Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 10:57 
beh, dai... dall'italia al canada la differenza è poca, che vuoi che sia? [:246]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 11:38 
è periodo di pioggia di satelliti?
comunque si, concordo...tra italia e canada c'è solo una sottile differenza [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 11:40 
Certo che gli scienziati che lavorano alla NASA, non sono davvero quelli di 40 anni fà ... [:107]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2011, 12:02 
comunque,spezzando una lancia per quelli della NASA, vorrei dire che la percentuale di impatto in italia era dell'1,1 % .... Questo vuol dire che il 98,9 % era da un'altra parte... quindi era ovvio che non cascasse in italia... Vabbè che siamo s****ti perchè berlusconi ce l'abbiamo solo noi, ma questa s**** direi che basta e avanza [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 12:21 
Atzlan ha ragione, ma dimentica una possibilità. O alla Nasa sanno quello che fanno (e allora non mi possono dire che non sanno dove casca), oppure, più semplicemente, non sono quelle menti geniali che supponiamo... E io resto sempre convinto che a noi persone comuni basta un distintivo o una spilluccia per dare eccessiva fiducia nelle capacità altrui...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 12:54 
Un pezzo del satellite caduto ad Aosta!

Immagine

Fantasiosa trovata fra scherzo e pubblicità di un ristoratore.

Certo che noi italiani siamo fenomenali... [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 12:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo che gli scienziati che lavorano alla NASA, non sono davvero quelli di 40 anni fà ... [:107]

....come ti capisco....non sono nemmeno lontani parenti............ [:272] [:45] [:272] [:274]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2011, 13:17 
Nessuno nel mondo è riuscito a filmarlo mentre precipita?

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 14:44 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Un pezzo del satellite caduto ad Aosta!

Immagine

Fantasiosa trovata fra scherzo e pubblicità di un ristoratore.

Certo che noi italiani siamo fenomenali... [:246]

che fine ha fatto il resto della lavatrice? si è disintegrato? [:261]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 15:59 
Cari miei questa storia puzza di copertura dallo spazio.... letteralmente.

E' ovvio che non si tratta di un satellite, nè tantomeno di molti satelliti.

E' semplicemente improponibile che "non sappiano" dove cadrebbero.

D' accordo che coloro che oggi lavorano alla NASA con la generazione di chi creò Apollo non ha nulla da spartire, se non le rogne.

Ma questo è semplicemente troppo.

Quando un oggetto lanciato nello spazio è destinato a cadere sulla Terra, lo si fa con un percorso prestabilito.

E anche ammesso che tutto sia andato storto, avrebbero come sempre in questi casi potuto calcolare con precisione al Km il luogo.

Ma questo balletto dal Canada al Sud America e poi all' Italia e poi all' Africa e al Pacifico è pura mistificazione.

E a questo nessuno mi ha ancora risposto....

Io quello che penso lo ho già detto e lo ripeto: per me questa è la copertura studiata per Elenin. Punto.

Prove tecniche di trasmissione, le definirei. "Vediamo se se la bevono".

Come diceva MarcoF, "fino a un minuto prima i TG continueranno a mandare gli esperti a rassicurare che è tutto in regola...."

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2011, 16:09 
Ieri sera ho potuto seguire il primo passaggio di Uars, quello delle 9:30 PM (ora locale) circa, nonostante l'atmosfera fosse densa come un consommè. Si allontanava lemme lemme verso i freddi orizzonti del nord... la sua debole lucina di riflesso si è afflevolita fino a sparire dietro alla tetra foschia serale... Era solo soletto, senza nessuno che lo accompagnava al suo triste destino...[B)]

Poi ho messo il casco e sono andato a dormire.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2011, 16:20 
Cita:
Angeldark ha scritto:

00:41 - Mentre il mondo è in apprensione per la caduta del satellite della Nasa "Uars", tra meno di cinque settimane un altro satellite, ma tedesco, precipiterà in frantumi sulla Terra. Si tratta del Roentgensatellit.....
Immagine
http://space.skyrocket.de/doc_sdat/rosat.htm

Ma guarda un pò, quanti "satelliti"...

Classica tecnica dei telegiornali creare "famiglie" di notizie allarmanti simili per attirare l'attenzione; una volta si tratta di cronaca nera, una volta di eventi naturali, un'altra ancora di disgrazie stradali, ferroviarie o aeronautiche, ora i satelliti morenti... che cadranno e continueranno a cadere... Tutto per distrarre l'attenzione dalla vera meteora che si sta per schiantare a terra: l'Italia!

In ogi caso, qui il filmato dei canadesi che presumono di aver inquadrato i debris cadenti:

Ultima modifica di Deckard il 24/09/2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2011, 19:11 
@ Aztlan

Che possa esserci qualcosa di strano sul fatto che nessuno sapeva con precisione dove cadeva lo posso accettare, ma cosa centra la cometa Elain? In fondo è una normalissima cometa e non in rotta di collisione...

Se puoi spiegarmelo ti sarei grato, non colgo il nesso.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 19:29 
Cita:
Deckard ha scritto:

[...]

ehm... dormi con il casco?! [:136]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 23:25 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

[...]

ehm... dormi con il casco?! [:136]

Decisamente ci devi alcune spiegazioni.... [:D]

Ipotesi 1: Battuta infelice. Tipo "se mi casca in testa mentre dormo ho l' elmetto" [8]

Ipotesi 2: Metafora per pubblico adulto. I termini "casco" e sopratttutto "dormire" vanno opportunamente interpretati. [:p]

Ipotesi 3: Sei un tipo strano. [:D]

Scherzi a parte, direi di tornare in topic.

Quello che ho scritto chiaramente e ripetutamente sulla vicenda Elenin e di riflesso UARS lo posso anche ripetere per l' ennesima volta....

Ma per favore almeno una volta leggete e non richiedete di nuovo.

Tra chat e discussioni popolari c' è stato spazio pubblicitario sufficiente ed abbondante...

La Cometa Elenin, stando ai calcoli di altri utenti, compresi Doc e miei, ha una peculiarità:

Nei giorni in cui si verifica un allineamento tra questa temuta cometa, la Terra e il Sole, guarda caso si verificano terremoti di grande intensità, compreso quello recente in Giappone.

Il prossimo allineamento dovrebbe essere il 26 di questo mese, data inizialmente indicata per la caduta dello sfuggente "satellite" UARS.

Il che ci ha portato - me e Doc - ad azzardare una profezia nel topic su Elenin che penso sia evidente.

Questo naturalmente, se nessuno ha sbagliato i calcoli....

Staremo a vedere.

Adesso mi raccomando, saltate a piè pari i miei messaggi e poi richiedetemelo di nuovo.....

Saluti,

Azltan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]