Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: ASSOLTA LA KNOX..
MessaggioInviato: 03/10/2011, 22:10 
Non ho seguito molto la vicenda,
su sollecito non so,
pero` amanda ha depistato le indagini,
facendo sospettare lumumba,
era presente al momento del fatto..

-> quantomeno concorso in omicidio..
favoreggiamento, ecc.
invece assoluzione piena..

insomma l`ha sfangata..

d`altronde si sa i morti hanno sempre torto..

ragazzi,
e` uno schifo..

non vorrei c fossero state
indebite pressioni dall`estero..

sembra il processo del cermis,
americani innocenti a prescindere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 23:32 
E che ti aspettavi che i ""sottomessi"" avrebbero condannato il ""padrone"".? [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2011, 23:39 
Ma se li condannavano, vi immaginate i media americani quanto fango avrebbero buttato sulla giustizia italiana???
Quoto in pieno mik.300

P.s. Rai1 porta a porta in questo momento: qualcuno sembra dar contro al processo......(almeno i primi due ospiti),ma oramai la spada e' tratta....

Notte!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2011, 08:29 
la soddisfazione delle autorità diplomatiche
Gli Usa: «Bene l'assoluzione di Amanda»
Il dipartimento di Stato: «Gli Stati Uniti apprezzano lo scrupoloso riguardo con cui il caso (di Amanda Knox) è stato trattato dal sistema giudiziario italiano»
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_04/dipartimento-stato-usa-meredith_4be6a750-ee4b-11e0-a09e-1525768cac3d.shtml

Meglio non commentare...[}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 12:35 
L'hanno assolta perché non hanno prove, altroché ,,,
(Sempre l'America di mezzo! Siete incorregibili) [8)]

Riguardo il Cermis, sulle carte di allora non era segnalata una funevia a120 m. di quota! Le funivie si fanno apposta basse ...
La vallata era anche abbastanza larga per un aereo in esercitazione. E anche la quota, era "normale" per quel tipo di esercitazione (se ne vedono anche tra gli appennini!)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 12:59 
Amanda Knox un milione di dollari per cambiare immagine

Amanda Knox ha speso un milione di dollari per cambiare la sua immagine e influenzare la giuria.

Il verdetto dell’appello della giovane americana Amanda Knox, accusata dell’omicidio, avvenuto nel 2007, della sua coinquilina britannica Meredith Kercher, sarà pronunciato lunedì prossimo, lo ha confermato un giudice del tribunale di Perugia.

Uno dei p.m.durante il processo contro Amanda Knox, ha affermato, oggi, che la famiglia Knox aveva speso un milione di dollari per modificare l’immagine della ragazza e influenzare la giuria.

“Avete già visto un imputato che assume una grande impresa di relazioni pubbliche? „, ha esclamato il p.m. Giuliano Mignini, mentre la famiglia dell’accusata scuoteva la testa in segno di diniego.

“Dietro di lei ha una campagna di comunicazione da un milione di dollari. E sarebbe lei, quella che è stata crocifissa dai media? „, ha aggiunto il pubblico ministero, citando un’espressione usata dall’avvocato difensore Carlo Dalla Vedova.

“Se qualcuno è stato crocifisso dai media, quella è proprio Patrizia Stefanoni„, l’esperta forense delegata per il caso “Meredith, le cui conclusioni avevano fortemente contribuito alla condanna, in primo grado, di Amanda Knox, rimesse, tuttavia, in seria discussione nel corso del processo in appello.

Il corpo della giovane ragazza britannica, Meredith Kercher, 21 anni, con la gola tagliata e praticamente nuda, era stato trovato il 2 novembre 2007, in un lago di sangue, nell’appartamento che condivideva con Amanda Knox ed altre due giovani.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:04 
a quanto pare i carabinieri, durante i rilievi, avevano contaminato le prove. Quindi dovrebbero scarcerare anche il tipo (sollecito).

La knox si sarà già rifugiata in ambasciata, tempo 1giorno e ritorna in america [8]

Ultima modifica di cagliari79 il 04/10/2011, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:09 
Ora vedrete che andrà anche a Hollywood con la Kidman e la Jolie.. [:142]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:14 
Resta il fatto che, come al solito, la "giustizia" italiana ci fa una figura di m.....

vabbé che del resto quello è [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'hanno assolta perché non hanno prove, altroché ,,,
(Sempre l'America di mezzo! Siete incorregibili) [8)]

Riguardo il Cermis, sulle carte di allora non era segnalata una funevia a120 m. di quota! Le funivie si fanno apposta basse ...
La vallata era anche abbastanza larga per un aereo in esercitazione. E anche la quota, era "normale" per quel tipo di esercitazione (se ne vedono anche tra gli appennini!)

ufo..
certe volte mi fai cadere........
...le braccia..

