Cita:
sezione 9 ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Che il governo compri un'isolotto disabitato e in mezzo all'oceano e lo trasformi in una colonia penale. Altro che CIE sparsi per l'Italia.
Vedrete che passerà la voglia di entrare e restare illegalmente e delinquere in questo paese.
[}:)]
il governo australiano alcuni anni orsono fece rimanere una nave carica di profughi in alto mare x diverso tempo,e nessun altro ha osato avventurarsi verso lo stato continente,usando sistemi risoluti i risultati si avverano
![Emoticon [:200]](./images/smilies/UF/200.GIF)
Sono stati dei 'grandi'...per impedire che la nave sbarcasse in una delle isole dello stato australiano, il parlamento votò in tempo zero una legge con effetto retroattivo che negò l'asilo politico a chiunque ne avrebbe fatto richiesta.
E schierò anche la marina contro la nave di profughi..alla fine furono se non sbaglio, imbarcati su una nave inviata dal governo Norvegese.
Lì sono molto rigidi, vige lo status dello 'all white' . La qualità della vita e del benessere e tra i primi posti nel modno .
Sono in pochi e quindi temono che allentando le maglie rigide sull'immigrazione di fare la fine dell'Europa.
Sono anche 'logisticamente' avvantaggiati...puoi giungerci solo via mare e non in modo semplice o per via aerea.
Perfetto. Questo meglio qualunque altra considerazione spiega che qui si mira ad uno Stato razzisticamente orientato, e non a preservare le radici cristiane.
Facciamo finta di non ricordare che qui c'è un Governo che ha un ministro degli interni leghista che dovrebbe occuparsi di queste cose (PREVENENDO le rivolte, non FOMENTANDOLE per poi avere la possibilità di mettere paura agli italiani e di bastonare i "non-bianchi"), e che invece NON FA NULLA. Perchè non abbiamo un ministero all'immigrazione, visto che sembra essere l'ossessione di alcuni politici? Perchè non abbiamo una politica sull'immigrazione e l'integrazione? Perchè le nostre iniziative si sono rivelate fallimentari, visto che si poggiavano su regimi dittatoriali e già traballanti da anni? Perchè questo Governo non è in grado di portare via gli immigrati che vengono fatti accumulare neanche fossero bestie in strutture inadeguate (per dimensioni e per funzioni)?
Volete la colonia penale? Benissimo. Mettiamoci dentro anche tutti i nostri criminali, a partire da politici corrotti e mafiosi, eversori dell'ordinamento democratico e dell'unità del Paese, razzisti e fascisti vari. Io sono d'accordo: cominciamo?
[/quote]
Ma guarda Sezione9..all white non è una mia espressione...ho riportato una loro espressione, un modo di vivere australiano molto accettato sembra sia dall'opinione pubblica che dai governi che si sono succeduti in australia.
E i risultati a quanto pare sono positivi. Vivono molto meglio che da noi.
Si alcuni imprenditori australiani si lamentano per mancanza di manodopera straniera a basso costo ma a quanto pare hanno fatto due conti.
Meglio un guadagno facile subito con dei nuovi schiavi da sfruttare ma poi accollarsi miliardi di dollari in welfare e sicurezza? Oppure lasciare stare le cose come sono e far entrare solo manodopera specializzata e autosufficiente economicamente.
Gli unici stranieri di provenienza nordafricana o indiana sono rampolli della classe bene che vanno in australia a frequentare prestigiose e carissime università.
Li vuoi biasimare? ora tirerai fuori la tiritera dell'italiano povero emigrante in australia brutto sporco e cattivo. Vai a intervistare ora quegli italiani brutti e sporchi e cattivi perfettamente integrati in australia e imprenditori.
Vediamo se appoggiano l'idea buonista di far entrare tutti come si fa da noi oppure se preferiscono la linea dura.