27/09/2011, 14:49
Pianetamarte2010 ha scritto:GanjaMan ha scritto:
Esagerato.....cosa credi, anche se fosse stato reale, sarebbe cambiato qualcosa? Dai, su, stiamo con i piedi per terra, la maggior parte della gente non crederebbe lo stesso a ufo et alieni.travis ha scritto:
premesso che io non li ho mai visti pavoneggiarsi in tv e il video a mistero non ce l'hanno mandato certo loro; sono registi, hanno i mezzi, fanno un video e lo mettono in rete per vedere le reazioni (mod. flame attivata: come per il filmato Santilli). Se il filmato viene preso per vero (chi l'ha preso per vero poi non so) significa che sono veramente bravi.
"Abuso della credulità popolare" se le persone sono tanto sciocche da credere che la marina, servizi segreti o chi per loro agisca come si vede in quel filmato peggio per loro.. c'è anche chi crede alle stigmate di Elia
già che ci siamo mettiamo in carcere anche spielberg per aver fatto E.T. ingannando milioni di bambini
Scusate ragazzi, ma stiamo scherzando o cosa?!?
Cioè se le riprese fossero state vere, cioè riferite ad un avvistamento reale o se invece si riferiscono (come si riferiscono), ad un falso, ... per voi è la stessa cosa???
27/09/2011, 16:23
GanjaMan ha scritto:
Ma secondo te sarà un video su Youtube, vero o falso che sia, a fare la differenza? Tu parli di multe esemplari, di ergastolo, per una sciocchezza del genere, non credere di essere tanto meglio dei mostri che stai combattendo....
travis ha scritto:
ricapitoliamo: il video è su YOUTUBE, ai pescatori viene semplicemente detto di andare via, (l'elicottero, poi, mi sembra civile e non militare)..
non c'è discussione in cui non si parli di MIB, cover up, servizi segreti, complotti ecc. e tu pensi veramente che un video del genere possa arrivare su youtube?
eddai
27/09/2011, 17:20
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Bello il video. Però la levitazione gliela farei provare non sotto un albero, ma in mezzo ad una bella pianura... E non al buio, ma ben illuminato e ben visibile... Perchè così anche Silvan ci riuscirebbe...
Già.... e dopo aver visto il "fenomeno" nel bel mezzo di una pianura,
di giorno, o sotto il sole, e senza alberi intorno..... quale sarebbe a quel
punto la tua conclusione?
27/09/2011, 21:46
Pianetamarte2010 ha scritto:
Non ho mai visto una puntata intera di Mistero.
ma ho visto i primi 5 minuti di quella di ieri sera.
All'inizio si parlava di una equipe di persone che ha realizzato un video dove un ufo veniva inseguito da velivoli terrestri, poi si immergeva in acqua, arrivava un elicottero ed il tutto era ripreso dall'equipaggio di una barca (credo pescatori), atterrito dagli eventi di cui erano spettatori.
Hanno atteso qualche giorno che il video rimbalzasse in rete, .... ed ora, a Mistero, svelano tutto e dichiarano di essere i creatori del video, vantandosi dei modi in cui è stato realizzato.
Sono letteralmente schifato dal queste persone.
Sono schifato anche dalla trasmissione che invece di attaccare questi individui, ne da semplicemente notizia, come fosse una cosa normale prendere in giro milioni di persone.
Sono schifato ancora di più da un sistema che permette a queste persone di fare queste cose, ... senza che nessuno intervenga con tanto di denuncia e seguito giudiziale.
Sarebbe opportuno prendere le distanze da questi eventi.
27/09/2011, 22:01
28/09/2011, 00:58
greenwarrior ha scritto:
Gira e rigira è una pessima trasmissione, che fà sembrare bella persino Voyager.
28/09/2011, 09:34
28/09/2011, 10:27
Jack Poltegor ha scritto:
Bene...
....
Naturalmente le tue proposte ..... strapperanno ai più una quantità industriale di pernacchie.
...
Jack Poltegor ha scritto:
...
Prendi la vita con meno isteria e ricordati che (e te lo dico da "credente" e amante del fenomeno UFO) stiamo pur sempre parlando di UFO...
...
Onore ai tipi in questione e a tutti i creatori di fake. Più il video è credibile più aumenta la mia stima nei loro riguardi. Ci si guadagna tutti.
P.S.
Io mi occupo di video.
Sai che con questa tua ira nei riguardi dei creatori di tarocchi mi hai dato l'ispirazione...
28/09/2011, 12:11
28/09/2011, 12:13
28/09/2011, 12:14
29/09/2011, 17:39
01/10/2011, 10:11
02/10/2011, 18:16
02/10/2011, 18:40