Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

20/09/2011, 14:51

Eccoci qua...
il 9 settembre l'archeologo Domenico Ricci si è recato a Visoko e ci porta delle foto straordinarie.
Qui sotto potete vedere la piramide di Visoko in una delle sue foto più celebri che si trovano su Internet:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Qui sotto potete vedere su una costruzione limitrofa come la vegetazione sia stata asportata per rilevare la costruzione sottostante.
Se volevamo una prova a questo punto non ci sono più scuse.
E' ora che la verità emerga una volta per tutte...

Immagine

20/09/2011, 16:39

Un'anteprima veramente suggestiva...Complimenti vivissimi!! [:257]

Aspettiamo altri interessantissimi documenti...

20/09/2011, 16:45

beh il fatto che ci siano non potrà più essere negato [:D]

attendo ansiosamente ulteriori scoperte in loco!
Ultima modifica di Perfo il 20/09/2011, 16:46, modificato 1 volta in totale.

20/09/2011, 16:56

Quindi ora stanno lavorando per "ripulirle"?

21/09/2011, 15:37

Ho lasciato la foto 24 ore per vedere che succedeva…

E’ un falso. Non è Visoko. E non esiste nessun archeologo.
Quella che vedete è la piramide del complesso delle 6 gemelle a Tikal dove sono stato quest’estate.
Io guardo il documentario Ancient Aliens e faccio le mie vacanze nei posti che mi segnala Legendary Times.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10633
L’anno prossimo me ne vado a Yonaguny a vedere la città sommersa, se a qualcuno interessa…

Ok, questa volta ho esagerato lo ammetto, ma l’indisposizione che mi crea questa storia delle Piramidi di Visoko è indescrivibile.
Ancora una volta torno a dichiarare quello che dico sempre: una piramide non è una statuetta con dietro una storia (Dan Kinkaid).
Una piramide è un oggetto solido con un profilo definito che si colloca in un determinato tempo e spazio.
O la Piramide c’è OPPURE non c’è. Punto. Non è possibile che le due situazioni siano presenti contemporaneamente.

Si sostiene che sotto quella coltre di erba si trovi una piramide gigantesca. Quest’estate ho visto personalmente decine di piramidi sepolte sotto l’erba.
E’ evidente che a Tikal (e in innumerevoli altre parti del mondo) si trovino costruzioni sommerse, sepolte ecc.

A Visoko si sostiene che ci sia una piramide più grande e mastodontica della mitica Cheope.
E’ chiaro cosa ci dovrebbe essere sotto.
Per anni ho aspettato un evento e una situazione che potesse scardinare i pilastri della storia antica con una manifestazione così palese da non poter dare più adito a interpretazioni.
Si sostiene che siano 3 Piramidi. Lo si sostiene da anni.
PORCA MISEREIA qualcuno dica una volta per tutte se li sotto ci sono delle Piramidi oppure ci stiamo tutti prendendo per il XXXX.

Per come la vedo io le cose stanno così:

1) Non esiste nessuna piramide e ce la stiamo menando da paranoici e invasati come nella maggior parte dei casi.
2) Esiste una Piramide e i ricercatori in loco non vogliono far rumore perché vogliono attribuirsi la scoperta a cose fatte ( e qui mi rivolgo agli speleologi che sono li sul posto)
3) Il complotto di 3 piramidi gigantesche di cui si continua a negare l’esistenza. Ma per favore !

Sapete cosa vi dico ? Il Duomo di Milano non esiste. La torre di Pisa neanche. Il colosseo non è mai stato costruito.
Ci credete ? SI ? NO ?

Una volta per tutte:

QUELLE PIRAMIDI CI SONO O NON CI SONO ????

Come xxxxx si fa ancora a dire se una costruizione così immensa e definita non esista ???
Tra un paio di mesi vengo li con il tagliaerba e inizio a fare quello che vedete nella foto sopra…

Vediamo se ancora qualcuno dirà : non esistono !

