Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 14:49 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
GanjaMan ha scritto:
Esagerato.....cosa credi, anche se fosse stato reale, sarebbe cambiato qualcosa? Dai, su, stiamo con i piedi per terra, la maggior parte della gente non crederebbe lo stesso a ufo et alieni.

Cita:
travis ha scritto:
premesso che io non li ho mai visti pavoneggiarsi in tv e il video a mistero non ce l'hanno mandato certo loro; sono registi, hanno i mezzi, fanno un video e lo mettono in rete per vedere le reazioni (mod. flame attivata: come per il filmato Santilli). Se il filmato viene preso per vero (chi l'ha preso per vero poi non so) significa che sono veramente bravi.

"Abuso della credulità popolare" se le persone sono tanto sciocche da credere che la marina, servizi segreti o chi per loro agisca come si vede in quel filmato peggio per loro.. c'è anche chi crede alle stigmate di Elia

già che ci siamo mettiamo in carcere anche spielberg per aver fatto E.T. ingannando milioni di bambini

Scusate ragazzi, ma stiamo scherzando o cosa?!?

Cioè se le riprese fossero state vere, cioè riferite ad un avvistamento reale o se invece si riferiscono (come si riferiscono), ad un falso, ... per voi è la stessa cosa???

ricapitoliamo: il video è su YOUTUBE, ai pescatori viene semplicemente detto di andare via, (l'elicottero, poi, mi sembra civile e non militare)..
non c'è discussione in cui non si parli di MIB, cover up, servizi segreti, complotti ecc. e tu pensi veramente che un video del genere possa arrivare su youtube?
eddai

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 16:23 
Cita:
GanjaMan ha scritto:
Ma secondo te sarà un video su Youtube, vero o falso che sia, a fare la differenza? Tu parli di multe esemplari, di ergastolo, per una sciocchezza del genere, non credere di essere tanto meglio dei mostri che stai combattendo....

Cita:
travis ha scritto:
ricapitoliamo: il video è su YOUTUBE, ai pescatori viene semplicemente detto di andare via, (l'elicottero, poi, mi sembra civile e non militare)..
non c'è discussione in cui non si parli di MIB, cover up, servizi segreti, complotti ecc. e tu pensi veramente che un video del genere possa arrivare su youtube?
eddai

No, vedo con dispiacere che non ci capiamo. O forse non riesco a spiegarmi bene io.
Comunque non fa niente.
Liberi di pensare quello che volete.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 17:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Bello il video. Però la levitazione gliela farei provare non sotto un albero, ma in mezzo ad una bella pianura... E non al buio, ma ben illuminato e ben visibile... Perchè così anche Silvan ci riuscirebbe...

Già.... e dopo aver visto il "fenomeno" nel bel mezzo di una pianura,
di giorno, o sotto il sole, e senza alberi intorno..... quale sarebbe a quel
punto la tua conclusione? [:)]

Se... Se... Se... Possiamo discutere fin che vuoi sulle mille possibilità che possono verificarsi. Peccato che qui non si parli di un fenomeno, ma di un video. Generalizzi sempre quando non serve e non generalizzi quando invece servirebbe. Un video (che potrebbe essere artificioso di per sè) in cui si mostra una persona immerso nel buoi sotto degli alberi che si solleva è per te una prova convincente? SE mi si dimostra (con le adeguate verifiche) che la levitazione è possibile, ben venga. Ma sono strasicuro che quel signore non sarà mai disposto a ripetere quello che ha fatto in piena luce, in uno spazio che non permette corde di sostegno,
e sotto la supervisione di persone indipendenti.

Poi, libero di credere in quello che ti pare (ma ci sono filmati ufo molto più convincenti immediatamente etichettati come falsi), ma trovo ingeneroso definire chi pretende prove come "chiuso" e prevenuto, mentre non definire chi si beve queste ciarlatanate (e cialtronate) quantomeno "ingenuo". Ripeto: una cosa sono le teorie, un'altra le prove. Questo filmato è BOIATA. Se per te è una prova, sei pregato di venire in Piazza Matteotti a Rovigo a ripetere l'esperimento...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 21:46 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Non ho mai visto una puntata intera di Mistero.
ma ho visto i primi 5 minuti di quella di ieri sera.

All'inizio si parlava di una equipe di persone che ha realizzato un video dove un ufo veniva inseguito da velivoli terrestri, poi si immergeva in acqua, arrivava un elicottero ed il tutto era ripreso dall'equipaggio di una barca (credo pescatori), atterrito dagli eventi di cui erano spettatori.
Hanno atteso qualche giorno che il video rimbalzasse in rete, .... ed ora, a Mistero, svelano tutto e dichiarano di essere i creatori del video, vantandosi dei modi in cui è stato realizzato.

