Cita:
sezione 9 ha scritto:
Già, è tipico avere fiducia quando sono gli altri ad essere coinvolti e perderla quando i caschi in mezzo in prima persona... Come si dice, tutti innocenti in galera...
Rmnd, i Ministri della Repubblica stanno guadagnando milioni mentre l'Italia va in rovina: licenziarli no, vero? Ah, già, settore pubblico, peggio statale, peggio ancora politici di governo...
Dark Side, io ho tessera PD, come prima avevo tessera DS, non sono mai stato (per questioni anagrafiche) comunista, nonostante la famiglia (intesa se vuoi anche come tribù) da lì viene, niente socialisti, niente democristiani, niente tangentari, niente "di centro". Tu oltre a dire che fanno tutti schifo, sinceramente, non vai, e, sempre sinceramente, a me non va di essere definito delinquente da uno poi che ha come elaborazione politica solo il "che schifo sono tutti ladri". Se vuoi, dal PD (e da ogni altro partito o pseudo-tale) ci tiriamo fuori tutto quello che c'è di sbagliato, ma le offese gratuite credo sia giusto che te le tenga per te, che visti i modi non sarebbero neanche sprecate.
hai la tessera del PD, non sei il PD, quindi se ti senti tangentaro non so che farci, il fatto e' che e' un partito di intrallazzari, con le sue parentopoli, le sue regole ferree calate dall'alto, le sue banche le sue assicurazioni, gli imboscati alla CGIL, dove se sei un genio non conta ma se sei un cretino con 50 parenti che ti votano vai a fare l'assessore, pieno di ex democristiani e ex di tutto un po', di sinistra non saprei cosa abbia...... forse degli slogan, poi salvano il sedere al berlusca, con in molti casi comportamenti da camorristi.
certo qualcuno che pensa di essere pulito c'e'..... infatti mi chiedo cosa ci fa nel PD, se vuoi cambiare le cose non ci serve a nessuno il menopeggio, ci serve aria pulita, non gente come Penati, che tu sai benissimo non essere un caso, ma solo la punta dell'icebergh, la punta della casta di centrosinistra che assomiglia in modo imbarazzante alla casta del nano.
facciamola finita di dire cavolate, se sei di sinistra e pensi come una persona perbene dovresti fare una guerra dentro quelle sezioni, perche' sappiamo benissimo che sono solo giochi di potere, di poltrone, di denaro !!!!!!!!
e comunque ti do una notizia, molti se ne sono resi conto, e stanno scappando dal PD, dopo essersi resi conto che da dentro non fai un bel nulla perche' o segui la linea o non conti nulla.
certo cio' che c'e' fuori e' quantomeno imbarazzante , ma mica ti devi sposare per forza con una brutta!
personalmente essendo di sinistra so cosa significa, e non ho intenzione di farmi prendere in giro da gente che fa finta di essere di sinistra per occupare un settore di parlamento e poi comportarsi come coloro che contrastano.
w gli uomini liberi.
w la sinistra che non c'e'.
ma anche w la destra che non c'e'.