21/09/2011, 16:37

Dryaad ha scritto:

Ho lasciato la foto 24 ore per vedere che succedeva…

E’ un falso. Non è Visoko. E non esiste nessun archeologo.
Quella che vedete è la piramide del complesso delle 6 gemelle a Tikal dove sono stato quest’estate.
Io guardo il documentario Ancient Aliens e faccio le mie vacanze nei posti che mi segnala Legendary Times.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10633
L’anno prossimo me ne vado a Yonaguny a vedere la città sommersa, se a qualcuno interessa…

Ok, questa volta ho esagerato lo ammetto, ma l’indisposizione che mi crea questa storia delle Piramidi di Visoko è indescrivibile.
Ancora una volta torno a dichiarare quello che dico sempre: una piramide non è una statuetta con dietro una storia (Dan Kinkaid).
Una piramide è un oggetto solido con un profilo definito che si colloca in un determinato tempo e spazio.
O la Piramide c’è OPPURE non c’è. Punto. Non è possibile che le due situazioni siano presenti contemporaneamente.

Si sostiene che sotto quella coltre di erba si trovi una piramide gigantesca. Quest’estate ho visto personalmente decine di piramidi sepolte sotto l’erba.
E’ evidente che a Tikal (e in innumerevoli altre parti del mondo) si trovino costruzioni sommerse, sepolte ecc.

A Visoko si sostiene che ci sia una piramide più grande e mastodontica della mitica Cheope.
E’ chiaro cosa ci dovrebbe essere sotto.
Per anni ho aspettato un evento e una situazione che potesse scardinare i pilastri della storia antica con una manifestazione così palese da non poter dare più adito a interpretazioni.
Si sostiene che siano 3 Piramidi. Lo si sostiene da anni.
PORCA MISEREIA qualcuno dica una volta per tutte se li sotto ci sono delle Piramidi oppure ci stiamo tutti prendendo per il XXXX.

Per come la vedo io le cose stanno così:

1) Non esiste nessuna piramide e ce la stiamo menando da paranoici e invasati come nella maggior parte dei casi.
2) Esiste una Piramide e i ricercatori in loco non vogliono far rumore perché vogliono attribuirsi la scoperta a cose fatte ( e qui mi rivolgo agli speleologi che sono li sul posto)
3) Il complotto di 3 piramidi gigantesche di cui si continua a negare l’esistenza. Ma per favore !

Sapete cosa vi dico ? Il Duomo di Milano non esiste. La torre di Pisa neanche. Il colosseo non è mai stato costruito.
Ci credete ? SI ? NO ?

Una volta per tutte:

QUELLE PIRAMIDI CI SONO O NON CI SONO ????

Come xxxxx si fa ancora a dire se una costruizione così immensa e definita non esista ???
Tra un paio di mesi vengo li con il tagliaerba e inizio a fare quello che vedete nella foto sopra…

Vediamo se ancora qualcuno dirà : non esistono !

senza parole, evita di fare queste cagate, per cortesia.
Ultima modifica di Perfo il 21/09/2011, 16:43, modificato 1 volta in totale.

21/09/2011, 17:16

No, non evito perchè la situazione è folle e ho voluto fare una provocazione...
tra 10 anni sareo ancora qui a dire : "ma le piramidi di visoko ci sono SI o NO ?"

E' tutta una buffonata alla Urzi questa storia...

E' la bomba più esplosiva della storia, e siamo ancora qui a chiederci cosa stia succedendo...

21/09/2011, 17:55

così come chi rilascia volontariamente filmati di ufo fakes incrina la credibilità dell'ufologia che già è pesantemente sotto tiro, così anche simili uscite a mio avviso giocano a favore di chi vuole tenere tale scoperta nell'aleatorietà e nell'incertezza...

Che poi la provocazione voglia essere in buona fede lo posso capire, ma ottieni semplicemente il contrario di quelli che sono i tuoi obiettivi.
Personalmente non mi sembra difficile credere che tali piramidi siano li, pronte per essere ripulite e mostrate all'umanità (sono dappertutto sulla terra, dall'asia all'europa, dall'africa all'america...) ma c'è una serie infinita di persone che non vorrebbero altro che denigrare e far perdere credibilità anche a tale lavoro archeologico (per propri tornaconti) e secondo me occorre evitare di dare loro anche il più piccolo appiglio.

21/09/2011, 18:47

Dryaad ha scritto:

No, non evito perchè la situazione è folle e ho voluto fare una provocazione...
tra 10 anni sareo ancora qui a dire : "ma le piramidi di visoko ci sono SI o NO ?"

