Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:
Non ho mai visto una puntata intera di Mistero.
ma ho visto i primi 5 minuti di quella di ieri sera.
All'inizio si parlava di una equipe di persone che ha realizzato un video dove un ufo veniva inseguito da velivoli terrestri, poi si immergeva in acqua, arrivava un elicottero ed il tutto era ripreso dall'equipaggio di una barca (credo pescatori), atterrito dagli eventi di cui erano spettatori.
Hanno atteso qualche giorno che il video rimbalzasse in rete, .... ed ora, a Mistero, svelano tutto e dichiarano di essere i creatori del video, vantandosi dei modi in cui è stato realizzato.
Sono letteralmente schifato dal queste persone.
Sono schifato anche dalla trasmissione che invece di attaccare questi individui, ne da semplicemente notizia, come fosse una cosa normale prendere in giro milioni di persone.
Sono schifato ancora di più da un sistema che permette a queste persone di fare queste cose, ... senza che nessuno intervenga con tanto di denuncia e seguito giudiziale.
Sarebbe opportuno prendere le distanze da questi eventi.
Bene...
Difficile trovare le parole adatte dopo un intervento tanto sconclusionato quanto delirante.
Mi hai strappato un sorriso e per questo ti ringrazio.
Naturalmente le tue proposte (ergastolo... multa milionaria...) strapperanno ai più una quantità industriale di pernacchie.
Prendi la vita con meno isteria e ricordati che (e te lo dico da "credente" e amante del fenomeno UFO) stiamo pur sempre parlando di UFO...
Onore ai tipi in questione e a tutti i creatori di fake. Più il video è credibile più aumenta la mia stima nei loro riguardi. Ci si guadagna tutti. Tu che crei il fake, io che lo smaschero. Io che creo il fake, tu che lo smascheri.
Si parla di UFO, di dischi volanti, non di cure miracolose o soluzioni ai grandi problemi.
Al rogo mandiamoci i falsi (in mancanza di prove che dimostrino il contrario) santoni, i falsi (in mancanza di prove che dimostrino il contrario) guaritori, i predicatori di disgrazie e coloro i quali (dal basso delle loro vite infelici) sono in orgasmica attesa delle suddette disgrazie. Lasciamoli stare i burloni.
Relax.
P.S.
Io mi occupo di video.
Sai che con questa tua ira nei riguardi dei creatori di tarocchi mi hai dato l'ispirazione...
P.S. 2
Riguardo al santone e alla levitazione, facile far levitare la gente in condizioni di totale oscurità e a distanza siderale.
Casualmente (ma è solo un caso eh) nessuno ci riesce mai alla luce del sole...