Sono letteralmente schifato dal queste persone.
Sono schifato anche dalla trasmissione che invece di attaccare questi individui, ne da semplicemente notizia, come fosse una cosa normale prendere in giro milioni di persone.
Sono schifato ancora di più da un sistema che permette a queste persone di fare queste cose, ... senza che nessuno intervenga con tanto di denuncia e seguito giudiziale.

Sarebbe opportuno prendere le distanze da questi eventi.

Bene...
Difficile trovare le parole adatte dopo un intervento tanto sconclusionato quanto delirante.
Mi hai strappato un sorriso e per questo ti ringrazio.
Naturalmente le tue proposte (ergastolo... multa milionaria...) strapperanno ai più una quantità industriale di pernacchie.
Prendi la vita con meno isteria e ricordati che (e te lo dico da "credente" e amante del fenomeno UFO) stiamo pur sempre parlando di UFO...
Onore ai tipi in questione e a tutti i creatori di fake. Più il video è credibile più aumenta la mia stima nei loro riguardi. Ci si guadagna tutti. Tu che crei il fake, io che lo smaschero. Io che creo il fake, tu che lo smascheri.
Si parla di UFO, di dischi volanti, non di cure miracolose o soluzioni ai grandi problemi.
Al rogo mandiamoci i falsi (in mancanza di prove che dimostrino il contrario) santoni, i falsi (in mancanza di prove che dimostrino il contrario) guaritori, i predicatori di disgrazie e coloro i quali (dal basso delle loro vite infelici) sono in orgasmica attesa delle suddette disgrazie. Lasciamoli stare i burloni.
Relax.

P.S.
Io mi occupo di video.
Sai che con questa tua ira nei riguardi dei creatori di tarocchi mi hai dato l'ispirazione...

P.S. 2
Riguardo al santone e alla levitazione, facile far levitare la gente in condizioni di totale oscurità e a distanza siderale.
Casualmente (ma è solo un caso eh) nessuno ci riesce mai alla luce del sole...

Ultima modifica di Jack Poltegor il 27/09/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 22:01 
Gira e rigira è una pessima trasmissione, che fà sembrare bella persino Voyager.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 00:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Gira e rigira è una pessima trasmissione, che fà sembrare bella persino Voyager.

straquoto..è commerciale e mi spiace dirlo...è rivolta alla massa con l accezione negativa del termine...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 09:34 
No, dispiace anche a me dirlo, ma Voyager e' imbattibile. Vedasi "servizio" sui crop circles, dedicato alla stagione dei crop circles 2011 e intitolato "crop circles, la stagione continua?" con il punto interrogativo. Titolo tecnicamente sballato, giornalisticamente errato, moralmente da ribrezzo. Ma chi, ma come, ma che c.... (la maledizione di Alex Drastico ci vorrebbe).
Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 10:27 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:
Bene...
....
Naturalmente le tue proposte ..... strapperanno ai più una quantità industriale di pernacchie.
...

Sono dispiaciuto se qualcuno se ne uscirà con una pernacchia nei miei confronti, più che altro perché credo non abbia capito quello che volevo dire (come mi sembra non lo abbia capito neppure tu).

Cita:
Jack Poltegor ha scritto:
...
Prendi la vita con meno isteria e ricordati che (e te lo dico da "credente" e amante del fenomeno UFO) stiamo pur sempre parlando di UFO...
...

Ti assicuro che non sono affatto isterico, anzi, è difficile trovare una persona tranquilla e pacifica più di me.
Sei un amante del fenomeno UFO ...... e poi dici:"stiamo pur sempre parlando di UFO". Cioè di una barzelletta?
Allora iscriviti ad un forum di umorismo, se è questo che cerchi.

In questo forum ci sono persone che analizzano foto, video, testimonianze dirette e quant'altro relativo ad avvistamenti di diverso genere. Se ci fosse meno sporcizia in giro, i lavori sarebbero certamente più facili.
Dire:
Cita:
Onore ai tipi in questione e a tutti i creatori di fake. Più il video è credibile più aumenta la mia stima nei loro riguardi. Ci si guadagna tutti.

significa solo prendere in giro chi fa seriamente il suo lavoro (anche se si tratta di UFO).
Se stimi chi crea fake ti metti sul loro stesso livello.

Cita:
P.S.
Io mi occupo di video.
Sai che con questa tua ira nei riguardi dei creatori di tarocchi mi hai dato l'ispirazione...