E' tutta una buffonata alla Urzi questa storia...

E' la bomba più esplosiva della storia, e siamo ancora qui a chiederci cosa stia succedendo...

Anche se l'atteggiamento può lasciare perplessi, capisco la tua frustrazione, e ti giustifico. Diciamo che hai un po' perso la pazienza... e la tramontana! In effetti anche io sono indignato per questa situazione da operetta o da commedia dell'assurdo. Sarebbe da farci un'opera letteraria satirica, per prendere in giro la buffoneria dei nostri tempi.
Viviamo in tempi buffoneschi dove si fa a gara per sparare le assurdità più demenziali con la peggiore faccia tosta possibile.
Dai politici, ai giornalisti, agli intellettuali di ogni risma, siano essi letterati, filosofi o scienziati, è una gara a rincorrersi per lasciare sconcertato e confuso l'uomo della strada che a un certo punto, offeso e umiliato nella sua intelligenza, si domanda: "ma ci siete o ci fate?" Fate i cretini oppure siete cretini?
Una piramide non è né una statuetta, né un quadro, né un manoscritto.... figuriamoci tre! Tanti anni per discutere se tre colline sono artificiali costringe a porsi il problema: siamo diventati tutti così pazzi da essere diventati assolutamente incapaci di distinguere fra vero e falso, fra la realtà dei fatti e le nostre fantasie? Perché la follia, fino a prova contraria, è proprio questo: quando il malato non riesce più a distinguere fra realtà e fantasia.
Una piramide non può essere una fantasia, se non quando è un miraggio nel deserto... ma i miraggi durano poco, questo dura da anni!
Ed è follia qualunque sia la verità: è follia se le piramidi di Visoko non esistono, perché allora significa che poche persone sono riuscite a impalcare la più grande montatura mediatica della storia partendo dal niente, ed è follia anche se le piramidi esistono, perchè occultare una piramide che viene tenuta sotto i riflettori del mondo intero è più difficile che nascondere un elefante sotto un fazzoletto!
E non si può neanche prendere a pretesto l'occultamento di scoperte che stravolgerebbero la storia: la storia è già stata stravolta dai templi di Göbekli Tepe che, guarda caso, sono contemporanei delle presunte piramidi di Visoko: 12.000 anni fa, quando prima si credeva che l'uomo non costruisse ancora un bel niente! Quindi che senso avrebbe occultare un segreto che non è più tale?

21/09/2011, 20:52

Aspettavo il tuo intervento Enkidu.
Göbekli Tepe, l'ho scoperta grazie alla tua segnalazione: sarò li a Novembre e okkio che vi faccio un altro scherzetto [:)]

Come sempre non potevi trovare parole migliori per esprimere il senso di tutto ciò che sta accadendo.
E' follia pura quello che sta succedendo ed è completamente inammissibile che si protragga oltre anche solo per cenni vaghi.
Siamo ai livelli del caso Urzi a mio parere.

E' impossibile occultare una Piramide e non esiste cospiratore al mondo che mi potrà mai dimostrare che tutto ciò che sta succedendo attorno a Visoko è il risultato di un occultamento sistematico, politico, massone, rosacroce ecc...

Esistono eventi in grado di scardinare l'occulto e 3 piramidi sotto qualche cm di erba costituirebbero il classico GAME OVER per tutto ciò che andiamo dicendo da anni su libri, forum, blog ecc...

Vi segnalo che sto rompendo le scatole a Giorgio Tsoukalos per farlo venire in europa a interessarsi personalmente della cosa.
Ho scritto anche a Grahm Hancock, sono senza pudore...

Io andrò personalmente a Visoko verso Marzo con un tagliaerbe, quanto è vero che mi sono fatto 4 giorni a Tikal quest'estate a cercare reperti...

21/09/2011, 20:56

Già che ci sei potresti scrivere anche a noto divulgatore scientifico italiano dal celestiale cognome.
Di sicuro lui coglierebbe la palla al balzo per effettuare una denigrazione ancora più incisiva.

http://www.nibiru2012.it/forum/topicsee ... .1140.html

Grazie.

Marco71.
Ultima modifica di MarcoFranceschini il 21/09/2011, 21:03, modificato 1 volta in totale.

