Cita:
mik.300 ha scritto:
ragazzi..
b. è alla frutta..
è proprio vero che gl esami
non finiscono mai..
a seconda di quello che dice,
può passare da testimone a indagato..
(obbligatorietà dell'azione penale
se emergono fatti rilevanti,
ecc. ecc.)
una virgola in più o in meno, un aggettivo,
ed è fregato
(detto tra noi è fregato comunque..)
x quanto riguarda subornazione di testimone,
induzione, ecc.
è già con un piede nella fossa:
esistono pagamenti certificati a lavitola,
-> pena da due a sei anni..
per me si fa suggerire integralmente
da ghedini (quello dell'"utilizzatore finale")
il che non so se sia un vantaggio
o un problema..
ragazzi..
infatti..
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -21746961/Tarantini,
gli avvocati di Berlusconi
"Il premier non va dai pm di Napoli"Pietro Longo e Niccolò Ghedini annunciano che il presidente del Consiglio non si farà interrogare nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta estorsione ai suoi danni.
I due legali vorrebbero accompagnare il Cavaliere ma per la Procura non serve perché il premier è "parte offesa" e non indagatoTarantini, gli avvocati di Berlusconi "Il premier non va dai pm di Napoli"
ROMA - "Allo stato Berlusconi non si presenta ai pm di Napoli": così l'avvocato Piero Longo, uno dei difensori del premier, chiude la porta alla richiesta dei magistrati di Napoli di sentire il presidente del consiglio quale testimone nel procedimento per un presunto ricatto ai suoi danni 1.
I legali di Berlusconi vorrebbero accompagnare il loro assistito per il confronto davanti ai pm di Napoli, ma
i magistrati partenopei intendono sentire Berlusconi da solo, senza avvocati, in quanto il premier non risulta indagato ma è semplicemente parte offesa. Secondo i difensori del premier, invece, Berlusconi - in quanto coindagato in procedimento connesso, vale a dire il processo Ruby che si celebra a Milano con rito immediato - dovrebber farsi sentire dagli inquirenti partenopei soltanto alla presenza dei legali. "Noi siamo sempre in attesa di una risposta da parte della Procura di Napoli" sintetizza l'altro legale del premier Niccolò Ghedini.