30/09/2011, 21:17
30/09/2011, 21:18
Ufologo 555 ha scritto:
E i brogli elettorali per passare alla Repubblica ...
30/09/2011, 21:20
30/09/2011, 21:21
greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]aethiopicus ha scritto:
"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"
GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha
bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a
Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.
perchè vuoi anche tu la secessione?
ma poi scusa tu che voti leghista(credo)non dovresti essere cosi' esigente per quanto riguarda l'educazione....no dico, bossi borghezio etc...
30/09/2011, 21:24
30/09/2011, 21:26
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
Dai Green..facciamola sta' seccessione,ci volete come alleati?.
Se può far stare bene noi e voi, sarò il tuo miglior alleato.
30/09/2011, 21:28
Ufologo 555 ha scritto:
Ma la mafia non c'era già prima ...!??? O l'ha inventata il berlusca ...
30/09/2011, 21:34
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
Dai Green..facciamola sta' seccessione,ci volete come alleati?.
Se può far stare bene noi e voi, sarò il tuo miglior alleato.
Ma noi già..siamo alleati,il 50% della popolazione Padana è Siciliana!!!.
30/09/2011, 21:36
aethiopicus ha scritto:greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]aethiopicus ha scritto:
"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"
GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha
bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a
Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.
perchè vuoi anche tu la secessione?
ma poi scusa tu che voti leghista(credo)non dovresti essere cosi' esigente per quanto riguarda l'educazione....no dico, bossi borghezio etc...
30/09/2011, 22:30
01/10/2011, 00:16
01/10/2011, 02:03
aethiopicus ha scritto:
gli ultimi sondaggi vi danno all'8,5 in discesa....come farete a fare la secessione?in nessun modo potete farcela neanche coi fucili ...con la politica gia avete fallito....per dire grillo è dato al 4. siete il vecchio che va scomparendo,come il fascismo,la dc come craxi o berlusconi
01/10/2011, 08:37
aethiopicus ha scritto:
gli ultimi sondaggi vi danno all'8,5 in discesa....come farete a fare la secessione?in nessun modo potete farcela neanche coi fucili ...con la politica gia avete fallito....per dire grillo è dato al 4. siete il vecchio che va scomparendo,come il fascismo,la dc come craxi o berlusconi
01/10/2011, 08:49
01/10/2011, 08:54
Thethirdeye ha scritto:
La cosa che mi domando io è questa: come si può pensare alla secessione, qualora fosse una cosa da prendere seriamente in considerazione, in un momento come questo? Voglio dire... esiste forse un momento più sbagliato di questo?