Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:17 
E i brogli elettorali per passare alla Repubblica ...[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E i brogli elettorali per passare alla Repubblica ...[8)]

No gridarlo così forte, se no si svegliano.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:20 
SAREBBE ORA! [:D]
Ma ci fanno sempre ... fessi! (Mi sa che ce lo meritiamo davvero!)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]aethiopicus ha scritto:

"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"

GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha [:245]

bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a

Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.

perchè vuoi anche tu la secessione? [^]
ma poi scusa tu che voti leghista(credo)non dovresti essere cosi' esigente per quanto riguarda l'educazione....no dico, bossi borghezio etc...

Perchè no !!!!!!!! Nella ex Cecoslovacchia è stata consensuale.
Evidentemente i cecoslovacchi hanno ritenuto che per il bene di tutti fosse la cosa migliore.
Ma dimenticavo che noi, anzi voi siete italiani non di nascita ma di imposizione storica.
Io vivo in italia ( almeno per il momento) e fino a 30 anni fà ne ero orgoglioso, ma poi ho capito.
[/quote]

hehe la cecoslovacchia.....io non me la prendo con i leghisti che, insomma, senza offesa....ma ancora una volta con berlusconi che è il vostro padrino...ha dato in mano l'italia alla mafia e alla lega....2 soggetti che vogliono distruggere lo stato,gli unici 2 credo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:24 
Ma la mafia non c'era già prima ...!??? O l'ha inventata il berlusca ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Dai Green..facciamola sta' seccessione,ci volete come alleati?.[:D]

Se può far stare bene noi e voi, sarò il tuo miglior alleato.[:D]

Ma noi già..siamo alleati,il 50% della popolazione Padana è Siciliana!!!.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma la mafia non c'era già prima ...!??? O l'ha inventata il berlusca ...

L'hà solo Istituzionalizzata.[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:34 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Dai Green..facciamola sta' seccessione,ci volete come alleati?.[:D]

Se può far stare bene noi e voi, sarò il tuo miglior alleato.[:D]

Ma noi già..siamo alleati,il 50% della popolazione Padana è Siciliana!!!.[;)]

Siciliana e leghista.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 21:36 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]aethiopicus ha scritto:

"Non esiste un popolo padano", ha detto il capo dello Stato, rilevando che al momento si tratta di "grida su un prato", ma che se dalle parole si dovesse passare a qualcosa di diverso, lo Stato non tarderebbe a intervenire: "In passato", ha ricordato, "un leader secessionista è stato arrestato"

GRIDA SU UN PRATO buahahahahaha [:245]

bravo nap sei un rincoglionito ma stavolta mi sei piaciuto...falli arrestare sti secessionisti di m^^^a

Dati una calmata amico mio, non sono delle parentesi graffe che possono nascondere la tua poca educazione.

perchè vuoi anche tu la secessione? [^]
ma poi scusa tu che voti leghista(credo)non dovresti essere cosi' esigente per quanto riguarda l'educazione....no dico, bossi borghezio etc...

Perchè no !!!!!!!! Nella ex Cecoslovacchia è stata consensuale.
Evidentemente i cecoslovacchi hanno ritenuto che per il bene di tutti fosse la cosa migliore.
Ma dimenticavo che noi, anzi voi siete italiani non di nascita ma di imposizione storica.
Io vivo in italia ( almeno per il momento) e fino a 30 anni fà ne ero orgoglioso, ma poi ho capito.
[/quote]

hehe la cecoslovacchia.....io non me la prendo con i leghisti che, insomma, senza offesa....ma ancora una volta con berlusconi che è il vostro padrino...ha dato in mano l'italia alla mafia e alla lega....2 soggetti che vogliono distruggere lo stato,gli unici 2 credo
[/quote]

La mafia è nata con l' Italia.
Per uno stato come questo, meglio l' eutanasia.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2011, 22:30 
gli ultimi sondaggi vi danno all'8,5 in discesa....come farete a fare la secessione?in nessun modo potete farcela neanche coi fucili ...con la politica gia avete fallito....per dire grillo è dato al 4. siete il vecchio che va scomparendo,come il fascismo,la dc come craxi o berlusconi [:51]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2011, 00:16 
certo che craxi e' sparito,come capitera'pure a belusconi(politicamente e' ormai il passato)la dc e'scomparsa ma si sono riciclati nei vari schieramenti e dettano legge piu' d prima......... [;)]

x la secessione non e' solo un fattore della lega,dalle mie parti conosco tanti ex compagni(attualmente pd)come pure di altre parrocchie politiche ke se indetto un referendum voterebbero secessione.....quindi mai di re mai......................... [:(!] [:(!]

certo ke se il referendum avesse come similitudine quello x l'istituzione della repubblica,la vittoria sarebbe impossibile......... [:I] [:0] [V]

Ultima modifica di ubatuba il 01/10/2011, 00:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2011, 02:03 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

gli ultimi sondaggi vi danno all'8,5 in discesa....come farete a fare la secessione?in nessun modo potete farcela neanche coi fucili ...con la politica gia avete fallito....per dire grillo è dato al 4. siete il vecchio che va scomparendo,come il fascismo,la dc come craxi o berlusconi [:51]

La cosa che mi domando io è questa: come si può pensare alla secessione, qualora fosse una cosa da prendere seriamente in considerazione, in un momento come questo? Voglio dire... esiste forse un momento più sbagliato di questo?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2011, 08:37 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Sarei contento se sparisse il vecchio, ma dimmi dov' è il nuovo? Grillo? Vendola? Siamo messi proprio male con le alternative.
Subito 3 macroregioni autonome, con qualche competenza centrale (ma poche però).

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2011, 08:49 
Sequestrati a Repubblica i verbali di Riina
I giudici li oscurano sul nostro sito
Sequestrati a Repubblica i verbali di Riina I giudici li oscurano sul nostro sito

Il boss mafioso Salvatore Riina
I materiali erano stati pubblicati questa mattina e sono rimasti in linea almeno dieci ore. Ma i magistrati di Caltanissetta parlano di un provvedimento "preventivo" per evitarne la diffusione. In realtà, sono ancora online su centinaia di siti. Indagati i giornalisti Attilio Bolzoni e Lirio Abbate
Fonte:http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/2011/09/30/news/sequestrati_a_repubblica_i_verbali_di_riina_i_giudici_li_fanno_togliere_dal_sito_web-22499669/?ref=HREC1-3

Se riuscite a leggere alcune frasi di Riina...capirete molte cose e perchè le hanno secretate...[8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2011, 08:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
La cosa che mi domando io è questa: come si può pensare alla secessione, qualora fosse una cosa da prendere seriamente in considerazione, in un momento come questo? Voglio dire... esiste forse un momento più sbagliato di questo?

Al contrario, alcuni di loro sperano nello sfascio dell'Italia per potere portare a termine il loro delirante piano secessionista, e non hanno la più pallida idea di quello che gli accadrebbe...[xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]