERO (anche se al prezzo della loro auto-propaganda patriottica eccessiva), qui a malapena abbiamo fondato una Repubblica, figuriamoci un minimo senso patriottico (in senso positivo), cosa che assai pochi ottimisti hanno davvero....se avessimo solo un pizzico del senso dello Stato che hanno gli statunitensi, forse oggi i casi di malapolitica ed intrallazzi mafiosi sarebbero minori, se non sconfitti.
Scrivo questo senza avere fette di salame agli occhi.
Solo per questo, personalmente, almeno per un giorno ogni anno, io mi unisco al loro dolore.

Ultima modifica di Pegasus il 13/09/2011, 00:53, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]