Cita:
iLGambero ha scritto:
mah, sembra molto strano anche a me.
Ma tu ti colleghi a internet utilizzando un IP statico? Se usi Alice, Libero o compagnia, diciamo nella soluzione più comune, ti verrà associato un IP dinamico il che rende praticamente impossibile "bannarti" come semplice IP, se non arrivando a indicare una sotto-rete molto ampia (dipende da quale centrale di colleghi).
Altra cosa, ma gli amministratori di un forum di forumfree hanno la possibilità di bannare IP ? Non so come funzioni, ma mi sembra strano che gli amministratori di FF permettano una cosa del genere ad un amministratore del board.
Se qualcuno è entrato al tuo posto, con le tue credenziali, credo che sia molto facile capirlo. Presumo che quelli di FF abbiano i log di accesso degli amministratori, quindi direi che è sufficiente chiedere a loro.
A naso mi sembra probabile che FF abbia bannato per un comportamento da loro ritenuto illecito un IP dinamico e che tu abbia avuto la sventura di vedertelo assegnare quando ti sei collegato.
Se invece hai un IP statico, e gli amministratori di un singolo forum possono bannare degli IP, come non detto.
No, ho un IP dinamico.
Si, come amministratore di Forum posso bannare l' IP.
Ho la conferma di qualcuno che è entrato al mio posto poichè nel registro degli ingressi come amministratore risulta in un orario dove io ero al lavoro un IP completamente diverso dal mio.