Appunto. [xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:11 
La polizia argentina infatti sta ancora indagando sulle cause dell'esplosione che ha distrutto due abitazioni, un negozio ed alcuni veicoli e che, secondo quanto hanno dichiarato alcuni testimoni, sarebbe stata provocata da una "palla azzurra caduta dal cielo", mentre altri parlano di una "palla di fuoco".

Alcuni testimoni hanno decritto la palla di un arancione infuocato, altri di un color verdognolo con una scia bianca. La Federal Aviation Administration e' stata messa in allerta da decine di telefonate ma nessun incidente aereo e' occorso nelle zone interessate.

Possibile che nessuno ancora sappia dare una notizia certa? [8)]

Non si e' scomposto minimamente il capo della Polizia di Phoenix, in Arizona, sommerso di telefonate sull'evento: ''Io e miei agenti abbiamo visto chiaramente la palla nel cielo, abbiamo espresso i nostri desideri come per una stella cadente e siamo tornati al lavoro''.

http://mysterium.blogosfere.it/2011/09/ufo-a-las-vegas-una-palla-di-fuoco-arancione-attraversa-i-cieli-sotto-gli-sguardi-di-centinaia-di-te.html

http://www.ansa.it/

Possibile ache nessuno ancora sappia darci una notizia certa? [8)]

Ultima modifica di Mariah il 28/09/2011, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:13 
Bisogna dire anche una cosa a loro scusante. Sono cresciuto a documentari di Quark, e adesso sono molto meno interessato non tanto al tema animali-documentari-viaggi-popoli lontani eccetera, è che semplicemente ho visto tante di quelle volte i "leoni della savana" che ormai conosco l'agenda della giornata leonesca a memoria... I misteri, sono una categoria finita, Voyager (fin da Stargate) è, quanto, 15 anni, che parla degli stessi temi (sindone, templari, graal, cerchi nel grano, roswell, vampiri, atlantide, egitto-piramidi-sfinge), Mistero ha cominciato quando ormai già era stato detto tutto... Ormai, oltre che presentare in maniera diversa servizi già fatti, non possono fare altro.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:14 
Scusate ho sbagliati sezione. [:I]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2011, 17:39 
@Pianetamarte2010
Quoto il tuo sfogo
Penso che questa gara al fake migliore sia assurda e penso anche che i "professionisti" che gareggiano a chi sbufala per primo siano ancora più assurdi.
Si tratta di un gioco fra loro che non riguarda l'ufologia ne questo forum
Un giorno capiterà che un fake verrà considerato vero ed un avvistamento vero verrà considerato falso. Anzi, è già successo, vedi la famosa foto degli avvistamenti del Belgio.
Tutto questo porta solo alla confusione ...
Secondo me questo comportamento andrebbe perseguito, almeno multato come accade per quelli che fanno i crop circles.

@maurizio baiata
Quoto anche il tuo sfogo
Personalmente ritengo il servizio sui crop circles frutto di mancanza di risorse. Sembra un servizio basato su materiale delle puntate precendenti, rimaneggiato alla meno peggio.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2011, 10:11 

[:255] [:261]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2011, 18:16 
Mistero anticipazioni puntata Domenica 2 Ottobre

Jane Alexander, Daniele Bossari, insieme ad un ghost hunter team e alcuni speleologi, si sono recati in una miniera abbandonata a Fabbriche di Carragine, nell'area del lago di Vagli. In fondo al lago è rimasto sommerso un intero paesino. Lo scopo della spedizione è quello di rintracciare i resti dei corpi di 30 minatori morti centinaia di anni prima. Marco Berry è stato a Firenze sulle tracce di Dante Alighieri per raccontare una scoperta davvero intrigante. Grazie ad alcuni ritrovati scientifici è stato finalmente possibile dare un volto al sommo poeta.

Il miracolo di San Gennaro - Nicole Pelizzari è volata a Napoli per assistere alla liquefazione del sangue di San Gennaro che, puntuale, due volte all'anno, si verifica davanti ad una folla di fedeli. Il mistero che la scienza ancora non ha saputo spiegare è per i credenti un miracolo della fede, ma Nicole ha sottoposto ad analisi scientifiche la reliquia per capire la reale natura della sostanza contenuta nelle ampolle. Andrea Pinketts è tornato sul caso del manicomio psichiatrico infantile di Aguscello. In quel luogo misterioso sono state rilevate fenomeni inspiegabili. A distanza di qualche mese un team di investigatori del paranormale è tornato sul luogo per scoprire se ci siano stati nuovi rilevamenti di presenze soprannaturali.

http://www.newnotizie.it/2011/10/02/mis ... 2-ottobre/

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2011, 18:40 
Quest'anno Mistero sembra sempre più un Wild con filmati scartati e recuperati perchè "dovevamo pur farlo il programma"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]