500 pagine di accusa..
non dico ergastolo,
ma almeno qualche annetto
se lo poteva fare..
con attenuanti generiche,
diciamo altri 3 anni di carcere poi fuori..
(la pena max e` 10 anni,
con le attenuanti 7, di cui 4 gia` scontati..)

ma siccome e` americana
allora nisba..

secondo te se la cassazione ribalta la sentenza,
gli usa concedono l`estradizione?

da vespa ho sentito che dentro la macchina
che e` andata a prendere la knox
c`era l`ambasciatore americano..

insomma un caso diplomatico..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Io questo non capisco, tutta questa importanza che gli viene data, manco fosse il papa!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 13:59 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Io questo non capisco, tutta questa importanza che gli viene data, manco fosse il papa!

hanno costruito la faccenda
come se si fosse tarttato di un cittadino americano combattente
(chi non lo è dopo il 9-11 negli states ?)
ostaggio in mani nemiche,
tipo all'ambasciata a teheran,
cina, turchia, IRAQ,
ecc. ecc.

qualcuno lì voleva l'intervento dei marines..
e PER me non era una boutade..

siamo precipitati al livello del congo,..

secondo me qualcuno ha telefonato al giudice di perugia..
-> INSOMMA ERA TUTTO APPARECCHIATO..

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 14:22 
Cerchiamo di non vedere complotti ovunque perchè sennò non riusciamo più a vedere quelli veri...

Tanto per dire, se è vero che gli americani del Cermis non sono stati messi in galera, perchè non si dice che anche gli italiani dell'incidente in Germania delle Frecce Tricolori non sono stati nemmeno indagati? Esiste un trattato (infatti) che copre tutti i militari nato, anche gli italiani, ma è meglio sorvolare sugli argomenti a sfavore, sennò la teoria viene smentita...

Qua, il problema è un altro. Questa signorina ha cominciato accusando il negraccio povero e disgraziato, pensando di essere a casa sua, dove tra un bianco e un (ripeto) negraccio la ragione sta sempre dalla parte del bianco. Poi, avvocati famosi, costosi e parlamentari hanno fatto in modo di correggere il tiro. Il problema qua dunque non è che c'è un'americana "lasciata" libera, ci sono due (2) persone che potendo permettersi una difesa valida (e fiutando gli avvocati il caso per farsi pubblicità anche elettorale) sono riusciti a provare di essere innocenti. Un immigrato morto di fame clandestino manco ci arriva in processo: è questo il problema, che in Italia basta avere i soldi per garantirsi l'impunità. Come in America, del resto. E che qualcuno, già che c'è, mi spieghi perchè un magistrato non può fare politica ma un avvocato sì. Questi sono i risultati: c'è una giustizia per i ricchi e una per i poveri. Per cui, fatevi i conti in tasca, prima di parlare ancora di intercettazioni come problema principale della giustizia in Italia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 14:30 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cerchiamo di non vedere complotti ovunque perchè sennò non riusciamo più a vedere quelli veri...

Tanto per dire, se è vero che gli americani del Cermis non sono stati messi in galera, perchè non si dice che anche gli italiani dell'incidente in Germania delle Frecce Tricolori non sono stati nemmeno indagati? Esiste un trattato (infatti) che copre tutti i militari nato, anche gli italiani, ma è meglio sorvolare sugli argomenti a sfavore, sennò la teoria viene smentita...

ma che c'entra ?
lì è stato un incidente,
(qualcuno parla di sabotaggio,
ma questa è un'altra storia..)
e gli italiani piloti sono deceduti,
(chi dovevano indagare ?
i meccanici??
al cermis invece gli americani
giocavano a fare i cowboy..

comunque a quanto pare la knox
è già volata via..

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2011, 14:46 
Ti ripeto che lo statuto della Nato prevede che le indagini devono essere fatte dalla giustizia del Paese dei militari. Non è che la strage del Cermis ha visto l'Italia ancora una volta suddita, è la legge che prevede che ad indagare fossero gli americani, così come a Ramstein l'opinione pubblica protestò molto, ma le indagini furono svolte dagli italiani. Perchè non dici che la Germania allora fu schiava degli italiani? La strage tedesca poteva benissimo essere considerata omicidio colposo. E invece nessuno ha pagato per quella settantina di morti.

Guarda che è pericoloso quello che fai: tu basta che vedi l'americano e sai già tutto, non ti basta altro. Invece di dire "colpa degli americani", che può anche essere, pensa piuttosto a cosa sarebbe capitato a te: potevi pagarti la Bongiorno? No? E allora non avresti avuto nè tv nè tanti favoritismi. La questione è: "se sei ricco ti salvi", non "se sei americano". Ma vi pare normale che un parlamentare possa fare l'avvocato e guadagnare migliaia di euro in Parlamento e centinaia di milioni in tribunale? Invece no, bisogna parlare degli americani.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]