12/09/2011, 20:03
12/09/2011, 20:12
Hannah ha scritto:
Mi dissocio? Non so se serva dissociarsi. Si tratta di una tragedia che ha sconvolto tutti, indipendentemente da chi l'abbia progettata e realizzata.
All'inizio non avrei mai pensato che avrei fatto parte anch'io del gruppo dei complottisti ma quando ho saputo che Osama Bin Laden era amico di Bush, quando ho saputo che non c'è stato nessun allarme aereo, quando ho saputo che proprio quel giorno era stata programmata un'esercitazione, quando ho capito che il terrore è una delle armi più potenti a disposizione dei governi, quando ho capito che si sapeva già da tempo che in America sarebbe scoppiata la crisi ed altro ancora, beh un pensierino sul complotto, come minimo, viene di farlo.
12/09/2011, 20:12
12/09/2011, 20:48
12/09/2011, 21:38
12/09/2011, 21:40
Ufologo 555 ha scritto:
Andiamo bene! L'hai nominato TU!
12/09/2011, 22:01
Angeldark ha scritto:
Ufologo, trovami una spiegazione plausibile per il crollo dell'edificio numero 7 che era situato vicino alla torre nord, un palazzo di 47 piani interamente in acciaio, collassato su se stesso, senza venire colpito da nessun aereo...
Notare che i media evitano da sempre di parlare di questo crollo...[}:)]
12/09/2011, 22:19
rmnd ha scritto:
Argomenti sul 9/11 per parlare di complotti ce ne sono a iosa ma quello della torre 7 non porta molto lontano.
12/09/2011, 22:27
Angeldark ha scritto:rmnd ha scritto:
Argomenti sul 9/11 per parlare di complotti ce ne sono a iosa ma quello della torre 7 non porta molto lontano.
Ma i video che si postano, li guardate prima di parlare oppure no...
Su ogni piano di quell'edificio ci sono delle cariche esplosive che detonano con una sequenza determinata e per tutte uguale di frazioni di secondo, sono detonazioni controllate ed è evidentissimo...
La torre nord è crollata come un castello di carte, va bene che avrà appiccato gli incendi all'edificio 7 ma nel secondo video si chiedono come mai in quel palazzo non siano entrati in funzione gli apparati antincendio, ricordiamoci che si trattava di un edificio nuovissimo con struttura in acciaio a New York, non di un caseggiato popolare a Napoli eh...
Poi oh...credete quello che vi pare...
12/09/2011, 22:50
rmnd ha scritto:
ok va bene, nell'edificio 7 c'era la centrale di comando della spectra alleata con i grigi da dove potevano monitorare e radiocomandare gli aerei contro le twin towers e innescare le esplosioni a catena.
12/09/2011, 23:32
Ufologo 555 ha scritto:Jimi_Marshall ha scritto:
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...
Alla faccia! Te ne accorgerai con i cinesi (abituati a lavorare come bestie, sia in Cina che qui da noi ...)
Mi sa che see non si smuovono i soliti Stati Uniti, faremo davvero ttuti una brutta fine!
12/09/2011, 23:58
Jimi_Marshall ha scritto:
E' appunto il ragionare con sopra-sotto, meglio-peggio che secondo me si dimostra ignoranza (parlando per vie generali, non voglio accusare nessuno...anche perchè da 3 righe non puoi capire una persona).
Non credo che ci siano buoni o cattivi, parlarmi di comunismo manco fossimo nella guerra fredda o stessimo giocando a Risiko mi sa di preistoria.
Poi dire che gli USA ci devono "salvare" dalla Cina (quando la Cina prima di tutto è un'opportunità) mi sembra poco lungimirante...e anche un pò in ritardo, visto che il debito e titoli usa sono oramai in mano ai cinesi (1000 miliardi di dollari non sono pochissimi). Perciò se c'è qualcuno che deve salvare qualcun'altro mi sembra che i ruoli siano chiari.
13/09/2011, 00:21
Ufologo 555 ha scritto:
e poi una cosa molto importante per me', ma gli aerei li quidavano dirottatori della CIA , ho dirottatori di al qaida ? io penso di al qaida
13/09/2011, 00:38
Messaggio di Ufologo 555
Mi dissocio dai complottisti, che vedono intrighi ed inganni dappertutto.
Mi dissocio dagli anti americanisti, che vedono invasioni e trame dappertutto.
Mi dissocio dai perbenisti, che si ritengono il meglio del meglio e pretendono sempre l'ultima parola.
Mi dissocio dalle sinistre in generale, che ritengono il loro sistema migliore del mondo, mentre quello degli altri è solo ... imperialista.
Mi dissocio da quelli che non capiscono il dolore di un popolo che si riteneva il più libero al mondo e che si è ritrovato sotto assedio per colpa dell'estremismo islamico.
E naturlamente, mi dissocio da chi caparbiamente ritiene che un popolo fiero, come quello degli Stati Uniti d'America, abbia subìto e taciuto (secondo loro) un simile complotto tramato alle loro spalle.
Ritengo l'America sotto attacco e il resto del mondo, sotto attacco ...
E mi dissocio da chi ritiene gli Stati Uniti d'America essere il male a prescindere .
E con questo voglio omaggiare tutte le vittime dell'attentato; attentato che di riflesso è stato fatto alla nostra civiltà ed in quello in cui crediamo.
Tutto il resto è speculazione di "avvoltoi" ...
13/09/2011, 00:44
Blue-circled ha scritto:
Si perchè la Cina è un noto paese liberale con libertà di parola, stampa e opinione. No pena di morte e sempre in pace col mondo(l'invasione del Tibet è un complotto ordito dalla CIA). Altro che quella dittatura militarista e semi fascista degli USA.