Cita:
Messaggio di Hannah
Si dice che gli animali siano dotati di una particolare sensibilità anche per quel che riguarda la variazione delle condizioni atmosferiche o elettromagnetiche. Mi chiedo se le persone che dichiarano di essere addotte che hanno animali in casa, abbiano mai notato comportamenti strani in relazione alle interferenze aliene.
Mi sono posta la stessa domanda giusto l'altro ieri, io ho una cagnolina di quasi 2 anni, una shitzu bianca e nera.
La mia casa è piuttosto grande, in genere lei fa vita nella zona centrale dove si trova un grande soggiorno/cucina piuttosto confortevole e dove stiamo anche noi; ci sono dei divanetti e sotto uno di questi lei ha la sua cuccia, vicino la cucina le sue scodelle etc.
Specialmente la notte lei non si è mai mossa da quell'ambiente se non per andare da un lato della casa dove c'à la camera da letto di mia madre, nell'altra ala invece c'è la zona più fredda e meno frequentata dove si trovano la mia camera, il salotto e lo studio.
Quella sera dopo cena, appena finito di mettere a posto la cucina ho deciso di raggiungere il mio compagno nel balcone dove ci sediamo un pò per rilassarci; mentre attraversavo il corridoio, passando davanti la mia camera ho deciso improvvisamente di entrare per prendere un golfino; ho aperto la porta, ho acceso la luce e appena ho fatto due passi una sorta di lampo di luce verde è schizzato da sopra il comò verso la finestra della parete di fronte.
Sono rimasta ferma dov'ero e ho visto che sul comò il mio compagno aveva messo a caricare una radio portatile, ho pensato bhò...sarà stata una reazione di corrente.
Sono andata in balcone e l'ho detto al mio compagno che è rimasto perplesso, è andato a controllare gli apparecchi ed ara tutto a posto.
Lui non ritiene possibile che siano stati i suoi apparecchi ad emettere quel flash di luce.
La notte ho messo la cagnetta a cuccia come tutte le sere, con tutta la sua dose di coccole e carezzine, l'indomani all'alba quando mi sono svegliata, recandomi in soggiorno non l'ho vista e non riuscivo a trovarla.
Lei al mattino mi accoglie sempre con tanta festa reclamando uno dei suoi biscottini e invece era scomparsa; il mio compagno mi ha detto guarda che stamattina non l'ho trovata, se ne sta nascosta nello studio dietro una poltrona, è andato a chiamarla cercando di convincerla a venire da me, lei ha fatto appena capolino fino all'ingresso del corridoio ed è corsa a nascondersi nuovamente dietro la poltrona dello studio.
Sono andata a vederla ma anche se la incitavo lei non usciva, stava lontana anche da me.
Mi guardava da lontano, senza muoversi, si nascondeva da tutto e da tutti; mi è dispiaciuto perchè deve essersi spaventata parecchio per avere questo comportamento ma di cosa...non lo so!
Sono andata a lavoro ma la sera quando sono tornata le era passato tutto e si è comportata come sempre.
Il giorno prima in effetti era successo un altro piccolo fatto....
Ero stata in casa tutta la mattina indaffarata a fare pulizie, verso le 15,00 ho deciso di fare una pausa per mangiare qualcosa e mi sono seduta a tavola, dalla mia posizione ho visto la cagnetta accucciarsi in mezzo alla porta del corridoio senza entrare nel soggiorno.
Comportamento insolito in quanto lei di solito si piazza sotto il tavolo per poi provare a chiedermi qualcosa.
Mentre mangiavo ad un tratto qualcosa mi ha colpito sulle dita del piede destro, indossavo scarpe infradito per cui ho sentito il contatto con qualcosa che aveva oltretutto una forte carica elettrica.
Sono saltata in aria ritraendo la gamba e guardando sotto il tavolo pensando che potesse essere la cagnetta ma non c'era nessuno e guardando di fronte ho visto che lei era li seduta come un sfinge che mi guardava da lontano.
Ci siamo guardate in silenzio mentre muovendo le dita cercavo di fare passare quella strana energia elettrica che il piede aveva come assorbito con quel contatto.
Non do alcun peso a questi fatti, però rimani sempre un po' così...con un bhò...chissà....!