Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
@star-man
Se rileggi il mio primo intervento mi sono attenuto al 3ad, limitandomi a commentare il tuo fantasioso racconto. Se mi replichi con link che non c'entrano una ceppa, io ti replico segnalandoti che quei link sono ciarpame. Capisco che ti piace scrivere molto e divagare, ma ciò comporta repliche fuori topic.
@Vrillon
Troppe elucubrazioni mentali, rilassati che non c'è alcuna gara tra scettici e credenti. Mi baso sul materiale che viene segnalato, è fuffa e mortifica decisamente l'Ufologia.
Detto ciò vediamo di proseguire con il racconto, magari senza scivolare in una sceneggiatura di final-fantasy.
Forse non hai capito che mi riferivo al tuo modo di fare che coincide con quello di altri scettici accaniti, che non avendo argomentazioni valide per dimostrare che si tratta di FUFFA dicono solamente che si sono fatti 4 risate, ma non spiegano minimamente le loro argomentazioni cioe' il motivo da cui deducono che si tratta di Fuffa.
Si evita il confronto con chi crede il contrario, facendolo apparire come un babbeo che crede a tutto quello che vede.
Se il presunto babbeo, deve capire il perche' si tratta di Fuffa, ci vogliono le spiegazioni, non le 4 risate.
E poi io non ho detto che c'e' una gara, ma solo persone che intrufolandosi (e' qui e' significativo il tuo nick)
Immagine:
44,54 KBnei 3AD tentano di fare coverup facendosi passare per un semplice scettico che appoggiandosi al discorso che la fuffa mortifica l'ufologia (senza pero' spiegare perche' si tratta di fuffa non avendo NIENTE che lo possa dimostrare solo ipotesi e forse neanche quelle) tenta di far apparire tutto una grande FUFFA.
Io non sto' dicendo che la Fuffa non esiste, ma le persone come te _INSIDER_ mi danno l'impressione che vedano solo quella d'appertutto.
Spero di sbagliarmi, ma non ti dispiace se per capire se sono in errore ti chiedo di apportarmi qualche link in cui credi non sia una Fuffa e si vede un UFO vero???
Poi la battuta sulla gelmini e' per far capire che non esistono prove che la terra non sia cava, solo supposizioni degli scienziati e non si possono fare confronti con altri pianeti, in quanto ogni pianeta ha una sua conformazione sia strutturale che di materia.
Mentre esistono molti indizi che portano a ipotizzare la possibilita' che la terra all'interno sia cava ed abitata, oltre che tale ipotesi se fosse dimostrabile confermerebbe tante cose sull'ufologia (come la provenienza degli UFO, il sabotaggio dei missili nucleari, le sparizioni del triangolo delle bermude, e tanto altro ancora...)
Il fatto che questo 3AD ne parli non inficia la possibilita' di aprirne un altro e continuare li, qui parliamo dell'ufo VISTO da Star-man che non centra con l'argomento ufologico giusto? Quindi vietato parlare della possibile provenienza o della possibilita' che altri come lui vivano sotto i nostri piedi, e' tutto OT, quindi continuiamo pure a parlare della luce arancione molto grossa che prima sta ferma e poi procede verso nord con movimento a balzi iperluminari fino a scomparire....
Un aero? un missile? La ISS? (no quella no perche' va' da ovest verso est e poi non si ferma all'astrogrill a prendere un caffe' per 2 minuti, quindi escluso!), una lanterna cinese sperimentale con i motori al plasma? un piccione viaggiatore con i led di posizione?
Io propendo per un UFO, voi cosa pensate che poteva essere?
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)