20/09/2011, 14:51
20/09/2011, 16:39
20/09/2011, 16:45
20/09/2011, 16:56
21/09/2011, 15:37
21/09/2011, 16:37
Dryaad ha scritto:
Ho lasciato la foto 24 ore per vedere che succedeva…
E’ un falso. Non è Visoko. E non esiste nessun archeologo.
Quella che vedete è la piramide del complesso delle 6 gemelle a Tikal dove sono stato quest’estate.
Io guardo il documentario Ancient Aliens e faccio le mie vacanze nei posti che mi segnala Legendary Times.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10633
L’anno prossimo me ne vado a Yonaguny a vedere la città sommersa, se a qualcuno interessa…
Ok, questa volta ho esagerato lo ammetto, ma l’indisposizione che mi crea questa storia delle Piramidi di Visoko è indescrivibile.
Ancora una volta torno a dichiarare quello che dico sempre: una piramide non è una statuetta con dietro una storia (Dan Kinkaid).
Una piramide è un oggetto solido con un profilo definito che si colloca in un determinato tempo e spazio.
O la Piramide c’è OPPURE non c’è. Punto. Non è possibile che le due situazioni siano presenti contemporaneamente.
Si sostiene che sotto quella coltre di erba si trovi una piramide gigantesca. Quest’estate ho visto personalmente decine di piramidi sepolte sotto l’erba.
E’ evidente che a Tikal (e in innumerevoli altre parti del mondo) si trovino costruzioni sommerse, sepolte ecc.
A Visoko si sostiene che ci sia una piramide più grande e mastodontica della mitica Cheope.
E’ chiaro cosa ci dovrebbe essere sotto.
Per anni ho aspettato un evento e una situazione che potesse scardinare i pilastri della storia antica con una manifestazione così palese da non poter dare più adito a interpretazioni.
Si sostiene che siano 3 Piramidi. Lo si sostiene da anni.
PORCA MISEREIA qualcuno dica una volta per tutte se li sotto ci sono delle Piramidi oppure ci stiamo tutti prendendo per il XXXX.
Per come la vedo io le cose stanno così:
1) Non esiste nessuna piramide e ce la stiamo menando da paranoici e invasati come nella maggior parte dei casi.
2) Esiste una Piramide e i ricercatori in loco non vogliono far rumore perché vogliono attribuirsi la scoperta a cose fatte ( e qui mi rivolgo agli speleologi che sono li sul posto)
3) Il complotto di 3 piramidi gigantesche di cui si continua a negare l’esistenza. Ma per favore !
Sapete cosa vi dico ? Il Duomo di Milano non esiste. La torre di Pisa neanche. Il colosseo non è mai stato costruito.
Ci credete ? SI ? NO ?
Una volta per tutte:
QUELLE PIRAMIDI CI SONO O NON CI SONO ????
Come xxxxx si fa ancora a dire se una costruizione così immensa e definita non esista ???
Tra un paio di mesi vengo li con il tagliaerba e inizio a fare quello che vedete nella foto sopra…
Vediamo se ancora qualcuno dirà : non esistono !
21/09/2011, 17:16
21/09/2011, 17:55
21/09/2011, 18:47
Dryaad ha scritto:
No, non evito perchè la situazione è folle e ho voluto fare una provocazione...
tra 10 anni sareo ancora qui a dire : "ma le piramidi di visoko ci sono SI o NO ?"
E' tutta una buffonata alla Urzi questa storia...
E' la bomba più esplosiva della storia, e siamo ancora qui a chiederci cosa stia succedendo...
21/09/2011, 20:52
21/09/2011, 20:56
22/09/2011, 00:39
MarcoFranceschini ha scritto:
Già che ci sei potresti scrivere anche a noto divulgatore scientifico italiano dal celestiale cognome.
Di sicuro lui coglierebbe la palla al balzo per effettuare una denigrazione ancora più incisiva.
http://www.nibiru2012.it/forum/topicsee ... .1140.html
Grazie.
Marco71.
22/09/2011, 17:53
22/09/2011, 18:28
Dryaad ha scritto:
Eccoci qua...
il 9 settembre l'archeologo Domenico Ricci si è recato a Visoko e ci porta delle foto straordinarie.
Qui sotto potete vedere la piramide di Visoko in una delle sue foto più celebri che si trovano su Internet:
Uploaded with ImageShack.us
Qui sotto potete vedere su una costruzione limitrofa come la vegetazione sia stata asportata per rilevare la costruzione sottostante.
Se volevamo una prova a questo punto non ci sono più scuse.
E' ora che la verità emerga una volta per tutte...
23/09/2011, 03:05
Non è una foto di Visoko e si vede anche benetommaso ha scritto:Dryaad ha scritto:
Eccoci qua...
il 9 settembre l'archeologo Domenico Ricci si è recato a Visoko e ci porta delle foto straordinarie.
Qui sotto potete vedere la piramide di Visoko in una delle sue foto più celebri che si trovano su Internet:
Qui sotto potete vedere su una costruzione limitrofa come la vegetazione sia stata asportata per rilevare la costruzione sottostante.
Se volevamo una prova a questo punto non ci sono più scuse.
E' ora che la verità emerga una volta per tutte...
Cosa?
Non credo ai miei occhi...ma siamo sicuri che non sia un fake?
Non ve la prendete a male ma sapete com'è...