19/09/2011, 23:32
iLGambero ha scritto:
mah, sembra molto strano anche a me.
Ma tu ti colleghi a internet utilizzando un IP statico? Se usi Alice, Libero o compagnia, diciamo nella soluzione più comune, ti verrà associato un IP dinamico il che rende praticamente impossibile "bannarti" come semplice IP, se non arrivando a indicare una sotto-rete molto ampia (dipende da quale centrale di colleghi).
Altra cosa, ma gli amministratori di un forum di forumfree hanno la possibilità di bannare IP ? Non so come funzioni, ma mi sembra strano che gli amministratori di FF permettano una cosa del genere ad un amministratore del board.
Se qualcuno è entrato al tuo posto, con le tue credenziali, credo che sia molto facile capirlo. Presumo che quelli di FF abbiano i log di accesso degli amministratori, quindi direi che è sufficiente chiedere a loro.
A naso mi sembra probabile che FF abbia bannato per un comportamento da loro ritenuto illecito un IP dinamico e che tu abbia avuto la sventura di vedertelo assegnare quando ti sei collegato.
Se invece hai un IP statico, e gli amministratori di un singolo forum possono bannare degli IP, come non detto.
19/09/2011, 23:35
greenwarrior ha scritto:
Qualsiasi cosa succeda, che sia per un errore o per volontà dei soliti noti, qui sei a casa tua.
20/09/2011, 00:12