Cita:
MarcoFranceschini ha scritto: Già che ci sei potresti scrivere anche a noto divulgatore scientifico italiano dal celestiale cognome.
Di sicuro lui coglierebbe la palla al balzo per effettuare una denigrazione ancora più incisiva.
http://www.nibiru2012.it/forum/topicsee ... .1140.htmlGrazie.
Marco71.
Mah...
ammetto di non averla capita molto questa.
Ad ogni modo insisto e mi dai il pretesto per far notare ancora di più i paradossi a cui stiamo arrivando...
Dunque vediamo di capirci bene:
Ultrasuoni, scavi, riprese satellitari, speleologi che scavano caverne con correnti d'acqua, pietre strane, pietre esoteriche, pietre "fuori posto", mago merlino, università, minerali strani...
Insomma adesso sparatemi pure addosso, ma se il concetto di fondo è che li ci sono 3 piramidi gigantesche, ed è quello che si vuole dimostrare:
Perchè non si mettono li con le vanghe, il tagliaerbe e i forbicioni e iniziano a scappellare un fianco della parete ?
A quest'ora, dopo 4 anni che ce la stiamo menando, magari non l'avevano rasata tutta, ma una buona porzione, tale a far vedere a tutti che c'è sotto una piramide, l'avrebbero ripulita per davvero.
Guardate la foto di 3 post fa mia, a Tikal, di quest'estate. Come credete che abbiano fatto ? Hanno visto qualche masso e si sono messi a scavare e a potare. Finchè ... ops ecco una piramide. E vi assicuro che se andate la ne vedete una caterva di piramidi sommerse dalla vegetazione.
Invece a Visoko, dove c'è la scoperta archeologica più sensazionale della storia dell'umanità loro cosa fanno ?
Scavano, fanno foto dal satellite, fanno giochi strani con gli ultrasuoni, con i raggi gamma di Goldrake e continuiamo a menarcela per mesi...
Lasciate perdere...
è tutta una bufala, se c'è veramente qualcosa bastano 2 settimane con 10 persone a tempo pieno che si mettono a grattare con pale, picconi e forbicioni. A quest'ora era emerso chiaramente COSA c'era sotto, come si vede benissimo a Uxmal, a Tikal, a Palenque ecc...
adesso ci diranno...
Le autorità non ce lo permettono e babbo natale porta i regali solo ai bambini buoni...
ma perfavore.
Io mi fermo qui perchè sto 3d mi sta facendo impazzire.
Cmq tranquilli: io sono il salvatore dell'archeologia, andrò li in Primavera con 2 amici e mi metterò a fare quello che fanno tutti quelli che pensano di aver trovato una piramide immensa: scavo, poto, fotografo e la farò vedere al mondo intero. Dopodichè venderò i miei libri diventerò ricco, mi compro il forum e la finiamo con le c a z z a t e.
questa storia non ha senso.