22/09/2011, 00:39

MarcoFranceschini ha scritto:

Già che ci sei potresti scrivere anche a noto divulgatore scientifico italiano dal celestiale cognome.
Di sicuro lui coglierebbe la palla al balzo per effettuare una denigrazione ancora più incisiva.

http://www.nibiru2012.it/forum/topicsee ... .1140.html

Grazie.

Marco71.

Mah...
ammetto di non averla capita molto questa.
Ad ogni modo insisto e mi dai il pretesto per far notare ancora di più i paradossi a cui stiamo arrivando...

Dunque vediamo di capirci bene:

Ultrasuoni, scavi, riprese satellitari, speleologi che scavano caverne con correnti d'acqua, pietre strane, pietre esoteriche, pietre "fuori posto", mago merlino, università, minerali strani...
Insomma adesso sparatemi pure addosso, ma se il concetto di fondo è che li ci sono 3 piramidi gigantesche, ed è quello che si vuole dimostrare:

Perchè non si mettono li con le vanghe, il tagliaerbe e i forbicioni e iniziano a scappellare un fianco della parete ?

A quest'ora, dopo 4 anni che ce la stiamo menando, magari non l'avevano rasata tutta, ma una buona porzione, tale a far vedere a tutti che c'è sotto una piramide, l'avrebbero ripulita per davvero.
Guardate la foto di 3 post fa mia, a Tikal, di quest'estate. Come credete che abbiano fatto ? Hanno visto qualche masso e si sono messi a scavare e a potare. Finchè ... ops ecco una piramide. E vi assicuro che se andate la ne vedete una caterva di piramidi sommerse dalla vegetazione.

Invece a Visoko, dove c'è la scoperta archeologica più sensazionale della storia dell'umanità loro cosa fanno ?
Scavano, fanno foto dal satellite, fanno giochi strani con gli ultrasuoni, con i raggi gamma di Goldrake e continuiamo a menarcela per mesi...
Lasciate perdere...
è tutta una bufala, se c'è veramente qualcosa bastano 2 settimane con 10 persone a tempo pieno che si mettono a grattare con pale, picconi e forbicioni. A quest'ora era emerso chiaramente COSA c'era sotto, come si vede benissimo a Uxmal, a Tikal, a Palenque ecc...
adesso ci diranno...
Le autorità non ce lo permettono e babbo natale porta i regali solo ai bambini buoni...
ma perfavore.
Io mi fermo qui perchè sto 3d mi sta facendo impazzire.

Cmq tranquilli: io sono il salvatore dell'archeologia, andrò li in Primavera con 2 amici e mi metterò a fare quello che fanno tutti quelli che pensano di aver trovato una piramide immensa: scavo, poto, fotografo e la farò vedere al mondo intero. Dopodichè venderò i miei libri diventerò ricco, mi compro il forum e la finiamo con le c a z z a t e.

questa storia non ha senso.
Ultima modifica di Dryaad il 22/09/2011, 00:49, modificato 1 volta in totale.

22/09/2011, 17:53

Ti sbagli leggermente sulla scala del progetto. Guarda qua cosa riescono a fare 20 persone.

(comunque è ridicolo, hai ragione tu, che liberati 5mq di rocce si siano fermati)

22/09/2011, 18:28

Dryaad ha scritto:

Eccoci qua...
il 9 settembre l'archeologo Domenico Ricci si è recato a Visoko e ci porta delle foto straordinarie.
Qui sotto potete vedere la piramide di Visoko in una delle sue foto più celebri che si trovano su Internet:

Immagine

Qui sotto potete vedere su una costruzione limitrofa come la vegetazione sia stata asportata per rilevare la costruzione sottostante.

Immagine

Cosa?
Non credo ai miei occhi...ma siamo sicuri che non sia un fake?
Non ve la prendete a male ma sapete com'è...[;)]

23/09/2011, 03:05

tommaso ha scritto:

Dryaad ha scritto:

Eccoci qua...

Immagine

Immagine

Cosa?
Non credo ai miei occhi...ma siamo sicuri che non sia un fake?
Non ve la prendete a male ma sapete com'è... [;)]
Non è una foto di Visoko e si vede anche bene [;)]
Rispondi al messaggio